Novità

*in quanti siete, ci siamo tutti?*

Zac

Advanced Premium Member
Buongiorno e buon martedì .....inizio a cucinare per il pranzo.....oggi risotto ai carciofi?
Ciao Nives
Buono il risotto non ricordo di averlo mai mangiato coi carciofi ma con gli asparagi si, giusto qualche giorno fa, oggi semplicemente uova
Buon appetito
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno e buon martedì .....inizio a cucinare per il pranzo.....oggi risotto ai carciofi?
received_265694481252329.jpeg

Io il risotto lho sempre preparato in diversi modi .. alla milanese ... e quello ok ... ma anche con patate e cozze, zucchine, carciofi, cavolo a cappuccio, radicchio, zucca, ecc... ecc... ma Domenica ho voluto provare di fare un miscuglio ... ho fatto il solito trito scalogno e sedano poi tritato una carota, una patata, una zucchina mentre un carciofo l'ho pulito e messo a pezzetti ... dopo aver fatto cuocere per circa cinque minuti, ho messo il riso ... mescolato, tiratto con un bicchiere di vino bianco e continuato la cottura agg. il brodo di verdure... infine risotto pronto, bello morbido e a fuoco spento ho aggiunto un pezzetto di burro, del grana grattugiato e un trito di prezzemolo ... era squisito ...
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Mmmm...che bel mix Giuseppa! Ci credo che era squisito, tante verdure che si sposano bene insieme...anch'io a volte faccio esperimenti in cucina....non sempre riescono però la creatività e la fantasia passano anche attraverso il cibo.
Buon pomeriggio a tutti
 
  • Like
Reazioni: Zac

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Sasa ....ci sono anch'io....appena rientrata dalla spesa...che fatica, esco appena 2 volte a settimana ma ci vuole il doppio del tempo che ci voleva prima...
Buon pranzo a tutti
 

kira

Premium Member
4d005843387f31f1293f46515a52a658.jpg
 

Zac

Advanced Premium Member
Buongiorno Sasa ....ci sono anch'io....appena rientrata dalla spesa...che fatica, esco appena 2 volte a settimana ma ci vuole il doppio del tempo che ci voleva prima...
Buon pranzo a tutti
Ciao Nives
Purtroppo è vero ci vuole molto più tempo per via delle code da fare
Vista l'ora ti auguro buon pomeriggio
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un saluto anche dalla sottoscritta ??A tutto il post.☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️Offro qualche cafffettoski?
 
  • Like
Reazioni: Zac

gege.45

Premium Member
Buona giornata a tutti/e presenti in questo forum finalmente possiamo riprendere i ns discorsi : di sicuro è stata una esperienza brutta piena di paura per la ns vita siamo stati sempre in casa di ns volontà siamo stati risparmiati dal virus ora speriamo che possa finire tutto e possiamo respirare e soprattutto VIVERE vi saluto
 
  • Like
Reazioni: Zac

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
received_519228828955415.jpeg

Ciao gege.45, bentornato...

È un piacere leggervi tutti ...

... auguriamoci di giungere al giorno in cui si possa sentire che questa pandemia sia terminata e il virus sia stato finalmente sconfitto e tutto possa essere tornato alla serenità e tranquillità interiore per ognuno di noi ...

... giungere alla fine di questo tunnel, vedere la luce della libertà tanto desiderata ... mai come ora.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19

Ultimi Messaggi

Alto