Novità

INCREDIBILE A TORINO CASUALITà O ALTRO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO IB63,DEDICO ANCORA UNA VOLTA UN Pò DEL MIO TEMPO A LEI RACCHIUDENDO IN POCHE FRASI IL TUTTO

...UN MIO PARERE NEI SUOI CONFRONTI LEGGENDOTI MI VERREBBE DI PENSARE

"QUESTA PERSONA VEDE TROPPI FILM STRANI IN TV"

MA NON HO AVUTO MODO DI CONOSCERLA,POTREBBE ESSERE CHE IO SIA IN ERRORE

...E VISTO CHE LEI HA CITATO IL GRANDE TOTò CHIUDO SCRIVENDO LA MITICA SUA FRASE"

"MA MI FACCIA IL PIACERE"

DETTO QUESTO FACENDO APPELLO ANCHE AGLI AMMINISTRATORI

IN QUESTO THREAD NON SONO BEN ACCETTE LE PERSONE CHE

..............""" CAPISCONO DI LOTTO""".............................

.............SI PREGA DI ASTENERSI GRAZIE...........................

Ultima modifica:
Ciao a tutti,visto i risultati avuti ieri sera su TORINO,ho fatto un'analisi + approfondita

e ho avuto questo quadro che vi espongo su base di queste estrazioni anomale

x statistica

7-80
80-90....che ho già postato nel mio unico post"proviamo a vincere"
con l'uscita x la seconda volta del 9 ,si potrebbe ipotizzare una nuova imminente uscita
9-4
9-51
9-53.....precedentemente postato e fermato(non si può giocare tutto,si deve fare obbligatoriamente delle scelte)
9-80

x le figure in spaziometria

tra le tante ..s'è sfaldata la figura con il capogioco 5 e abbinamenti 38-....33

e la figura con il capogioco 38 e abbinamenti 5-....90

con l'uscita dell'ambo 90-38....conclusa?

x ALGORITMI

mi ritrovo con altissima frequenza (su 16 mesi,una percentuale che và dal 90 al 100 x cento di uscita)

calcolato alla 2 estrazione non ancora sfaldate con vincite sulla carta anche di quaterne

74-38-83-50 e altri che non interessano?...65-68-41

..VISIVAMENTE....

estraz 25\11= 90-79-27-13-64
estraz 27\11= 56-36-90-7-6
estraz 29\11= 77-61-42-70-53

visto il ripetersi del terno 90-79-13...cosa si sfaldera adesso?

vedo bene il 7-90 o 9?
il 7 uscirà con 80-9-53?
ma ancor meglio visto l'uscita su cagliari dell'ambo 7-77.....si ripeterà su TORINO?

amici miei necessariamente bisogna stringere fino ad arrivare ad una giocata fattibile

(sò che inutile ripeterlo ma stiamo parlando di un gioco aleatorio.quindi nulla è certo)

iio direi chi ha da dire la sua lo faccia con convergenze o altro

magari convergenze in altri post.....grazie

+ tardi vediamo in base ai vostri pareri di tirare conclusioni ciaooo
74

son 2 volte che becco a Torino perche' avevo notato la cosa.....
Stasera mischiando un po le carte ho fatto un terno in quartina con questi.... 9-53-72-90
Non lo faccio mai, ma stavolta metto la cedolina sulle cedoline.......
Siccome dall'analisi usciva a rincorrersi il 27 e 90 ho pensato al 72 col 9.....
Il 53 l'ho messo al posto del 38 perche' era gia' uscito il 38 2 estrazioni fa, il 38-90 la scorsa volta e quindi ho pensato che 3 volte di fila il 38 non usciva....... ho pensato male...

Senno' era una quaterna secca..... a ruota.......!

Occhio che Torino e' una ruota poco giocata e secondo me vogliono "mollare" un po' di vincite....... per Natale!

Tutta sta cosa l'avevo gia' vista da me e

bravissimo magic pluto spero..anzi speriamo che si vinca e rivinca ciaooo

complimenti Magic Pluto! io invece beccato in cinquina 38-90,e prorio perchè era uscito 2 volte di seguitito..non c'è 2 senza 3.. ;)

.....che dire chloè....leggendo i tuoi interventi in altri post e notando + di una volta che hai fatto centro.....

...hai un grande fiuto nel giocare i numeri vincenti.(e ciò non è da tutti)....mi inchino ciaooo

ciao Roy,la mia è solo la fortuna del momento ;) anzi devo rigraziarti,perchè stavo giocando combinazioni ripetute su altre ruote,ma torino mi era sfuggita,invece leggendo il tuo topic ho deciso di provare..ed è andata bene..Ora,qualcuno potrà dire che la lottomatica fa uscire sempre gli stessi numeri volutamente,beh,allora ringraziamola,visto che ha fatto vincere ambi e terni ieri ''suggerendoci'' i numeri..:cool:;)

ciao chloe, allora speriamo che questa fortuna s'allunghi all'infinito x te....e magari se vuoi ogni tanto far partecipi anche noi di questa fortuna:D.....che dire speriamo che questo tipo di estrazioni(anomale?)continui affinchè ci sia gente che ne approfitti.....visto e considerato che con le regole della LOTTOMATICA....siamo dei perdenti a lungo andare a meno che ,un bel colpo ci c......:Duna bella quaterna che auguro a tutti noi "poveri giocatori e amanti di questo gioco"ciaooo

Bravo Roy...confermo e sottoscrivo tutto quello che hai detto...soprattutto per quanto riguarda IL COLPO DI C....
Che sinceramente auguro a tutti come regalo di Natale...
Che dite...x l'estrazione di giovedì si riesce ad avere i numeri che danno la quaterna su torino?
Lascio l'ardua sentenza a chi ne sa più di me...

ciao a tutti,speravo in qualche parere...ma nisba..cerco di tirarle io con la speranza di non fare un buco nell'acqua

7-77
7-80
7-77-80-90-9.........53

amici non vado oltre....poi decidete e scegliete voi...potreste sicuramente essere + bravi di me nella scelta vincente

ciao e buona vincita a tutti se possibile...

ciao a tutti,speravo in qualche parere...ma nisba..cerco di tirarle io con la speranza di non fare un buco nell'acqua

7-77
7-80
7-77-80-90-9.........53

amici non vado oltre....poi decidete e scegliete voi...potreste sicuramente essere + bravi di me nella scelta vincente

ciao e buona vincita a tutti se possibile...

ciao io ho su torino il 49 e se guardi il mio post e in arrivo anche su altre ruote curiosando nell'estrazioni 38/79/90 era uscito anche nel mese di novembre ,una casualita' non lo so ma ho trovato anche 49 /10 29 si ripetera' anche questo ? e aggiungiamo anche il 9 visto le ripetizioni.
ci proviamo?

ciao e buona fortuna

Ultima modifica:
Roy....a mia discolpa posso solo dire che se avessi avuto qualcosa di buono da dire l'avrei detta...ma ahimè nn sono stata in grado....per questo ho chiesto a chi ne sa più di me....Volevo appunto ringraziarti per aver condiviso le tue idee...grazie

ciao a tutti,giusy scusami ma essendo un forum grande mi è sfuggito il tuo post...intanto con l'estrazione di ieri dei numeri ripetuti...nemmeno l'ombra..solo il 29 da te citato....sarà terminata la sequenza di ripetizioni?....non sò stiamo a vedere.......

...di certo và rafforzandosi secondo me l'uscita dell'ambo 9-51...forte nella statistica nella pagina precedente.....ma abbiamo un giorno x rivedere il tutto

ciao ALPHABETA,assolutamente non hai nulla da discolparti......siamo tutti quì a parlare di lotto con la speranza che l'unione di pareri fa sì di sperare noi giocatori e SOGNATORI ......nel nostro grande sogno ...un bel colpaccio....sperando che arrivi al + presto

...ma ci aggiorniamo domani ciaooo

Grazie Roy....peccato per ieri....ma chissà...con un pò di perseveranza magari si riesce a mettere qualcosa sotto l'albero...
Un grosso augurio a tutti

ciao per me rimane valida 49 10 e cio' non toglie una ripetizione del 29, anche perche' l'ambo e andato su roma,
il 70 e da un po'che lo aspetto su questa ruota.
ciao e buona fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86