Novità

INCREDIBILE A TORINO CASUALITà O ALTRO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao kira benvenuta,grazie giusy x la dritta e x forza maggiore........

amici con l'estrazione scorsa secondo me ha preso piede prepotentemente l'uscita imminente del 51,quindi propongo

torino

51....ambata

18-33-83-9

secondo me se esce l'ambata con questi abbinamenti ci porteremo un ambo in saccoccia

x la ripetizione inserisco anche questi

13-38-77-79

7-77 ...ambo secco

amici giochiamo il minimo sindacale di 1 euro a bolletta,x chi decidesse di giocarli tutti sono 9 euro oppure i primi 4 ambi secchi il resto giocateli in riunita anche x sorti maggiori.la mia positività non deve ingannare ,nel gioco nulla è certo....ciao e buona fortuna a tutti compreso me

roy

Ultima modifica:
ma che cavolo non sapete che se fate pubblicita' non esce piu' niente....dal momento che stavo seguendo questo giochetto era meglio non fare pubblicita' perche' ho notato che dal momento che si pubblica qualcosa sul forum non esce piu' niente

ma che cavolo non sapete che se fate pubblicita' non esce piu' niente....dal momento che stavo seguendo questo giochetto era meglio non fare pubblicita' perche' ho notato che dal momento che si pubblica qualcosa sul forum non esce piu' niente

bhe non sei la sola a pensarlo...........

queste super presenze sono uscite perchè sono i numeri meno giocati....................hahahahaah

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.:p

-- Giulio Andreotti

Ultima modifica:

il topic è stato aperto per segnalare numeri frequenti,e nonostante la pubblicità,l'estrazione successiva si son ripetuti..io ho vinto grazie a questo topic,e anche altri che magari non avrebbero notato la cosa..ora può essere le frequenze si siano esaurite,magari ritorneranno..

queste super presenze sono uscite perchè sono i numeri meno giocati....................hahahahaah

-- Giulio Andreotti

quindi i numeri super giocati non li fanno uscire..sai stasera quanta gente avrà vinto col banalissimo 5-90 a cagliari?;)

ciao Alien,col topic infatti non c'entra,era un discorso più in generale sul fatto che si dice che i numeri troppo pubblicizzati non escono..invece..

su torino i numeri piu' frequenti dell ultimo mese ovvero 38 79 90 5 58 hanno dato nelle ultime estrazioni ambi e terni a iosa a dimostrazione che i numeri fanno come gli pare!!

Condivido il tuoi pensiero

Condivido il tuoi pensiero

-- Giulio Andreotti

:cool: Hai perfettamente ragione

BUONA DOMENICA A TUTTI....I NUMERI NN HANNO MEMORIA...COME I SISTEMI,FUNZIONANO X UN PO' DI TEMPO POI SI FERMANO X RIPRENDERE DOPO UN PO', IDEM SONO LE RIPETIZIONI

ciao a tutti amici,noto uno scambio di idee tra voi ..e questo è bello....dimostra come noi esseri umani siamo così simili ma così diversi....di modo di pensare e di essere......

un forum è fatto x avere uno scambio di idee..senza offendere alcuno ....e nello specifico di lotto....un gioco puramente aleatorio (anche se si può anche ipotizzare delle manipolazioni,ma ripeto sono ipotesi)....che tutti noi amanti e giocatori abbiamo creato un mondo di studiosi ,chiromanti..professionisti di lotto......magari poi vince la persona che gioca una targa di auto..e se non si parla di numeri ....,curiosità...di cosa si dovrebbe parlare?......

ciao kira benvenuta,grazie giusy x la dritta e x forza maggiore........

amici con l'estrazione scorsa secondo me ha preso piede prepotentemente l'uscita imminente del 51,quindi propongo

torino

51....ambata

18-33-83-9

secondo me se esce l'ambata con questi abbinamenti ci porteremo un ambo in saccoccia

x la ripetizione inserisco anche questi

13-38-77-79

7-77 ...ambo secco

amici giochiamo il minimo sindacale di 1 euro a bolletta,x chi decidesse di giocarli tutti sono 9 euro oppure i primi 4 ambi secchi il resto giocateli in riunita anche x sorti maggiori.la mia positività non deve ingannare ,nel gioco nulla è certo....ciao e buona fortuna a tutti compreso me

roy

...peccato amici il 51 è uscito altrove sfaldandosi

...a bari con il 51-79

.....a genova con il 51-9

...e dal quadro statistico il 51-4 sulla nazionale

....ancora un'arrabbiatura......attendo fino a domani x dare un mio parere su questa previsione ciaooo

ciao MARIAPINA,pensa che io che ho evidenziato i numeri frequenti....da stupido non sono riuscito a beccare nemmeno un ambo,ma grazie a questo mio intervento in un forum dove si parla di lotto...altre persone sono riuscite a vincere ...poco o tanto non importa...

....sono contento xchè è valsa la pena evidenziare il tutto..

....e chi può dirlo che è tutto finito?..

....stiamo a vedere ciaooo

Come detto e ridetto più volte, il Forum deve rimanere un punto di ritrovo e ognuno esprimendosi nel suo modo sia da 5° elementare che da laureati non deve cadere nelle offese, insulti o critiche negative è sufficiente inserire la propria idea, che poi sia condivisa o meno ha poca importanza per cui è da rispettare, nel Forum non esiste cattedra...SIAMO TUTTI UGUALI ... questo accade nelle migliori famiglie e questo Forum deve considerarsi tale...(anche nelle famiglie c'è il laureato e chi non ha mai aperto un libro, ma tra loro c'è rispetto perchè sono fratelli)... Per i primi della classe ho rispetto quando si "sentono" alla pari senza denigrare chi non è alla loro altezza, purtroppo non sopporto coloro che lo fanno pesare... in particolare in un Forum.

Come detto e ridetto più volte, il Forum deve rimanere un punto di ritrovo e ognuno esprimendosi nel suo modo sia da 5° elementare che da laureati non deve cadere nelle offese, insulti o critiche negative è sufficiente inserire la propria idea, che poi sia condivisa o meno ha poca importanza per cui è da rispettare, nel Forum non esiste cattedra...SIAMO TUTTI UGUALI ... questo accade nelle migliori famiglie e questo Forum deve considerarsi tale...(anche nelle famiglie c'è il laureato e chi non ha mai aperto un libro, ma tra loro c'è rispetto perchè sono fratelli)... Per i primi della classe ho rispetto quando si "sentono" alla pari senza denigrare chi non è alla loro altezza, purtroppo non sopporto coloro che lo fanno pesare... in particolare in un Forum.

grazie GIUSEPPA x il tuo Intervento che giudico a mio parere giusto,
sò anche che il ruolo di Moderatore In un Forum non sia facile,
ci vorrebbe una buona Dose di saggezza...e tu In questo post hai
dimostrato di avere,COMPLIMENTI, se mi permetti,vorrei esprimere un mio pensiero
sui "primi della classe"...e pur vero che nella vita è essenziale avere
l'autostima e giudicarsi in gamba....x il resto lasciassero che siano
gli altri a giudicare In Base ai risultati...altrimenti si corre il rischio di
essere presuntuosi....e il fatto di anzianità
di iscrizione al forum non significa che si è + bravi di altri appena
iscritti.....
detto questo visto che il + delle volte s'è parlato poco di LOTTO
In questo thread...e non è bello questo In un Forum che si Dovrebbe
parlare solo di LOTTO.....

THREAD CHIUSO

Ultima modifica:
INCREDIBILE A TORINO CASUALITà O ALTRO?

Dai un occhiata anche a VE, tempo fa notai che l'ambo 37-42 su tutte esce in media ogni 30 estrazioni, è uno degli ambi più frequenti insieme al 6-73 la somma fa 79 x entrambi e quando escono questi poi esce 79 e altri ambi di somma 79

CIAO A TUTTI AMICI,VOLEVO SOTTOLINEARE L'INCREDIBILE SERIE ESTRAZIONALE ANOMALA A TORINO,IN SOLE 9 ESTRAZIONI CON SOLI 7 NUMERI ...90-13-79-27-5-26-38....SI SONO AVUTI QUESTI RISULTATI

25\11 = 90-79-27-13

02\12 = 5-26

04\12 = 79-38

06\12 = 5-26

11\12 = 79-38-27

13\12 = 13-79-38-90

..DI CUI 1 TERNO RIPETUTO...90-13-79

..AMBI RIPETUTI 2 VOLTE......90-13...26-5...79-27....79-13....90-79.

...AMBO RIPETUTO 3 VOLTE....79-38

......ESTRAZIONI PILOTATE?

roy

Ciao
Quello che hai notato non è affatto un caso ma conferma una teoria matematica degli anni 50 e più precisamente la Teoria Delle Catastrofi . http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_catastrofi
Una peculiarità di questa metodologia consiste nel continuo sfaldamento della formazione pronosticata anche dopo l'avvenuto primo sfaldamento, in altre parole
La stessa formazione è possibile seguirla anche a sfaldamento avvenuto nei successivi colpi oppure iniziare a giocarla appena dopo l'avvenuto primo esito positivo.
Questa Caratteristica di ripetizione degli esiti anche a sfaldamento avvenuto è intrinseca nella Teoria delle Catastrofi e ne è un'ulteriore Conferma circa la Bontà dell'Algoritmo sviluppato.

P.S.: qui un esempio di calcolo su youtube : http://youtu.be/9R8plTh0u2A

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27