Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in Italia supera di gran lunga i 70 miliardi. Una cifra importantissima,CHE I.CONIGLI .DI ITALIANI REGALANO ALLO STATO
CIAO A TUTTI AMICI,VOLEVO SOTTOLINEARE L'INCREDIBILE SERIE ESTRAZIONALE ANOMALA A TORINO,IN SOLE 9 ESTRAZIONI CON SOLI 7 NUMERI ...90-13-79-27-5-26-38....SI SONO AVUTI QUESTI RISULTATI
25\11 = 90-79-27-13
02\12 = 5-26
04\12 = 79-38
06\12 = 5-26
11\12 = 79-38-27
13\12 = 13-79-38-90
..DI CUI 1 TERNO RIPETUTO...90-13-79
..AMBI RIPETUTI 2 VOLTE......90-13...26-5...79-27....79-13....90-79.
...AMBO RIPETUTO 3 VOLTE....79-38
......ESTRAZIONI PILOTATE?
roy
ciao a tutti,vorrei rispondere a geronimo,potrei anche non capire niente di lotto,ma fortunatamente siamo (penso) in un paese dove almeno sulla carta vige la DEMOCRAZIA e il fatto di poter dubitare o dire la sua è UN DIRITTO DI TUTTI..COME NON è UN DIRITTO ANNULLARE TUTTI GLI ALTRI X NON PENSARLA IN MODO UGUALE......MEDITA GERONIMO......NON TUTTI HANNO LE STESSE OPINIONI...
X ib63,CIAO..
Perdonami ma non so da quando te pratichi questo lido ma io ormai da un po’ cerco star da parte nel postare scontrini e ulteriori note visto che se pur trattandosi di un gioco legalmente riconosciuto in più occasioni io ed altri siamo stati accusati di istigare al gioco visto che le nostre bollette riportavano cifre e non certo taroccate come 100 o 200 € di giocate e non certo per riportare vanti ma provato credo. Se poi ancora non ne fossi al corrente per me giocare al lotto significa attuare veri e propri piani di investimenti cui a nota certa ci riportano valori di resa certamente migliori di determinati interessi bancari, e poi dimmi perché si dovrebbe presentare a terzi personali vedute? Uno può spendere e crederci come meglio crede poi ardua sentenza ai posteri su come vederla. Come pure approfitto per segnalartelo a te come ancora una vlt IB63 non attua lotto per fini di speculi
ciao,non ho avuto modo di conoscere il tuo sapere nel lotto, ma quando si parlava di inserire bollette ....non necessariamente sei obbligato ad inserirle con l'importo(a mio parere con l'importi di giocate che dici,beh IB63,chi ti accusava di istigazione al gioco..PER EVITARE CIò ERA ED è SUFFICIENTE CANCELLARE GLI IMPORTI PRIMA DI POSTARE LE CEDOLE,COSì NESSUNO POTEVA ALZARE OBIEZIONI,....DELLA SERIE OGNUNO SCEGLIE LA MORTE CHE VUOLE,,,,è METAFORICA LA COSA)..
..ATTENZIONE NON CI CONFONDIAMO....LA BRAVURA NON è SINONIMO DI SPERICOLATEZZA NEL GIOCARE TANTI EURO...SONO 2 COSE DISTINTE è SEPARATE.......SICURAMENTE SI è BRAVI ANCHE GIOCANDO 1 EURO......BASTA VINCERE GIOCANDO... ...NON INDOVINARE....MAGARI CON UNA MIRIADE DI PREVISIONI...
DETTO QUESTO VI SALUTO E CHIUDO L'ARGOMENTO CON UN AFORISMA CHE TROVO NEI TUOI THREAD..
..CIAO E BUONE GIOCATE A TUTTI
Il gioco del lotto è come i nostri politici tutti ne parlano nessuno concretizza
ciao a tutti,..fino a prova contraria questo è un thread aperto da me.....
......ma parliamo di LOTTO CHE è MOLTO MEGLIO
INCREDIBILE CONTINUA LA SERIE....DEL RIPETERSI
............................90-38...9.............
MAH...ACCIDENTI ....BECCATO AMBO 90 E 38...Sì MA SU DUE BOLLETTE....CHE STUPIDO NON AVERLE MESSE INSIEME LE 2 PREVISIONI.