Novità

INFO 200...L...8

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo post circa le Matrici per L[8]DNA.

Proviamo a postare un CC direttamente con i "colori" che Vi serviranno a colorare le Caselle Corrispondenti.

Per domani sera, ho preparato questo CC specificamente riferito alla data di estrazione e che quindi ne rafforza il tutto.

E' "generico" per una qualsiasi Ruota (o più di una);
predilige gli Ambi nel TERNO secco, ovvero: per ciascun TERNO secco formato e prelevato si possono preferire uno-due-tre Ambi al suo interno da usare direttamente.

I numeri sono "generici";

MdG e MdM tra quelli che avrete: a migliorare e potenziare.

Pertanto chi desidera porre in gioco 6 Ambi da questo CC, lo forma e preleva il primo TERNO da cui prende i 3 Ambi, poi prosegue prelevando il secondo TERNO da cui prelevare gli altri 3 Ambi.

Oppure, altro gioco, formando diversi Grafici mixando le Matrici a N/s disposione, formerà 3 Grafici da cui prelevare il primo TERNO secco da ciascuno e in questo modo arrivare ad avere 9 Ambi da giocare ma prelevati da tre Matrici diverse.

G C V
V C G
C G V
C V V
G V C
V G C
V V C
C C G

Buona notte, Magiko!

Ok. Ricevuto il tutto, continuiamo su INFO 2008 .... :D

Riprendiamo brevemente - per dare continuità - gli ultimissimi post di Magiko su INFO ESTATE 2007.

quote:Originally posted by sonic

In ritardo, ma presente per pochi minuti, come promesso metto il Grafiko l[8]DNA costruitomi gentilmente da Magiko.

n12xsonicll1.png

Stacco e torno più tardi.

Sonic

******************************************************************************************************************************************

quote:Originally posted by magiko

Chiedo ancora scusa dell'accaduto (mi sono accorto che lavoravo con .bmp e .png, e ho mandato purtroppo quello errato su cui mentre lavoro modifico le varie MdG, MdM e CC).

Confermo che il Grafiko è correttamente preparato in base a quanto richiesto.

Le combinazioni sono, visibili sul Grafiko (Seconda, Terza, Quarta e Quinta casella x ciascun Rigo), e sono queste 7:

53-74-83-8
79-85-90-20
88-81-8-83
89-53-42-74
83-88-20-79
89-74-85-53
79-90-81-88

e si riferiscono a Quaterne su cui giocare a recupero i Terni.

---------------------

Aspetto che Sonic ri-posti quella giusta per non confondere il tutto.

---------------------

Poi, ho già pronte le seguenti Matrici per L[8]DNA che manderò a Sonic per il postaggio:

- 31 MdG "generiche" (per 9 NUMERI in gioco) ovvero con stessa percentuale di sortita circa l'Ambo Secco, il Terno Secco e la Quaterna (A + T) oppute (A o T) recuperate su Tutte le Ruote (quindi da poter giocare indifferentemente su qaulsiasi Ruota o Tutte assieme) QUALSIASI siano i V/s numeri in gioco;

- 31 Mdg "specifiche" (per 9 NUMERI in gioco) per l'Ambo secco: le altre combinazioni non sono affidabili come per l'Ambo, da utilizzare con 9 numeri "generici" su una (o Tutte) Ruota qualsiasi;

- 31 MdG "specifiche" (per 9 NUMERI) specificatamente indicate per il TERNO secco; su questa analisi si possono tralasciare gli Ambi nei Terni in quanto sono state analizzate "coppie" e mai 3 numeri assieme. Da giocare su qualsiasi Ruota (o Tutte o quante se ne desidera). Riconfermo la assoluta "genericità" circa i V/s numeri in quanto NON li conosco;

- 31 MdG "specifiche" per Quaterne (per 9 NUMERi) su cui recuperare o direttamente A + T oppure (come mi chiedeva Sonic, ed io non ci avevo pensato e quindi sono ben accette le V/s "richieste" le V/s "preferenze") su cui recuperare solo il T o l'A (ho apportato delle modifiche e ho potuto distinguere le cose, che qui sono "assieme" ma su "richiesta" consegnerò MdG (o altre Matrici) specifiche anche per il solo Ambo in Terno, o quello che volete voi; anche per queste MdG di sta sul "molto largo e generico" fermo restando la scelta della MdG per il "giono specifico". I V/s 9 numeri possono essere quelli che volete;

- 31 MdG "specifiche" (per 9 NUMERI) per i V/s 9 NUMERI appartenenti ad una stessa Decina, tipo: 21-22-23-24-25-26-27-28-29. Ho voluto preparare queste 31 MdG (una per ogni Giorno di un mese in cui ricade la estrazione) in quanto offre una ottima propensione ad ottenere combinazioni molto efficaci; è però "equilibrata" al fine di permettere di scegliere dal Grafiko che ne scaturisce qualsiasi tipo di combinazione: Ambo secco e/o terno secco e/o Quaterne (A + T) oppure (A o T);

----------------------------

Basta pertanto, nel limite della "genericità" - ma do la parola che posterò MdG (MdM e CC assolutamente maggiormente specifiche) migliori al fine di permetterVi di cominciare a "miscelare" quante più "variabili" potete scegliendo di volta in volta il V/s migliore trittico, il poter scegliere una MdG tra le 5 imm

Da quanto mi hai mandato ho visto che hai fatto veramente un GRANDE lavoro.

quote:Originally posted by magiko

Ok, per permetterVi di cominciare a gestire L[8]DNA secondo le V/s necessità, sono riuscito a trascrivere quanto minimamente necessario e cioé alcune MdG, alcune MdM ed alcuni CC "specifici" e "generici" riferiti a 9 numeri.

Ho messo "un po' di tutto" e garantisco che sono tratte tutte da reale statistica e da previsione di sortita.

Poi a Voi il compito di verificare.</u> E su quanto sottolineato, vorrei dire una cosa:

ho inserito qualche Matrice per GENNAIO, in quanto è utile cercare di concentrarsi sull'attualità, ma ho inserite MdM generiche per tutti gli altri mesi che Vi potranno essere di aiuto andando a creare a posteriori Grafici L[8]DNA su una o più Ruote e circa uno o più mesi e diversi Giorni di estrazione al fine di verificare la composizione di Combinazioni GIA' SORTITE.</u>

Cioè, se il 10-10-2007 è sortita questa cinquina: 20-21-22-23-24 su una Ruota, ponete in gioco i V/s 9 numeri con all'interno ...20-21-22-23-24-25 e verificate la effettiva esistenza di Ambi secchi, Terni secchie Quaterne come specificato dalle Matrici specifiche.

E se non siete troppo convinti, di que 5 numeri inseritene 3 su 9 e ricomponete il Grafiko L[8]DNA e verificate.

Questa è la prova del 9 per permetterVi di credere in questo Metodo.

Per altre Matrici "specifiche" (o generiche) e&o per altri quantitativi di Numeri (12-15-18-21-24) mi farete sapere Voi in quanto esistono tante possibili opzioni che a Voi possono servire, mentri ad altri non possono servire (ed a me, non vengono neanche in mente).

Bene, Sonic riveverà questi 7 files:

5 riferiti alle MdG per 9 numeri;
1 riferito a MdM varie per 9 numeri;
1 riferito a CC vari per 9 numeri.

--------------------------------------

Se avete domande ponetele; se avete risultati postateli, perchè poi io più di tanto nel LOTTO non mi intrometterò più: il Metodo L[8]DNA è ufficialmente presentato e spiegato e ci sono (e verranno sempre rilasciate su richiesta e direttamente) le varie Matrici, e mi devo spostare sul SuperEnalotto perchè la storia lì è pesante, ma peseante veramente!

Ma per adesso, non intendo mischiare le due cose con grafici ed altro; pertanto resteremo a parlare del L[8]DNA perchè Vi devo dare il tempo necessario per testare il tutto.

Inoltre aggiungo una cosa circa le MdG.

Le MdG che verranno postate, si riferiscono a qualsiasi giorno di qualsiasi mese di estrazione, da 1 a 31, non avendo avuto tempo e non avendo nemmeno potuto subito fare decine e decine di MdG "specifiche" (che preparerò se richieste).

Quindi, rispettate almeno la MdG con la data del Giorno giusta nel Grafiko.

Per il resto, se scegliete Matrici a propensione Ambi non giocate le Quaterne perchè automaticamente ho valutato coppie di numeri su 9 e non 4 numeri, e la statistica se ne va a farsi friggere.

Mentre vale il contrario: Se scegliete Matrici specifiche per TERNO secco, è possibile giocare il Terno con gli Ambi in esso formati, oppure direttamente gli Ambi in esso formati in quanto la ricerca e verifica è stata fatta su 3 numeri tra i 9 e quindi è corretto prelevarne 2 su 3.

Magiko!

Iniziamo a vedere tutte le immagini.

Cominciamo con i CC specifici per N9 generici per il mese di gennaio

ccvarien9va5.png

Sonic

Matrici del giorno - da 1 a 31 - da 9N per AMBO

mdgn9g31amtx6.png

Matrici del giorno - da 1 a 31 - da 9N equilibrate per A, T e Q (A+T) oppure Q (A oppure T) per numeri della stessa decina

mdgn9g31dezd7.png

Matrici del giorno - da 1 a 31 - da 9N equilibrate 33% per A, 33% per T e 33% per Q (A+T) oppure Q (A oppure T)

mdgn9g31eqtg8.png

Matrici del giorno - da 1 a 31 - da 9N per Q (A+T) oppure Q (A oppure T)

mdgn9g31qubt9.png

Matrici del giorno - da 1 a 31 - da 9N per T secco

mdgn9g31tege5.png

Sonic

Matrici del mese - da Gen a Dic - generiche per qualsiasi numeri e combinazioni (a, T e Q) con stessa propensione di sortita + Matrice del Mese specifica per il mese di Gennaio con alcune varianti distine per sorti e tipo di numeri (A, T , x N pari, x N dispari, Gemelli, Decine, ecc.)

mdmvarien9st9.png

Ecco fatto, cari amici e lettori di INFO.

Ora siamo un pezzo avanti e potete fare agevolmente tutte le Vs. prove con L[8]DNA di Magiko.

Sonic

Sonic, non sono visibili 2 immagini.
Sicuramente hai postato e poi non ti sei più collegato per rivedere.

Chi volesse giocare con L[8]DNA proprio per oggi, potete usare l'unico CC presente e diretto e cioè quello che ho postato sopra con le lettere G, V e C colorate che verranno da Voi utilizzate per formare l'unica Matrice che Vi manca, la CC appunto.

Poi se Sonic riesce a connettersi in tempo per ri-postare le immagini mancanti avrete più Matrici a disposizioni; comunque, l'unica CC da me postata "regge benissimo" qualsiasi altra MdG e MdM da me presentate senza troppe discordanze, ma rimanendo sul generico-largo.

In entrambi i casi, spero che Qualcuno di voi "ritaglia/copia/incolla/formi" (salvano le immagini qui presenti) un SUO Grafiko L[8]DNA e ne posti una nuova immagine (simile ai 15 numeri specifici per Sonic con numeri 8-20-42... nel suo secondo post dell'immagine) con i numeri in uso, specificando quali sono le Combinazioni da utilizzare, al fine di cominciare a formare qualcosa di utile.

Un Grafiko L[8]DNA presenta in se già la formazione degli A, T e Q; pertanto potete anche postare "10" Grafiki ciascuno formato da 9 numeri (i vostri migliori numeri) sempre su una stessa Ruota, verificando "visivamente" a video l'effettiva ricaduti dei numeri nelle composizioni.

Ricordo:

Ambo secco: Caselle 1 e 5 di ciascuna delle 8 Righe;
Terno secco: Caselle 2, 3 e 5 di ciascuna delle 8 Righe;
Quaterna (A +/o T): Caselle 2,3,4 e 5 di ciascuna delle 8 Righe.

----------------------

Il tempo ce lo avete per formare qualche Grafiko....

aspettiamo!

----------------------

Ora desidero dire 2 cose:

1) il come si forma una Matrice, ovvero come si procede alla "colorazione" che poi è un trascrivere graficamente qualcosa di numerico sempre ricorrente, si è capito non desidero diffornderlo per diversi motivi. Prima di tutto quando si "chiedono" 10, 25 o altre quantità di numeri a un esperto, non gli si chiede: "mi dici come fai a trovarli", che tra l'altro non è neanche corretto. Poi, non mi va che qualcuno "softwarizzi" la cosa e metta giù facilmente Matrici per questo Metodo, ed assieme a quanto postato riesce ANCHE (perchè io lo posso fare) a gestire qualsiasi GIOCO BASATO SU UNA COMBINAZIONE VINCENTE (qualunque essa sia, perchè tutto è trascritto numericamente alla fine) semplicemente accompagnato dalla sua DATA di accadimento di quell'evento. E Vi dico ancora: che una volta che esprimo come formo le Matrici, viene il Sig. Tizio e forma Matrici e Grafiko per TR[8]DNA (Trotto DNA...), che si può fare e a Magiko... tanti saluti! E questo a me non va! Ma diffidate pure delle imitazioni, però!, quando "qualcuno" al di fuori di Magiko ed al di fuori dei post su LOTTOCED.COM Vi propone qualcosa del genere: (se Vi serve chiedete a me) NON sanno perchè e per-come si "colorano" le Caselle. Ancora, non spiego come si formano le "colorazioni" perchè ho chiesto 1.000 volte a persone di fare con me qualcosa e sempre nessuno mi ha creduto a priori, allora, dopo anche SEL[8]DNA ( qualsiasi ...[8]DNA, tipo KANGUR[8]dna per i nuemri australiani...) posterò qualcosa che si "aggancia" a questi stessi Grafici, qualcosa che permette di prendere un Grafiko ed usarlo per altri scopi. Posterò altri studi che faranno chiudere il Banco. L'ho scritto in rosso? Bene... Ricordatevelo dove avete letto queste parole.

2) risposta a chi mi aveva chiesto di sapere.....

Seconda cosa, tuttavia siccome per formare una sola MdG ci vogliono diversi passaggi, desidero cmq restando nel vago ma facendo si che vengo creduto, spiegare un passaggio. Coem avete letto prendo i numeri e li trascrivo su Tabelle grafiche andando a vedere in determinate "zone" quali e quanti numeri si assediano. Questo è un passaggio di cui già Ve ne ho parlato, anche se con le stesse tirate parole.

Un altro passaggio è questo: i numeri, alla fine, mi diventano "gruppi" e cioè per capirci: Gruppo 1 (11, 45....), Gruppo 2 (23, 67, 88....), Gruppo 123 (18, 23, 61....) ecc. ecc. arrivando a gestire diverse centin

Ciao a tutti.

Magico: ho preparato questo programma x creare ed immagazzinare le matrici.

Grazie a Sonic si vedono anche le immagini della schermata... nei post successivi.

Magiko e Sonic: guardate se vi puo' essere utile.

Ciao

Arn

E' troppo piccola. Prova a linkarla come hai fatto con la prima, così riesco ad agganciarla rendendola visibile.

Sonic

quote:Originally posted by Arn

Ciao a tutti.

Magico: ho preparato questo programma x creare ed immagazzinare le matrici.

Grazie a Sonic si vedono anche le immagini della schermata... nei post successivi.

Magiko e Sonic: guardate se vi puo' essere utile.

Ciao

Arn

Tutto è sempre interessante. Io, Tu, Noi scriviamo qui per passione e perchè crediamo in qualcosa e questo qualcosa vogliamo condividerlo con gli altri.
Dipende da Te cosa vuoi fare.
Se hai voglia di sviluppare il tuo lavoro, lo faremo volentieri, per poi renderlo di dominio pubblico e disponibile per tutti gli altri forumini nell'area appositamente dedicata, come è sempre stato fatto, sei il benvenuto.
Se questa è la Tua intenzione sarà necessario sviluppare bene il tutto con la supervisione e l'avallo di Magiko.
Dopo questa fase, testato il prodotto "finito", il file sarà pronto per la condivisione e l'invio da parte Tua a Lottoced.
Due condizioni:
1) il tutto rimane e deve riumanere - come ovvio - proprietà intellettuale di Magiko;
2) la diffusione solo qui, su Lottoced.

Sonic

Continuiamo con L[8]DNA provando a creare una struttura per fare una simulazione reale a partire dalla prossima estrazione. Come punto di partenza ci diciamo: giochiamo un grafiko da 9N per ambo secco a Tutte le ruote del Lotto a partire dalla prossima estrazione, quella del giorno 8/1/2008.

Prendo le nesessarie "CC" "MdG" e "MdM" da quelle postate sopra per costruire la mia struttura in Grafiko L[8]DNA, ovvero:

"CC": il primo contrassegnato con la lettera "a" che è specifico per ambo a Tutte;

MdG: siccome voglio giocare come detto a partire dal giorno "8" del mese, seleziono quella contrassegnata dal numero 8 della prima figura, specifica per la sorte di ambo, denominata "Matrici del giorno - da 1 a 31 - da 9N per AMBO"

MdM: (importantissimo) mi scelgo quello specifico del mese di gennaio - che ho bello e disponibile - per la sorte prevista (A a Tu) contrassegnato dalla lettera "a" della rispettiva figura delle MdM.

Scelgo i miei 9 numeri che preferisco, prendo un foglio a quadretti, matita e i tre evidenziatori, mi disegno il mio Grafiko in cui inserisco le strutture ed i 9N che mi piacciono, ed ecco che in due minuti scarsi è tutto fatto.

Per Voi l'ho fatto in excel.

Ecco il mio Grafiko con i miei numeri che vorrò (e giocherò) per ambo a Tutte le ruote del Lotto a partire da martedì 8/1/2008:

gra200818atukk5.png

Le combinazioni risultanti dal Grafiko sono questi otto ambi secchi:

33 06
14 23
55 14
29 33
76 29
06 55
23 34
34 63

Credo di aver fatto bene il tutto e secondo quanto spiegato. Se ci sono errori (Magiko), fatemeli rilevare, spiegandoli.

Sonic

Sonic, perfetto!

Nessun errore; anzi, la tua spigazione sulla semplicità di come si costruisce deve solamente far venire avanti i giocatori.

A questo punto ti invito a voler fare Tu un bel lavoro e cioè questo:

crea altri (anche graficamente più ristretti) Grafici con stesse Matrici (tutte e 3: MdG, MdM e CC) per diversi 9 numeri al fine di prendere L'AMBO secco su Tutte le Ruote per il giorno 8.

Pertanto, confermando sia il tuo giusto lavoro e confermandoti la bontà delle scelte, possiamo arrivare diciamo a 40 combinazioni di AMBO, per cui dato che il Grafico restituisce (questa volta) tutte ed 8 le combinazioni di AMBO secco utilizzabili, ci occorreranno altri 4 Grafici.

Avrai quindi disponibili 4 grafici su cui inserire 9 + 9 + 9 + 9 ulteriori numeri.

Ti invito a "trovare" quei 9 + 9 + 9 + 9 numeri - anche AGGANCIANDOLI ai tuoi già postati ed utilizzati per questo Grafiko - in modo da poter valutare meglio un "gioco d'impatto".

Diciamo che 40 AMBI sono tanti e pochi allo stesso tempo, ma in un gioco di impatto in cui si tende a verificare la tenuta del tutto, sono un numero almeno discreto.

Ora ti faccio fare questo lavoro in quanto è stata scelta da te la strada degli AMBI, ma io intendo per gioco d'impatto andare a "creare" almeno 5 Grafici "generici" con stesse caratteristiche di sortita per A, T e Q dove poter inserire 9 + 9 + 9 + 9 + 9 e dove avere MASSIMO (se esistono) 8 + 8 + 8 + 8 + 8 quindi 40 Combinazioni di AMBO secco, 40 di TERNO secco e 40 Quaterne.

E un discorso così non è nemmeno sbagliato, in quanto laddove si hanno decine e decine di combinazioni (tipo 40 in questi 2 casi che ti ho descritto) si possono effettuare 2 riscontri:

1) si verifica effettivamente la "quota" minima di Grafici da dover giocare per agganciare A, T o Q; in questo modo se SU 40 Combinazioni c'è il TERNO.... ci metto la firma, no?

2) Si verifica, un quale RIGA esiste la Combinazione vincente: se un Ambo mi va DAL SECONDO AL QUINTO rigo, allora ANALIZZIAMO E GIOCHIAMO la statistica ovvero giochiamo SOLO LE COMBINAZIONI SUI RIGHI 2-3-4-5, eliminandone almeno 4 (se esistono).

Ciò vale anche e soprattutto per il SE, dove evidentemente giocando DIVERSI Grafici di n colonne, sappiamo che il 3 o 4 o (magari) 5 o 7 va a presentarsi sempre, tra la 10ma e 70ma sestina: sappiamo dunque cosa giocare via statistica.

Ritornando, però, al Lotto è necessario giocare molti Grafici uguali (o diversi) ma CON STESSI NUMERI in quanto da ciò è possibile vedere, come detto, dove si posiziona meglio se visto su Grafici che offrono TUTTE le Tipologie di Combinazioni.

Su questa ultima cosa, se dovessi porre in gioco tipo 30-50 numeri non farei altro che formare tanti insiemi da 9 numeri modificandone 2-3-4 per volta e giocandoli in STESSO Grafiko al fine di ottenere n Combinazioni, diciamo anche 50 o 60, che in PREVISIONE di porle in gioco, dopo diversi controlli, i Grafici stessi ci dicono che COMUNQUE su 50-60 combinazioni generali (e qui si distingue in A, T o Q) oppure su 50-60 TERNI secchi, effettivamente c'è il TERNO.

In altre parole, non so se è poco per il Lotto o tanto, ma credo che verificare se su 50 Combinazioni di Terno secco c'è un TERNO reale è una cosa almeno da verificare e se esiste diciamo su 100 volte 40 volte, mi sembra che la questione sia trovare 50 Amici e ciascuno di essi gioca un terno di 1 euro e se va bene uno di loro prende il Terno.

Magiko!

Salve a tutti.

Magiko, se mi dici come contattarti ti mando il programma
per la costruzione delle Tue Matrici.

Grazie per le tue ricerche

Arn

Le serie numeriche 9+9+9+9 per la sorte di ambo a Tutte le ruote del Lotto da me scelte sono a partire da martedì 8/1/2008:

la prima serie è quella di cui al Grafiko postato sopra costruito con il modo illustrato;

la seconda serie numerica - inserita sulle stesse Matrici - è questa:

200818grafiko2uh7.png

la terza serie numerica è questa:

200818grafiko3pf3.png

la quarta serie numerica è questa:

200818grafiko4ks8.png

In rosso i numeri "comuni" che si ripetono una o più volte tra le quattro serie numeriche.

Alla fine gli 8+8+8+8 ambi secchi in gioco per Tutte le ruote del Lotto sono questi:

primo Grafiko(già postato):

33 06
14 23
55 14
29 33
76 29
06 55
23 34
34 63

secondo Grafiko:

39 14
21 32
63 21
34 39
14 63
32 55
55 69

terzo Grafiko:

76 12
23 29
84 23
65 76
89 65
12 84
29 79
79 85

quarto Grafiko:

34 06
15 20
64 15
33 34
90 33
06 64
20 56
56 78

Continuando nella simulazione e nell'osservazione, per domani pomeriggio (+ o - a quest'ora circa) cercherò di costruire e postare quattro nuovi Grafici ma per il la sorte del Terno a tutte le ruote del Lotto.

Un GRANDE saluto,

Sonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88