R
Roby
Guest
<center>INFO 200...L...8</center>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by sonic
In ritardo, ma presente per pochi minuti, come promesso metto il Grafiko l[8]DNA costruitomi gentilmente da Magiko.
![]()
Stacco e torno più tardi.
Sonic
quote:Originally posted by magiko
Chiedo ancora scusa dell'accaduto (mi sono accorto che lavoravo con .bmp e .png, e ho mandato purtroppo quello errato su cui mentre lavoro modifico le varie MdG, MdM e CC).
Confermo che il Grafiko è correttamente preparato in base a quanto richiesto.
Le combinazioni sono, visibili sul Grafiko (Seconda, Terza, Quarta e Quinta casella x ciascun Rigo), e sono queste 7:
53-74-83-8
79-85-90-20
88-81-8-83
89-53-42-74
83-88-20-79
89-74-85-53
79-90-81-88
e si riferiscono a Quaterne su cui giocare a recupero i Terni.
---------------------
Aspetto che Sonic ri-posti quella giusta per non confondere il tutto.
---------------------
Poi, ho già pronte le seguenti Matrici per L[8]DNA che manderò a Sonic per il postaggio:
- 31 MdG "generiche" (per 9 NUMERI in gioco) ovvero con stessa percentuale di sortita circa l'Ambo Secco, il Terno Secco e la Quaterna (A + T) oppute (A o T) recuperate su Tutte le Ruote (quindi da poter giocare indifferentemente su qaulsiasi Ruota o Tutte assieme) QUALSIASI siano i V/s numeri in gioco;
- 31 Mdg "specifiche" (per 9 NUMERI in gioco) per l'Ambo secco: le altre combinazioni non sono affidabili come per l'Ambo, da utilizzare con 9 numeri "generici" su una (o Tutte) Ruota qualsiasi;
- 31 MdG "specifiche" (per 9 NUMERI) specificatamente indicate per il TERNO secco; su questa analisi si possono tralasciare gli Ambi nei Terni in quanto sono state analizzate "coppie" e mai 3 numeri assieme. Da giocare su qualsiasi Ruota (o Tutte o quante se ne desidera). Riconfermo la assoluta "genericità" circa i V/s numeri in quanto NON li conosco;
- 31 MdG "specifiche" per Quaterne (per 9 NUMERi) su cui recuperare o direttamente A + T oppure (come mi chiedeva Sonic, ed io non ci avevo pensato e quindi sono ben accette le V/s "richieste" le V/s "preferenze") su cui recuperare solo il T o l'A (ho apportato delle modifiche e ho potuto distinguere le cose, che qui sono "assieme" ma su "richiesta" consegnerò MdG (o altre Matrici) specifiche anche per il solo Ambo in Terno, o quello che volete voi; anche per queste MdG di sta sul "molto largo e generico" fermo restando la scelta della MdG per il "giono specifico". I V/s 9 numeri possono essere quelli che volete;
- 31 MdG "specifiche" (per 9 NUMERI) per i V/s 9 NUMERI appartenenti ad una stessa Decina, tipo: 21-22-23-24-25-26-27-28-29. Ho voluto preparare queste 31 MdG (una per ogni Giorno di un mese in cui ricade la estrazione) in quanto offre una ottima propensione ad ottenere combinazioni molto efficaci; è però "equilibrata" al fine di permettere di scegliere dal Grafiko che ne scaturisce qualsiasi tipo di combinazione: Ambo secco e/o terno secco e/o Quaterne (A + T) oppure (A o T);
----------------------------
Basta pertanto, nel limite della "genericità" - ma do la parola che posterò MdG (MdM e CC assolutamente maggiormente specifiche) migliori al fine di permetterVi di cominciare a "miscelare" quante più "variabili" potete scegliendo di volta in volta il V/s migliore trittico, il poter scegliere una MdG tra le 5 imm
quote:Originally posted by magiko
Ok, per permetterVi di cominciare a gestire L[8]DNA secondo le V/s necessità, sono riuscito a trascrivere quanto minimamente necessario e cioé alcune MdG, alcune MdM ed alcuni CC "specifici" e "generici" riferiti a 9 numeri.
Ho messo "un po' di tutto" e garantisco che sono tratte tutte da reale statistica e da previsione di sortita.
Poi a Voi il compito di verificare.</u> E su quanto sottolineato, vorrei dire una cosa:
ho inserito qualche Matrice per GENNAIO, in quanto è utile cercare di concentrarsi sull'attualità, ma ho inserite MdM generiche per tutti gli altri mesi che Vi potranno essere di aiuto andando a creare a posteriori Grafici L[8]DNA su una o più Ruote e circa uno o più mesi e diversi Giorni di estrazione al fine di verificare la composizione di Combinazioni GIA' SORTITE.</u>
Cioè, se il 10-10-2007 è sortita questa cinquina: 20-21-22-23-24 su una Ruota, ponete in gioco i V/s 9 numeri con all'interno ...20-21-22-23-24-25 e verificate la effettiva esistenza di Ambi secchi, Terni secchie Quaterne come specificato dalle Matrici specifiche.
E se non siete troppo convinti, di que 5 numeri inseritene 3 su 9 e ricomponete il Grafiko L[8]DNA e verificate.
Questa è la prova del 9 per permetterVi di credere in questo Metodo.
Per altre Matrici "specifiche" (o generiche) e&o per altri quantitativi di Numeri (12-15-18-21-24) mi farete sapere Voi in quanto esistono tante possibili opzioni che a Voi possono servire, mentri ad altri non possono servire (ed a me, non vengono neanche in mente).
Bene, Sonic riveverà questi 7 files:
5 riferiti alle MdG per 9 numeri;
1 riferito a MdM varie per 9 numeri;
1 riferito a CC vari per 9 numeri.
--------------------------------------
Se avete domande ponetele; se avete risultati postateli, perchè poi io più di tanto nel LOTTO non mi intrometterò più: il Metodo L[8]DNA è ufficialmente presentato e spiegato e ci sono (e verranno sempre rilasciate su richiesta e direttamente) le varie Matrici, e mi devo spostare sul SuperEnalotto perchè la storia lì è pesante, ma peseante veramente!
Ma per adesso, non intendo mischiare le due cose con grafici ed altro; pertanto resteremo a parlare del L[8]DNA perchè Vi devo dare il tempo necessario per testare il tutto.
Inoltre aggiungo una cosa circa le MdG.
Le MdG che verranno postate, si riferiscono a qualsiasi giorno di qualsiasi mese di estrazione, da 1 a 31, non avendo avuto tempo e non avendo nemmeno potuto subito fare decine e decine di MdG "specifiche" (che preparerò se richieste).
Quindi, rispettate almeno la MdG con la data del Giorno giusta nel Grafiko.
Per il resto, se scegliete Matrici a propensione Ambi non giocate le Quaterne perchè automaticamente ho valutato coppie di numeri su 9 e non 4 numeri, e la statistica se ne va a farsi friggere.
Mentre vale il contrario: Se scegliete Matrici specifiche per TERNO secco, è possibile giocare il Terno con gli Ambi in esso formati, oppure direttamente gli Ambi in esso formati in quanto la ricerca e verifica è stata fatta su 3 numeri tra i 9 e quindi è corretto prelevarne 2 su 3.
Magiko!
quote:Originally posted by Arn
Ciao a tutti.
Magico: ho preparato questo programma x creare ed immagazzinare le matrici.
Grazie a Sonic si vedono anche le immagini della schermata... nei post successivi.
Magiko e Sonic: guardate se vi puo' essere utile.
Ciao
Arn