L[8]DNA 48 Numeri
Prima di tutto dico subito che in questo particolare Grafiko che contiene e gestisce ben 48 Numeri, non verrà inserita la MdM ovvero una Matrice fondamenteale circa la costituzione di Combinazioni ed anche circa il migliore indirizzamento verso Date specifiche.
Questo se equivale a fare un passo indietro me ne fa fare 300.000 in avanti e la proporzione o spro-posizione da -1 (passo) fino a + 300.000 (passi) è assolutamente confermata.
Infatti riusciamo ad accomodare una quantità assolutamente impressionante di numeri, dove altri "software" addirittura si oppongono
![Smile (: (:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
)) al solo pensiero che potrebbe frullarVi per la testa.
L[8]DNA N 48 grazie a Mary40 che me l'ha chiesto per dei suoi numeri specifici e che cmq non posso rendere noti in quanto non sono autorizzato, verrà fornito con tutte le Matrici a "corredo" per mettere in gioco TUTTO quello che volete: tutti numeri pari? Quasi 5 Decine consecutive? Una Ruota o Tutte?
Ma se "valutate" anche i numeri di ciascuna Estrazione con tutti i Metodi Classificatori/filtri (come ha fatto sempre Sonic per Tutti) metterete in gioco 48 numeri dove certamente ricadranno i 5 estratti (e se giocati su Tutte le Ruote, i numeri presi NON si potranno nemmeno contare).
Ma una cosa mi aveva chieso Mary40 e cioè di avere "Quaterne".
E proprio questa sua richiesta mi ha portato a sviluppare un Grafiko da 48 numeri ottimizzato per le Quaterne.... da cui, poi, si potranno estrapolare tutte e quali Combinazioni (Ambi e Terni secchi) si vuole.
Ma andiamo nell'ordine e cominciamo a presentare il Mostro da 48 Numeri.
Non presenta più la MdM ma è assolutamente meglio performante di un classico Grafiko L[8]DNA "IN PROPORZIONE": ovvero invece di essere un peso, un difetto, i 48 Numeri sono una risorsa.
Infatti invece di avere in gioco una MdG, una MdM ed un CC, in un Grafico N 48 ci sono: 2 MdG e 2 CC.
Ciascuna MdG è formata da (giustamente come da richiesta) ben 48 Caselle che adesso riescono a intavolare migliori sequenze e disposizioni di quei numeri che si trovano nelle mie Tabelle.
Vale a dire che adesso ho, addirittura per 2 MdG che lavorano assieme, la possibilità di inserire in una MdG decine e decine di informazioni utili in più come: Giorno e Mese di estrazione, qualità dei Numeri (pari, dispari, consecutivi, PTN, SNN, ecc. ecc.) e tutte le possibili condizioni di sequenza (tipo quando parlavo dei Numeretti... con suo doppio e suo quadruplo), al fine di avere una precisione statistica molto migliore.
Anche i 2 CC sono adatti per gestire in maniera ottimale i 48 Numeri.
I 2 CC utilizzati (poi vedremo come) lavorano in sintonia e sono semplicemente i CC che conosciamo: li ho voluti lasciare così (come dimenzione) per una questione logica e pratica, mentre per N 48 devono essere specifici in quanto contengono in se anche le informazioni per le Date di estrazione.
Ciascuno dei 2 CC ha 24 Caselle (8 Righe x 3 Caselle ciascuna) e 2 assieme arrivano a 48 Caselle, tante quante sono i N/s Numeri in gioco.
Ma una situazione del genere non permetteva di agganciare bene diversi numeri che si possono ripetere in diverse date ed altre questioni.
Quindi per rimediare e per rafforzare il tutto ho dovuto "tagliare" in 2 parti ciascun "quadratino" dei CC con semplicemente una diagonale (
/) che mi tagliava ciascuna Casella in 2 parti uguali fermo restando la Colorazione impostata.
Ciò permette di porre in gioco 2 Numeri per Ciascuna Casella dei CC e quindi di porre in gioco in un SOLO doppio CC (accostato, ma in cui variano le regole - semplicissime - di composizione) ben 48 + 48 Numeri, non 96 ma TUTTI i Numeri presenti sulle 2 MdG (che poi sono uguali per ciascuna MdG, dove a cambiare è la disposizione grafica delle posizioni (colori)).
A questo punto riesco a porre in Grafico ogni numero 2 volte dando la possibilità ad un numero (e quindi a ben 48 numeri) di andare a "combinarsi" 2 volte secondo le migliori sclete statistiche e previsionistiche.
Per quanto riguarda le previsioni, co