Titolo: 1/2 Matrici specifiche da 12 Righe ciascuno per la costruzione di un Grafiko SEL[8]DNA da 36 Righe per 45 Numeri in Gioko e per - massimo - 36 Sestine altamente indicizzate circa statistica e propensione estrattiva di determinate condizioni ripetutamente frequenti riportate in formula grafika a colori per un uso facilmente attuabile da qualsiasi Giocatore</u>
Ciao a Tutti!
Sonic, ti capisco realmente: tante volte, anche io ho perso tutto perchè ho il brutto vizio di scrivere in diretta, come in questo caso e poi alla fine....
Cmq, non disperare e appena puoi (se vuoi) scrivimi qualche tua richiesta in quanto così potrò essere più preciso.
Infatti, nel file che ti maderò ci saranno diversi "spezzoni" di Matrici (solo di CC e MdM) da 12 Righe ciascune.
Dette "parti" di CC e MdM sono state da me viste circa aspetti particolari che qui di seguito descriverò.
Fermo restando, avendo proprio ieri riverificatole, la assoluta bontà delle Matrici che ti ho spedito nel kit da 45 Numeri per SEL[8]DNA che sono specifiche e veramente ottimizzate circa quanto ho specificato nella descrizione su queste pagine di ciascuna scelta di esse.
Però, anche se gli "spezzoni" sono abbastanza specifici, restano "ancora" passibili (e possibili) di perfezionamenti specifici.
Per Tutti coloro che NON hanno mai visto (o voluto vedere) le Sestine postate da Sonic rilette secondo i Filtri di cui parliamo e a cui Sonic ha dato assoluta visibilità postando veramente tanto e tanto ancora, invito ad andare a rileggere il quanto perchè su detti post ci sono indicate assolutisssimamente tutte le "norme" per poter mettere in pratica questo ulteriore e non definitivo aspetto di un Grafiko N 45.
Infatti, se guardiamo EST, ci sono diversi grafici e se decidete di porre in gioco numeri utili per EST (e qui casca l'Asino che doveva sapere QUALI sono i più frequenti e ripetuti numeri utili per EST, vedi post di Sonic), potete andare a formare Grafici da 36 Righe (N 45) in questo modo:
Matrici CC (esempio=:
1 di 3 DI EST (3) su Classi 1-4-NULLA +
3 di 3 DI EST (su Numeri da 1 a 90: SOLO PARI) +
2 DI 3 DI EST (numeri da 01 a 45)
per un totale di 12 + 12 + 12 Righe e quindi per la formazione di un Grafico SEL[8]DNA specifico per EST.
Ma bisogna GIA' specificare, essendo una garanzia aggiuntiva, i 45 numeri che offrono le migliori garanzie su EST, in generale.
Ecco perchè, quando sarà possibile Sonic, ti vorrei preparare su tua richiesta specifica, "spezzoni" di Matrici da 12 Righe (4 x 12) con 48 numeri ciascuna dentro che siano specifiche per un solo valore EST, oppure per due SOLI valori EST, oppure per 3 SOLI valori EST oppure per 4 SOLI valori EST al fine di "affinare" la indicazione di ricerca statistica riportata in colori.
Questo è l'andare a scegliere un solo Filtro ed utilizzare su quel solo filtro "più specifiche" soluzioni.
Prima di dire una altra cosa, nell'esempio ho impostato 1 di 2, poi 2 di 3 e poi 3 di 3 di Matrici di CC, ma esistono diversi "spezzoni" di Matrici per cui è possibile arrivare anche a 10 (per esempio) "spezzoni" di Matrici CC per EST per riuscire a mettere in gioco, qualsiasi combinazione circa le N/s migliori intenzioni, tipo:
EST 3 di 10 +
EST 6 di 10 +
EST 8 di 10
per un Grafico che è alle prese con la gestione abbastanza mirata di numeri già "pesati" circa EST.
Adesso, vorrei dire che esiste evidentemente anche lo stesso e cioè "spezzoni" di Matrici (MdM e CC) riferite a I/E e DIFF secondo quanto descritto e cioè "specifiche" per diversi utilizzi ma NON esaustive.
Oltre che a lavorare allo stesso modo, cioè "solo" su DIFF o solo su I/E invitandoVi ancora una volta a fere 2 cose: 1) rileggere i post di Sonic dove ha parlato e sottolineato l'impossibile; 2) mettere in gioco sui 45 numeri i più "adatti" (ricorrenti, ripetuti, previsti, ecc. ecc.) per i rispettivi filtri.
Ma oltre che alavorare singolarmente con ciascun Filtro, con gli "spezzoni" di Matrici è possibile fare un mi