Novità

INFO 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti!

Ho mandato poco fa un video.

Da domani, appena lo vedo (quindi mi accerto che prima funzioni) posto le INFOrmazioni aggiuntive necessarie per utilizzare quanto nel video presentato.

Infatti, "video" + "post" diventano una cosa sola al fine della spiegazione.

Si tratta di un "discretuccio" N 90 BY MAGIKO....

P.S. Cercate di entrare nell'ottica di "utilità" del servizio video, che rappresenta una bella avventura con decine e decine di possibili soluzioni. Un esempio? Vi piace girare video "dal vivo" con il V/s telefonino per intervistare "qualche" giocatore del Lotto? Desiderate Voi stessi presentare un TG lotto ripresi da una web-cam mentre sul video vi leggete i vostri appunti? E per le Amiche che danno consigli sui "sogni"? Un bel video che mostri numeri, immaggini..... Ecc. ecc. ecc.

Io intanto sto ancora provando a confezionare il video in maniera ottimale. Questa volta è un .mp4 con 30 fotogrammi al secondo e risoluzione 256 x 192, ben visibile, no audio.

Tanti Saluti, Magiko!

<center>N 90 BY MAGIKO</center>

Ben ritrovati!

Nella sezione Video è presente un video chiamato “N 90 BY MAGIKO” che è parte integrante, e necessaria, a questo post di spiegazione.

Infatti, il video NON “concede” più di tante spiegazioni, rimandando a questo post, e questo post Non “concede” più di tante spiegazioni, rimandando al video stesso.

In questo modo sarete “obbligati” a vedere il video ed a leggere questo post!

N 90 BY MAGIKO è in primis un “progetto contro le ricevitorie”, chiaro e con scopo ben preciso: sfidarle direttamente e senza paura.

Prima di tutto c’è già una ERRATA CORRIGE: nel video è stata presentata una condizione (che sotto leggete nel dettaglio) denominat1a: Le 6 diagonali di ciascuna Matrice #. Essa, in realtà, è un “doppione”, in un certo senso, della precedente in quanto ricalcola le sestine che si estrapolano andando a valutare le semi-sestine diagonali per ciascuna matrice proposta. In generale il complesso di 324 sestine “diagonali” comprendono questa condizione (sempre che siano le stesse matrici), l’unica cosa è che debbono, quindi possono, essere previste solo le sestine che si formano in più, che sono 20 per ciascuna coppia e quindi, nello specifico, 20 x 5 = 100. A questo punto, si intende che in quella “condizione” siano presenti solo 100 sestine ulteriori.

Con le condizione assegnate (queste condizioni) riesce ad estrapolare 609 sestine finali, correggendo il totale di 789 presente nel video.

Ciò non pregiudica l'estrapolazione delle sestine; mi riprometto di essere molto più preciso nei prossimi post.

Troppe? Poche?

La risposta giusta è questa: “Queste condizioni portano a questa quantità”. PUNTO.

Secondariamente, N 90 BY MAGIKO potrà “raggiungere” tranquillamente un bassissimo numero di sestine al fine di poter essere giocato dai piccoli giocatori.

N 90 BY MAGIKO è un “piano di gioco” che si basa su 2 aspetti fondamentali:

1) 6 matrici “stabilite come standard” (fino a nuovo ordine);
2) “condizioni” stabilite di volta in volta al fine di “condizionare” la formazione delle sestine in base ai dati in N/s possesso.

N 90 BY MAGIKO è la interpretazione di 90 numeri basata su 6 matrici, 3x5, ciascuna composta da 15 numeri “opportunamente posizionati”: le 6 matrici sono visibili nel video.

Ho voluto “stabilire,” in queste 6 matrici, un certo ordine dei 90 numeri al fine di permettere di “agire”, al fine della estrapolazione delle sestine finali, da più versanti.

NON è assolutamente necessario lo sviluppo in sestine: per lo spoglio basta “leggere” le condizioni E le matrici.

Ciò è già sufficiente e permette di stabilire, dalla sestina estratta vincente, il punteggio massimo “certo” in sestina.

Si precisa che le “condizioni” possibili sono tantissime, ma tutte “agganciate” tra di loro a formare una rete molto stabile di sestine. Tali condizioni verranno di volta in volta riconfermate, cambiate, incrementate.

Ecco le condizioni usate, che vedrete nel Video:

1) Matrici #: sta per 5 coppie di matrici le cui semi-sestine si sviluppano completamente, cioè compongono sestine finali. Nel video sono indicati i numeri delle matrici offrono 5 semi-sestine ciascuna portando c.u. a 25 il numero delle sestine finali composte. Esempio. Se le N/s matrici si chiamassero: A-B-C-D-E-F e tra le 5 coppie previste esistesse la coppia E-F, si intende che dovrete formare, ovvero solo “immaginare” (in quanto anche la “creazione” può essere “virtuale” come lo spoglio), le 25 sestine complete previste andando a moltiplicare (aggregare) le 5 semi-sestine della matrice E con le ulteriori 5 sestine della matrice F. Queste 5 “coppie” di matrici ottengono, quindi, 25 x 5 = 125 sestine finali totali e sono “basilari”, cioè per la formazione delle stesse matrici, ottengono le migliori sestine di sempre sullo storico (andate a controllare).

2) Le 6 “diagonali” nelle Matrici #: presenta ben 9 coppie di matrici (tra le 6 disponibili) in cui si vanno a “prelevare” le 6 semi-sestine diagona

Ecco alcune estrazioni prese a caso, che Vi rendono l’idea di come possa essere usato Magiko Matriks N 90:

Estrazione del 07/10/2008: 16-21-24-60-66-69 ottiene una colonna con 4 punti.

Estrazione del 13/09/2008: 28-38-41-58-67-80 ha 2 punti in 2 semi-sestine delle matrici 5 e 6, che purtroppo non sono state previste come formula.

Estrazione del 14/08/2008: 08-19-30-32-52-75 esiste una semi-sestina diagonale da 3 numeri, quindi il 52 e 75 per il 4, che non si sono trovati nella giusta formula.

Un piccolissimo suggerimento: la matrice # 6, offre effettivamente pochissimi numeri, pertanto bisogna gestirla “adeguatamente”; ciò permetterà di risparmiare decine e/o centinaia (come visto) di sestine per volta ovvero di “spostarle” verso altri accoppiamenti.

Un altro piccolo suggerimento, ma molto importante: quali sono le migliori “coppie” di matrici come nel video intesi ed anche con altri tipi di “condizioni” (che non mancheranno)?

Risposta semplicissima: basta fare la statistica su ciascuna delle 6 matrici (ora forse 5) e verificare QUALI SIANO le migliori “condizioni” del caso.

Prima di questo post, andando ad inserire su quelle matrici (nel video presenti) tante e tante sestine di prova, ho riscontrato quanto detto e cioè che la effettiva, minima, statistica permette di migliorare di molto le formule delle “coppie” in condizione.

Per adesso, quindi, il V/s lavoro dovrà essere quello di “determinare” 2 sole cose per ciascuna delle matrici:

1) meglio la semi-sestina “da colonna” o quella “diagonale”;
2) prevedere o meno l’estrapolazione di semi-sestine “orizzontali”.

Già queste piccolissime INFOrmazioni Vi permetteranno di poter costruire sistemi veramente straordinari.

In riferimento al sistema N 90 desidero precisare 4 cose:

1) le matrici sono e restano ben fatte; non sono loro “il problema” ma evidentemente le “condizioni”; ora addirittura ho visto che la # 6 si potrebbe tralasciare;

2) già da oggi, posso migliorare di molto lo sviluppo avendo visto l’andamento del posizionamento dei numeri estratti;

3) anche il solo 4 uscito (vedi estrazione in alto) ripaga l’eventuale gioco della ricevitoria;

4) esistono, tranquillamente, decine e decine di sestine con 3 punti: alla “faccia” del povero giocatore che va in ricevitoria a prendersi una schedina “salame” (appesa…) e FA ZERO (0) PUNTI.

Almeno, nello sviluppo di Magiko, colonne con 3 punti si “buttano” letteralmente, in 609 sestine e non in migliaia e migliaia di sestine sviluppate dalle ricevitorie, e ricordateVi il 4 sarebbe stato integrale nello sviluppo.

Detto questo, N 90 BY MAGIKO darà filo da torcere a tutti.

Queste sono solo alcune considerazioni che sto scrivendo in diretta.

Datemi un po’ di tempo e Vi presenterò un miglioramento netto.

Tanti saluti, Magiko!

caro magiko,ti chiedo se puoi svilupparmi questi 26 numeri con una fissa con il tuo elaboratore,i numeri sono i seguenti:
2 7 8 16 21 25 28 (30fissa)31 32 33 39 51 52 58 61 66 71 74 75 80 81 82 84 85 88,questa serie di numeri nel passato ha gia portato a meravigliose vincite il 14 agosto 08 ha vinto addirittura un 5+1 molti 5 e moltissimi 4 e 3spero tu possa aiutarmi nello sviluppo di questi numeri,ti ringrazio a presto.
pino55

quote:Originally posted by pino55

caro magiko,ti chiedo se puoi svilupparmi questi 26 numeri con una fissa con il tuo elaboratore,i numeri sono i seguenti:
2 7 8 16 21 25 28 (30fissa)31 32 33 39 51 52 58 61 66 71 74 75 80 81 82 84 85 88,questa serie di numeri nel passato ha gia portato a meravigliose vincite il 14 agosto 08 ha vinto addirittura un 5+1 molti 5 e moltissimi 4 e 3spero tu possa aiutarmi nello sviluppo di questi numeri,ti ringrazio a presto.
pino55

Ciao Pino55; Ciao a Tutti; solo qualche minuto fa ho visto il tuo post e ho fatto a mano una bozza dello sviluppo, che vedrai nel prossimo video (credo che riuscirò a farlo questa sera ma non so se riuscirò a spedirlo oggi stesso), che si presenta come 2 matrici 3x5 dove vado a posizionare nella prima 10 numeri + la fissa e nella seconda ulteriori 15 numeri.

Insomma, per restare nei "numeri classici del giocatore", stiamo parlando di un primo sviluppo (ma poi ti prometto che migliorerò il tutto aumentando il numero delle sestine in gioco ed aumentando di molto la percentuale di ricaduta punti) che può presentare a piacimento 25 o 55 sestine.

Ma esistono "diverse" disposizioni possibili dei numeri nelle matrici, come ho visto che sono possibili anche alcune ripetizioni di qualche numero, che studierò meglio.

Concludendo, 25 sestine o 55 sestine, per adesso, e "promessa" di lavorarci su (però da domani).

Appena finisco il video e lo mando, posto l'avvenuto inoltro.

Intanto, tanti saluti, Magiko!

Ciao a Tutti.

Pino55 ho spedito il video per la pubblicazione.

E' un semplicissimo esempio (esempio UNO) di come possano i tuoi numeri essere gestiti.

Quello che vedrai nel video è un esempio, che ho fatto ieri al volo, ma ne seguiranno alti, molto migliori e performanti, con 2 numeri per Decina, ed altro, tipo riprendendo qualche formula specifica per le matrici 3x5, anche perchè i tuoi numeri potrebbero essere vincenti.

In questo modo il piccolo giocatore avrà a disposizione un "ventaglio" di soluzioni.

Se non è chiaro qualche passaggio, postatelo pure su INFO che ne parliamo.

Per il video: non ho abbastanza tempo in queste settimane, ma appena mi libero farò di meglio anche scrivendo tutte le sestine che si formano.

Ancora una cosa: seguite il mio consiglio sul cominciare a postare i V/s consigli in video e "rimandando" per le spiegazioni, via post, in quanto è una bellissima possibilità!

Tanti Saluti, Magiko!

x magiko intanto grazie per tutto quello che stai facendo nel forim per tutti noi,un grazie particolare per l'impegno per lo sviluppo dei numeri che ti ho scritto,la penso come te che sia una serie di numeri vincenti ora mi vedo il video ci risentiamo dopo ciao
pino55

per magiko,innanzitutto graze x il tuo impegno sia per me che per tutto il forum x tutto quello che fai e un ringraziamento speciale per avermi addirittura dedicato il video che ho visto molto volentieri e mi sono stampato,spero che dai miei numeri e della tua tecnica possa scaturire vincite x tutti abbiano voglia di seguirci,ciao.
pino55

Ciao Magiko, ciao a TUTTI. Ho visto i video che sono fatti bene come le cose qui su INFO.

Con questo breve post, oltre a potare su dalla terza pagina, volevo semplicemente salutarti farti i complimenti per questa nuova quanto innotaviva iniziativa e per dirti che Sonic su INFO c'è sempre anche se ultimamente, dopo anni che ce la siamo cantata e suonata praticamente da soli, sta un po più a guardare e lascia spazio a tutti quelli che sicuramente hanno sempre letto senza tuttavia scrivere. [8D][8D]:D[8D]

P.S: magari un sottofondino musicale nei video ..... :)

Bye

Sonic

Ciao a Tutti.

Scusate la mia assenza ma ho avuto un (brutto) impegno, che ora è finito.

Intanto, rispolvero INFO dalla quinta pagina e approfitto per postare qualche particolare che vedrete nel prossimo video (che devo ancora fare) che manderò.

A proposito dei video, possibile che nessuno ne fa uno, ma uno solamente?

Ritornando ad INFO, ecco i particolari del mio ultimo studio che ho intitolato "al 7".

E' uno studio, quindi una lettura dei numeri che vengono classificati in 4 grandi gruppi, per la verità in 3 grandissimi gruppi in quanto un gruppo contiene due soli numeri l'88 el'89.

Questo studio è, se desideriamo, un ulteriore classificatore che va a verificare l'andamento delle sestine e quindi di un gruppo di sestine (statistica...).

Mi sono trovato molto bene in quanto offre una riscontrata ciclicità e una adeguata sequenza.

I 4 insiemi a cui un numero appartiene si chiama, convenzione, P, 1, 2 e N (nel video saprete di cosa si tratta).

Ecco cosa si vede nelle ultime 18 sestine consecutive sortite:

- 13 su 18 sestine contengono (almeno) un numero di Classe 2 (Vi anticipo solo che la Classe 2 ha soli 8 numeri......);

- la formula P-1-1-2-2-2 si è ripetuta 2 volte consecutivamente in 2 estrazioni;

- 13 volte su 18 i primi 2 numeri delle sestine erano: 1-1-...... quindi con formula iniziante con: 1-1-....;

- 10 volte su 18 la formula iniziava con: 1-1-1-......;

- 9 volte su 16, in cui sono sortiti numeri classificati come 2, si è avuta una parte di formula così: ...-2-2... cioè con 2 numeri estratti di classe 2 consecutivi;

ma esistono anche altri casi particolari come 3 numeri di classe 2 consecutivi, ecc. ecc.

La mole dei numeri delle 3 classi è notevole, ed evidentemente ciò porta proprio a questa specifica determinazione delle formule, ma esistono formule molto particolari che se scelte e fatte "proprie" permettono di concentrarsi solo su determinati numeri, proprio come la 1-1-1-1-2-2 che a chi "piaceva" (... a chi... l'aveva vista via Stat) avrebbe portato 2 sestine consecutive estratte con questa formula.

(Quindi esistono già in queste sole 18 sestine ben 2 formule che si sono ripetute in 2 estrazioni consecutive, ed in quest'ultima ci sono 2 classi su 3 in gioco)

Dunque, questo studio può essere applicato a priori andando a "prendere" solo i numeri di 1 o più classi (esistono sestine con 5 numeri di Classe 1, per esempio, e su INFO esiste una marea di piccoli metodini per ridurre senza troppe storie e senza perdere troppi punti reali in sestina) in via primaria cioè come PRIMA scelta di TOT numeri, oppure a posteriori "filtrando" i V/s sviluppi attraverso una formula più bella che altre, riuscendo a diminuire di molto il numero delle sestine non ritenute utili.

Tanti saluti, Magiko!

Dall'analisi del numero Jolly, si cerca di inquadrare la sortita per la estratio successiva di alcuni numeri.

Come riferimento ho preso le estratio dalla 25/10/2008 al 04/12/2008 per 18 estrazioni consecutive.

Come situazione "generale" mi sono soffermato solo sulle prime 3 caselle (primi 3 numeri estratti) della sestina, dove meglio che in altre caselle si nota lo studio.

In pratica, nei primi 3 numeri della estratio successiva, esiste almeno una cifra tra le due del numero Jolly, a volte di più, ed a volte esiste la perfetta somma di tutte le 6 cifre dei 3 numeri che corrisponde alla somma delle 2 cifre del Jolly.

Tutto questo, va valutato sia in maniera indipendente sia in maniera interdipendente, andando a stilare la n/s brava statistica di riferimento.

25/10/2008 13-16-28-32-71-85 J.78

28/10/2008 05-09-50-80-82-88 J.89
per questa estratio NON si hanno i benefici dello studio, ma 15 (7+8 del Jolly precedente) si "scosta" di 4 punti (volore), cioè 05+09+50=19 e da 15 a 19 c'è una "forbice" che comunque va valutata.

30/10/2008 02-25-26-41-55-75 J.59
in questa estratio, in riferimento al J.89 della precedente estratio, che da in somma di cifre 17 (8+9), ritroviamo che i primi 3 numeri (02-25+26) in somma delle loro cifre offrono talquale 17.

03/11/2008 16-21-33-42-52-66 J.19
per questa estratio NON si hanno i benefici dello studio, ma 5+9 (ex Jolly precedente) da in somma 14 che in riferimento a 16+21+33 (tutte in singole cifre sommate) che da 16 per una differenza di "forbice" di 2.

04/11/2008 06-28-32-39-57-85 J.47
per questa estratio NON si hanno i benefici dello studio

06/11-2008 24-26-31-39-49-81 J.89
il 47 (Jolly precedente estratio) offre in questo caso la cifra 4 del numero 24.

08/11/2008 03-31-33-37-52-54 J.17
in questo caso si analizza il "gap" in somma di cifre: Jolly precedente (89) pari a 17 e somma attuale (le cifre dei 3 primi numeri della sestina) 13 per una differenza pari a 4; valore 4 che abbiamo già riscontrato.

11/11/2008 06-10-22-48-61-65 J.58
il 17 (Jolly precedente) offre la cifra 1 (del 10) ma la "somma" è più convincente: 8 (1+7) riferito a 11 (06+10+22 in somma di tutte le cifre) con uno scostamento di 3 valori.

13/11/2008 15-17-24-31-80-86 J.52
il Jolly 58 (precedente estratio) offre la cifra 5 (nel 15)

15/11/2008 05-07-13-40-52-84 J.37
in questo caso il 5 (del Jolly precedente) si presenta

18/11/2008 03-04-07-44-52-89 J.47
il Jolly precedente 37 da la somma 10 che si discosta dalla somma delle cifre dei primi 3 numeri (14) di 4 punti: valore già noto. Inoltre entrambe (3 e 7) le cifre del Jolly vengono ripetute.

20/11/2008 25-39-43-46-59-67 J.75
il 47 (Jolly estratio precedente) offre il 4 in questa estratio

22/11-2008 07-30-45-50-55-74 J.60
il 75 (Jolly precedente) offre entrambe le cifre; inoltre, 75 da come somma 12 mentre i primi 3 numeri di questa estratio danno comme somma delle cifre (tutte e 6, sempre) 19 con una distanza di 7.

25/11/2008 19-48-61-73-81-83 J.22
si ritrova, in questa estratio, solo la cifra 6 in un numero

27/11/2008 27-28-46-48-52-70 J.71
si ritrova, in questa estratio, solo la cifra 2 in 2 numeri

29/11/2008 02-03-22-46-61-80 J.49
il 71 (ex estrazione) per una somma pari a 8 è distante 1 dalla somma delle cifre dei primi 3 numeri

02/12/2008 08-09-17-33-80-86 J.22
il 9 del Jolly precedente (49) si ripete con una cifra.

04/12/2008 17-44-49-60-66-81 J74
nessun riferimento utilizzabile

In base a queste pochissime estrazioni verificate si può notare come un più efficiente studio sullo stocico possa effettivamente offrire spunti di interesse.

Se io dovessi andare a giocare un "concetto" standard, in riferimento a queste estrazioni, che poi sono un mese, certamente andrei a giocare la doppia combinazione di ritrovare nelle sestine da giocare, nei primi 3 numeri, sia la doppia "cifra" ripetuta solo una volta (cioè il Jolly con in ripetizione entrambe le cifre una sola volta) e, la somma del Jolly precedente con la somma delle cifre (sono 6) dei primi 3 numeri della sestina analizzata (in

Facendo un giro per LottoCed ho trovato INFO a pagina 16 !!! .

Lo riporto su in attesa di nuove INFO di Magiko.

Un saluto,

Sonic

scusate..... ma MAGIKO che fine ha fatto

proprio adesso che iniziavo a vedere qualche vincita...
MAGIKO batti un colpo se ci sei!!!!!!

Bene. Dopo diversi mesi di silenzio, sull'onda di tutte le INFO fin qui postate, riprendo questo topic unico nel suo genere in tutta la rete confidando, al più presto, in un prossimo ritorno di Magiko di cui non ho più notizie da più di sei mesi.

Nel frattempo molte cose sono cambiate e si sono evolute. Il primo INFO fu INFO 2004, calende greche nel vero senso della parola perchè era appunto l'anno 2004, ed iniziammo con ABC e via via con tutti gli altri INFO in cui abbiamo parlato di tutto e di più, ma solo su questo spazio - unico in tutta la rete - e questo forum, gentilmente messo a disposizione da LOTTOCED, fino ad arrivare ad oggi. Il SuperEnalotto è - e rimane - una bruttissima bestia, affascinante e ammaliatore, meschino e traditore, allo stesso tempo, ma una cosa (almeno quella) è stata dimostrate qui su INFO con la miriade di INFOrmazioni e le molteplici modalità, più o meno innovative: i numeri sono sempre quelli, basta saperli "leggere" ed "osservare" per inserirli (incolonnarli) al punto giusto nella sestina vincente. Certo, ancora c'è molto da fare affinchè il "piccolo giocatore" riesca con la sua manciata di colonne a fare tombola (e non è escluso che ciò avvenga) ma almeno egli si più accontentare di aggiudicarsi qualcuna delle altre sorti con la soddisfazione comunque di incassare. Di tutt'altre ambizioni potrebbero essere le ricevitorie che, per il potenziale che hanno, con uno qualsiasi dei metodi o tecnica o come vi pare delle decine e decine dette ed illustate in questi anni potrebbero veramente sbancare regolarmente il SuperEnalotto, ma loro continuano a giocare i loro "sistemoni" da diverse decine di numeri assolutamente presi a casaccio e quindi ciò, ancora, non avviene.

Comunque, cari lettori di INFO, saprete senz'altro che anche nel "Lotto tradizionale" - nell'ambito del reperimento di fondi per aiutare l'Abruzzo a ritornare alla normalità dopo il terremoto - è stata recentemente introdotta una variante che si chiama "10eLotto" e che può avere qualche punto di contatto con il SuperEnalotto, anche se vi sono delle differenze sostanziali.

Per la verità non sta appassionando più di tanto anche se, devo essere sincero, a me realizzare premi come otto, nove oppure dieci, non dispiacerebbe, anzi. Ma come per tutte le cose vanno studiate e ponderate per cercare di ricavare il massimo utile con il minimo sforzo.

Il 10eLotto è quindi, molto brevemente, questo:

(estratto del regolamento ufficiale pubblicato sul sito di lottomatica)

Il 10eLOTTO è un nuovo gioco opzionale, che si può giocare dopo aver effettuato una giocata al Gioco del Lotto e che offre tanti modi per giocare e vincere.

Per effettuare una giocata al 10eLOTTO occorre:

1. SCEGLIERE 10 NUMERI

La nuova schedina contiene un’area dedicata al 10eLOTTO dove si possono scegliere 10 numeri (anche diversi da quelli giocati al Lotto).Se non si sceglie alcun numero o se ne scelgono meno di 10, i numeri mancanti possono essere assegnati randomicamente dal sistema.

2. SCEGLIERE LA MODALITA' DI ESTRAZIONE

Si hanno a disposizione due modalità per confrontare i 10 numeri scelti su 20 numeri vincenti:
Si può aspettare l’Estrazione del Lotto – in questo caso si devono confrontare i propri 10 numeri giocati con i 20 presenti sulle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni. In caso di numeri ripetuti, per raggiungere i 20 numeri vincenti vengono presi in considerazione quelli risultanti dalle altre colonne del Notiziario delle Estrazioni a partire dalla terza colonna, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico (la Ruota Nazionale è sempre esclusa).
Si può tentare la fortuna con l’Estrazione Immediata - in questo caso, invece, si confrontano i 10 numeri giocati con i 20 estratti automaticamente dal sistema e stampati sullo scontrino di gioco
In ogni caso si ha sempre la possibilità di sceglierle entrambe.

3. SCEGLIERE L’IMPORTO

Con il 10eLOTTO si può giocare da 0,50€ fino a 10€ per modalità d’estrazione. In ogni caso l’importo totale giocato al 10eLOTTO non può

Bene. Cominciamo con il postare, per iniziare a familiarizzare con loro, le colonne vincenti del 10eLotto dal suo "varo" dello scorso 11 giugno ad oggi, ordinandole, come avviene per il SuperEnalotto, in ordine crescente in modo così anche da avere l'ordine naturale dei numeri, delle rispettive decine, ecc. :

11/06/2009

02 - 04 - 10 - 11 - 13 - 16 - 24 - 25 - 34 - 47 - 49 - 50 - 56 - 57 - 59 - 61 - 66 - 69 - 72 - 83

13/06/2009

06 - 08 -09 - 12 - 13 - 14 - 15 - 19 - 25 - 29 - 33 - 45 - 57 - 69 - 71 - 73 - 76 - 78 - 79 - 84

16/06/2009

06 - 14 - 15 - 22 - 24 - 32 - 33 - 34 - 39 - 41 - 44 - 47 - 54 - 61 - 63 - 73 - 74 - 79 - 82 - 86

18/06/2009

06 - 13 - 15 - 27 - 31 - 36 - 40 - 49 - 52 - 54 - 59 - 60 - 63 - 66 - 68 - 71 - 74 - 77 - 86 - 88

20/06/2009

01 - 04 -07 - 20 - 23 - 29 - 35 - 36 - 38 - 39 - 45 - 46 - 48 - 52 - 58 - 62 - 76 - 78 - 79 - 82

23/06/2009

02 - 03 - 05 - 09 - 12 - 14 - 24 - 37 - 38 - 47 - 49 - 50 - 52 - 58 - 59 - 60 - 61 - 78 - 88 - 89

25/06/2009

07 - 08 - 15 - 16 - 20 - 21 - 23 - 26 - 29 - 36 - 38 - 43 - 47 - 52 - 53 - 61 - 62 - 63 - 71 - 79

Sonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72