<center>
SEL8DNA</center>
<center>
by Magiko</center>
Intanto, comincio a descrivere le conformazioni degli elementi sufficienti e necessari per SEL[8]DNA, senza dimenticare di dover mandare a Sonic per il postaggio le MdG, MdM e CC generici e specifici per L[8]DNA che sto preparando (ma ci vuole abbastanza tempo) al fine di permetterVi di "testare" Voi stessi - e cortesemente postarne i risultati - le potenzialità.
Per quanto riguarda SEL[8]DNA ritroviamo nel Grafiko finale 2 novità:
1) il CC (Corpo Centrale) formato da
4 colonne, che assieme alle 2 Colonne della MdM - per riga - formano una sestina, ovvero la Sestina migliore per statistica e per previsione di sortita dei N/s migliori numeri: accostamenti che i software normali non fanno, e comunque se fanno NON si azzardano a verificare decine di variabili come in SEL[8]DNA né tantomeno sono specifici per il Giorno e Mese di Estrazione;
2) le "righe" di tutto il grafico non sono più 8 come le 8 standard e mai variabili in L[8]DNA, ma variano a seconda della quantità dei numeri in gioco. Ciò perchè l'efficacia della composizione del Grafiko - dopo le giuste mie verifiche - si avvicina alla massima percentuale, presentando i Grafici in
5 possibili soluzioni:
a) 009 Righe per inserire N/s numeri fino a 18;
b) 018 Righe per inserire N/s numeri da 19 a 27;
c) 036 Righe per inserire N/s numeri da 28 a 54;
d) 072 Righe per inserire N/s numeri da 55 a 72;
e) 144 Righe per inserire N/s numeri da 73 a 90.
Per ciascuna delle 5 possibili ipotesi (a, b, c, d,e) si intende il numero di Righe = sestine in gioco, quindi possiamo avere sviluppi da 9, 18, 36, 72 e 144 sestine, che "di questi tempi" (sia inteso come "difficoltà economiche", sia come "assolutamente"
IL totale delle sestine più "minimo" (quantità) rispetto alle "variabili" e condizioni accertate (qualità) che un "SIGNOR SOFTWARE" riesce a dare) è una certezza assolutamente da non sottovalutare.
E su questo aspetto avrei tanto da dire e ridire, ma mi fermo con questa mia ultima considerazione e cioè, e chi vuol capire capisca:
se l'abito non fa il monaco, ovvero lo fa, è vero che quell'abito deve essere fatto di lino
e</u> lana.
E' questo il succo del discorso, che rapportato a SEL[8]DNA fa intendere che uno sviluppo ancorchè "popolare" racchiude una assoluta possibilità di sviluppo arrivando anche a 20.000 sestine o quello che volete, mantenendo ... il lino e</u> la lana..., ovvero mantenendo inalterate all'aumentare delle sestine da giocare, ovvero all'aumentare dei numeri in gioco (ma NON esiste - poi vedremo - una corrispondenza diretta in ciò), la struttura sulla quale SEL[8]DNA si basa e cioè sulla statistica e previsione di sortita di numeri genericamente o specificatamente analizzati circa una determinata DATA e circa la qualità dei numeri dell'insieme (tipo esistono Matrici specifiche e dirette per le SNN di Magiko, per BIN 1E0 e per quello che vogliamo, in quanto Sonic ed altri che hanno postato le sestine con quelle caratteristiche ed anche io al tempo di ciascuna delle mie Teorie, mi hanno permesso di verificarle e trasformarle graficamente riversandole in "colori", che io garantisco essere le migliori e sono pronto a porre in gioco - contro il V/s Deep Blue (mi pare che si chiamava così il computer campione di scacchi...) QUANTI NUMERI VOLETE e in QUANTE SESTINE li desiderate direttamente via SEL[8]DNA).
Ma una struttura così formata e cioè con una apparente enorme forbice tra 55 e 72 numeri che si possono mettere in un Grafiko come viene intesa? Ovvero perchè c'è questa forbice?
Il caso specifico prevede la costruzione di un Grafico da 72 sestine, sul quale appunto possiamo inserire da 55 a 72 numeri.
E' evidente che l'utilizzo di 52 numeri talquali sia migliore rispetto ai 72 talquali su stessa matrice, inteso solamente come rapporto tra i numeri e le sestine, ma tutto è lasciato alla facoltà del giocatore di "organizzare" il proprio gioco ed essere padroni del proprio ruolo: