Novità

INFO estate 2007

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by magiko

Il Grafiko L[8]DNA, con i numeri che sappiamo e che rivredete nel Grafiko, offre le seguenti combinazioni in 7 Quaterne:

10-43-63-19
19-7-31-10
20-32-30-7
36-52-84-31
19-73-74-32
86-31-7-20
10-43-20-36


Appena potrà, Soni, posterà il grafico.

Grazie, Magiko!

Sonic
 
Salve Magiko, Sonic e tutti.

Grazie x il lavoro che state facendo.

Volevo chiedere a Magiko se potesse rendere pubblica la LOGICA che stà dietro la DISPOSIZIONE dei colori nelle matrici.

Spiegare cioè i motivi della disposizione dei tre colori.

Senza questo mi sembra che le matrici abbiano un uso un po limitato.

Grazie comunque

Arn
 
Bene. Siccome nessuno si fa esplicitamente avanti provo io a richiedere un Grafiko L[8]DNA per provare a giocare una serie statistica risultata composta da 12 numeri che ho richiesto in un altro topic e che molto gentilmente Vecchione mi ha postato.

Detti numeri sono:

quote:Originally posted by vecchione

CIAO!!! PENSO DI AVER CAPITO LA TUA RICHIESTA,E TI HO COMPILATO QUESTA METODICA DI STATISTICA FREQUENZIALE:


RUOTE DI GIOCO TUTTE

COLPI DI GIOCO COME DA TE RICHIESTO 50


SORTE DI VINCITA NEI 50 COLPI QUATERNA

ESTRAZIONI ANALIZZATE ULTIME 500

COPERTURA CICLO DI VINCITA 100 PER 100


ECCO I 12 NUMERI DERIVATI DALLA RICERCA STATISTICA DA SVILUPPARE POI IN QUATERNE GARANZIA QUATERNE,O IN CINQUINA GARANZIA QUATERNA O IN SESTINA GARANZIA QUATERNA E DA GIOCARE A TUTTE LE RUOTE COME DA TUA RICHIESTA .

TUTTE PER 50 COLPI GARANZIA QUATERNA NELLE ULTIME 500 ESTRAZIONI DIVISE IN CICLI DA 50 ESTRAZIONI

I NUMERI 8-20-42-53-74-79-81-83-85-88-89-90


SONIC IO PENSO DI AVER SVILUPPATO QUELLO DA TE RICHIESTO,OGNI CRITICA OVVIAMENTE A QUESTO LAVORO è DA TRALASCIARE PERCHE SICURAMENTE A SONIC SERVE PER INCREMENTARE QUALCOSA DI SUO CIAO!!!

vecchione antonio

I 12 numeri come visto sopra sono 08-20-42-53-74-79-81-83-85-88-89-90

Da statistica richiesta ed impostata a cicli di 50 estrazioni essi hanno dato almeno una quaterna su TUTTE le ruote del Lotto nelle ultime 500 estrazioni. Attualmente questa formazione - se non ho sbagliato a contare - ha un ritardo per Q di 39 estrazioni. Ciò può anche non voler dire nulla di rilevante sia ben chiaro perchè 500 estrazioni da 50 cicli ciascuno non sono poi tantissime ma comunque è un punto di partenza sicuramente diverso che prendere 12 numeri da altre parti o del tutto a caso.

Quindi gradirei se Magiko mi costruisse un Grafiko L[8]DNA, composto da una matrice "generica" oppure da una "specifica" su questi 12 numeri postati tenendo conto che:

1)le combinazioni risultanti dallo sviluppo L[8]DNA saranno poi giocate e seguite su TUTTE le ruote del Lotto;
2)per le sorti da pronosticare sono gradite esclusivamente quelle di Terno (a recupero) e Quaterna;
3)il gioco delle quartite per T e Q sarà portato avanti per almeno un ciclo (50 estrazioni) eventualmente con una progressione di posta adeguata;
4)ci sono due miei colleghi disposti a seguirmi in questa prova con un minicollettivo (e quindi vorrei fare bella figura .... :D)

Questa è la mia richiesta.

Sonic
 
Magiko, un ultima cosa e poi non rompo più (... per oggi).

quote:
"3)il gioco delle quartite per T e Q sarà portato avanti per almeno un ciclo (50 estrazioni) eventualmente con una progressione di posta adeguata;"


questo che ho detto credo essere sbagliato rileggendo bene quanto da Te postato. Se ho bene interpretato, se Tu volessi soddisfare questa mia specifica richiesta dovresti crearmi 50 MdG, ovvero tante quante sono le date delle prossime prossime 50 estrazioni. O no [?]

Quindi se ciò è vero, mi ridimensiono subito, dicendoti che vorrei giocare L[8]DNA richiesto nell'estrazione di sabato 12 gennaio 2008.

Come hai esaurientemente spiegato ed abbiamo visto con gli esempi, compilare - o meglio colorare - ed inserire i numeri nelle MdG, MdM e CC risulta abbastanza agevole.

A questo proposito - come richiesto da anche da Arn - al fine di capire meglio il tutto, di poter provare così ad utilizzare sul lato pratico L[8]DNA, e potersi costruire qualche pronostico da osservare e valutare poi insieme, potresti costruire - ed io le posterò senza problemi - le MdG (31 da utilizzare volta per volta nei giorni delle estrazioni) e le MdM (12 per relativi i mesi) tutte assolutamente "generiche" e magari standardizzate per ogni occorrenza temporale (spero di non aver detto scemenze ...) .



Sonic
 
Sonic, ti ho spedito il tuo Grafiko e ci metto la mia di "faccia" come garanzia, verso TUTTI, rassicurandoti(Vi) da subito che ho fatto le cose bene e che quando Magiko fa una cosa o la bene o non la fa proprio.

Questo solo per garantirti(Vi) che ci ho studiato ben sopra, ed ho voluto fermarmi a solo 1 Grafiko L[8]DNA ma fatto "bene" dall'inizio.

Come vedi sul tuo Grafiko si formano solo 7 Quaterne nelle quali puoi giocare il Terno a recupero come mi hai chiesto.

Quindi confermo la giocata quale Quaterna e Terno di recupero, avendo scelto alcune Matrici specifiche e il CC "generico" per le Quaterne e Terni che ho generato appositamente e che non offre nessuna garanzia circa gli Ambi secchi o Terni secchi, che comunque sono sempre presenti nel Grafiko.

Avrei potuto spingermi anche a postarti 3-4 grafici ed ad arrivare fino a 10 Quaterne, ma non ce n'è bisogno perchè ho fatto delle prove e "altri" 20 grafici mi davano per quei numeri (sulla statistica) 2-3 numeri sempre uguali nelle Quaterne, per cui quelle che ricevi sono le migliori combinazioni da giocare per i tuoi numeri.

Quindi, anche se non ci sono le DATE del Giorno e Mese di estrazione, posso confermare che i tuoi numeri si trasferiscono in quelle 7 Quaterne (con Terno a recupero) da giocare, in quanto sempre in quelle 20 prove che ho fatto ho usato diverse Matrici specifiche circa i tuoi numeri: 8-20-42-53-74-79-81-83-85-88-89-90 e precisamente Matrici per Decine altissime e poi Matrici per Distanza tra i numeri.


---------------------------

Nessuno Vi dice di "credere" ma di "provare".
Voi mettete i V/s numeri che Nessuno Vi chiede da dove e come li avete trovati, io metto le Mie Matrici, ovvero il MIO lavoro, che se si legge bene si capisce da dove e come deriva, anzi, è le spiegazioni sono sufficienti a far sì che "qualcuno" possa da solo farsi "un bel clone" del mio Metodino e presentarlo in Svizzera.

Ma io, ci metto la "faccia" e non ho nessun timore di scrivere ca**ate, perchè ho dimostrato 50.000 volte che i numeri io li "guardo" e NON li "vedo".

Poi, ripeto, se ho la possibilità di farmi vedere: bene, altrimenti di Metodi ce ne sono 178.234.002 per il Lotto a cui dovrete sottrarre semplicemente 1, questo.

Tra qualche tempo, perchè ancora in fase di evoluzione (giorno per giorno) presento SEL[8]DNA e qui scrivo e sottolineo: Voi mi dite i V/s numeri</u> (magari li prendete da qualche giornale) io Vi INCOLONNO IL 6</u>.

---------------------------

Magiko!
 
Sonic non ho visto il tuo ultimo post, quello con la scitta: sabato 12 gennaio 2008.

Ora, io non ho problemi a farti quello "specifico" assolutamente per il Giorno 12 e Mese 1, e sinceramente non so a priori se sortiscono 1, 2 o 8 Quaterne.

Cmq, se la vuoi, anche perchè ne puoi prendere quante ne vuoi di quelle combinazioni: se ne prevede 6 e tu desideri giocarne solo 2 ti giochi le prime 2.

Per quanto riguarda la tua richiesta, accetto volentieri e creerò le 31 MdG "generiche" e le 12 MdM "generiche" con diverse altre MdG e MdM specifiche per Ambi secchi, Terni secchi e Quaterne sia per T+A sia solo per T a recupero (come mi hai chiesto tu), nocnhè altre Matrici e CC da utilizzare "standard" con determinate tipologie di numeri: tipo maggior parte Pari, oppure 4-5 Gemelli presenti, ecc. ecc., naturalmente postando le MdG specifiche per 9-12-15-18-21 w 24 numeri.

Poi, se qualcuno ha particolari problemi ci pensiamo tranquillamente a postare il Grafico "corretto".

Magiko!
 
Grazie Magiko, ricevuta la mail, il Grafiko L[8]DNA va benissimo così con lo sviluppo giocabile da qui ...... all'eternità.

Domani lo posterò per TUTTI i lettori e gli amici di INFO.

A breve - appena posso perchè ho già ricominciato a lavorare e non ho purtroppo più tantissimo tempo - Ti manderò il 2C aggiornato con lo sviluppo N60.

S.E. :

02.01.2008: 16 38 40 69 84 90 jolly 60
Classi PTN: 04 04 03 02 03 08 jolly 05
BIN1E0: 1E4 3E3 2E4 3E4 3E4 4E3 jolly 4E2

..... ed ancora ci sarebbe tanto, ma veramente tantissimo altro da dire su questa s.v.



Sonic
 
<center>SEL8DNA</center>
<center>by Magiko</center>


Intanto, comincio a descrivere le conformazioni degli elementi sufficienti e necessari per SEL[8]DNA, senza dimenticare di dover mandare a Sonic per il postaggio le MdG, MdM e CC generici e specifici per L[8]DNA che sto preparando (ma ci vuole abbastanza tempo) al fine di permetterVi di "testare" Voi stessi - e cortesemente postarne i risultati - le potenzialità.

Per quanto riguarda SEL[8]DNA ritroviamo nel Grafiko finale 2 novità:

1) il CC (Corpo Centrale) formato da 4 colonne, che assieme alle 2 Colonne della MdM - per riga - formano una sestina, ovvero la Sestina migliore per statistica e per previsione di sortita dei N/s migliori numeri: accostamenti che i software normali non fanno, e comunque se fanno NON si azzardano a verificare decine di variabili come in SEL[8]DNA né tantomeno sono specifici per il Giorno e Mese di Estrazione;

2) le "righe" di tutto il grafico non sono più 8 come le 8 standard e mai variabili in L[8]DNA, ma variano a seconda della quantità dei numeri in gioco. Ciò perchè l'efficacia della composizione del Grafiko - dopo le giuste mie verifiche - si avvicina alla massima percentuale, presentando i Grafici in 5 possibili soluzioni:

a) 009 Righe per inserire N/s numeri fino a 18;
b) 018 Righe per inserire N/s numeri da 19 a 27;
c) 036 Righe per inserire N/s numeri da 28 a 54;
d) 072 Righe per inserire N/s numeri da 55 a 72;
e) 144 Righe per inserire N/s numeri da 73 a 90.

Per ciascuna delle 5 possibili ipotesi (a, b, c, d,e) si intende il numero di Righe = sestine in gioco, quindi possiamo avere sviluppi da 9, 18, 36, 72 e 144 sestine, che "di questi tempi" (sia inteso come "difficoltà economiche", sia come "assolutamente" IL totale delle sestine più "minimo" (quantità) rispetto alle "variabili" e condizioni accertate (qualità) che un "SIGNOR SOFTWARE" riesce a dare) è una certezza assolutamente da non sottovalutare.

E su questo aspetto avrei tanto da dire e ridire, ma mi fermo con questa mia ultima considerazione e cioè, e chi vuol capire capisca:

se l'abito non fa il monaco, ovvero lo fa, è vero che quell'abito deve essere fatto di lino e</u> lana.

E' questo il succo del discorso, che rapportato a SEL[8]DNA fa intendere che uno sviluppo ancorchè "popolare" racchiude una assoluta possibilità di sviluppo arrivando anche a 20.000 sestine o quello che volete, mantenendo ... il lino e</u> la lana..., ovvero mantenendo inalterate all'aumentare delle sestine da giocare, ovvero all'aumentare dei numeri in gioco (ma NON esiste - poi vedremo - una corrispondenza diretta in ciò), la struttura sulla quale SEL[8]DNA si basa e cioè sulla statistica e previsione di sortita di numeri genericamente o specificatamente analizzati circa una determinata DATA e circa la qualità dei numeri dell'insieme (tipo esistono Matrici specifiche e dirette per le SNN di Magiko, per BIN 1E0 e per quello che vogliamo, in quanto Sonic ed altri che hanno postato le sestine con quelle caratteristiche ed anche io al tempo di ciascuna delle mie Teorie, mi hanno permesso di verificarle e trasformarle graficamente riversandole in "colori", che io garantisco essere le migliori e sono pronto a porre in gioco - contro il V/s Deep Blue (mi pare che si chiamava così il computer campione di scacchi...:D) QUANTI NUMERI VOLETE e in QUANTE SESTINE li desiderate direttamente via SEL[8]DNA).

Ma una struttura così formata e cioè con una apparente enorme forbice tra 55 e 72 numeri che si possono mettere in un Grafiko come viene intesa? Ovvero perchè c'è questa forbice?

Il caso specifico prevede la costruzione di un Grafico da 72 sestine, sul quale appunto possiamo inserire da 55 a 72 numeri.

E' evidente che l'utilizzo di 52 numeri talquali sia migliore rispetto ai 72 talquali su stessa matrice, inteso solamente come rapporto tra i numeri e le sestine, ma tutto è lasciato alla facoltà del giocatore di "organizzare" il proprio gioco ed essere padroni del proprio ruolo:
 
Salve Magiko.

Se non disturbo troppo potrei chiederti di sviluppare
Mdg e MdM x il 49's? basterebbero solo pochi giorni e mesi.

Grazie

Arn
 
quote:Originally posted by Arn

Salve Magiko.

Se non disturbo troppo potrei chiederti di sviluppare
Mdg e MdM x il 49's? basterebbero solo pochi giorni e mesi.

Grazie

Arn

Non capisco l'ironia.

Non mi piace essere preso per il naso.

Se ti sta bene è questo, altrimenti o non leggi più o mi inviti ad andare Via, ed io me ne andrò, per sempre, perchè non ci sto.

Allora, adesso mi dici tu se posso continuare per tante persone o me ne vado a fan.....

Non c'è problema, ok?

Magiko
 
MAgiko scrive:

>Non capisco l'ironia.

>Non mi piace essere preso per il naso.

>Se ti sta bene è questo, altrimenti o non leggi più o mi inviti ad >andare Via, ed io me ne andrò, per sempre, perchè non ci sto.

>Allora, adesso mi dici tu se posso continuare per tante persone o me >ne vado a fan.....

>Non c'è problema, ok?

>Magiko

Ciao Magiko, NESSUNA IRONIA.

Chiedevo SOLO se potevi sviluppare MdM e MdG
oltre che per il lotto e superenalotto ITALIANI anche x il gioco del 49s.
Che e' un lotto, gestito da privati, inglese.

TUTTO QUI.

Dove la vedi l'ironia??

Ciao
Arn
 
In ritardo, ma presente per pochi minuti, come promesso metto il Grafiko l[8]DNA costruitomi gentilmente da Magiko.

n12xsonicll1.png


Stacco e torno più tardi.

Sonic
 
Sonic, appena ho visto il post si vede che ci sono degli errori, che tra una decina di minuti sistemo.

Mi ricordo di aver lavorato con 2 "paint" aperti e alla fine ti ho inviato l'immagine errata.

Magiko!
 
Chiedo ancora scusa dell'accaduto (mi sono accorto che lavoravo con .bmp e .png, e ho mandato purtroppo quello errato su cui mentre lavoro modifico le varie MdG, MdM e CC).

Confermo che il Grafiko è correttamente preparato in base a quanto richiesto.

Le combinazioni sono, visibili sul Grafiko (Seconda, Terza, Quarta e Quinta casella x ciascun Rigo), e sono queste 7:

53-74-83-8
79-85-90-20
88-81-8-83
89-53-42-74
83-88-20-79
89-74-85-53
79-90-81-88

e si riferiscono a Quaterne su cui giocare a recupero i Terni.



---------------------

Aspetto che Sonic ri-posti quella giusta per non confondere il tutto.

---------------------

Poi, ho già pronte le seguenti Matrici per L[8]DNA che manderò a Sonic per il postaggio:

- 31 MdG "generiche" (per 9 NUMERI in gioco) ovvero con stessa percentuale di sortita circa l'Ambo Secco, il Terno Secco e la Quaterna (A + T) oppute (A o T) recuperate su Tutte le Ruote (quindi da poter giocare indifferentemente su qaulsiasi Ruota o Tutte assieme) QUALSIASI siano i V/s numeri in gioco;

- 31 Mdg "specifiche" (per 9 NUMERI in gioco) per l'Ambo secco: le altre combinazioni non sono affidabili come per l'Ambo, da utilizzare con 9 numeri "generici" su una (o Tutte) Ruota qualsiasi;

- 31 MdG "specifiche" (per 9 NUMERI) specificatamente indicate per il TERNO secco; su questa analisi si possono tralasciare gli Ambi nei Terni in quanto sono state analizzate "coppie" e mai 3 numeri assieme. Da giocare su qualsiasi Ruota (o Tutte o quante se ne desidera). Riconfermo la assoluta "genericità" circa i V/s numeri in quanto NON li conosco;

- 31 MdG "specifiche" per Quaterne (per 9 NUMERi) su cui recuperare o direttamente A + T oppure (come mi chiedeva Sonic, ed io non ci avevo pensato e quindi sono ben accette le V/s "richieste" le V/s "preferenze") su cui recuperare solo il T o l'A (ho apportato delle modifiche e ho potuto distinguere le cose, che qui sono "assieme" ma su "richiesta" consegnerò MdG (o altre Matrici) specifiche anche per il solo Ambo in Terno, o quello che volete voi; anche per queste MdG di sta sul "molto largo e generico" fermo restando la scelta della MdG per il "giono specifico". I V/s 9 numeri possono essere quelli che volete;

- 31 MdG "specifiche" (per 9 NUMERI) per i V/s 9 NUMERI appartenenti ad una stessa Decina, tipo: 21-22-23-24-25-26-27-28-29. Ho voluto preparare queste 31 MdG (una per ogni Giorno di un mese in cui ricade la estrazione) in quanto offre una ottima propensione ad ottenere combinazioni molto efficaci; è però "equilibrata" al fine di permettere di scegliere dal Grafiko che ne scaturisce qualsiasi tipo di combinazione: Ambo secco e/o terno secco e/o Quaterne (A + T) oppure (A o T);

----------------------------

Basta pertanto, nel limite della "genericità" - ma do la parola che posterò MdG (MdM e CC assolutamente maggiormente specifiche) migliori al fine di permetterVi di cominciare a "miscelare" quante più "variabili" potete scegliendo di volta in volta il V/s migliore trittico, il poter scegliere una MdG tra le 5 immagini che posterà Sonic (che riceverà), assieme ad una MdM ed assieme ad un CC.

-----------------------------

Per quanto riguarda la MdM, le sto preparando così come sto preparando "alcuni" CC che vi permettono di poter gestire meglio L[8]DNA.

Lo so che se non avete sia MdG e MdM e CC non potete mettere in gioco nulla: su questo sto lavorando con la maggiore velocità che posso.

-----------------------------

Se Qualcuno "desidera" ALMENO (ma ne faccio quante ne vuole e COME le vuole) una serie (MdG, MdM e CC) di Matrici circa una "lista" di estrazioni di qualsiasi Lotto, mi posta la lista, o mi dice dove recuperare la lista, delle estrazioni con: i numeri estratti e la DATA, potro quindi in base al tipo di "combinazione" richiesta modificare il Grafiko.

-----------------------------

Le immagini che riceverà Sonic sono molto ristrette, meno di quella che vedete qui in alto, in quanto basta che ve la salviate e la ingrandite per vedere bene i colori: ma non ce n'è bisogno in quanto si bedono
 
Ok, per permetterVi di cominciare a gestire L[8]DNA secondo le V/s necessità, sono riuscito a trascrivere quanto minimamente necessario e cioé alcune MdG, alcune MdM ed alcuni CC "specifici" e "generici" riferiti a 9 numeri.

Ho messo "un po' di tutto" e garantisco che sono tratte tutte da reale statistica e da previsione di sortita.

Poi a Voi il compito di verificare.</u> E su quanto sottolineato, vorrei dire una cosa:

ho inserito qualche Matrice per GENNAIO, in quanto è utile cercare di concentrarsi sull'attualità, ma ho inserite MdM generiche per tutti gli altri mesi che Vi potranno essere di aiuto andando a creare a posteriori Grafici L[8]DNA su una o più Ruote e circa uno o più mesi e diversi Giorni di estrazione al fine di verificare la composizione di Combinazioni GIA' SORTITE.</u>

Cioè, se il 10-10-2007 è sortita questa cinquina: 20-21-22-23-24 su una Ruota, ponete in gioco i V/s 9 numeri con all'interno ...20-21-22-23-24-25 e verificate la effettiva esistenza di Ambi secchi, Terni secchie Quaterne come specificato dalle Matrici specifiche.

E se non siete troppo convinti, di que 5 numeri inseritene 3 su 9 e ricomponete il Grafiko L[8]DNA e verificate.

Questa è la prova del 9 per permetterVi di credere in questo Metodo.

Per altre Matrici "specifiche" (o generiche) e&o per altri quantitativi di Numeri (12-15-18-21-24) mi farete sapere Voi in quanto esistono tante possibili opzioni che a Voi possono servire, mentri ad altri non possono servire (ed a me, non vengono neanche in mente).


Bene, Sonic riveverà questi 7 files:

5 riferiti alle MdG per 9 numeri;
1 riferito a MdM varie per 9 numeri;
1 riferito a CC vari per 9 numeri.

--------------------------------------

Se avete domande ponetele; se avete risultati postateli, perchè poi io più di tanto nel LOTTO non mi intrometterò più: il Metodo L[8]DNA è ufficialmente presentato e spiegato e ci sono (e verranno sempre rilasciate su richiesta e direttamente) le varie Matrici, e mi devo spostare sul SuperEnalotto perchè la storia lì è pesante, ma peseante veramente!

Ma per adesso, non intendo mischiare le due cose con grafici ed altro; pertanto resteremo a parlare del L[8]DNA perchè Vi devo dare il tempo necessario per testare il tutto.

Inoltre aggiungo una cosa circa le MdG.

Le MdG che verranno postate, si riferiscono a qualsiasi giorno di qualsiasi mese di estrazione, da 1 a 31, non avendo avuto tempo e non avendo nemmeno potuto subito fare decine e decine di MdG "specifiche" (che preparerò se richieste).

Quindi, rispettate almeno la MdG con la data del Giorno giusta nel Grafiko.

Per il resto, se scegliete Matrici a propensione Ambi non giocate le Quaterne perchè automaticamente ho valutato coppie di numeri su 9 e non 4 numeri, e la statistica se ne va a farsi friggere.

Mentre vale il contrario: Se scegliete Matrici specifiche per TERNO secco, è possibile giocare il Terno con gli Ambi in esso formati, oppure direttamente gli Ambi in esso formati in quanto la ricerca e verifica è stata fatta su 3 numeri tra i 9 e quindi è corretto prelevarne 2 su 3.

Magiko!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41
    18
    04
    46
    Firenze
    73
    63
    57
    74
    86
    Genova
    81
    22
    42
    37
    53
    Milano
    07
    60
    76
    11
    56
    Napoli
    87
    25
    66
    05
    33
    Palermo
    39
    58
    06
    89
    40
    Roma
    63
    23
    04
    14
    61
    Torino
    56
    59
    26
    81
    10
    Venezia
    39
    68
    37
    50
    07
    Nazionale
    19
    89
    28
    18
    33
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    16
    18
    44
    24
    12
Indietro
Alto