Novità

INFO estate 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infine:

quote:Poi, dopo aver visto il grafico con i numeri sequenziali da 01 a 09, Sonic (se vuoi direttamente assieme alla immagine con i numeri da 01 a 09) puoi postare addirittura il Grafico definitivo di questo LDNA con i tuoi numeri pseudo-reali, in modo tale da far vedere "con migliore" visibilità le effettive realistiche combinazioni.

La nostra matrice del giorno compilata con i nove numeri utilizzati per la simulazione:

77827280go9.png

sarà inserita per quanto sopra detto e visto nel corpo centrale in questo modo:

13ky3.png

La costruzione delle matrici e del corpo centrale, da quanto spiegato da Magiko, risulta abbastanza semplice ed intuitivo.

Posto e poi vediamo se le combinazioni ipotizzate da Magiko date da 7 ambi secchi, 6 terni secchi e 4 quaterne secche sono effettivamente quelle in sviluppo.

Sonic

quote:Originally posted by sonic

Infine:

quote:Poi, dopo aver visto il grafico con i numeri sequenziali da 01 a 09, Sonic (se vuoi direttamente assieme alla immagine con i numeri da 01 a 09) puoi postare addirittura il Grafico definitivo di questo LDNA con i tuoi numeri pseudo-reali, in modo tale da far vedere "con migliore" visibilità le effettive realistiche combinazioni.

La nostra matrice del giorno compilata con i nove numeri utilizzati per la simulazione:

77827280go9.png

sarà inserita per quanto sopra detto e visto nel corpo centrale in questo modo:

13ky3.png

La costruzione delle matrici e del corpo centrale, da quanto spiegato da Magiko, risulta abbastanza semplice ed intuitivo.

Posto e poi vediamo se le combinazioni ipotizzate da Magiko date da 7 ambi secchi, 6 terni secchi e 4 quaterne secche sono effettivamente quelle in sviluppo.

Sonic

Caro Sonic, grazie 1000, è tutto graficamente perfetto.

Ti sei dimenticato solo di cambiare il "9" (rigo 6°) che è per i tuoi numeri è l'88.

Bene sappiamo che gli Ambi secchi vengono rilevato prendendo, per CIASCUNA riga (8 in tutto) le coppie con i Numeri in Posizione di Casella 1 e 5, ovvero come già visto i numeri in coppia talquali delle 2 Colonne della Matrice del mese (che già sappiamo e riposto):

SX ---- DX

23 ---- 47
72 ---- 23
88 ---- 72
68 ---- 88
52 ---- 72
78 ---- 68
47 ---- 83

In questo caso, ovvero per questo Grafico "specifico" abbiamo i 7 Ambi secchi.

I TERNi anch'essi secchi, in quanto da nalisi ho notato che quelle "3 Caselle" sono MIGLIORI di tutte le altre 3 Caselle combinate tra di loro in maniera di molte lunghezze percentuali ed in tutte le ipotesi, sono formati dalla posizione SECONDA + la posizione TERZA + la posizione QUINTA.

Ovvero, presa una riga, più semplicemente i Terni secchi sono dati: dal SSECONDO, TERZO e QUINTO numero:

83-52-23
87-78-72
23-72-88
88-83-72
52-87-68
47-68-83

avendo tolto le 2 combinazioni con numeri ripeturi, abbiamo, come detto solo 6 migliori combinazioni presentate per il gioco su Ruota (o Ruote specifiche).

Per quanto riguarda le Quaterne si formano con le seguenti posizioni: SECONDA, TERZA QUARTA e QUINTA, ovvero considerando la riga con le Caselle: 2-3-3 e 5.

Anche in questo caso esistono diverse possibilità di prelievo, ma Vi ripeto la assoluta migliore propensione generale di queste combinazioni in tutte le possibili Matrici.

In base a quanto detto, abbiamo le seguenti 4 Quaterne:

83-52-72-23
87-78-88-72
88-83-47-72
52-87-78-68

E' evidente come per i terni e le Quaterne ci siano possibili numeri "ripetuti" che fanno si che si perdono diverse combinazioni possibili (possono esserci 8+8+8 Ambi, Terni e Quaterne.

In base a quanto da me visto e rivisto e ricontrollato, in queste Quaterne deve sempre essere giocato ANCHE l'Ambo sulla Quaterna ed ilo Terno sulla Quaterna in quanto si garantisce il gioco di combinazioni notevolmente favorevoli sotto l'aspetto della statistica per posizioni che L[8]DNA mette in atto.

Posto questo msg che, dunque, mostra come si formano gli Ambi, Terni e Quaterne da un Grafico L[8]DNA.

Poi riprendo facendoVi una semplicissima spiegazione su come porre in gioco 12-15-18-21-24 numeri in un Grafico L[8]DNA.

Esistono, tuttavia altre possibilità di gioco incrementando il totale dei "numeri" da inserire nelle Matrici del Metodo, ma in base al rapporto convenienza/praticità ma soprattutto effettiva ricaduta delle Combinazioni che ci costringe a dover giocare maggiori quantità di Combinazioni, nonche in

Prima di tutto dovete sapere che quando poniamo in gioco 09-12-15-18-21-24 numeri, a variare è per prima la Matrice del Giorno, ovvero quella che li contiene per poi essere trascritti dove occorre.

Tale Matrice del Giorno avrà, quindi, 9-12-15-18-21-24 Caselle, che poi vedremo come formare.

Ovvero varia anche la Matrice del Mese, ma solamente nella disposione grafica dei vari colori delle varie Caselle e NON per la "grandezza" che resta solo e sempre da 8 caselle ciascuna per le due Colonne.

Variano, naturalmente, le formule di composizione e di conseguenza le colorazioni delle Caselle in quanto di deve "sistemare" bene la mole maggiore di numeri in gioco.

E per questo non c'è nessun pericolo né motivo di credere che 18 numeri in gioco siano difficili da sistemare statisticamente.

Esistono decine e decine di Matrici del Mese appositamente scritte guardando proprio la statistica e previsione su numeri maggiori di 9, pertanto anche 24 numeri in gioco hanno le stesse possibilità di trovare Ambi secchi, Terni secchi e Quaterne come ce l'hanno 9 numeri, con una piccola differenza: in caso esistono solo 1-2 combinazioni valide significa che per le condizioni che abbiamo scelto proprio quelle 1-2 combinazioni sono le più probabili e che quindi chi desiderasse, come giustamente si crede e tende a fare con numeri di una certa mole, porre in gioco "almeno" un numero adeguato di Combinazioni (tipo "almeno" 15 Ambi) non farà altro che preparare diversi Grafici L[8]DNA con leggere o più marcate caratteristiche su quella determinata estrazione, al fine di ricavare il numero di Combinazioni desiderato.

Prima di spiegare come utilizzare e creare Matrici del Giorno fino a 24 numeri devo aggiungere 2 cose:

1) anche il Corpo Centrale NON avrà cambiamenti in dimensione: sarà formato sempre da 24 Caselle;
pertanto, ecco che potete già "prepararvi" un file tipo .bmp col semplice Paint di Windovs che andrete a "colorare" in base alle Matrici da utilizzare, con le due Colonne della Matrice del Mese e con il Corpo Centrale in mezzo: basterà come prima operazione "ricolorare" le stesse Caselle che verranno presentate e poi procedere con la sistemazione dei numeri, ovvero:

basterà semplicemente "scaricare" (salvare) l'immagine del Grafico "completo con la Matrice del Mese e Corpo Centrale" (senza i V/s numeri naturalmente, praticamente come l'ultima immagine postata da Sonic ingrandita ma senza numeri) che posterà Sonic, assieme naturalmente alla o alle Matrici del Giorno desiderate (per grandezza di Numeri e specifica per la Estrazione e per gli Ambi, o Terni, o numeri con almeno i due-terzi Pari, ecc. ecc.).

2) la verifica alle mie parole NON è lasciata a me stesso in quanto Magiko sa benissimo quello che sta scrivendo, anzi....

Ma la lascio a Voi stessi attraverso la semplice "previsione" che sapete fare circa i nuemri che si prevedono in una data estrazione e di conseguenza secondo quanto dirà il V/s "migliore" software statistico o secondo quanto dirà il V/s "migliore" mago televisivo.

Ovvero se uno di Voi mi da questi nuemri: 10-20-30-40-50-60-70-80-90 e mi dice che li deve giocare il 22/11/2034 su Milano e "desidera" avere maggiore "occhio" circa il Terno, ed Magiko gli "offre" le Matrici che poi alla fine delle finite mi presentano questi terni (esempio):

10-40-60 e 40-50-90

Vi invito a verificare le "potenzialità" di sortita di queste combinazioni verificando se sono attendibili.

Vedrete, con un leggerissimo sorriso che laddove si preveda la sortita di questi numeri più "probabili": 10-20-30-40-50-60-70-80-90, le combinazioni che "potrebbero" meglio presentarsi sono effettivamente quelle (o comunque le stesse, ma con 1 numero diverso, ma sostanzialmente sono "quelle") che presenta L[8]DNA e nella fattispecie, per esempio:

10-40-60 e 40-50-90

previste dal V/s software come: 10-40-50 e 20-40-90, ma siamo lì.

Posto perchè devo fare una cosa.

Dopo descrivo veramente la formazione della Matrice del Giorno e di come si trasferiscono i numeri in caso di totali > di 9.

Grazie, Magiko!

Bene, è da tenere presente che 12 numeri corrispondono a 12 Caselle, 18 a 18 ed evidentemente 24 numeri corrispondono a 24 Caselle, per quanto riguarda la Matrice del Giorno, che è quella più importante di tutte perchè è quella che per il 60-70% indirizza già in maniera ottimizzata i numeri verso il Grafico vero e proprio di L[8]DNA a seconda delle propie caratteristiche intrinseche.

Ma come si forma una Matrice del giorno con 12 numeri o 15 o 18 o 21 o 24?

Si deve tenere sempre presente che si hanno SEMPRE e solo 3 Colonne mentre variano le RIGHE fino a raggiungere la capienza dei numeri che desideriamo.

Pertanto se una Matrice del Giorno deve contenere 12 numeri si hanno 3 colonne e 4 righe;

se dobbiamo inserire 15 numeri abbiamo una Matrice del Giorno formata da 3 Colonne e 5 righe;

18 numeri vanno in una Matrice del Giorno Formata da 3 Colonne e 6 righe;

21 numeri vanno in una Matrice del Giorno formata da 3 Colonne e 7 righe;

e 24 numeri vanno posizionati in una Matrice del giorno di 3 Colonne e 8 rige, per un totale evidentemente di 24 Caselle.

In tutte le Matrici del Giorno (da 9-12-15-18-21-24 numeri) le Caselle si identificano dalla prima (C1) all' ultima (C9) oppure (C12) oppure (C15) oppure (C18) oppure (C21) oppure (C24), avanzando per righe come sappiamo: 1-2-3 e 4-5-6 e 7-8-9 e 10-11-12 e 13-14-15 e 16-17-18 e 19-20-21 e per finire se siamo in una Matrice del giorno da 24 numeri abbiamo l'ultimo rigo con le Caselle 22-23-24.

E' sempre bene sapere come si chiamano perchè se abbiamo problemi sappiamo come "identificare" una Casella, ma siccome ho pensato che basta "re-inviare" a Sonic le immagini ch mi sono salvato sul PC opportunamente "disegnate" secondo l'evenienza, possiamo anche non provvedere alla "colorazione" delle Caselle (colorazione = trascrizione statistico-previsionistica di valori numerici in valori grafici) via "coordinate".

Come detto, intendo standardizzare altre tipologie di formule diverse dall'utilizzare "stesse" quantità di Caselle dello stesso colore, pertanto: qualsiasi Matrice del Giorno avrà solo e sempre TUTTI e 3 i colori e con la STESSA QUANTITA':

3+3+3
4+4+4
5+5+5
6+6+6
7+7+7
8+8+8

Adesso, dopo questo post, spedisco a Sonic una immagine con un Grafico L[8]DNA formato inserendo in una Matrice del Giorno (da adesso in poi MgD) tutti e 24 i numeri ma da 01 a 24 in modo da permettere un migliore studio visuale, utilizzando però il Grafiko
L[8]DNA
che aveva postato lui con il Corpo Centrale (da adesso in poi CC) e Matrice del Mese (da adesso in poi MdM) NON modificati nei "colori".

Anticipo, in questo mio post le Combinazioni che il GrafiKo L[8]DNA da 24 numeri e con "determinate" caratteristiche (tutte inventate) assicura (vedete nella immagine che posterà Sonic la corrispondenza):

Ambi secchi:

1-4
5-1
11-5
2-11
4-14
7-18
8-2
15-3

Terni secchi:

3-7-1
6-8-5
14-18-11
22-9-14
1-10-18
16-12-2
20-13-3

Quaterne (con Ambo e Terno):

3-7-5-1
6-8-11-5
14-18-21-11
22-9-23-14
1-10-15-18
16-12-19-2
20-13-17-3

Se vediamo queste combinazioni possiamo vedere che siamo a 8 Ambi secchi (il massimo presentabile), 7 Terni secchi (su 8 massimo formabili) ed ancora 7 Quaterne (A+T) su 8 massimo formabili, vale a dire che in una "determinata" estrazione per 24 numeri dovremmo porre in gioco TUTTE queste combinazioni se il Grafiko L[8]DNA era sviluppato circa una giocata"neutra" oppure optare per solo gli Ambi, Terni o Quaterne se invece la giocata fosse stata dirottate verso una di queste scelte.

Può esistere, il caso opposto (di cui ho già accennato) e cioè che malgrado abbiamo 24 numeri in gioco ci siano "poche" combinazioni da poter giocare: ciò dimostra (anche alla luce di aver preso un esempio di Grafico - MdM e CC - di Sonic) che vale assolutamente la pre-selezione di cosa si vuole cercare e della "qualità" dei numeri in gioco, variabili che detrminano il numero delle Combinazioni valide totali.

In questo caso, volendo cercare qualcosa di "reale" in questo Grafiko L[8]DNA pos

Bene, è da tenere presente che 12 numeri corrispondono a 12 Caselle, 18 a 18 ed evidentemente 24 numeri corrispondono a 24 Caselle, per quanto riguarda la Matrice del Giorno, che è quella più importante di tutte perchè è quella che per il 60-70% indirizza già in maniera ottimizzata i numeri verso il Grafico vero e proprio di L[8]DNA a seconda delle propie caratteristiche intrinseche.

Ma come si forma una Matrice del giorno con 12 numeri o 15 o 18 o 21 o 24?

Si deve tenere sempre presente che si hanno SEMPRE e solo 3 Colonne mentre variano le RIGHE fino a raggiungere la capienza dei numeri che desideriamo.

Pertanto se una Matrice del Giorno deve contenere 12 numeri si hanno 3 colonne e 4 righe;

se dobbiamo inserire 15 numeri abbiamo una Matrice del Giorno formata da 3 Colonne e 5 righe;

18 numeri vanno in una Matrice del Giorno Formata da 3 Colonne e 6 righe;

21 numeri vanno in una Matrice del Giorno formata da 3 Colonne e 7 righe;

e 24 numeri vanno posizionati in una Matrice del giorno di 3 Colonne e 8 rige, per un totale evidentemente di 24 Caselle.

In tutte le Matrici del Giorno (da 9-12-15-18-21-24 numeri) le Caselle si identificano dalla prima (C1) all' ultima (C9) oppure (C12) oppure (C15) oppure (C18) oppure (C21) oppure (C24), avanzando per righe come sappiamo: 1-2-3 e 4-5-6 e 7-8-9 e 10-11-12 e 13-14-15 e 16-17-18 e 19-20-21 e per finire se siamo in una Matrice del giorno da 24 numeri abbiamo l'ultimo rigo con le Caselle 22-23-24.

E' sempre bene sapere come si chiamano perchè se abbiamo problemi sappiamo come "identificare" una Casella, ma siccome ho pensato che basta "re-inviare" a Sonic le immagini ch mi sono salvato sul PC opportunamente "disegnate" secondo l'evenienza, possiamo anche non provvedere alla "colorazione" delle Caselle (colorazione = trascrizione statistico-previsionistica di valori numerici in valori grafici) via "coordinate".

Come detto, intendo standardizzare altre tipologie di formule diverse dall'utilizzare "stesse" quantità di Caselle dello stesso colore, pertanto: qualsiasi Matrice del Giorno avrà solo e sempre TUTTI e 3 i colori e con la STESSA QUANTITA':

3+3+3
4+4+4
5+5+5
6+6+6
7+7+7
8+8+8

Adesso, dopo questo post, spedisco a Sonic una immagine con un Grafico L[8]DNA formato inserendo in una Matrice del Giorno (da adesso in poi MgD) tutti e 24 i numeri ma da 01 a 24 in modo da permettere un migliore studio visuale, utilizzando però il Grafiko
L[8]DNA
che aveva postato lui con il Corpo Centrale (da adesso in poi CC) e Matrice del Mese (da adesso in poi MdM) NON modificati nei "colori".

Anticipo, in questo mio post le Combinazioni che il GrafiKo L[8]DNA da 24 numeri e con "determinate" caratteristiche (tutte inventate) assicura (vedete nella immagine che posterà Sonic la corrispondenza):

Ambi secchi:

1-4
5-1
11-5
2-11
4-14
7-18
8-2
15-3

Terni secchi:

3-7-1
6-8-5
14-18-11
22-9-14
1-10-18
16-12-2
20-13-3

Quaterne (con Ambo e Terno):

3-7-5-1
6-8-11-5
14-18-21-11
22-9-23-14
1-10-15-18
16-12-19-2
20-13-17-3

Se vediamo queste combinazioni possiamo vedere che siamo a 8 Ambi secchi (il massimo presentabile), 7 Terni secchi (su 8 massimo formabili) ed ancora 7 Quaterne (A+T) su 8 massimo formabili, vale a dire che in una "determinata" estrazione per 24 numeri dovremmo porre in gioco TUTTE queste combinazioni se il Grafiko L[8]DNA era sviluppato circa una giocata"neutra" oppure optare per solo gli Ambi, Terni o Quaterne se invece la giocata fosse stata dirottate verso una di queste scelte.

Può esistere, il caso opposto (di cui ho già accennato) e cioè che malgrado abbiamo 24 numeri in gioco ci siano "poche" combinazioni da poter giocare: ciò dimostra (anche alla luce di aver preso un esempio di Grafico - MdM e CC - di Sonic) che vale assolutamente la pre-selezione di cosa si vuole cercare e della "qualità" dei numeri in gioco, variabili che detrminano il numero delle Combinazioni valide totali.

In questo caso, volendo cercare qualcosa di "reale" in questo Grafiko L[8]DNA pos

Scusate il doppio post, ma si era bloccato il PC.

Errata Corrige:

Matrice del Giorno (da adesso in poi MgD)

in verità la Matrice del Giorno verrà chiamata MdG

Grazie e buona lettura!

Magiko!

CIAO MAGIKO,

tutto bello e molto interessante, ma per gli ignoranti come me, cos'è da mettere in gioco per domani?
Non capisco più niente se sono numeri da giocare o simulazioni.

Grazie infinite [8][8]

Ben fatto.

quote:
Adesso, dopo questo post, spedisco a Sonic una immagine con un Grafico L[8]DNA formato inserendo in una Matrice del Giorno (da adesso in poi MdG) tutti e 24 i numeri ma da 01 a 24 in modo da permettere un migliore studio visuale, utilizzando però il Grafiko
L[8]DNA che aveva postato lui con il Corpo Centrale (da adesso in poi CC) e Matrice del Mese (da adesso in poi MdM) NON modificati nei "colori".

grafikol8dnawj5.png

Sonic

quote:

Anticipo a Sonic, che è molto gentile, che se mi da l'OK, desidero inviare a lui le varie Matrici che saranno realmente valide ed utilizzabili per determinate estrazioni future, lasciando a lui il compito di postarle come ha fatto con queste prove.

OK ....... :D

Sonic

quote:Originally posted by miticobeppignello

scusate

manca il nr.24 o sbaglio?

Non deviare ne a dx ne a sx, guarda dritto d'innanzi a te

No, non manca. Il perchè sta nel fatto che le Caselle Celesti nel CC (corpo Centrale) sono in tutto 7, pertanto ci sono - sì - nella MdG (Matrice del Giono) 8 numeri in Caselle Celesti, ma ne possiamo trascrivere solamente 7.

Mentre per i nuemri in Caselle Verdi e Gialle è "successo" che nel CC ci siano state tutte le Caselle di stesso Colore per accettarli.

Per domani proprio non riesco a preparare le Matrici, mi dispiace.

Ho bisogno di 4-5 giorni prima di una estrazione se non ho in mano nessuna Matrice (MdG, MdM e CC) "standard" utilizzabile all'occasione, ovvero mi bastano anche 10 minuti se devo pensare solo all'estrazione del 22/04/2009, per 15 numeri qualsiasi e con propensione alle Quaterne, in quanto sono Matrici che già ho come "standard" circa le Date.

Se si sceglie una, per "battezzare" L[8]DNA sarò lieto di presentare le Matrici specifiche almeno minimamente utili circa quella data specifica per tutte e 3 le combinazioni che offre, ovvero utilizzabile per gli Ambi, Terni e Quaterne.

Ma confermo che laddove si desidera avere un Grafiko molto più performante si deve scegliere (e dirmi):

- la data di estrazione: gg/mm/aa;
- il totale dei Numeri in MdG (9-12-15-18-21-24);
- eventualmente (ma sinceramente determinante) i V/s numeri in gioco (11-14-56-58.....);
- la V/s opzione circa: propensione ad Ambo, Terno o Quaterna, ovvero un Grafiko "bilanciato".

Queste sono le informazioni minime. In base a questo posso fare MdG e MdM e CC "generiche" ed assolutamente specifiche.

Infatti, se un giocatore mi lascia questi numeri: 11-22-33-44-55-57-67-78-90 esiste già, in mio possesso una Tabella da cui ricavo Matrici che si basano su discreta presenza di numeri Gemelli, perchè i numeri Gemelli sortiscono in posizioni statisticamente riportabili in grafici nelle 5 posizioni di ciascuna Ruota.

Magiko!

Sonic, se mi leggi e va bene fammi sapere.

Io adesso devo staccare 15 minuti, ma riesco a rimettermi su internet ed a vedere se qualcuno, chiede di fare un Grafiko L[8]DNA per domani, secondo quanto da me richiesto e con l'indicazione dei numeri ovvero senza numeri ma specificandomi almeno se qui numeri sono Pari, Dispari ed altre informazioni che ho specificato servono realmente per migliorare il tutto.

Poi, fino alle 20:30 se leggo le richieste, preparo i Grafici e te li mando e poi spetta a te postarli.

Naturalmente, se leggi, rispondimi in modo da sapere se poi tu ci sarai.

I NUMERI IO NON LI DO. SIETE VOI CHE "METTETE I NUMERI", io Vi offro le "migliori" combinazioni per i V/s numeri per una determinata Data.

Magiko!

Bene, avrei voluto - anche se ci dovevo lavorare un po' su e non avevo molto tempo questa sera - comunque fare un Grafiko L[8]DNA per domani a qulcuno di voi, ma non c'è stato nessun post dalle 20:00 alle 20:30 che era il limite massimo per il quale avrei annullato una uscita.

Comunque, nelle previsioni del Lotto di LOTTOCED.COM ho preso i seguenti numeri validi per la estrazione sulle Ruote di Genova e Cagliari: 31.10 / 31.84 / 31.63 e 10.84.63. Poi per Bari e Venezia: 63.30 / 63.52 / 63.19 e 30.52.19. Poi per Genova e Napoli: 7.36 / 7.43 / 7.73 e 36.43.73. E per finire Palermo e Bari: 74.20 / 74.86 / 74.32 e 20.86.32.

Li ho presi per 1 motivo: non sapevo dove prenderli e quindi invece di entrare in altri topic e "scopiazzare" il lavoro degli altri, ho preso quelli di LOTTOCED (a cui auguro, cmq di prenderli talquale) per offrire una prova di L[8]DNA.

Ma auguro anche a me stesso di riuscire a "battezzare" bene il mio Metodo.

I numeri che metterò, dunque in gioco, per la estrazione di domani sono 15:

07-10-19-20-30-31-32-36-43-52-63-73-74-84-86

Pertanto utilizzarò una MdG da 15 numeri.

I numeri di cui sopra, allorquando sono anche specifici per determinate ruote, sono giocabili su tutte le Ruote e non opto per una o due ruote specifiche per il solo motivo che non ho abbastanza tempo per lavorarci sopra.

Pertanto, il Grafico L[8]DNA che formerò avrà le Matrici adatte a verificare la statistica e previsione di sortita di quei 15 numeri in determinate posizioni nella data specifica 02/01/2008 e comunque verificando anche la qualità dei numeri, intesa non come probabilità di sortita ma come alternanza di Numeri Pari e Dispari (che userò) e come Collocazione tra i 5 numeri di una Ruota di 3 di questi numeri consecutivi.

Ultima cosa per descrivere il mio Grafiko L[8]DNA è che opterò per la composizione delle Quaterne (A + T), intendendo ed avendo verificato che negli anni "pari" (2008) e nelle estrazioni avvenute di "mercoledì" tra 15 numeri (e specificatamente su 15 numeri) mi sono ritrovato in una Tabella grafica 3-4-5 numeri aggregati nello stesso posto.

Inoltre, cosa non poco importante, MI FERMO a solo 1 Grafiko L[8]DNA, per non "approfittare", sapendo che le combinazioni che sono scaturite sono molto limitate ma nello stesso tempo, qualora sortissero 5 di quei 15 numeri, sono anche molto possibili.

Riassumiamo:

15 numeri in gioco;
Combinazione: Quaterna (A+T)

Manderò l'iimagine a Sonic, subito dopo aver postato questo msg.

Mentre le combinazioni che poi Voi stessi potrete verificare sull'immagine che verrà postata sono - tralasciando gli Ambi secchi e Terni secchi che comunque esistono ma che non sono propriamente e direttamente stati richiesti - le posterò tra un paio di minuti.

Grazie, Magiko!

Il Grafiko L[8]DNA, con i numeri che sappiamo e che rivredete nel Grafiko, offre le seguenti combinazioni in 7 Quaterne:

10-43-63-19
19-7-31-10
20-32-30-7
36-52-84-31
19-73-74-32
86-31-7-20
10-43-20-36

Appena potrà, Soni, posterà il grafico.

Grazie, Magiko!

Ultimissimo post della serata.

Volevo dire che se vedete "tutto" fatto è perchè ho dovuto fare "tutto io".

Ma se i numeri me li date Voi, io non li inserisco nemmeno perchè spetta a Voi inserirli.

Ho utilizzato come detto solo 1 Grafiko, quindi una sola MdG e una sola MdM e CC, mentre alle V/s richieste seguiteranno per ciascuna Matrici anche diverse "possibili" scelte ovvero: la "generica" con cui poter giocare A, T e Q a scelta, oppure per chi desidera porre - ad esempio - in gioco 21 numeri e gli "piacciono" gli ambi e mi richiede 30 Ambi secchi, devo almeno preparargli 4 o 5 Grafici (8 combinazioni x 4 = 32 e nell'eventualità di combinazioni ripetute ci metiamo la quinta MdG); oppure sappiate che potete utilizzare la stessa MdG per 5 volte (ad esempio) quindi specifica solo e solamente per il Giorno di estrazione assieme alla MdM che manterrete fissa in quanto desiderate che sia proprio specifica al giorno di estrazione e mi chiedete di postarVi 6-10 CC specifici per Terno e specifici per i V/s numeri, ecc. ecc. ecc.

Sappiate che: qualsiasi "statistica-previsionistica" immaginate - anche la "più impossibile" circa una data e circa i V/s numeri, Magiko ve la Mette in Grafiko e ve la fa sviluppare in L[8]DNA.</u>

Le Quaterne che vedete, ripeto, sono basate su numeri che NON darò mai più.

------------------------------------

X giordy58:

Ti chiedo scusa, ma personalmente NON so dare i numeri perchè altri li sanno meglio di me mentre io sinceramente NON li so trovare.

------------------------------------

Poi, tempo al tempo, cioè ho solo postato una elaborazione "molto generica" (tutte le Ruote), e per questo sono molto rispettoso del fatto che non ci sono state richieste da varie parti. Ma certamente, io posso migliorare, potendo comunque darVi e dare ai V/s "lettori" le migliori combinazioni dei VOSTRI numeri, che restano Vostri. In questo modo, vedrete come dopo alcune volte, cominceranno sia ad essere "azzeccati" i numeri, e di conseguenza ad essere "azzeccate" le Combinazioni su L[8]DNA.

Ecco perchè, chiedo di aiutarmi concedendomi in "uso" per così dire i V/s "migliori" numeri, perchè alla fine della fiera, se Voi avete 18 numeri e Magiko con 6-7 Grafici ve li "gestisce" in Ambi e sortiscono proprio quelle combinazioni, ci guadagnano tutti.

Questa è un po' la storia che sto dicendo.

Intanto, le Quaterne sono state tratte (ripeto a mio Svantaggio, in quanto mi sono voluto fermare a max 8, cioè quelle scaturenti da un solo Grafiko e NON "potendo" presentarne molte di più, anche se 30-40 Quaterne o 30-40 Ambi o Terni hanno maggiori possibilità) e sono visibili.

Vi chiedo, pertanto, di "verificare" se queste 7 combinazioni (scaturite talquali dalle trasposizioni) siano possibili da verificarsi, al fine di accertare la affidabilità della formazione delle Combinazioni.

Certo che, se un giocatore mi dice: desidero per il 30/07/2045 su 24 numeri 50 Ambi (su 276 possibili) perchè desidero fare un regalo particolare ad una amica/o, allora la cosa diventa sinceramente molto più "performante", perchè 50 Combinazioni equivalgono a porre in gioco almeno 7 Grafici L[8]DNA (ma serve anche qualcuno di scorta in quanto ci possono essere ripetizioni di Ambi o Ambi formati con 2 numeri uguali) specifici solo per l'Ambo, ed io, con i Suoi 24 numeri "già belli che vincenti" con 7 MdG e 7 CC e 7 riesco a fare veramente qualcosa di importante via statistica e via previsionale.

Magiko!

Dissi che avevo un conto in sospeso con il P greco del quale parlai circa il SE su qualche INFO e che adesso riprendo ed implemento in L[8]DNA ed a seguire in SEL8DNA.

Gli estremi sono questi: esistono Matrici (MdG, MdM e CC) per L[8]DNA basate sulla esistenza su lunghette di 10 numeri del P greco (analizzato oltre le 16.000 cifre) di almeno 4 cifre consecutive che compongono due numeri (ed in alcuni casi ci sono presenze di 8 cifre che compongono 4 numeri).

E' assolutamente fntasioso, ma perfettamente funzionante sotto l'aspetto statistico. in questo modo:

dati 2 numeri riscontrati tipo il 24 e 72 che diventano queste cifre: ...2472..., ho cercato le possibili combinazioni e ho diviso semplicemente tutte le cifre (16.000) su i 31 giorni, che ho standardizzato e reputo fissi, circa 500 cifre al giorno, nonche ho segnato i numeri da 01 a 90 che offrono queste possibilità.

----------

esempio rispetto ai n/s numeri:

7914710869 9843157337 4964883529 2769328220 7629472823

84 - 31

2669178352 5870785951 2983441729 5351953788 5534573742

73 - 74

3166636528 6193266863 3606273567 6303544776 2803504507

36-52

----------

Ora se so che il giorno 24 con 4-6 cifre si sono formate "una discreta" quantità di numeri, allora riesco a mettere in gioco la Matrice che basandosi su quell'aspetto mi mette in grafica ciò che desidero.

In altre parole, se il 18 ho "solamente" 20 episodi in cui 2 numeri estratti diventavano 4 cifre (tipo, ancora, 12 e 45 che diventano ...1245...) mentre il 24 come detto di questi episodi ne ho 70, il 24 "posso" decidere anche di giocare un Grafiko L[8]DNA che vada a PREFERIRE GLI AMBI, in quanto effettivamente 4 cifre dandomi 2 numeri mi ottengono l'Ambo.

Pertanto ho creato una Tabella in cui ho inserito per ciascun giorno (01-31) la quantità delle coppie ritrovate e soprattutto ho inserito tutti e 90 i numeri in modo tale da sapere se ho in gioco ad esempio 3 numeri qualsiasi 84 e 31 (nei nostri esempi), io so che posso prevedere Grafici basati su queste Matrici perchè almeno 2 - ma in verità ci sono diversi numeri utili assieme - numeri hanno queste caratteristiche in quel determinato giorno.

Anno Nuovo, Metodi Nuovi, freschi "divertenti", che ci lasciano almeno dire: "beh, 3 euro giocati, però giocati in modo diverso", più entusiasmante.

A Voi la palla, anzi il .... bussoL[8]!

Magiko!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27