La pos.det. Gioco corrisponde a quante posizioni determinate metto in gioco.
1,2,3,4,5,
nel caso postato , metto in gioco 2 posizioni determinate, quindi la posta non sarà 55 volte, ma diventa 27,5.
Numeri in gioco corrisponde a quanti numeri metterò in gioco che possono essere 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10
a cui la posta diverrà sempre più bassa man mano che scelgo una quantità di numeri (decina massimo possibile per bolletta).
la posta per 10 numeri è pari 5,5 volte nel caso di 1 pos.det.giusta, che si dimezzerà se scelgo 2 pos.det, che diventerà 33% circa se scelgo 3 pos.det. etc....
a cosa serve la 2 percentuale che ho messo?
è un'idea che mi è venuta, un po sbrigativa, ma te la descrivo per rendere l'idea di cosa voglio dire.
la prima percentuale 20%, permette ad ogni estrazione una rivalutazione della singola giocata di 1,20 questo per il semplice estratto o ambata.
nel caso delle posizioni determinate, mi sembrava una progressione comunque troppo alta da attuare
anche perché la posta nel caso di vincita passa da 11 volte a 55 volte la posta giocata.
quindi anziché permettere una rivalutazione della singola giocata di 1,20 posso abbatterla ad un 70%
- 60% - 50% etc...come posso eventualmente innalzarla.
è chiaro che è un'idea un po artificiosa, ma così è fin quando non ho le idee più precise, e per questo ho chiesto un parere spensierato o qualche cosa per modificarla.
ho tralasciato le combinazioni che hanno
da 2-10 numeri
da 1-5 posizioni
da 1-12 ruote
ho voluto guardare solo alle combinazioni da mettere su ruota unica
ma più pos.det. anche se il costo della singola giocata raddoppia
mentre è evidente che con più numeri la vincita va adeguata alla quantità numeri giocati.