Novità

INNOVATIVA RICERCA STATISTICA

SeiDue3;n2013420 ha scritto:
Salve Numerico sono qui a dirti grazie per aver iniziare questo post e di continuare a nutrirlo con le tue illuminanti suggerimenti . Certo i miei ringraziamenti ed incoraggiamenti vanno parimente ad Beppignello chi instancabilmente e con deditione continua ad aggiustare i script non dimentico anche Skygirl per il suo costante contributo .
Vi leggo con tanto interesse ed attenzione ma non sempre capisco tutto . Ma sono io che non mastico di matematica e dei numeri ne dell'uso di programmi di computer ....
Augurandovi salute ed buone intuizioni possiate regalarci qualche algoritmi di facile comprensione ed applicazione per portare a casa alcune vincite .

Vorrei in fine chieder a Numerico se per fare il calcolo come palesato il 15 Ottobre su Ca bisogna prender determinate estrazioni o si può ,al momento , usare questa " chiave " con qualsiasi estrazione e su qualsiasi ruota puoi armarsi di pazienza e costanza e portare la giocata per 05 al 10 colpi ?
Grazie per la tua risposta !
SeiDue3

Grazie mille per gli apprezzamenti. Dunque, per quella della chave, ho già specificato che si tratta di un trucco matematico una volta conosciuta l'estrazone vincente, per cui si può adottare solo sulle estrazioni passate ed è ovvio che la chiave varia ad ogni estrazione poichè è strettamente correlata ai numeri dell'estrazione successiva. Ciò detto, questo trucchetto è applicabile a qualsiasi ruota e a qualsîasi estrazione.

nancy48;n2013275 ha scritto:
Buona serata numerico e Beppignello forse sarà un caso ho voluto provare la ruota di Cagliari del 6 ottobre e ho provato a fare i calcoli come da post di numerico del 15 ottobre
6 ottobre Cagliari 63-5-52-68-21 fatto i calcoli mi risultava Cagliari 12-17-87-80-45 Terno 17-80-87 al 15 ottobre che non ho giocato :mad:

Complimenti...... evidentemente stai utilizzando la chiave con un calcolo diverso, altrimenti dovrebbe darti sempre il mio stesso risultato con qualsiasi estrazione e qualsiasi ruota. Mi ricordi tanto un mio amico al quale àvevo spiegato il trucco....... ma evidentemente, avendolo male interpretato, riusciva ad estrapolare numeri sempre diversi ad ogni estrazione e a vincere pure! :rolleyes:

No Title

Ottima performance questa sera: 3 combinazioni su 5 affondate, con 5 ambate indovinate!

Allegati

• photo13941.jpg
    photo13941.jpg
    27 KB · Visite: 2
salve Numerico e grazie per la risposta . Ho capito la tua spiegazione....e come si dice in inglese : "" no harming in trying '" tradotto : non c'è nessun male nel provare ' . Proverò anch'io come quel tuo amico e anche come Nancy48 con la speranza chequaleche ragno tireremo fuori dal bucco di tanto in tanto ...io quella chiave e quelle 05 operazioni me le custodisco nel cassetto...aaahh ! Spero che riveli qualche altri trucchetti...per me che non so gran che è già un punto di referimento . Chissa che una volta prima che poi questi calcoli nn facciano una bella sorpresa !!! È tutt'un gioco .
GRAZIE Numerico continuero a seguire la discussione . SeiDue3
Complimenti per i tre esiti su cinque del 18 ottobre !

avrei una modifica da proporti a riguardo del primo script , invece di considerare la fine del ritardo della combinazione all'apparire del primo numero ,possiamo far conteggiare al pc il ritardo di quella specifica combinazione (con gli sfaldamenti nelle ruote di appartenenza), penso che siccome diamo dei parametri ben delineati , dobbiamo solo interessarci dei nostri 2 o 3 numeri che formano una combinazione che si sfalda solo nelle proprie ruote di appartenenza , i dati potrebbero essere di aiuto sul lungo periodo, si tratta di uno studio che potrebbe rilevarsi interessante abbiamo con questi bisincronismi delle situazioni in cui uno strumento simile potrebbe rilevarsi interessante....di nuovo grazie e ciao

vediamo quando ho un attimo di tempo.

comunque volevo dirti, che forse non serve pensare alla ruota fissa dove c'è il sincronismo rit/fre

piuttosto da controlli a vista, per il momento, ho notato quanto segue:

parlando di combinazioni in isocronismo doppio

Cattura.JPG

questa è la situazione all'estrazione precedente 9226 del 15/10/2016

guarda la combinazione 25 MILANO - 87 ROMA

a colpo esce 25 ROMA

guarda la combinazione 68 BARI - 33 ROMA
a colpo esce 33 BARI

accennavo prima, che molto frequentemente si scambio i numeri tra le ruote, e così si dovrebbe fare
per prendere in considerazione nelle previsioni e nelle giocate.

i numeri sincroni su ruota fissa , salgono a ritardi più alti del tabellone. e non li terrei in considerazione fino a un certo valore. che per ora non so.

2 numeri x 2 ruote sono troppi , anche con tempi rapidi , con queste quantità si ottenevano % altissime anche con metodi caballistici e sommativi si potrebbero confrontare e estrapolare le convergenze , ma non volevo rincorrere questa idea , quando invece , cercare di variare "il punto di vista" per fare una cernita delle migliori opportunità segnalate con il rilievo di eventuali convergenze , visto la mole di dati in bisincronismo , credo che studiare i risultati ottenuti ( con questo nuovo modo di intendere le formazioni), ci porterebbe la capacità di estrapolare di tanto in tanto delle bellissime opportunità di gioco, almeno spero :),; grato di tutto ciò che fai e felice della collaborazione , ti saluto

Ultima modifica:
Forse non ho spiegato bene

Mi 25 e ro 87
Diventano solo Mi 87 e ro 25

Quindi 1 numero e 1 ruota
Quindi 1 numero e 1 ruota

Quindi sono 2 Ambate

Ultima modifica di un moderatore:
Lo script mi da errore nonostante abbia unito come dice il posto le righe ove occorreva.
Non c'è un altro modo per metterlo a disposizione di tutti?
Non so allegando un file word o txt o altro?
Grazie altrimenti non potrò seguirvi

Lo script mi da errore nonostante abbia unito le varie parti
non si puo allegarlo in un foglio txt o n altro modo a metterlo in 3 posto suddiviso?
Grazie

L'errore te lo da subito alla partenza o quando??

Provalo mettendo 1 capo gioco in sostituzione asterisco
inserimento numeri manuali
Selezioni tutti gli 89 numeri della schermata che esce

Ed invia

Fammi sapere i dati che vorresti mettere

Tabelle registrate o numeri immessi?

E uno script complesso bisogna che io sappia cosa immette

archivio dalla 3950? ad oggi?

supponiamo che tu inserisca il capogioco 53
in sostituzione dell'asterisco
lasci i valori di default
quando chiede inserimento numeri manuali
clicchi sul freccina verde
esce la videata con tutti i 90 numeri
selezioni INV SEL
E CLICCHI su OK
lasci sorte = 1
ritardo più alto. premi invio

in fondo ottieni una tabella riepilogativa selezionabile per colonna in ordine discendente/ascendente
sulla colonna ritardo

trovi la coppia 39 40 con ritardo 100 sulla NAZIONALE
è la migliore coppia su questa ruota
ma ci sono altre coppie interessanti anche su altre ruote da 1 colpo a 8 colpi

53 36
53 20
53 86
53 41

basterà cercare convergenze con il doppio sincronismo rit/fre
e sarà possibile avere solo qualche numero interessante da giocare.

attendo tue spiegazioni, intanto provo a ricaricare lo script nello stesso punto di prima

Beppignello ho corretto il problema dello spazio sullo script ma mi da anche a me degli errori
ho seguito le tue indicazioni - Archivio 3950

supponiamo che tu inserisca il capogioco 53
in sostituzione dell'asterisco
lasci i valori di default
quando chiede inserimento numeri manuali
clicchi sul freccina verde
esce la videata con tutti i 90 numeri
selezioni INV SEL
E CLICCHI su OK
lasci sorte = 1
ritardo più alto. premi invio

e questi sono gli errori che evidenzia

dopo che mi da l'errore sopra si apre una finestra - Mostrare altri messaggi se dico SI mi da lo stesso errore se dico NO mi da questo errore

ciao skygirl

la prova l'hai fatta con il nr.5 !! ma non cambia nulla, il mio script non da errore.

credo che abbiate un problema su queste righe

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
sfile = "c:\temp\Classifica.txt" ' costruisce un percorso valido usando la dir temp dell'applicazione
Call EliminaFile(sfile) ' cancella eventualmente il file se gia esiste

queste due righe devono essere attive, non devono avere apici prima delle istruzioni.

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Ciao ho risolto il problema con lo script che mi dava errore nonostante avessi eliminato gli spazi.
Praticamente non trova la cartella temp su c, quindi chi non avesse la cartella temp su c la deve creare e vedrete che lo script funzionerà benissimo, Beppignello ha la cartella su c per cui a lui non dava l'errore che da a noi che non avevamo la cartella
E' uno script molto complesso che restituisce un output molto dettagliato, a questo proposito vorrei chiedere Beppignello a cui faccio i complimenti per aver creato questo utile script, vorrei chiedere se ne può dare una descrizione di tutto cio' che fa, in modo da poterlo studiare al meglio.
Grazie ancora Beppignello per tutto il tuo lavoro prezioso

inserisco uno stralcio dell'output utilizzando come capogioco il 53
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2ipUT.jpg"}[/IMG2]

Un saluto :)

Ultima modifica:
iniziamo col dire che lo script è per studio.

io lo uso principalmente in questo modo, cioè in particolare le funzioni che ho inserito io.

1) ricerca di un capogioco e delle sue 89 coppie possibili per la sorte dell'estratto

questa funzione già specificata, permette di trovare o di capire quante coppie si trovano a livelli alti
di ritardo e su quali ruote.

1) le colonne che si colorano di rosso, Rmin e rMxsto già indicano un primo grado di maturità della combinazione esaminata
2) la colonna colore verde o %, indica a quanto si può attribuire in percentuale il grado di maturità
della combinazione
3) la colonna RRifmx che si colora a volte di blu, indica un secondo grado di maturità della combinazione.
oltre ad avere raggiunto un primo grado di maturità sulle ruote interessate della riga, ha raggiunto anche
un secondo grado più alto, quello che ho trovato da un sondoggio del passato di una medesima combinazione su n.ruote

le colonne grigie indicano le frequenze della 5 posizioni determinate (1...5 Ed)
le colonne azzurre indicano le frequenze delle 5 posizioni determinate valore storico (1...5 Eds)

in fondo a dx, Mult R.N. è un coeff. MIN RN / RitNAT

che si colore quando è almeno il doppio di quello naturale, ho provato vedere a volte nel passato
anche 6-7 volte maggiore del Ritardo naturale.

in fondo una specie di riepilogo editabile o selezionabile nelle colonne in forma ascendente/discendente
a piacere.
la più utilizzata sembra essere la colonna ritardo.

questa è un primo passo dell'utilizzo, con scelte personalizzate con capo gioco a piacere.

che ci azzecca questo script con la doppia sincronia?

vediamo

intanto c'è una coppia 37 86 in doppia sincronia

con questo script otteniamo
Cattura10.JPG

un 'altro esempio

la coppia 36 34 BA-FI [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/p\/2ipZy.jpg"}[/IMG2]Cattura10.JPG

se guardiamo il ritardoatt e ritxsto riscontriamo che
5,6,7,8, ruote hanno ritardo che è prossimo al ritmaxsto
in n.ruote, tra cui ci sono BA-FI
RISCONTRIAMO che 2,3 colpi qualcosa dovrà uscire.

se analizziamo solo i singoli numeri anziché la coppia
quindi non seleziono il capogioco, ma inserisco solo un numero

ottengo che il 36 sulla piramide di 10 ruote
ha superato nel caso di 6,7,8 ruote il suo ritardo max storico e quello di riferimento
mentre per 5 o 8 ruote è ormai prossimo al suo raggiungimento
è chiaro che il 36 uscirà a breve.

noi crediamo nella doppia sincronia, allora dobbiamo effettuare questa giocata

se riprovate da soli ad inserire il 34, non troverete tutti questi riferimenti di maturità della combinazione.

pertanto il 36 sarà l'ambata prescelta.
dove?

senza dubbio 36 BA-FI

con tecnica di ricerca visiva 36 FIRENZE secco

pos.det 1° 3° [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/p\/2iq2u.jpg"}[/IMG2]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89