numerico
Super Member >GOLD<
SeiDue3;n2013420 ha scritto:Salve Numerico sono qui a dirti grazie per aver iniziare questo post e di continuare a nutrirlo con le tue illuminanti suggerimenti . Certo i miei ringraziamenti ed incoraggiamenti vanno parimente ad Beppignello chi instancabilmente e con deditione continua ad aggiustare i script non dimentico anche Skygirl per il suo costante contributo .
Vi leggo con tanto interesse ed attenzione ma non sempre capisco tutto . Ma sono io che non mastico di matematica e dei numeri ne dell'uso di programmi di computer ....
Augurandovi salute ed buone intuizioni possiate regalarci qualche algoritmi di facile comprensione ed applicazione per portare a casa alcune vincite .
Vorrei in fine chieder a Numerico se per fare il calcolo come palesato il 15 Ottobre su Ca bisogna prender determinate estrazioni o si può ,al momento , usare questa " chiave " con qualsiasi estrazione e su qualsiasi ruota puoi armarsi di pazienza e costanza e portare la giocata per 05 al 10 colpi ?
Grazie per la tua risposta !
SeiDue3
Grazie mille per gli apprezzamenti. Dunque, per quella della chave, ho già specificato che si tratta di un trucco matematico una volta conosciuta l'estrazone vincente, per cui si può adottare solo sulle estrazioni passate ed è ovvio che la chiave varia ad ogni estrazione poichè è strettamente correlata ai numeri dell'estrazione successiva. Ciò detto, questo trucchetto è applicabile a qualsiasi ruota e a qualsîasi estrazione.