Novità

INTERSEZIONE PARALLELA - L'EVENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE IK E GRAZIE FUTURA, IO ERO PARTITA CON IL MINIMO NON CREDENDO CHE USCISSE AL PRIMO COLPO, PERCIO' HO GIOCATO 1 EURO SU ROMA E SOLTANTO MEZZO EURO IN TERZINA SU TUTTE, MA SONO CONTENTA LO STESSO, NON PER LA VINCITA MA PER IL RISULTATO DELLA PREVISIONE. ADESSO RICOMINCIAMO DA BARI ...MA SCUSATEMI SE RIBATTO SEMPRE SULLO STESSO CONCETTO, QUESTA INTERSEZIONE PARALLELA HA UN PERIODO ? CIOE' DURA AD ESEMPIO 20 GIORNI, UN MESE ? UNA SALUTO A VOI ED A TUTTO IL FORUM.:)

Buona giornata Futura!
Prendo nota della bellissima previsione e ti ringrazio. Ciao.
Salutoni al grande IK!!!!

Fabio

"Il mio cervello è il secondo mio organo preferito"
W.A.

[image]http://htomc.dns2go.com/anim/anim/spock.gif?SSImageQuality=Full[/image]

Grazie Futura!
Sono ambi proprio belli[8D]
In bocca al lupo a tutti;)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

quote:Originally posted by BIC

GRAZIE IK E GRAZIE FUTURA, IO ERO PARTITA CON IL MINIMO NON CREDENDO CHE USCISSE AL PRIMO COLPO, PERCIO' HO GIOCATO 1 EURO SU ROMA E SOLTANTO MEZZO EURO IN TERZINA SU TUTTE, MA SONO CONTENTA LO STESSO, NON PER LA VINCITA MA PER IL RISULTATO DELLA PREVISIONE. ADESSO RICOMINCIAMO DA BARI ...MA SCUSATEMI SE RIBATTO SEMPRE SULLO STESSO CONCETTO, QUESTA INTERSEZIONE PARALLELA HA UN PERIODO ? CIOE' DURA AD ESEMPIO 20 GIORNI, UN MESE ? UNA SALUTO A VOI ED A TUTTO IL FORUM.:)

Ciao Bic, peccato tu abbia giocato così pochino!...
Si, questo periodo di intersezione parallela - che IK ha studiato meticolosamente - ha un suo periodo ben delineato e preciso, praticamente abbraccia le ultime tre settimane del corrente mese, termina alla fine di agosto appunto ed il suo apice è circa la metà del mese! Attenzione quindi!

Aloha Bic!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by I know the future

Grazie BRESCIA e grazie GOKU!
GOKU però mi meraviglio un poco di te! Come mai non hai giocato su tutte?...l'ambo a ruota arriverà sicuramente ma intanto potevi recuperare e vincere un poco di soldini !
Peccato! Alla prossima!

Aloha

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Hai perfettamente ragione Futura! Avrei perlomeno recuperato qualcosa, forse sono stato troppo ottimista! Dalle parole di IKTF per questo particolare evento, pensavo che l’ambo uscisse a ruota! La prossima volta seguirò i vostri consigli!;)
Intanto però io l’avevo detto che scrivendo tu la previsione, magari avresti portato fortuna ed è così è stato![^]

Buona giornata a tutti.

quote:Originally posted by startrek

Buona giornata Futura!
Prendo nota della bellissima previsione e ti ringrazio. Ciao.
Salutoni al grande IK!!!!

Fabio

"Il mio cervello è il secondo mio organo preferito"
W.A.

"L'uomo di Neanderthal fu trovato molto tardi! Del resto lo stesso Neanderthal non è che ci tenesse così tanto a far sapere che stava con un uomo!" ;)

Aloha Fabio!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Cavolo non avevo ancora letto la prossima previsione! State dando dei particolari numeri che a me piacciono molto![:p] In particolare di questi 2 nuovi ambi mi piace molto il primo,cioè 16-84, ma per caso hanno la stessa probabilità di uscita? O questo ambo è + probabile dell’altro?
Comunque complimenti ancora e salutami IKTF!!!:)

quote:Originally posted by goku

Cavolo non avevo ancora letto la prossima previsione! State dando dei particolari numeri che a me piacciono molto![:p] In particolare di questi 2 nuovi ambi mi piace molto il primo,cioè 16-84, ma per caso hanno la stessa probabilità di uscita? O questo ambo è + probabile dell’altro?
Comunque complimenti ancora e salutami IKTF!!!:)

Ciao Goku,
io non voglio sviarvi dicendo che il 13 84 è più probabile del 13 48 ... diciamo che la mia ... "sensibilità" lo preferisce!;)
Goku, anche a tutte eh !!!

Aloha

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Ciao IKNTF e in special modo Futura,
intervengo solo per ringraziarvi perchè ierisera ho vinto con la vostra previsione: poco più di 8,00€ (avevo puntato 1 euro su Tutte).
E con questo sono 3 gli ambi che ho preso: 1 a ruota, e 2 a tutte, e sono in attivo di 148,85€ (è poco, ma meglio che essere in perdita...).
Grazie, e naturalmente continuerò a seguirvi, sperando in un'altro ambo a ruota.;):)

quote:Originally posted by marco58

ambino su tutte :D da reinvestire.

Se avete notato, per l'ennesima volta l'ambo si è presentato su Torino.

Se tanto mi da tanto dovrebbero risbucare 14 e 58.

per KiKKo:D[8D][:o)][:p]

il contrario dell'ironia
è il sentimento

Non capisco se ti gocciola il naso o è pianto... ma li hai giocati i numeri?

Buon giorno... ahhh bella giornata

e tutto sto putiferio per un misero ambetto a tutte? ma dai....che avrei dovuto fare io? dare una festa? Un ambo a tutte non dovrei neppure segnalarlo e se lo faccio che sia in tono dimesso....quando e se lo farete a ruota (fra altri 5/6 mesi) cosa farete? andrete tutti al billionaire di briatore? ....beati voi...;)[:o)][:o)]

TO/VE: ambata 27 **** 27-54 ++ 27-9 ++ 27-72 ++ 72-9 **** terzina 72-9-54 per ambo e terno. Il gioco è valido per recupero anche a tutte.

PA/Roma: ambata 70 **** 70-50 ++ 70-5 ++ 70-25 ++ 5-25 **** terzina 5-25-50 per ambo e terno. Il gioco è valido per recupero anche a tutte.

Validità : Agosto *** In bocca al lupo a tutti ***

Al primo colpo ambo a tutte 70-50 sulla diametrale (FI) 70 a VE e 27 a PA ....

Al secondo colpo doppio ambo ***5-25*** a MI/NA (tutte) e medesimo doppio ambo anche in terzina.

Al terzo colpo ambo in terzina 9-54 a PA (tutte)

ciu-ciussss

kikko

quote:Originally posted by redrum47

ambino su tutte :D da reinvestire.

Se avete notato, per l'ennesima volta l'ambo si è presentato su Torino.

Se tanto mi da tanto dovrebbero risbucare 14 e 58.

per KiKKo:D[8D][:o)][:p]

il contrario dell'ironia
è il sentimento

Non capisco se ti gocciola il naso o è pianto... ma li hai giocati i numeri?

Buon giorno... ahhh bella giornata

e tutto sto putiferio per un misero ambetto a tutte? ma dai....che avrei dovuto fare io? dare una festa? Un ambo a tutte non dovrei neppure segnalarlo e se lo faccio che sia in tono dimesso....quando e se lo farete a ruota (fra altri 5/6 mesi) cosa farete? andrete tutti al billionaire di briatore? ....beati voi...;)[:o)][:o)]

TO/VE: ambata 27 **** 27-54 ++ 27-9 ++ 27-72 ++ 72-9 **** terzina 72-9-54 per ambo e terno. Il gioco è valido per recupero anche a tutte.

PA/Roma: ambata 70 **** 70-50 ++ 70-5 ++ 70-25 ++ 5-25 **** terzina 5-25-50 per ambo e terno. Il gioco è valido per recupero anche a tutte.

Validità : Agosto *** In bocca al lupo a tutti ***

Al primo colpo ambo a tutte 70-50 sulla diametrale (FI) 70 a VE e 27 a PA ....

Al secondo colpo doppio ambo ***5-25*** a MI/NA (tutte) e medesimo doppio ambo anche in terzina.

Al terzo colpo ambo in terzina 9-54 a PA (tutte)

ciu-ciussss

kikko

Sai qual'è la differenza caro REDRUM (....e secondo me qualche goccetto di rum te lo fai ogni tanto...) tra le nostre previsioni e le tue...
le tue sono tantissime.... per come la vedo io sono estremamente tante mentre IK, noi, ne diamo una al massimo due ... e si parla sempre di ambi ... cioè di due numeri!

Comunque BRAVISSIMO davvero, sei un GRANDE! .... strano però che con tutto quel rum che ti bevi non ti sia passato ancora il raffreddore!

Aloha!
FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by brial

Salve, io sono intervenuto solo una volta, se non erro, nei post di IKTF ma ho osservato per mesi in silenzio. Queste sono le previsioni che preferisco: ristrette al massimo e con una buona media di uscita. I capogiochi segnalati sono usciti spesso a colpo, o quasi, anche se non si è centrato in pieno l'obiettivo con gli abbinamenti e non di rado questi ultimi si sono presentati nell'estrazione successiva. Chi ha vinto l'ambo secco a ruota - quasi 5 mesi orsono - puntando il minimo indispensabile è ancora abbondantemente a credito se ha saputo mantenere lo stesso "ritmo" di giocata...senza contare poi il recupero a tutte che ha incrementato l'attivo. In questo modo ci si diverte e non c'è la spasmodica attesa per cercare di rifarsi. Bravo IKTF e complimenti alla "nuova"...assistente che si è dimostrata subito una ottima vice. Mi associo quindi anche io ai ringraziamenti per le vincite che ci permettete di fare... anche se piccole fanno sempre piacere. Alla prossima!

Grazie davvero!

Aloha

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

per KiKKo [8)][8)][8)]

il sentimento del contrario
è l'ironia

tanto putiferio per dimostrare che fra 5/6 mesi probabilmente avrai speso più di noi (personalmente, se proprio devo fare i conti... non credo di essere in perdita).

Sempre personalmente, sono fiducioso del fatto che i numeri di IK o di IKessa mi daranno presto il terno a ruota [^][^][^]

Ciao MarKo :D:D:D

l'ironia non è un sentimento
è in parte il contrario di serietà
(se non la si sa usare

[xx(][xx(][xx(]

Ciao ragazzi, nel post precedente mi sono sbagliato sui vecchi numeri: 18 - 54 (e non 14 - 58)

Grazie, IK maschio e femmina, non lo avevo ancora fatto ;)

DAI REDRUM, IK E FUTURA DANNO 2 AMBI (DUE!!!)
MA CHE CAVOLO DI PARAGONE FAI? 4 AMBI E UNA TERZINA SU 2 RUOTE E TUTTE???!!!!!!

GUARDA, MI SEI SIMPATICO ....ANCHE IO TO DO UNA PREVISIONE : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37......81 82 83 84 85 86 87 88 89 90!

bari/venezia e tutte! ambo terno e quaterna... e magari provate anche la cinquina!!!!!
Ah dimenticavo... l'ambata è sicura!!!
e mi raccomando giochiamola per tutto il mese di agosto!

DAIIIIIII KIKKO!

Fabio

Startrek, ti sei dimenticato 99 - 100 - 101 terno secco sulla ruota di Casalpusterlengo ;).

Buon pomeriggio

AH AH AHH AHH AHHHHHH! SEI TROPPO FORTE MARCO!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

marco ...... ma guarda che sti numeri sono davvero miracolosi! le ambate escono ad ogni estrazione! non solo su tutte.. anche a ruota!!!! [:0][:0][:0][:0]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12