Novità

INTERSEZIONE PARALLELA - L'EVENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Futura ;), i numeri sono bellissimi [:p], io ci abbinerò il 4-40-44-49 solo al 13 ovviamente [^] mentre gli ambi li giocherò da soli come proposti da Voi...... Speriamo una bella vincita..... :D:D:D CIAOOOOOO

mara

Grazie Futura ;), i numeri sono bellissimi [:p], io ci abbinerò il 4-40-44-49 solo al 13 ovviamente [^] mentre gli ambi li giocherò da soli come proposti da Voi...... Speriamo una bella vincita..... :D:D:D CIAOOOOOO

mara

Scusate x il doppio post [:I][:I][:I] ..... ma non mi partiva..... CIAO CIAO [8D][8D][8D]

mara

quote:Originally posted by maron-1

Scusate x il doppio post [:I][:I][:I] ..... ma non mi partiva..... CIAO CIAO [8D][8D][8D]

mara

Ciao Mara! non preoccuparti .....Alohaaaaaaaaaaaaaa!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Preciso che nulla c'entra con la intersezione parallela... poi ik si arrabbia... ma vi voglio dare gli abbinamenti "aggiornati" per il 37 a BARI (sapete che io lo vedo bene anche a Cagliari?) Comunque :

1 13 19 40 44 72 84

Aloha !
FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Bè QUESTI SONO UN Pò TROPPI DA GIOCARE SECONDO ME,SE ESCE UN AMBO, PRENDO POCHINO IO CHE HO PERSO TANTO!!![:0][:0][:0] COMQ IL DANNO CHE FACCIO IO E' CHE QUANDO GIOCO I NUMERI DI KTF NON ESCE MAI NIENTE DI NIENTE E NON APPENA LI LASCIO...ZACCHETE' PIGLIA L'AMBO A TUTTE E IO NON NE AZZECCO MAI UNA!!! MA XCHE' IL LOTTO CE L'HA CON ME??? MICA L'HO CAPITA...:([xx(]:([xx(][V][B)][}:)]:([xx(]:([V]

mini5.gif

Idealista

quote:Originally posted by Idealisty

Bè QUESTI SONO UN Pò TROPPI DA GIOCARE SECONDO ME,SE ESCE UN AMBO, PRENDO POCHINO IO CHE HO PERSO TANTO!!![:0][:0][:0] COMQ IL DANNO CHE FACCIO IO E' CHE QUANDO GIOCO I NUMERI DI KTF NON ESCE MAI NIENTE DI NIENTE E NON APPENA LI LASCIO...ZACCHETE' PIGLIA L'AMBO A TUTTE E IO NON NE AZZECCO MAI UNA!!! MA XCHE' IL LOTTO CE L'HA CON ME??? MICA L'HO CAPITA...:([xx(]:([xx(][V][B)][}:)]:([xx(]:([V]

mini5.gif

Idealista

E TU NON LASCIARLO MAI!!!! ;):D;)

Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

CREDO CHE TU ABBIA RAGIONE FUTURA L'ERRORE OVVIAMENTE E' MIO, MA ADESSO CHE AVETE FATTO L'AMBO SU TUTTE CE LO DARETE UN ALTRO VINCENTE??? COME AL SOLITO IO NON CI SPERO TROPPO, SO GIA' CHE SE RIGIOCO NON MI ESCE NULLA E VEDO SOLO IL MIO PORTAFOGLIO A SCALARE...SIGH!!![V]

mini5.gif

Idealista

Rapida incursione per ringraziare IKTF e Futura per l'ambo a tutte e chi si lamenta non sa proprio GIOCARE....;)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

P.S. non mi riferisco naturalmente a te Ideal,ma a chi disprezza un ambo secco a tutte che per esempio a me personalmente permette di giocare AGGRATISSSS per almeno altre tre estrazioni![8D]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

CREDO CHE TU ABBIA RAGIONE FUTURA L'ERRORE OVVIAMENTE E' MIO, MA ADESSO CHE AVETE FATTO L'AMBO SU TUTTE CE LO DARETE UN ALTRO VINCENTE??? COME AL SOLITO IO NON CI SPERO TROPPO, SO GIA' CHE SE RIGIOCO NON MI ESCE NULLA E VEDO SOLO IL MIO PORTAFOGLIO A SCALARE...SIGH!!![V]

mini5.gif

Idealista

Ciao Idealista,
io ho letto ancora alcuni tuoi interventi e scusami sai se mi permetto, ma ribadisco quanto a suo tempo ti hanno consigliato altri! non essere così pessimista! Ti prego!!! Io non dico che tu ti debba buttare a capofitto in un gioco e mangiarti i tuoi risparmi, ma almeno gioca con criterio...per esempio, perchè non hai giocato questa previsione?, è a tutte ok ... ma l'ambo a tutte paga 25 volte la posta giocata...non diventerai certamente ricca ma se sai giocare può essere che ti raccimoli anche un bel quadagno! Ti avevamo già consigliato una volta di sceglierti un previsionista e di giocare solo con lui, sempre, con una progressione di gioco intelligente...è matematico sai che prima o dopo si vinca... ma se saltelli qua e la...e giochi quello che ti capita per un paio di volte poi ti deprimi perchè non esce e lo molli, è altrettanto matematico che la sfiga ti perseguiterà a vita! .. questo è il peggior modo di giocare al lotto. E' meglio che non giochi più sai?
Ricordi quel proverbio cinese? : la tua vita è esattamente quello che vedi riflesso nel tuo specchio!!!; guardati allo specchio con un poco più di ottimismo e vedrai che ti sorriderà.
Questa Idealista non vuole essere una morale, me ne guardo bene, ma mi spiace davvero leggere nelle tue parole questa negatività che inevitabilmente porta ad altra negatività! e vorrei davvero leggere un tuo post esultante per una tua vincita! con chiunque tu decida di giocare!
Un bacio.

Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

mini5.gif

Idealista

Idealista,
sono d'accordissimo con quello che ti ha detto Futura.
Io sono iscritto in questo Forum da circa metà luglio e con IK e Futura, con la vincita di ieri, ho un attivo di 872 Euro!!! Ho vinto quattro ambi a tutte e una ambata! Questo in meno di un mese... e non credo di essere baciato dalla fortuna...gioco semlicemente i loro numeri e sfrutto i loro consigli! Fai così anche tu!

Futura, e l'uomo di Neanderthal? ah ah ah ah!
Ciaoooo e buona serata a tutti.

Fabio

[image]http://htomc.dns2go.com/anim/anim/spock.gif?SSImageQuality=Full[/image]

Avete ragione,futura,startrek. Ma il fatto è che io non mi sogno di aspettare x vincere, xchè aspettando, ci rimetto sempre, poi riperdo di nuovo e facendomi un pò di conti... se la previsione esce dopo un bel pò di tempo, non è che ci avrei guadagnato molto, al limite avrei ripreso i miei soldi e questo anche dopo aver aspettato circa un mese o più.Ecco xchè io giro e rigiro sempre fra le previsioni...forse è sbagliato, ma posso anche vincere xchè no? tutto è questione di c..o ;)

[|)]

mini5.gif

Idealista

IERI SERA...CAMMINAVO PER UN QUARTIERE ANTICO DELLA CITTA' DOVE VIVO E IN ANGOLO HO VISTO UNA RICEVITORIA DEL LOTTO, STRANISSIMO NON ERA UNA TABACCHERIA, NON ERA UN BAR, ERA SEMPLICEMENTE UNA ANTICA RICEVITORIA DOVE L'UNICA COSA MODERNA ERA IL TERMINALE PER GIOCARE, COSI' SONO ENTRATA LI' DENTRO ED HO GIOCATO 3 EURO, UNO PER OGNI AMBO A BARI ED UNO PER LA TERZINA SUDDIVISA PER AMBO E TERNO SEMPRE SU RUOTA, STASERA FARO' LA GIOCATA SU TUTTE . OVVIO CHE IN CASO DI VINCITA NON MI CAMBIA LA VITA, MA NEMMENO IN CASO DI PERDITA, POI SE FORTUNA DEVE ESSERE, PUO' DARSI CHE ENTRI UN TERNO ED ALLORA E' COME UNO STIPENDIO E LA DIFFERENZA SI SENTE. PROVA ANCHE TU A FARE COSI' IDEALISTY, SENZA FARTI PRENDERE DALLA BRAMOSIA DI VINCERE , VEDRAI CHE LA VINCITA ARRIVA DA SOLA , SE POI RITARDA ...NON TI DISPIACERA' PERCHE' NON AVRAI PERSO TANTO . COMUNQUE , FUTURA FACCI SOGNARE ANCHE STASERA...E' LA NOTTE DI SAN LORENZO,NON QUELLO CHE ENTREREBBE E NON E' NEMMENO SANTO ;)CIAO A TUTTO IL FORUM E BUONA GIORNATA :)

Ide'... da retta anche un po'anche a me; gioca un ambo di meno e scegliti 12 numeri da compilare due sestine al superenalotto.
Numeri che ti detta l'istinto, che ti dicono qualcosa, che ti ispirano e giocali "sempre".
Con un euro a estrazione tu avrai sempre un qualcosa che può cambiare radicalmente la tua vita.
Gioca con convinzione ed accetta impassibilmente che ad ogni estrazione non ne esca nemmeno uno... vedrai che saltuariamente recupererai un po' di spese e chissà che...
Per quanto riguarda il lotto gioca oculatamente cercando anche soluzioni a tutte che ti porteranno poco in tasca ma ti consentiranno di continuare a giocare con fiducia, sperando anche in buone vincite.
Comunque, bentornata, era tanto che non passavi da queste parti.
Per trovarti bisogna sempre cercare nel post delle perdite settimanali (sarebbe meglio, anche per allontanare la sfiga degli sfigati ammassati e legati tutti insieme, che per un po' non ti iscrivessi più... stai anzi un po' con noi che ti risolleviamo una fetta di morale).

Allora ragazzi, stassera si ritimbra?

....allora ragazzi stasera si timbra..... Io dico, ma cerrrrrrtooo marco58 [:p][:p][:p]:D:D

Hola ELISA [:X][:X][:X]

Ecco, vedi Ide', qui si respira un'altra aria, c'è un altro entusiasmo.

Per Startrek:

Ho fatto un controllo approfondito dei numeri e le previsioni sia a ruota che tutte, fianno all'anno in cui ho controllato hanno dato il 100% (non so gli anni indietro).
Scusa ma a questo punto sembrerebbe corretto, nei confronti di tutti i previsionisti, che spiegassi il metodo con cui hai estrapolato i magici numeri.

Magari KiKKo od altri sono in grado di rielaborarlo e migliorarlo.

Ciao a tutti

Ciao Idealista,
io ho letto ancora alcuni tuoi interventi e scusami sai se mi permetto, ma ribadisco quanto a suo tempo ti hanno consigliato altri! non essere così pessimista! Ti prego!!! Io non dico che tu ti debba buttare a capofitto in un gioco e mangiarti i tuoi risparmi, ma almeno gioca con criterio...per esempio, perchè non hai giocato questa previsione?, è a tutte ok ... ma l'ambo a tutte paga 25 volte la posta giocata...non diventerai certamente ricca ma se sai giocare può essere che ti raccimoli anche un bel quadagno! Ti avevamo già consigliato una volta di sceglierti un previsionista e di giocare solo con lui, sempre, con una progressione di gioco intelligente...è matematico sai che prima o dopo si vinca... ma se saltelli qua e la...e giochi quello che ti capita per un paio di volte poi ti deprimi perchè non esce e lo molli, è altrettanto matematico che la sfiga ti perseguiterà a vita! .. questo è il peggior modo di giocare al lotto. E' meglio che non giochi più sai?
Ricordi quel proverbio cinese? : la tua vita è esattamente quello che vedi riflesso nel tuo specchio!!!; guardati allo specchio con un poco più di ottimismo e vedrai che ti sorriderà.
Questa Idealista non vuole essere una morale, me ne guardo bene, ma mi spiace davvero leggere nelle tue parole questa negatività che inevitabilmente porta ad altra negatività! e vorrei davvero leggere un tuo post esultante per una tua vincita! con chiunque tu decida di giocare!
Un bacio.

Aloha!

Ciao Futura , scusa se disturbo ed esulo un pò dai numeri , ti faccio complimenti per il tuo modo di esprimerti , dai tuoi scritti trapela una spiccata sensibilità e una non indifferente intelligenza.
L'intelligenza , in una donna , è il lato che prediligo di più , se poi unita ad un tocco di femminilità , ritengo sia il massimo che un uomo possa cercare nell'altra metà del cielo.
Auguroni a IKTF per avere come collaboratrice una donna di siffatta specie.
Non prendere questo mio post come un "corteggiamento" sono un felice nonno di 50 aa , seppur certi aspetti del lato femminile nn mi lascino certamente indifferente ed è piacevolissimo poterli riscontrare di tanto in tanto.

Un caro saluto:):):)

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12