Novità

INTERSEZIONE PARALLELA - L'EVENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
03 04 13 40 44 84
Questi i nuovi abbinamenti al 37 di BARI.

Sei felice FELICE? ora sono sei e non più sette numeri!
Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

CIAO FUTURA, E' LA PRIMA VOLTA CHE TI PARLO, 4-5 ESTRAZIONI FA HO POSTATO QUESTI NUMERI: BA-VE 1-2-3-4 ABBINATI AL 40, QUINDI 3 DEI TUOI CONVERGONO.

SE CI DANNO DEI SUPERFICIALI, MA SI' CHE PENSINO CIO' CHE VOGLIONO, TANTO LA LORO MENTE NON VA OLTRE.

CIAO CIAO[:p]:)[:p]:)[:p]

GREEN

quote:Originally posted by firewall

ciao futura...visto che ci sei...

secondo te iktf con quella frase del 27 luglio non e' andato un po'
sopra le righe?

tu che ne dici visto che lo conosci bene?
e' veramente cosi' genio da poter affermare di aver individuato
l'ambo al 100% a ruota?

Eccomi Firewall,
concedimi una premessa, non mi piace molto parlare di persone non presenti. IK non c'è e tu mi stai chiedendo di dare un giudizio su una persona che io conosco bene perciò sarei...di parte! Ma vedrò di ricorrere al mio innato senso del giusto e ti posso dire che IK non è un genio ma è geniale! Il suo sfrenato entusiasmo quando crede in qualche cosa forse è eccessivo ma lo fa anche per trasferire la sue convinzioni. Lui è un appassionatissimo di cosmo, e di tutto ciò che ne è relativo, ne studia le evoluzioni scientifiche, si tiene costantemente aggiornato...legge libri su libri ed è anche un appassionato di lotto che da tempo segue con serietà e passione. Non mi sembra che IK abbia indicato una data precisa e questa particolare ed unica condizione copre quasi tutto il mese di agosto. Non a caso le previsioni danno come scadenza il 31 c.m. La sua convinzione nasce dal fatto che, statisticamente e numerologicamente vi sono ambi che, in questo ciclo di intersezione cosmica...sono presenti costantemente, da anni!
Tu adesso penserai ... si si .. belle parole... ma l'ambo esce o no? Io ti posso solo dire di giocare con noi!

Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by GREEN

CIAO FUTURA, E' LA PRIMA VOLTA CHE TI PARLO, 4-5 ESTRAZIONI FA HO POSTATO QUESTI NUMERI: BA-VE 1-2-3-4 ABBINATI AL 40, QUINDI 3 DEI TUOI CONVERGONO.

SE CI DANNO DEI SUPERFICIALI, MA SI' CHE PENSINO CIO' CHE VOGLIONO, TANTO LA LORO MENTE NON VA OLTRE.

CIAO CIAO[:p]:)[:p]:)[:p]

GREEN

OTTIMO GREEN!
TRE CONVERGENZE SU SEI NUMERI FANNO BEN SPERARE![:p]:)[:p]

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

... a parte i numeri; esiste, per sbaglio, qualcuno capace di spiegarmi nei più semplici rudimenti di italiano come si infilano le immagini nei posts.
Se qualcuno è disposto a tentare sappia che sull'uso del computer sono 3 o 4 gradini sopra il massimo dei disastri e se riesce a insegnarmi gli faccio fare terno al lotto.

so mettere solo questi :):D[8D][:I][:o)];)[}:)][:p][B)][8]:([8)][|)][?][V][^][:X].

Buon pomeriggio

oh Green, ho dato una svista ad un tuo post precedente:
...SPENDIAMO QUANTO VOGLIAMO PERDIAMO E "VINCIAMO CIO' CHE VOGLIAMO".

Non è che i tipi li fai ricominciare? :D

quote:Originally posted by marco58

... a parte i numeri; esiste, per sbaglio, qualcuno capace di spiegarmi nei più semplici rudimenti di italiano come si infilano le immagini nei posts.
Se qualcuno è disposto a tentare sappia che sull'uso del computer sono 3 o 4 gradini sopra il massimo dei disastri e se riesce a insegnarmi gli faccio fare terno al lotto.

so mettere solo questi :):D[8D][:I][:o)];)[}:)][:p][B)][8]:([8)][|)][?][V][^][:X].

Buon pomeriggio

Marco, vai a vedere nella sezione
OFF TOPIC
pagina 4
TOPIC : come inserite le immagini ?
ALBERTO 341 ne da una dettagliata ed ottima descrizione!
Se ci riesci esigo un terno a ruota con tre numeri! a colpo![:p]

FuTuRA

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

IKessa, ti ringrazio... però guardo domani e soprattutto dovrà essere scritto nel mio linguaggio basic.

Spero di doverti il terno.

Ciao e buona giornata.

quote:Originally posted by marco58

Buon pomeriggio

Ciao , sono in ferie mi collego solo per vedere qualcosina da un internet point, quando ritorno , se ancora non hai fatto te lo spiego in 3 mosse, e poi ci facciamo un bel terno secco da 2 euro , ciao raga e buone ferie a chi le sta facendo come me. [:p][:p][:p]

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
<center>
opop0nc2sy.gif
CAMPIONI DEL MONDO
opop0nc2sy.gif
</center>

Originally posted by I know the future

03 04 13 40 44 84

Aloha!

FuTuRa

CIAO.....O CONVERGENZA CON IL 4 DI BARI E IL 37.....COME IKTF..NON AMO I RITARDATARI...MA SE' DA METODI ABBIAMO OTTIME CONVERGENZE XERCKE NN POSTARLE...?.....

CONTINUA COSI..E X QUANTO RIGUARDA LE CRITICKE.......BHO'...NN CI FACCIO PIU' CASO..........MA POI XERCKE SCAPPANO SEMPRE DOPO AVER POSTATO CRITICKE.......LA TUA E POI ASSURDA.....ENTRARE E IL PRIMO POST E X TE.......VI VUOLE BENE:D:D:D:D:D

CIAOOOOOOOOO E ANCKE SE NN CI SENTIAMO SPESSO SONO SEMPRE DALLA PARTE DI IKTF.......MI HA CONVINTO DA SUBITO E POI UN PO' MI ASSOMIGLIA......OLTRE AI NUMERI ABBINO UN PO DI GOLIARDIA, UNA MEDICINA CHE CI ADDOLCISCE QUALCKE PILLOLETTA AMARA, VUOI X LE CRITICKE VUOI X QUALCKE PREVISIONE.........MA COME DICO SEMPRE...I CONTI FACCIAMOLI ALLA FINE.......

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

MARCO MI VIEN DA RIDERE, IO SONO FORSER + BRAVA A TAGLIAR LEGNA CHE A INSERIRE LE IMMAGINI, CI HO PROVATO VARIE VOLTE MA NULLA, ORA TI VOGLIO VEDERE ALL'OPERA...... SICURAMENTE CE LA FARAI, IO NO.

GREEN

quote:Originally posted by Lottofantasy

Originally posted by I know the future

03 04 13 40 44 84

Aloha!

FuTuRa

CIAO.....O CONVERGENZA CON IL 4 DI BARI E IL 37.....COME IKTF..NON AMO I RITARDATARI...MA SE' DA METODI ABBIAMO OTTIME CONVERGENZE XERCKE NN POSTARLE...?.....

CONTINUA COSI..E X QUANTO RIGUARDA LE CRITICKE.......BHO'...NN CI FACCIO PIU' CASO..........MA POI XERCKE SCAPPANO SEMPRE DOPO AVER POSTATO CRITICKE.......LA TUA E POI ASSURDA.....ENTRARE E IL PRIMO POST E X TE.......VI VUOLE BENE:D:D:D:D:D

CIAOOOOOOOOO E ANCKE SE NN CI SENTIAMO SPESSO SONO SEMPRE DALLA PARTE DI IKTF.......MI HA CONVINTO DA SUBITO E POI UN PO' MI ASSOMIGLIA......OLTRE AI NUMERI ABBINO UN PO DI GOLIARDIA, UNA MEDICINA CHE CI ADDOLCISCE QUALCKE PILLOLETTA AMARA, VUOI X LE CRITICKE VUOI X QUALCKE PREVISIONE.........MA COME DICO SEMPRE...I CONTI FACCIAMOLI ALLA FINE.......

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

Grazie Lottofantasy,
Spero di imparare a non considerare più certi interventi! Ma sai, io sono una tipa positiva di natura...e queste "new entry" mi portano il topic ad un numero di pagine pazzesco!!! ;):D;)
Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

MARCOOOO, non puoi non farcela ad inserire le immagini![:p]:D[:0]
e tu Futura mi dici se quando ritorna IK sarai ancora tra noi?
Ciao.

Fabio

"Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra"
Bob Marley

[image]http://htomc.dns2go.com/anim/anim/spock.gif?SSImageQuality=Full[/image]

e tu Futura mi dici se quando ritorna IK sarai ancora tra noi?

Fabio!...se io fossi un uomo mi sarei già tocc..o!

Sarò senz'altro meno presente di adesso...ma ci sarò! Almeno spero!

Aloha Fabio!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Ti prego non lasciarci Futura!:D:D:D
Hei raga...lo teniamo su questo post???

Buona notte!

Fabio

[image]http://htomc.dns2go.com/anim/anim/spock.gif?SSImageQuality=Full[/image]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.