imported_n/a
Advanced Premium Member
su
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by goku
Non ci si può credere!!!!!!!!!!! Per l’ennesima volta ci ha fregato il + 1 e – 1, su Firenze 48-14 e su Genova 48-12. Che p…e anche perché sta volta avevo giocato anche su tutte![V][xx(]
Comunque un bravo lo stesso a IKTF, perché ci è andato vicino!
Futura aspetto l’aggiornamento,anche se spero che rimangano gli stessi numeri,perché mi piacciono molto! Una cosa volevo sapere da te Futura,il 37 su Bari dopo l’estrazione di stasera, lo vedi ancora buono entro la 144^ estrazione?
Notte a tutti. [|)]
quote:Originally posted by Kant
Ciao Idealista,
io ho letto ancora alcuni tuoi interventi e scusami sai se mi permetto, ma ribadisco quanto a suo tempo ti hanno consigliato altri! non essere così pessimista! Ti prego!!! Io non dico che tu ti debba buttare a capofitto in un gioco e mangiarti i tuoi risparmi, ma almeno gioca con criterio...per esempio, perchè non hai giocato questa previsione?, è a tutte ok ... ma l'ambo a tutte paga 25 volte la posta giocata...non diventerai certamente ricca ma se sai giocare può essere che ti raccimoli anche un bel quadagno! Ti avevamo già consigliato una volta di sceglierti un previsionista e di giocare solo con lui, sempre, con una progressione di gioco intelligente...è matematico sai che prima o dopo si vinca... ma se saltelli qua e la...e giochi quello che ti capita per un paio di volte poi ti deprimi perchè non esce e lo molli, è altrettanto matematico che la sfiga ti perseguiterà a vita! .. questo è il peggior modo di giocare al lotto. E' meglio che non giochi più sai?
Ricordi quel proverbio cinese? : la tua vita è esattamente quello che vedi riflesso nel tuo specchio!!!; guardati allo specchio con un poco più di ottimismo e vedrai che ti sorriderà.
Questa Idealista non vuole essere una morale, me ne guardo bene, ma mi spiace davvero leggere nelle tue parole questa negatività che inevitabilmente porta ad altra negatività! e vorrei davvero leggere un tuo post esultante per una tua vincita! con chiunque tu decida di giocare!
Un bacio.
Aloha!
Ciao Futura , scusa se disturbo ed esulo un pò dai numeri , ti faccio complimenti per il tuo modo di esprimerti , dai tuoi scritti trapela una spiccata sensibilità e una non indifferente intelligenza.
L'intelligenza , in una donna , è il lato che prediligo di più , se poi unita ad un tocco di femminilità , ritengo sia il massimo che un uomo possa cercare nell'altra metà del cielo.
Auguroni a IKTF per avere come collaboratrice una donna di siffatta specie.
Non prendere questo mio post come un "corteggiamento" sono un felice nonno di 50 aa , seppur certi aspetti del lato femminile nn mi lascino certamente indifferente ed è piacevolissimo poterli riscontrare di tanto in tanto.
Un caro saluto
Kant
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
quote:Originally posted by 6699
quote:Originally posted by goku
Non ci si può credere!!!!!!!!!!! Per l’ennesima volta ci ha fregato il + 1 e – 1, su Firenze 48-14 e su Genova 48-12. Che p…e anche perché sta volta avevo giocato anche su tutte![V][xx(]
Comunque un bravo lo stesso a IKTF, perché ci è andato vicino!
Futura aspetto l’aggiornamento,anche se spero che rimangano gli stessi numeri,perché mi piacciono molto! Una cosa volevo sapere da te Futura,il 37 su Bari dopo l’estrazione di stasera, lo vedi ancora buono entro la 144^ estrazione?
Notte a tutti. [|)]
Se e quando la finirete con questa RIDICOLA LAGNA del +1 -1 sarà sempre comunque troppo tardi avete rotto...provate almeno ad essere seri nel "giudicare" i risultati ottenuti (quali?????)...leggo dall'inizio iktf e se non ricordo male il gioco era...un solo ambo a ruota...poi col tempo le cose sono cambiate è arrivato il gioco su tutte e a completare l'opera pure il ritardatario di turno...cambiare opinione è lecito se è la strada per vincere...quello che trovo esagerata è la sicurezza dei post da parte dell'autore...prima o poi ci sarà anche la vincita ma i MONDI PARALLELI non c'entrano un fico secco (non posso usare un'altro termine molto più appropriato)...
quote:Originally posted by firewall
puoi rispondere anche a me?
grazie