Novità

INTERSEZIONE PARALLELA - L'EVENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bic,
ma in quale città abiti? Perchè l'unica città in cui ho visto una ricevitoria così è la mia.
ciao ciao annamaria :)

sorcina

<center>CIAO FRATELLO IKTF!!!-SII HO VINTO QUALCOSA-GRAZIE A TE!! SOLO CHE NON CI HO MESSO TANTO(€) COME AVREI DOVUTO</u>!!:(
</center>

STA VOLTA SPERO DI FARCELA!

PACE E BENE- SERENITA'!- A TUTTE E TUTTI!!!!!:):):):)

GENTILE

CIAO FUTURA-GRAZIE -LA LISTA E' UNPO' LUNGA EEHH!!???:)- NON SI POTREBBE AVERE UN TERNO O QUARTERNA:):):):):)!!????

Ragazzi volete sapere xchè non ho giocato gli ambi di KTF? ebbene ve lo dico...io gioco ad istinto, mi scelgo i numeri che mi piacciono e li gioco, xchè credo che quando un ambo attira molto..esso ha molte garanzie d'uscita. Invece quando dei numeri non ci piacciono è molto probabile che non escono, spesso è accaduto così. Comq non è vero che non stò seguendo il consiglio di Futura io mi sono scelta il previsionista e stò sempre giocando i suoi numeri ad ogni estrazione, poi oltre a quelli mi scelgo vari altri numeri da giocare nel caso che i primi diano negativo. Il risultato quindi si vede... se non escono i primi, non escono neppure i secondi e quindi si dovrà sempre aspettare, aspettare e ancora aspettare x poter finalmente vedere una vincita. A mio parere quindi è chiara una cosa. Siccome io non ho molti soldi da spendere al lotto..allora perdo sempre, i veri vincitori sono quelli che i soldi ce li hanno e x l'appunto solo in quel dato modo possono dire di aver vinto tanto al gioco del lotto. Ma se si fanno bene i conti...ci si renderà conto che la vincita altro non è che una fregatura, poichè non si ha contato, quanto precedentemente si è perso al lotto...[xx(][xx(][xx(] fatevi un pò i conti e segnatevi sempre le giocate, le perdite e le vincite e rimarrete sorpresi dal risultato.

Ciaooooo;)

mini5.gif

Idealista

che sfiga... FI 14-48 e GE 12-48...

ma non molliamo, anche perchè aspettiamo l ambo su BARI... ;);););););););)

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola

Se posso esprimere una modesta opinione secondo me chi gioca al lotto non deve pensare a tutti i costi a recuperare i soldi spesi.
Va inteso x me il porre una spesa in base alle proprie disponibilita' senza strafare e se si vince bene altrimenti pazienza.
Non ci costringe nessuno a giocare...
Io gioco perchè mi piace e mi diverto e se perdo...perdo poco.
Saluti a Tutti

tak

Non ci si può credere!!!!!!!!!!! Per l’ennesima volta ci ha fregato il + 1 e – 1, su Firenze 48-14 e su Genova 48-12. Che p…e anche perché sta volta avevo giocato anche su tutte!:(:([V][xx(]
Comunque un bravo lo stesso a IKTF, perché ci è andato vicino!;)

Futura aspetto l’aggiornamento,anche se spero che rimangano gli stessi numeri,perché mi piacciono molto!:) Una cosa volevo sapere da te Futura,il 37 su Bari dopo l’estrazione di stasera, lo vedi ancora buono entro la 144^ estrazione?

Notte a tutti. [|)]

quote:Originally posted by goku

Non ci si può credere!!!!!!!!!!! Per l’ennesima volta ci ha fregato il + 1 e – 1, su Firenze 48-14 e su Genova 48-12. Che p…e anche perché sta volta avevo giocato anche su tutte!:(:([V][xx(]

Futura aspetto l’aggiornamento,anche se spero che rimangano gli stessi numeri,perché mi piacciono molto!:) Una cosa volevo sapere da te Futura,il 37 su Bari dopo l’estrazione di stasera, lo vedi ancora buono entro la 144^ estrazione?

Notte a tutti. [|)]

Se e quando la finirete con questa RIDICOLA LAGNA del +1 -1 sarà sempre comunque troppo tardi avete rotto...provate almeno ad essere seri nel "giudicare" i risultati ottenuti (quali?????)...leggo dall'inizio iktf e se non ricordo male il gioco era...un solo ambo a ruota...poi col tempo le cose sono cambiate è arrivato il gioco su tutte e a completare l'opera pure il ritardatario di turno...cambiare opinione è lecito se è la strada per vincere...quello che trovo esagerata è la sicurezza dei post da parte dell'autore...prima o poi ci sarà anche la vincita ma i MONDI PARALLELI non c'entrano un fico secco (non posso usare un'altro termine molto più appropriato)...

Buongiorno a tutti signori,
per il momento volevo solo dirvi che la vincita eclatante si sta avvicinando sempre di più. Vi posso dire con assoluta certezza che molto presto realizzeremo un ambo secco a ruota con le nostre previsioni.
Tra circa due settimane assisteremo ad alcuni eventi che si verificano solo periodicamente, questi eventi riguardano l’evoluzione spazio temporale dell’intero universo, ma solo chi è esperto in materia può capire di che sto parlando. Ci sarà un’intersezione parallela tra due universi distinti ma identici. Questo porterà ad una fase di equilibrio determinato per qualsiasi evento succeda, compreso le estrazioni del lotto. Per quel periodo ho già individuato la previsione che sortirà al 100% sulla ruota da me scelta. All’accadere di tali eventi è praticamente impossibile sbagliare previsione, perché i fatti hanno già una loro direzione ben precisa, impossibile per qualsiasi cosa esistente, vivente e non, variare tale inquadramento fisico.
In quel periodo per ognuno di noi è come se il proprio destino fosse già segnato, qualsiasi cosa succeda o cambieremo, in quel periodo a tutti noi accadrà ciò che già è prestabilito dall’evoluzione temporale. A maggior ragione questo vale per le cose materiali, quali possono essere i numeri in uscita. Sicuramente molti di voi saranno scettici riguardo a questa teoria fisica, che di teorico ha ben poco, anche perché ho avuto modo di verificare centinaia di volte la veridicità di ciò che sto dicendo. Chi non crede a questa evoluzione spazio temporale, non lo crede per il semplice fatto che non conosce nulla in materia, e questa non conoscenza porta ad una superficialità estrema. Io stesso in questo forum sono stato costretto a dire a certi personaggi che si scherzava su queste cose, ma l’ho fatto semplicemente per zittire persone che non centravano assolutamente nulla in materia. Vorrei dire a tutti che prima di arrivare a conclusioni scettiche, di aspettare tale periodo, in modo che possiate rendervi conto della veridicità di tali parole. Ci siamo signori, il periodo delle grandissime vincite sta arrivando, ancora qualche giorno di pazienza. Comunque intanto giochiamo queste previsioni che sono validissime!
Buon giovedì a tutti.
La lottomatica ha i giorni contati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------

non x criticare ci mancherebbe altro..
ma 2 settimane dal 27 luglio era stasera o no?

un errore iktf l'ha fatto con questa frase che potrebbe fargli
perdere un po' della sua grandezza se non dovesse uscire!!!

che ne dite?

a parte questo io sto con iktf...
e mi auguro che vinca e noi con loro.......

sperem sperem sperem...

piu' che sabato a questo punto se succedera' qualcosa sara'
x il mercoledi' 16 o il giovedi' 17

fase centrale di agosto dove tutto sara' allineato a manetta...

quello che trovo esagerata è la sicurezza dei post da parte dell'autore...prima o poi ci sarà anche la vincita ma i MONDI PARALLELI non c'entrano un fico secco</u> (non posso usare un'altro termine molto più appropriato)...[/b]

Hai colto perfettamente nel segno 6699. L'umiltà sarebbe già un bell'ambo secco proff [^] ;)

ciusssssssss [8]

KiKkO:);)[8D]:D

quote:Originally posted by Kant

Ciao Idealista,
io ho letto ancora alcuni tuoi interventi e scusami sai se mi permetto, ma ribadisco quanto a suo tempo ti hanno consigliato altri! non essere così pessimista! Ti prego!!! Io non dico che tu ti debba buttare a capofitto in un gioco e mangiarti i tuoi risparmi, ma almeno gioca con criterio...per esempio, perchè non hai giocato questa previsione?, è a tutte ok ... ma l'ambo a tutte paga 25 volte la posta giocata...non diventerai certamente ricca ma se sai giocare può essere che ti raccimoli anche un bel quadagno! Ti avevamo già consigliato una volta di sceglierti un previsionista e di giocare solo con lui, sempre, con una progressione di gioco intelligente...è matematico sai che prima o dopo si vinca... ma se saltelli qua e la...e giochi quello che ti capita per un paio di volte poi ti deprimi perchè non esce e lo molli, è altrettanto matematico che la sfiga ti perseguiterà a vita! .. questo è il peggior modo di giocare al lotto. E' meglio che non giochi più sai?
Ricordi quel proverbio cinese? : la tua vita è esattamente quello che vedi riflesso nel tuo specchio!!!; guardati allo specchio con un poco più di ottimismo e vedrai che ti sorriderà.
Questa Idealista non vuole essere una morale, me ne guardo bene, ma mi spiace davvero leggere nelle tue parole questa negatività che inevitabilmente porta ad altra negatività! e vorrei davvero leggere un tuo post esultante per una tua vincita! con chiunque tu decida di giocare!
Un bacio.

Aloha!

Ciao Futura , scusa se disturbo ed esulo un pò dai numeri , ti faccio complimenti per il tuo modo di esprimerti , dai tuoi scritti trapela una spiccata sensibilità e una non indifferente intelligenza.
L'intelligenza , in una donna , è il lato che prediligo di più , se poi unita ad un tocco di femminilità , ritengo sia il massimo che un uomo possa cercare nell'altra metà del cielo.
Auguroni a IKTF per avere come collaboratrice una donna di siffatta specie.
Non prendere questo mio post come un "corteggiamento" sono un felice nonno di 50 aa , seppur certi aspetti del lato femminile nn mi lascino certamente indifferente ed è piacevolissimo poterli riscontrare di tanto in tanto.

Un caro saluto:):):)

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Kant,
assolutissimamente la prima cosa che voglio fare è ringraziarti!
Grazie davvero per i tuoi complimenti ed anche per il tuo... intuito!!!;):)[:I]:)

Aloha Kant!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

ciao futura...visto che ci sei...

secondo te iktf con quella frase del 27 luglio non e' andato un po'
sopra le righe?

tu che ne dici visto che lo conosci bene?
e' veramente cosi' genio da poter affermare di aver individuato
l'ambo al 100% a ruota?

quote:Originally posted by 6699

quote:Originally posted by goku

Notte a tutti. [|)]

Se e quando la finirete con questa RIDICOLA LAGNA del +1 -1 sarà sempre comunque troppo tardi avete rotto...provate almeno ad essere seri nel "giudicare" i risultati ottenuti (quali?????)...leggo dall'inizio iktf e se non ricordo male il gioco era...un solo ambo a ruota...poi col tempo le cose sono cambiate è arrivato il gioco su tutte e a completare l'opera pure il ritardatario di turno...cambiare opinione è lecito se è la strada per vincere...quello che trovo esagerata è la sicurezza dei post da parte dell'autore...prima o poi ci sarà anche la vincita ma i MONDI PARALLELI non c'entrano un fico secco (non posso usare un'altro termine molto più appropriato)...

Non dirmi che ti sei iscritto apposta per postare questo tua ... ca.....scusa questo tuo...pensiero! (non posso usare un'altro termine molto più appropriato..per via della mia educazione).
Il tuo è il primo post ..e proprio da noi devi venire???!!!! Ma non è la prima volta sai 6699...ci siamo abituati ma soprattutto non ci facciamo più caso!
Infatti io ti rispondo ma unicamente per darti il BENVENUTO in questo Forum! HAI VISTO VERO QUANTI TOPIC SONO APERTI??!!??

Aloha 6699!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24