Novità

INTERSEZIONE PARALLELA - L'EVENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh, dopo l'estrazione c'è sempre qualcuno che smoccica se i numeri non escono.
... e sto 6699 bello nuovo sarà mica Peppino?

Ragazzi, mettere il sale grosso in tasca!

quote:Originally posted by marco58

Oh, dopo l'estrazione c'è sempre qualcuno che smoccica se i numeri non escono.
... e sto 6699 bello nuovo sarà mica Peppino?

Ragazzi, mettere il sale grosso in tasca!

Sai Marco...sicuramente è un..."deja vu"!!!

Aloha

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Non dirmi che ti sei iscritto apposta per postare questo tua ... ca.....scusa questo tuo...pensiero! (non posso usare un'altro termine molto più appropriato..per via della mia educazione).
Il tuo è il primo post ..e proprio da noi devi venire???!!!! Ma non è la prima volta sai 6699...ci siamo abituati ma soprattutto non ci facciamo più caso!
Infatti io ti rispondo ma unicamente per darti il BENVENUTO in questo Forum! HAI VISTO VERO QUANTI TOPIC SONO APERTI??!!??

Aloha 6699!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!
[/quote]

Ripeto...primo o poi la vincita arriverà perchè il mondo (non quello parallelo)è una ruota che gira e tutte le cose hanno un ciclo...pure i numeri del lotto...leggo da alcuni mesi i vari interventi non scrivo perchè seguo il lotto in modo completamente diverso dal vostro ed uno studioso non dovrebbe essere permaloso se viene criticato ma rispondere in modo chiaro alle critiche...perchè altrimenti viene il dubbio che il professore in questione "spara" a caso...ho scritto proprio perchè ho questo dubbio...che fine ha fatto l'ambo a ruota prediletto tra i 144 ambi speciali...si è trasformato in ambi a tutte che a loro volta "aiutano" a scoprire quando uscirà il ritardatario...TUTTO QUI...

ho visto quanti topic sono aperti e sono tutti "uguali" a questo INCONCLUDENTIper chi gioca seriamente...sono perfetti per un pò di divertimento nel vedere "litigare" chi difende o critica i vari previsionisti (????)...ho scelto di scrivere qui perchè alcuni interventi sono proprio di un'altro mondo...magari PARALLELO...

"che fine ha fatto l'ambo a ruota prediletto tra i 144 ambi speciali...si è trasformato in ambi a tutte che a loro volta "aiutano" a scoprire quando uscirà il ritardatario..."

Questa frase non è nuova, è stata scritta da qualche personaggio che è stato bannato tempo fa.

Forse ci siamo " il ritorno del giustiziere"

quote:Originally posted by uomodellestelle

"che fine ha fatto l'ambo a ruota prediletto tra i 144 ambi speciali...si è trasformato in ambi a tutte che a loro volta "aiutano" a scoprire quando uscirà il ritardatario..."

Questa frase non è nuova, è stata scritta da qualche personaggio che è stato bannato tempo fa.

Forse ci siamo " il ritorno del giustiziere"

perchè è stato eliminato???? si è permesso di NON essere d'accordo con voi...un forum dove non è possibile esprimere le proprie opinioni NON dovrebbe neanche esistere...

dal nick presumo che sei il pilota che fa la spola tra i due mondi?

perchè è stato eliminato???? si è permesso di NON essere d'accordo con voi...un forum dove non è possibile esprimere le proprie opinioni NON dovrebbe neanche esistere...

Perchè oltre ad esprimere le sue opinioni offendeva le persone tutto qui, le critiche se fatte nel modo giusto sono sempre costruttive.

X 6699

Allora, tu hai detto di aver seguito IKTF dall’inizio,bene,secondo me hai fatto questa entrata così burrascosa, perché avrai giocato i numeri di IKTF e spero per te che tu abbia vinto l’ambo secco di marzo, dopo quella bellissima vincita( che non so tu quanto abbia puntato), hai cominciato a giocare molto sui successivi ambi di IKTF e non usando una progressione,sei andato in perdita(anche io stavo facendo così, poi me ne sono accorto!). Ora sei qui inc….to e reclami, perché il gioco è passato anche a tutte, ma così facendo c’è più possibilità di recupero; per il fatto del ritardatario,IKTF ha sempre detto che a lui non piacciono,infatti questo del 37 a Bari è solo un consiglio di FUTURA. Infine sei in un forum, dove le previsioni non si pagano, e poi non sei obbligato a giocare quello che dice IKTF, se non credi in quello che dice, anche se parla di mondi paralleli, perché lo segui? Cambia previsionista! C’è ne sono tanti nel forum!

BUONA GIORNATA A TUTTI.

quote:Originally posted by 6699

Non dirmi che ti sei iscritto apposta per postare questo tua ... ca.....scusa questo tuo...pensiero! (non posso usare un'altro termine molto più appropriato..per via della mia educazione).
Il tuo è il primo post ..e proprio da noi devi venire???!!!! Ma non è la prima volta sai 6699...ci siamo abituati ma soprattutto non ci facciamo più caso!
Infatti io ti rispondo ma unicamente per darti il BENVENUTO in questo Forum! HAI VISTO VERO QUANTI TOPIC SONO APERTI??!!??

Aloha 6699!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Ripeto...primo o poi la vincita arriverà perchè il mondo (non quello parallelo)è una ruota che gira e tutte le cose hanno un ciclo...pure i numeri del lotto...leggo da alcuni mesi i vari interventi non scrivo perchè seguo il lotto in modo completamente diverso dal vostro ed uno studioso non dovrebbe essere permaloso se viene criticato ma rispondere in modo chiaro alle critiche...perchè altrimenti viene il dubbio che il professore in questione "spara" a caso...ho scritto proprio perchè ho questo dubbio...che fine ha fatto l'ambo a ruota prediletto tra i 144 ambi speciali...si è trasformato in ambi a tutte che a loro volta "aiutano" a scoprire quando uscirà il ritardatario...TUTTO QUI...

ho visto quanti topic sono aperti e sono tutti "uguali" a questo INCONCLUDENTIper chi gioca seriamente...sono perfetti per un pò di divertimento nel vedere "litigare" chi difende o critica i vari previsionisti (????)...ho scelto di scrivere qui perchè alcuni interventi sono proprio di un'altro mondo...magari PARALLELO...
[/quote]

In questo Forum vi sono persone molto, molto serie... credimi! che elaborano le loro previsioni con determinazione e passione ... Perdonami ma tu non sei serio!...a me fa piacere se hai scelto questo topic per dire la tua...tutti noi siamo liberi di farlo, ci mancherebbe .. ma sputare sentenze ed offendere persone che lavorano anche per il gusto di far vincere altri (senno giocherebbero da sè), mi sembra, oltre che una cosa molto triste, estremamente cafona! Qui nessuno spara a caso...non c'è nessuno studioso permaloso ... è che girano assai quando vi sono persone che traggono le loro conslusioni sottovalutando serietà, competenza e generosità! Si caro 6699 è proprio così! E se in qualche topic, come in questo, oltre che parlare di numeri si fa qualche battuta, si esula simpaticamente da quello che è il fine principale di postare numeri, se nasce qualche diatriba, che comunque poi lascia il tempo che trova, .... io credo sia molto positivo.. fa parte della vita e dell'essere umano!

Se pensi che in questo forum, COME DICI TU, TUTTI I TOPIC APERTI SIANO INCONCLUDENTI</u>, NON MI RESTA CHE AUGURARTI DI......CONCLUDERE QUALCHE COSA TU!

Aloha 6699!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Egregio 6699

uomodellestelle si è espresso molto chiaramente, come già altri hanno fatto, anche nei confronti dei "bannati"... e non ci sarebbe da aggiungere altro.

Ho usato volutamente il condizionale perchè nel tuo caso è opportuno approfondire il ragionamento, altrimenti, nonostante le presunte bannature precedenti, non capisci proprio.

Purtroppo, però, per comprendere quello che ti stiamo dicendo, avresti bisogno di colmare i tuoi recipienti personali con qualche compendio relativo ad una serie di argomenti che vanno dall'educazione, alla serietà, al rispetto degli altri, alla corretta proposizione, fino a tutti i concetti di democrazia e libertà.

E questi sono tutti concetti che fanno parte dell'intelligenza umana, ben divisi e distinti in appositi scompartimenti, per affrontare correttamente e dignitosamente le situazioni che ci troviamo davanti.

Cosa significa tutto ciò?

- che l'intelligenza non è un bidone che contiene tutte "le robe" alla rinfusa e chi la usa mette la mano dentro e tira su a caso.

Di conseguenza vai a casa a mettere un po' d'ordine, così, in seguito, ti spiego meglio [xx(].

Ciao, ragazzi :D:D:D

OGNI TRE PER DUE , CI SONO QUESTE CRITICHE, IO MI CHIEDO MA CHI VI INTERPELLA ??? SE A NOI CI PIACE SEGUIRE IK, FUTURA , PINCO PALLINO , MA CHE VI INTERESSA, SE VINCIAMO , BENE, SE PERDIAMO SONO SOLDI NOSTRI, E SE CI PIACE CREDERE NEI MONDI PARALLELI,O IN QUALSIASI ALTRA COSA ,CHE MALE C'E'? LIBERTA' GENTE E SOPRATUTTO RISPETTO DELLE OPINIONI...

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI :)

Cari IKTF e FUTURA parliamo di cose serie per domani si continua con la stessa previsioni oppure c'è qualcosa che bolle in pentola.
Gio

ragazzi/e... GOKU, MARCO58, BIC, UOMODELLESTELLE, E TUTTI ... grazie per il supporto ... che faticaccia!!!

COMUNQUE, come dice Gio, torniamo alle cose serie :

L'ATTUALE PREVISIONE E' ASSOLUTAMENTE DA PROSEGUIRE! PERCIO' :

13 84
13 48

RUOTE DI BARI E TUTTE.

Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

CONCORDO PIENAMENTE, TORNIAMO ALLE PREVISIONI, ALLORA SABATO CHE GIOCHIAMO ? IL SOLITO O C'E' QUALCOSA DI NUOVO ?

PER ME INDIFFERENZA TOTALE NEI CONFRONTI DI QUESTE PERSONE, NON PRENDIAMOLI NEMMENO IN CONSIDERAZIONE, NON SPRECHIAMO NEMMENO IL MOVIMENTO DELLE MANI PER RISPONDERE, SEGUIAMO CHI VOGLIAMO, SPENDIAMO QUANTO VOGLIAMO PERDIAMO E VINCIAMO CIO' CHE VOGLIAMO, E VOI CRITICONI SIETE NULLA DI COSTRUTTIVO, DI PRATICO, QUINDI ........
INDIFFERENZA.

TORNIAMO AI NUMERI, E COME DICEVA IN PUFFO....... CHE E' MEGLIO.

CIAO CIAO

GREEN

quote:Originally posted by GREEN

PER ME INDIFFERENZA TOTALE NEI CONFRONTI DI QUESTE PERSONE, NON PRENDIAMOLI NEMMENO IN CONSIDERAZIONE, NON SPRECHIAMO NEMMENO IL MOVIMENTO DELLE MANI PER RISPONDERE, SEGUIAMO CHI VOGLIAMO, SPENDIAMO QUANTO VOGLIAMO PERDIAMO E VINCIAMO CIO' CHE VOGLIAMO, E VOI CRITICONI SIETE NULLA DI COSTRUTTIVO, DI PRATICO, QUINDI ........
INDIFFERENZA.

TORNIAMO AI NUMERI, E COME DICEVA IN PUFFO....... CHE E' MEGLIO.

CIAO CIAO

GREEN

E' vero Green, anche io sono del tuo parere .. IK più di me...ma vedi a volte l'indifferenza è letta come superficialità...è stato detto addirittura che IK quando ci sono critiche ..scappa!
Qui non scappa nessuno! Che lo sappiano!
FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Futura, sei davvero una donna eccezionale, lasciatelo dire!
Sono pienamente d'accordo con Kant!
Che faticaccia eh? Ma quando torna IK tu scomparirai o lo affiancherai comunque? Scusa ma sono curioso.

Vai avanti così! Mitica!

Fabio.

[image]http://htomc.dns2go.com/anim/anim/spock.gif?SSImageQuality=Full[/image]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02