Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by marco58
Oh, dopo l'estrazione c'è sempre qualcuno che smoccica se i numeri non escono.
... e sto 6699 bello nuovo sarà mica Peppino?
Ragazzi, mettere il sale grosso in tasca!
quote:Originally posted by uomodellestelle
"che fine ha fatto l'ambo a ruota prediletto tra i 144 ambi speciali...si è trasformato in ambi a tutte che a loro volta "aiutano" a scoprire quando uscirà il ritardatario..."
Questa frase non è nuova, è stata scritta da qualche personaggio che è stato bannato tempo fa.
Forse ci siamo " il ritorno del giustiziere"
quote:Originally posted by 6699
Non dirmi che ti sei iscritto apposta per postare questo tua ... ca.....scusa questo tuo...pensiero! (non posso usare un'altro termine molto più appropriato..per via della mia educazione).
Il tuo è il primo post ..e proprio da noi devi venire???!!!! Ma non è la prima volta sai 6699...ci siamo abituati ma soprattutto non ci facciamo più caso!
Infatti io ti rispondo ma unicamente per darti il BENVENUTO in questo Forum! HAI VISTO VERO QUANTI TOPIC SONO APERTI??!!??
Aloha 6699!
FuTuRa
Niente è impossibile!
quote:Originally posted by GREEN
PER ME INDIFFERENZA TOTALE NEI CONFRONTI DI QUESTE PERSONE, NON PRENDIAMOLI NEMMENO IN CONSIDERAZIONE, NON SPRECHIAMO NEMMENO IL MOVIMENTO DELLE MANI PER RISPONDERE, SEGUIAMO CHI VOGLIAMO, SPENDIAMO QUANTO VOGLIAMO PERDIAMO E VINCIAMO CIO' CHE VOGLIAMO, E VOI CRITICONI SIETE NULLA DI COSTRUTTIVO, DI PRATICO, QUINDI ........
INDIFFERENZA.
TORNIAMO AI NUMERI, E COME DICEVA IN PUFFO....... CHE E' MEGLIO.
CIAO CIAO
GREEN