Novità

>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...< [RIcontinua qui]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' una tua opinione e la rispetto. Peccato che la tua opinione non la argomenti a dovere. Io non mi sono limitato a dare la mia opinione: ho dato giustificazioni e se merito una replica negativa mi aspetterei altrettanto.

NIENTE E' IMPOSSIBILE
VENEZIA
86
86-36
86-90
tutti giochiamo e vogliamo che esca l'ambo,tutti uniti in armonia,l'obbiettivo è lo stesso per tutti dell'allegra compagnia,questo è l'insegnamento di DAVID&MARA

Ultima modifica:
Scusate l'intrusione ma forse Pilot ha ragione, per socializzare ci sono altri post altrimenti ogni giorno DAVID&MARA ne devono aprire uno nuovo.
Ciao ciao :cool:

Scusate se dico la mia ...
Qua tra saluti, faccine, opinioni, filmati, battute e chi più ne ha più ne metta, si riempono decine di pagine di post inutili ai fini delle giocate.
Quindi ognuno sia libero di scrivere ciò che gli pare, ma a mio avviso sarebbe meglio creare UN post per le previsioni ed UN post per le altre cose...
Non desidero polemizzare, sia chiaro, ne criticare. Però chi gioca gioca soldi, non noccioline e merita attenzione.
Se ci fosse un aggiornamento sulle previsioni potrebbe passare inosservato tra un saluto e l'altro...non penso sia ottimale per chi voglia seguire i preziosi consigli di gioco di David e Mara.
Ciao a tutti ragazzi e scusate l'intrusione.

di che ti devi scusare pilot, ognuno è libero di esprimere la propria opinione ... se è poi per il bene di tutti!!!! meglio ancora! in merito ti possiamo dire che innanzitutto la previsione è sempre in prima pagina, ed a caratteri molto evidenti proprio per essere ben visibile .... poi tra la previsione e la sua chiusura , in mezzo c'è il nostro interagire con i nostri amici ... ci stanno gli aggiornamenti, che comunque riprendono la previsione tale e quale a quella citata in prima pagina! e che magari vedremo di inserire piu' spesso .... ma non cambiamo mai una previsione, quella è e quella rimane sino ad esito positivo o negativo! ovviamente in caso di sortita di ambata o di ambo, la previsione si chiude e si apre un altro 3D. A noi piace instaurare rapporti amichevoli con chi ci segue ... non credo questo disturbi la previsione che ti ripeto, è e sara' sempre in prima pagina ...! Anzi avvisiamo tutti coloro che ci seguono che LA PREVISIONE DI DAVID E MARA (o IKTF e Futura) come preferisci, ... E' E SARA' SEMPRE QUELLA CITATA IN PRIMA PAGINA! Grazie comunque del tuo intervento, al limite diremo alla nostra mascotte di non esagerare con i dolci poichè ci fanno aumentare di peso :cool: comunque salutini e frivolezze come dici te ... a noi non dispiacciono ..... ciao pilot, buona notte :)

Gentilissimi, vi ringrazio perchè avete capito lo spirito costruttivo del mio intervento. AVANTI TUTTA ADESSO!
Buonanotte! :)
IKTF TOO...

infatti, se spariscono anche loro, sparisco insieme a loro ...nn si possono perdere sempre le cose belle
b notte zio ciccioooo alla proxx

24pwj07.jpg

PILOT CAPISCI ADESSO CN CHI HAI A CHE FARE?!?!?
VI LOVVOOOOO;)
GRANDIIIIIIII
SIETE GRANDIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81