Novità

>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...< [RIcontinua qui]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono a terra ma tifo per voi comunque, attenzione a non interpretare male gli interventi, questo post si distingue in questo, massimo rispetto altrimenti rischia di chiudersi. per fortuna i padroni di casa sono sempre degli ottimisti..........sono contento.

Ci sono sempre anche io in questa 'brigata' di ottimisti. Mi piace leggervi in quanto è come si fa di solito tra amici, e questo in un mondo perduto come quello in cui viviamo e dove si vanno perdendo i valori più alti come, nello specifico, l'armonia dell'amicizia, pertanto avanti così, i numeri e il lotto può aspettare, noi no!
Salutoni a tutti Voi,
nino

Ma infatti.......noi siamo ROCK come i Led Zeppelin..............la scalata verso il cielo e' iniziata e poi......un altro grande pezzo

Ultima modifica:
Ci sono sempre anche io in questa 'brigata' di ottimisti. Mi piace leggervi in quanto è come si fa di solito tra amici, e questo in un mondo perduto come quello in cui viviamo e dove si vanno perdendo i valori più alti come, nello specifico, l'armonia dell'amicizia, pertanto avanti così, i numeri e il lotto può aspettare, noi no!
Salutoni a tutti Voi,
nino
QUOTO.........STAI PARLANDO DI DUE FUORICLASSE....E IO LI ADORO, NN TANTO X LE PREVISIONI MA X IL MESSAGGIO CHE CI HANNO PORTATO............
B GIORNO MARA E DAVID E B GIORNO A TUTTI

ciao David e Ciao Mara IL LUNEDI' e' il giorno piu' duro perche' si inizia a lavorare e quindi sono meno presente comunque sono passata per un saluto dopo aver salutato un 'altro amico che presumo volesse aiutare anche lui comunque.....speriamo che anche questo esercito di bonta' vinca su tutto mando a tutti un abbraccio virtuale si ma bello come i raggi del sole.buona giornata.:o:rolleyes::o

ciao Mara ciao David e ciao a tutta la Bella Compagnia (mi piace parafrasare zio Ciccio)!!!!!!!!
Auguro a questo supermeraviglioso 3D Buon inizio settimana......... e sarà bella settimana :):):)
Luminosamente Dedda

Grazie a tutti e buona giornata cari amici, ora siete veramente tanti e salutarvi uno ad uno sta diventando un'impresa :D .... e per questo salutiamo tutti quanti, garantendovi che leggiamo proprio tutti tutti ;)
Iniziamo questa settimana all'insegna dell'entusiasmo, pensando e sentendo che i nostri numeri a Venezia stanno maturando....o comunque sia, Venezia o non Venezia, la vincita non è lontana ;)

Grazie a tutti e buona giornata cari amici, ora siete veramente tanti e salutarvi uno ad uno sta diventando un'impresa :D .... e per questo salutiamo tutti quanti, garantendovi che leggiamo proprio tutti tutti ;)
Iniziamo questa settimana all'insegna dell'entusiasmo, pensando e sentendo che i nostri numeri a Venezia stanno maturando....o comunque sia, Venezia o non Venezia, la vincita non è lontana ;)
Ciao David e Mara. Io, con fiducia sto giocando i vostri numeri e, spero davvero che noi tutti si possa fare il boom e, trascorrere un Natale non ricco, ma sereno, il giusto diciamo. E comunque, il solo fatto di risponderci, Vi fa onore e, sento che ce la state mettendo tutta per farci gioire...

ciao Davide Maria io li ho già giocati x ho tanta fiducia ,ma oltre ve hai altre previsione x tu hai scritto sia ve ho non ve la vincita non e lontana, mi puoi rispondere

Ciaooooooooo David & Mara e un salutone proprio a tutti!!!!! dopo un tour de force al lavoro eccomi qui per augurarVi una splendida settimana solare e vincente!!!!! mi trasmettete una positività fantastica GRAZIE!!!!!

ciao Davide Maria io li ho già giocati x ho tanta fiducia ,ma oltre ve hai altre previsione x tu hai scritto sia ve ho non ve la vincita non e lontana, mi puoi rispondere

Ciao Maria Pia, quando ho detto "Venezia o non Venezia" mi riferivo al fatto che se non si dovesse vincere a Venezia entro il 5° di gioco con l'attuale previsione, ci saranno altre previsioni sempre fortissime a nostro avviso, ma solo quando il ciclo di ogni singola previsione sarà concluso. Ricordo che noi abbiamo e avremo in gioco UNA sola previsione alla volta. E domani siamo al 4° colpo con questa di Venezia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari