Novità

>>>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salva61

Member
ciao dedda sei x caso anche tu sarda come me?:D
un caro saluto a tutti e serena notte anche a david e mara
e martedi tutti vincenti !!!!!!!:cool:
 
R

Roby

Guest
A me più della previsione mi intriga molto il messaggio...sarà che vado matta x i misteri..........
nn vedo l'ora d ..........:cool:
 
R

Roby

Guest
GRAZIE MARA & DAVID IO SE NON VI OFFENDETE AI VOSTRI NUMERI AGGIUNGERO' ANCHE IL GABBIANO
COMPLIMENTI PER IL MISTERO A ME PIACE SCOPRIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sisily

Super member
Buona sera Mara e David come prima cosa vi faccio tantissimi complimenti per i risultati ottenuti,siete super super super bravissimi , peccato non avervi letto prima ma questa volta ci sarò anch'io a festeggiare insieme a voi ;-) grazie per la nuova previsione domani andro' a giocarli sono positivitissima ... Grazie ancora per tutto quello che fate , notte a domani
 

robertos

Super Member >PLATINUM<
Buona sera David e Mara grazie a voi ho vinto anche io 70 90 preso in quartina . Non giocavo le ambate ma da martedì inizio a giocarle con la nuova previsione grazie tante ...buona notte a domani
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Benissimo Amici, la previsione c'è .... l'entusiamo vostro e nostro c'è .... la consapevolezza che fissare obiettivi ben precisi e mirati
è il primo passo per trasformare l'invisibile in visibile ... c'è ... ! non ci resta che aumentare il livello di energia positiva di tutti ... a tutti ...

Buon inizio settimana .... e GRAZIE


David & Mara
 

splendida

Super Member >PLATINUM<
IO HO DORMITO 2 ORE E GIA' MI SONO SVEGLIATA ;););) COME FACCIO A RIADDORMENTARMI? NON VEDO L'ORA DI ANDARE AL TABACCHINO A GIOCARE;););)
 

baby83

Premium Member
Ciao a tutti ragazzi, grazie dedda per avermi salutata.Ragazzi anch'io oggi vado a giocare la previsione e, questa volta, gioco anche l'ambata! Grazie ancora Mara e David, siete il nostro regalo anticipato di Natale!!!
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti Voi che seguite con attenzione questo post.
Bellissimo il mistero che spero ci venga presto svelato e che con l'inserto filmato David e Mara,
ci hanno preannunciato.
Credo che i numeri si possono guardare anche con altri occhi: quarta dimensione o altro non so,
una volta chiesi a codicebinario di spiegarci il suo modo virtuale di intendere i numeri, e poi non se ne fece niente.
L'argomento per me è interessantissimo e sono disponibile ad ascoltare qualcosa di veramente nuovo
di intendere l'universo con le sue regole non ancora svelate.
ciao a tutti e buon inizio settimana,
nino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33

Ultimi Messaggi

Alto