Novità

Kaosmetria by Daniel

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
Sparito nella nebbia ......lo riposto!!

Ruota di GENOVA

Ambata 7

7 - 62

7 -89

Oppure terzina 7 - 62 - 89

Per recupero ambi anche a tutte

Saluti

Nuova previsione dal 7.2.17

Ruota di FIRENZE

Ambata 5

5 - 10

5 - 89

L'ambetto su due numeri paga abbastanza bene, molto meglio di un ambo a tutte.

Oppure terzina 5 - 10 - 89

Per recupero ambi anche a tutte

Saluti

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"234","width":"252","src":"http:\/\/www.gifanimate.com\/data\/media\/466\/grazie-immagine-animata-0020.gif"}[/IMG2]:)

5 - 89 su Bari (tutte) ..... e per un pelino .....

Previsione chiusa

Ciao ciao

In giro si sente la storiella delle estrazioni taroccate e delle spie ingaggiate dalla lottomatica per non fare sortire i numeri postati sui vari forum.
Quanto pare lei,Signor Daniel non è sotto la lente di questi furfanti.

Chi vince non si lamenta mai,è questo il punto.

Complimenti per la sua "kaosmetria",che non ho la più pallida idea di che cosa si tratti,ma è sicuramente uno studio ammirevole visti i risultati.

Saluti
Lechero

ambo a tutte è ok . [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"120","width":"160","src":"http:\/\/image.blingee.com\/images18\/content\/output\/000\/000\/000\/709\/687227208_1374169.gif"}[/IMG2]

Lechero;n2044386 ha scritto:
In giro si sente la storiella delle estrazioni taroccate e delle spie ingaggiate dalla lottomatica per non fare sortire i numeri postati sui vari forum.
Quanto pare lei,Signor Daniel non è sotto la lente di questi furfanti.

Chi vince non si lamenta mai,è questo il punto.

Complimenti per la sua "kaosmetria",che non ho la più pallida idea di che cosa si tratti,ma è sicuramente uno studio ammirevole visti i risultati.

Saluti
Lechero

Lechero lascia perdere il signor per favore!
In giro di cavolate se ne legge tante, figuriamoci le spie della lottomatica sui vari forum, andrebbero in tilt in un paio di ore!!
Kaosmetria come nome è nata qualche annetto fa insieme ad alcuni amici che cercavano nel caos dei numeri estratti una via per poterli unire in modo geometrico, figurale ecc. per unirli nelle estrazioni successive, ed ecco che è nato quel nome, purtroppo ad oggi usato da qualcuno anche impunemente su altri forum.
Grazie dei complimenti ma non sempre il tutto va a buon fine, o meglio va a buon fine ma a volte non si riesce ad inbroccare la via giusta.
Sotto un immagine di quello che sarebbe accaduto oggi se postavo anche quella previsione, e al primo colpo, più difficile era indovinare la ruota, ma non mi piace tanta carne al fuoco, una previsione basta e avanza, peccato sarà per la prossima.
Ho visto che ti piace il cappuccino, sono dell'opinione che prima di postare previsioni bisognerebbe entrare nella testa di chi ha creato quella tavola, e capirne la sua formazione, per esempio : ti sei mai chiesto perchè inizia con l'86 ?
Ciao ciao

Immagine.jpg

79+7=86

Non si hanno notizie fondate in merito, ma solo supposizioni.
Infatti dopo aver studiato la composizione della tavola si è arrivata ad una soluzione, quella che ogni colonna colonna orizzontale sia stata costruita seguendo delle norme ben precise che regolano la struttura di tutta la tavola.

Quindi il Frate iniziando i suoi calcoli per la costruzione della tavola, inziando dalla cifra 86 , costruisce la prima colonna sommando il valore fisso della cifra 31.

Pace e bene e buonanotte, sono stanco, domattina sveglia alle 5,00

Chiedo scusa ai fretello Daniele e Lechero per la mia intromissione ( spero gradita ).

Vado che domani ho le corse dei cavalli all'ippodromo.:p

Risposta errata fratello cappuccino anche 78+8 fa 86, ... 77 +9 fa 86 evidenti supposizioni nient'altro, e senza riscontri validi poteva benissimo iniziare dal 52.
Eppure un motivo ben preciso c'è eccome se c'è
Sogni d'oro fratello, immagino le levatacce che fate voi frati!!
Ciao ciao

La prima colonna esterna superiore inizia con il numero 79 mentre la colonna esterna a destra inizia con il numero 7, sommandoli si ottiene il numero 86, perciò secondo le mie ricerche e studi il buona Fratello Emidio comincia la tavola con il numero 86.

Fratello Daniele, beato te che sei in pensione, noi Fraticelli non andiamo mai in pensione!

Pace e Bene

Eheheh fraticello ...... bella supposizione .... e io ti tolgo le cornici ..... vediamo dove vai a parare!!!! ..... oppure ti chiedo perchè le cornici iniziano con 79 ?
Grazie matematico, niente di che.
Ciao ciao

Fratello Daniele che fai mi dai i compiti a casa?

Mi hai chiesto perchè il primo numero della cornice superiore della Tavola cominci con il numero 79?

Te lo spiegherò, ma sicuramente la mia interpretazione sarà diversa da quella del vecchio orso!

Sono un uomo semplice un uomo di chiesa che crede ancora a certi valori, valori che oggi vengono calpestati, forse qualcuno penserà che sono un vecchio decrepito e che sogna con gli occhi aperti e crede nella numerologia, nel mistero della vita.

Premessa il numero 79 è formato dal due decine il 7 ed il 9, in realtà il vero numero che vale dei due è il numero 7, per noi religiosi ha un significato molto importante, il nostro caro fratello Emidio da Cori, conosceva bene questo numero.

Orbene, tutti sappiamo che sia la tavola del "Cappuccino" che la tavola "Settenaria" hanno molti elementi che li accomuna, per esempio, un valore comune è il numero "7".

Sappiamo anche che sono delle calcolatrici perfette per determinare certe cose avvenire, ma questo è un altro argomento.

Conosciamo meglio il significato biblico del numero 7:

Questo numero è usato spesso per indicare completezza.

Ad esempio, Dio comandò agli israeliti di marciare intorno alla città di Gerico per sette giorni consecutivi e di marciare sette volte il settimo giorno (Giosuè 6:15).

La Bibbia contiene molti altri casi in cui il numero sette è usato in modo simile (Levitico 4:6; 25:8; 26:18; Salmo 119:164; Rivelazione 1:20; 13:1; 17:10).

Gesù disse a Pietro che avrebbe dovuto perdonare il suo fratello non “fino a sette volte”, ma “fino a settantasette volte”; la ripetizione del numero “sette” doveva trasmettere l’idea che bisogna perdonare senza limiti (Matteo 18:21, 22).

E tanto altro ancora....

Il numero 7 = completezza

Tornando al nostro fratello Emidio da Cori ed alla sua “Tavola del Cappuccino”, alla mia risposta alla domanda del nostro fratello daniele:

79 figura 7

7+9=16 e 1+6=7 In realtà il 79 è la perfezione nella perfezione, nasconde un doppio sette che lega il numero 79 come vi ho dimostrato.

Fratello Emidio da Cori, quando ha costruito la tavola ha voluto sottolineare che prima di tutto era un uomo di Dio, forse avrà anche pensato che quella tavola in mani sbagliate avrebbe, nel futuro danneggiato gli uomini, per esempio sperperando il denaro per giocare al lotto.

"La Tavola del Cappuccino" cela un significato profondo che va oltre il gioco del lotto, cosi come la "Tavola Settenaria".

Caro fratello Daniele, tu conosci bene quello che questo povero fraticello vuole comunicarti con tanta umiltà.

Ora si è fatto davvero tardi.
Pace e bene a tutti.

Padre Cappuccino;n2044463 ha scritto:
Fratello Daniele che fai mi dai i compiti a casa?

Mi hai chiesto perchè il primo numero della cornice superiore della Tavola cominci con il numero 79?

Te lo spiegherò, ma sicuramente la mia interpretazione sarà diversa da quella del vecchio orso!

Sono un uomo semplice un uomo di chiesa che crede ancora a certi valori, valori che oggi vengono calpestati, forse qualcuno penserà che sono un vecchio decrepito e che sogna con gli occhi aperti e crede nella numerologia, nel mistero della vita.

Premessa il numero 79 è formato dal due decine il 7 ed il 9, in realtà il vero numero che vale dei due è il numero 7, per noi religiosi ha un significato molto importante, il nostro caro fratello Emidio da Cori, conosceva bene questo numero.

Orbene, tutti sappiamo che sia la tavola del "Cappuccino" che la tavola "Settenaria" hanno molti elementi che li accomuna, per esempio, un valore comune è il numero "7".

Sappiamo anche che sono delle calcolatrici perfette per determinare certe cose avvenire, ma questo è un altro argomento.

Conosciamo meglio il significato biblico del numero 7:

Questo numero è usato spesso per indicare completezza.

Ad esempio, Dio comandò agli israeliti di marciare intorno alla città di Gerico per sette giorni consecutivi e di marciare sette volte il settimo giorno (Giosuè 6:15).

La Bibbia contiene molti altri casi in cui il numero sette è usato in modo simile (Levitico 4:6; 25:8; 26:18; Salmo 119:164; Rivelazione 1:20; 13:1; 17:10).

Gesù disse a Pietro che avrebbe dovuto perdonare il suo fratello non “fino a sette volte”, ma “fino a settantasette volte”; la ripetizione del numero “sette” doveva trasmettere l’idea che bisogna perdonare senza limiti (Matteo 18:21, 22).

E tanto altro ancora....

Il numero 7 = completezza

Tornando al nostro fratello Emidio da Cori ed alla sua “Tavola del Cappuccino”, alla mia risposta alla domanda del nostro fratello daniele:

79 figura 7

7+9=16 e 1+6=7 In realtà il 79 è la perfezione nella perfezione, nasconde un doppio sette che lega il numero 79 come vi ho dimostrato.

Fratello Emidio da Cori, quando ha costruito la tavola ha voluto sottolineare che prima di tutto era un uomo di Dio, forse avrà anche pensato che quella tavola in mani sbagliate avrebbe, nel futuro danneggiato gli uomini, per esempio sperperando il denaro per giocare al lotto.

"La Tavola del Cappuccino" cela un significato profondo che va oltre il gioco del lotto, cosi come la "Tavola Settenaria".

Caro fratello Daniele, tu conosci bene quello che questo povero fraticello vuole comunicarti con tanta umiltà.

Ora si è fatto davvero tardi.
Pace e bene a tutti.

Compiti a casa fatti un po' superficialmente.

Pur vero che il 79 può essere una ipotesi per arrivare al 86, ma non convalidata da tutti gli altri numeri della cornice, quindi grosso dubbio.

A differenza della tavola settenaria che gira esclusivamente sul 7, 13, 91 questa non si basa sul 7 come numero cardine, ma di altre distanze in comune sia in orizzontale che in verticale, facendo in modo, a differenza della settenaria, di creare un tabellone con 324 numeri (senza le cornici) al posto di 360 che darebbero omogeinità di 4 uscite per ogni numero dal 1 al 90.

Mancano all’appello 36 numeri stranamente con cadenza 4 – 5 – 9 – 0

Lascia perde il significato del 7 tra bibbia, salmi, salmoni e salmonelle ….. me fanno venì l'’orticaria!!

Quindi ti do un bel 10 se mi evidenzi la relazioni degli altri numeri della cornice con i rispettivi in verticale e orizzontale con lo stesso procedimento.( 76 con 27 73 con 58 ecc.)

Saluti fratello ….. e dormi la notte altrimenti poi di giorno sei fuso e dai i numeri a casaccio!!!

Ciao ciao

Daniel;n2044407 ha scritto:
Lechero lascia perdere il signor per favore!
In giro di cavolate se ne legge tante, figuriamoci le spie della lottomatica sui vari forum, andrebbero in tilt in un paio di ore!!
Kaosmetria come nome è nata qualche annetto fa insieme ad alcuni amici che cercavano nel caos dei numeri estratti una via per poterli unire in modo geometrico, figurale ecc. per unirli nelle estrazioni successive, ed ecco che è nato quel nome, purtroppo ad oggi usato da qualcuno anche impunemente su altri forum.
Grazie dei complimenti ma non sempre il tutto va a buon fine, o meglio va a buon fine ma a volte non si riesce ad inbroccare la via giusta.
Sotto un immagine di quello che sarebbe accaduto oggi se postavo anche quella previsione, e al primo colpo, più difficile era indovinare la ruota, ma non mi piace tanta carne al fuoco, una previsione basta e avanza, peccato sarà per la prossima.
Ho visto che ti piace il cappuccino, sono dell'opinione che prima di postare previsioni bisognerebbe entrare nella testa di chi ha creato quella tavola, e capirne la sua formazione, per esempio : ti sei mai chiesto perchè inizia con l'86 ?
Ciao ciao

Immagine.jpg

Carissimo Daniel,
la tavola del cappuccino è la mia passione,da quando l'ho incontrata non l'ho più lasciata.

Le soluzioni sono molteplici,ci sono varie chiavi di accesso per arrivare ad una verità.
E' riduttivo a mio parere pensare che ci sia una sola interpretazione di essa,umilmente credo di aver capito ed appreso con le ore spese a comprenderla,quali siano le strade migliori da intraprendere per ricavare un beneficio numerico futuro.

Ci sono altre distanze importantissime all'interno della tavola,non soffermarti su quelle che vedi direttamente,vai oltre...questo lo dico anche all'amico frate.
A mio parere la distanza 18 è la regina,ma ce ne sono altre nascoste,ben più utili.

In bocca al lupo per tutto e per la tua kaosmetria,bellissimo studio!

PS: e se la tavola invece cominciasse da destra,dato che è da lì che le linee guida iniziano (1/18) ?

Buon sabato pomeriggio.
Lechero

Lechero;n2044911 ha scritto:
Carissimo Daniel,
la tavola del cappuccino è la mia passione,da quando l'ho incontrata non l'ho più lasciata.

Le soluzioni sono molteplici,ci sono varie chiavi di accesso per arrivare ad una verità.
E' riduttivo a mio parere pensare che ci sia una sola interpretazione di essa,umilmente credo di aver capito ed appreso con le ore spese a comprenderla,quali siano le strade migliori da intraprendere per ricavare un beneficio numerico futuro.

Ci sono altre distanze importantissime all'interno della tavola,non soffermarti su quelle che vedi direttamente,vai oltre...questo lo dico anche all'amico frate.
A mio parere la distanza 18 è la regina,ma ce ne sono altre nascoste,ben più utili.

In bocca al lupo per tutto e per la tua kaosmetria,bellissimo studio!

PS: e se la tavola invece cominciasse da destra,dato che è da lì che le linee guida iniziano (1/18) ?

Buon sabato pomeriggio.
Lechero

Lechero ovvio che queste tavole suscitano curiosità, se non altro per tutte le “fantasie” che ci girano attorno.

A me attira di più la settenaria, la trovo più intrigante e in qualche modo come la conosciamo … la definirei incompleta, ciò nonostante mi intrufolo volentieri anche in questa, quando qualcuno la sottopone.

Penso anch'io che se soluzione esiste non è una sola, diciamo che con un alone di mistero ognuno si debba creare una sua visione che poi confrontate con le altre i risultati si dovrebbero equivalere.

Giusta la tua osservazione per la distanza 18, ma io quel 18 lo vedo sotto un'altro punto di vista, anche perchè preferisco sapere con certezza, prima di estrapolare previsioni, come il frate o chi per esso ha costruito quella tavola.

Avevo chiesto al cappuccino “odierno” del perchè 86 come inizio per poi seguire orizzontalmente con distanza 31 e in verticale con una distanza 55. Bene le due distanze sommate danno appunto 86, quindi ho provato a fare una tavola “dell'orso” cambiando le distanze orizzontali e verticali ed iniziare con il numero della somma delle due distanze, in teoria dovrebbe uscire una ulteriore tavola con gli stessi requisiti, ma in pratica non è così, dopo alcuni passaggi va in tilt il tutto.

E quindi se sballa completamente il tutto, segno evidente che l'unica combinazione di distanze sia quella del 31 e 55 per creare quell'armonia numerica, e nessun altra combinazione.

Ha parlato di distanza 18, quel 18 sono anche il numero dei numeri sulla riga orizzontale e quella verticale. (strano 8+1=9)

Calcolo cretino …. 18 per la distanza orizzontale 31 fa 558 con il fuori 90 = 18 e 1+8=9

18 per la distanza verticale 55 fa 990 con il fuori 90 = 90 e 9+0=9

Ovvio tutte supposizioni.

Da tenere in considerazione (anzi bella considerazione) anche la soluzione del frate “odierno” del 79 ma non ho trovato riscontro degli altri in relazione alla corrispondente riga.

Può anche essere che la cornice viaggi per conto suo, o anche messa li per confondere le idee.

Ciao ciao

Pace e bene Fratelli Daniele e Fratello Lechero,

Ho stravolto le cornici della Tavola, seguendo un mio ragionamento, vi posso dire che i risultati sono stati davvero soddisfacenti, ho riscontrato un problema, quello di trovare il capo gioco o capi giochi per formare gli ambi, ci ho ragionato ancora ed ho trovato una mia soluzione.

Ho applicato questo metodo sugli archivi delle estrazioni, partendo da Gennaio 2017, ed ho ottenuto dei grandi risultati.

Nel mio topic "Vi svelerò" ho applicato solo uno dei tanti ragionamenti che tanti facciamo sulla tavola, per far capire agli utenti che potrebbero partire da quel ragionamento per studiare un metodo personale che risulti vincente.

Anche se nella mia umiltà sicuramente studio male, in questa difficoltà ho trovato un mio metro personale per capire come applicare la tavola al lotto dei giorni nostri.

Mi ripeto, sicuramente allontanandomi dai vostri studi più precisi e tecnici, quello che conta secondo me è il risultato.

Buona giornata e Pace bene a voi

Daniel;n2045094 ha scritto:
Ha parlato di distanza 18, quel 18 sono anche il numero dei numeri sulla riga orizzontale e quella verticale. (strano 8+1=9)

Calcolo cretino …. 18 per la distanza orizzontale 31 fa 558 con il fuori 90 = 18 e 1+8=9

18 per la distanza verticale 55 fa 990 con il fuori 90 = 90 e 9+0=9
Lieta domenica a voi carissimi Daniel e Padre Cappuccino.

Avete mai provato ad incrociare sulla tavola tutte le distanze 18?

Per le distanze 18 segnate nella linea guida in basso,il tutto vien da sé...

Saluti
Lechero

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari