Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa m'ha gioco subitissimamemte.ies
Però,non mettetece troppo ottimismo,non strillate,non trasformate il post in una chat perchè non sono
su Off Topic!...Nun voglio bacetti,merendine e bottiglie de prosecco!
Tanto non esce una cippa!
Bene Oasi,ecco.....questo e' parlare di lotto se funzionasse la convinzione delle proprie azioni sarei miliardario,
la gioco sicuramente moderato ma la gioco
grazie campagnolo
saluti da oasilotto
Ciao Marco, ben ritrovato. Ho smesso di giocare al lotto dopo che te ne sei andato, ma un eurino sulla "banana" lo metto volentieri ...![]()
E brava a CAMY54....penza che ce sta' nzacco de gente che spenne pure l'urtimi risparmi su "banane" farlocche....qua c'avemo a meglio banana de meglio fruttaroli da' piazza...che t'a' voi fa' scappa????a sto prezzo......ciao marche' e che er "bollino blu" risplenda sul tuo "frutto dell'amor"....
La direzione ieri sera,Campagnolo ma che fine ha fatto il topic a me indirizzato?
L'hai cancellato tu ..... gli amministratori ..... o è passato qualche extraterrestre??
Ciao
M'ho per colpa delle tue affermazioni me bannano anche questo post e....Ah ho capito .... offendere non si può offendere (più che giusto), scherzare nemmeno, ironizzare pure, chattare idem ...
Che stiamo al mondo a fare ..... conviene trasferirci su Marte chissà mai che non ci sia un mondo parallelo .... dove probabilmente è consentito un minimo di democrazia!!!
Ciao