Novità

LA BANANA

Marco.

Senior Member
2qthjds.jpg

​questa m'ha gioco subitissimamemte.ies

Però,non mettetece troppo ottimismo,non strillate,non trasformate il post in una chat perchè non sono
su Off Topic!...Nun voglio bacetti,merendine e bottiglie de prosecco!
Tanto non esce una cippa!

Ultima modifica:
Viva la sincerità...se nn esce na cippa che la gioco a fà...bn bn risparmiamo:cool:
ciao...ah dimenticavo...pedalare fa bene:cool:

Però,non mettetece troppo ottimismo,non strillate,non trasformate il post in una chat perchè non sono
su Off Topic!...Nun voglio bacetti,merendine e bottiglie de prosecco!
Tanto non esce una cippa!

ecco.....questo e' parlare di lotto se funzionasse la convinzione delle proprie azioni sarei miliardario,
la gioco sicuramente moderato ma la gioco
grazie campagnolo
saluti da oasilotto

ecco.....questo e' parlare di lotto se funzionasse la convinzione delle proprie azioni sarei miliardario,
la gioco sicuramente moderato ma la gioco
grazie campagnolo
saluti da oasilotto
Bene Oasi,
sei l'unico che ha capito il messaggio!
Sono convinto che...in molti che stanno giocando il 74 come ambata,
si sta martellando le p..lle come sono sicuro che in molti super ottimisti alienati,
se li martellano a ogni estrazione ma fanno finta di niente brindando e ubriacandosi
con calici di ottimo ottimismo di ottima annata!

io son un'ottimista,penso sempre al peggio,così se arriva il peggio son preparata,ma quando arriva il meglio godo il doppio:cool::p grazie Campagnò;)

Ciao Marco, ben ritrovato. Ho smesso di giocare al lotto dopo che te ne sei andato, ma un eurino sulla "banana" lo metto volentieri ... :o

Ciao Marco, ben ritrovato. Ho smesso di giocare al lotto dopo che te ne sei andato, ma un eurino sulla "banana" lo metto volentieri ... :o

E brava a CAMY54....penza che ce sta' nzacco de gente che spenne pure l'urtimi risparmi su "banane" farlocche....qua c'avemo a meglio banana de meglio fruttaroli da' piazza...che t'a' voi fa' scappa????a sto prezzo......ciao marche' e che er "bollino blu" risplenda sul tuo "frutto dell'amor"....

E brava a CAMY54....penza che ce sta' nzacco de gente che spenne pure l'urtimi risparmi su "banane" farlocche....qua c'avemo a meglio banana de meglio fruttaroli da' piazza...che t'a' voi fa' scappa????a sto prezzo......ciao marche' e che er "bollino blu" risplenda sul tuo "frutto dell'amor"....

Ciao Codice, mi hai fatto ridere. Viva la banana bollino blu!!!! :o

Un po di contegno!!!!:mad:

Me sa che....qua va a finì in vaccata prima che paghi;)

Ultima modifica:
Campagnolo ma che fine ha fatto il topic a me indirizzato?
L'hai cancellato tu ..... gli amministratori ..... o è passato qualche extraterrestre??
Ciao

Campagnolo ma che fine ha fatto il topic a me indirizzato?
L'hai cancellato tu ..... gli amministratori ..... o è passato qualche extraterrestre??
Ciao
La direzione ieri sera,
nonostante la previsione(quindi tutto in regola) noi non possiamo chattare!
Me sa che....me trasformo in Daitarn III

Daitarn33.jpg

Ah ho capito .... offendere non si può offendere (più che giusto), scherzare nemmeno, ironizzare pure, chattare idem ...
Che stiamo al mondo a fare ..... conviene trasferirci su Marte chissà mai che non ci sia un mondo parallelo .... dove probabilmente è consentito un minimo di democrazia!!!
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Ah ho capito .... offendere non si può offendere (più che giusto), scherzare nemmeno, ironizzare pure, chattare idem ...
Che stiamo al mondo a fare ..... conviene trasferirci su Marte chissà mai che non ci sia un mondo parallelo .... dove probabilmente è consentito un minimo di democrazia!!!
Ciao
M'ho per colpa delle tue affermazioni me bannano anche questo post e....
non farò fare il terno secco a nessuno!

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari