Novità

La bomba!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie Batticuore :) questa volta non mi è sfuggita, peccato per il 20-87 l'ho giocato solo su BA :mad:

2zxm882.jpg

grandeeeeee!!!!!!!!!! io l'ho giocato solo a bari;)sono felice x te!vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno baby qualcosa mi dice ke uscira' anke a bari ( non e' sicuro!!)
io come al solito gioco tante prev. E non mi concentro su quella buona ho perso 2 ambi ke ho giocato a bari e sono usciti a naz.;)..... Ora ti consiglio l'81 a firenze x 2 colpi di salvozac... Ieri ho vinto quella di milano sempre di salvo.dai ke ci rifaremo!!!

..... Ora ti consiglio l'81 a firenze x 2 colpi di salvozac... Ieri ho vinto quella di milano sempre di salvo.dai ke ci rifaremo!!!

ciao batticuore non trovo il post di salvozac, l'81 a FI ha anche qualche posizione :confused:
Come lo vedi con il famoso 62 :confused:
Buona continuazione di giornata

Ultima modifica:
Vintoooooo!, presa anche determinata e guarda cado siamo arrivati a pag 20 di questo post!!!
Un abbraccio a tutti
Pluta

Per formaggio: Io ho giocato anche il 43 : oggi doveva essere l ultimo colpo...continuiamo??? Magari fa come il 20...
0 meglio l 87 che comincerei a giocarlo adesso? Anche li mancherebbero pochi colpi...
Ciao a tutti
Pluta
Ps: batticuore non ci pensare più e avanti con la prossima

per formaggio: Io ho giocato anche il 43 : Oggi doveva essere l ultimo colpo...continuiamo??? Magari fa come il 20...
0 meglio l 87 che comincerei a giocarlo adesso? Anche li mancherebbero pochi colpi...
Ciao a tutti
pluta
ps: Batticuore non ci pensare più e avanti con la prossima
l'87 e' uscito a nazionale!!! 3° colpo...... Prev. Chiusa!non so se esce a bari... Tutto puo' succedere............... Io non lo gioco piu'! Sono felice x te!

Ciao batticuore.
Ti chiederai perchè non sono presente in quest'ultimo periodo.Ho deciso di fermarmi a giocare sino alla fine del mese(pausa di riflessione del portafoglio)ho un pò strafato nelle puntate.
Bella la nuova canzone.Complimenti a tittapatti.
Il 20 di oggi mi veniva di mangiarmelo.Vabbò!!!!Mi rifarò cambiando tattica(giocherò solo ambata det. e non semplice).
Comunque sei il mio punto di riferimento e ti ringrazio per la disponibilità che dai agli altri.
Ciao.:)

ciao giuseppe anch'io mi sono rovinata col 20 tant'è vero ke non ho potuto giocare la nuova ke e' sortita al 3° colpo sulla nazionale mentre io la giocavo a bari:(...... Non si possono giocare tante prev.ed io invece come una stupida ho strafatto e mi sono uccisa.ora ho vinto col 60 palermo 2 euro det. Non ho potuto puntare di piu'non avevo tanta disponibilita' econ....... Sono iniziate le cresime le com. Ecc.ecc.:)...... Se puoi gioca i 2 ambetti a tutte senza esagerare gioca x divertirti....... Ci rifaremo caro giuseppe!!! ;)

grazie a te roberto x avermi regalato questa gioia!!!:):):) aspetteremo la bomba di giugno!ciaoooo!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72