Novità

La bomba!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
visto grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););)
la boooooombaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

prima estr. Del mese al 5° estratto di bari aggiungi il numero 9 e gioca ba-naz soprattutto al 2°5° posto.ps naz. X recupero.

la nuova bomba e' l'87 bari e x recupero nazionale in 2°5° posiz. Ma anche ambata semplice.ciao!

tutti i metodi fanno cilecca altrimenti saremmo tutti ricchi non ti pare???????

Condivido la tesi di Batticuore.

Se i metodi fossero tutti vincenti,della crisi economica,non esisterebbe neanche l'ombra.
E saremmo tutti su l'isola felice. Ma il banco e' lo squalo.e noi siamo i pesciolini...

Saluti.Batticuore.Near

Ciao Batticuore, l'ambo vertibile 78 - 87 su Bari, porta un ritorno di questi due, per cui 87 probabilissimo ma non certo!

Se posso però, e non è una critica, ma punti di vista diversi:
Il tuo modo di postare puo' risultare carino, data la positività che diffondi, ma anche un tantino pericoloso,
poichè la tua "quasi certezza nel preannunciare una " BOMBA "potrebbe avere un effetto " stimolante " verso chi ti segue...

Al di là del fatto che a mio parere, poi, un'ambata, tanto BOMBA non è...
per risultare tale occorre
essere certi al 100% e come appunto dicevo, puntarci molto,
ma tu stessa affermi e hai constatato che la certezza nelle previsioni non esiste...
e alla fine persino le " BOMBE" prossime ad esplodere possono, come ( quasi) giustamente Duplex ci ha fatto notare.....fallire.

ciao coconut il metodo innanzitutto non l'ho scoperto io ne tantomeno l'ho intitolato io bomba... siccome in un anno di gioco apparte 2 esiti negativi l'ambata e' uscita quasi sempre determinata x questo credo si chiami cosi'.il metodo l'ho gia' dato puoi verificare l'andamento dei mesi scorsi... Sapessi io quanto ho perso!!!!!!! Mi dispiace aver deluso tutti io ci credavo moltissimo non mi aspettavo il neg. Tanto presto dato ke era fallito a febbraio.ORA VEDIAMO QUESTO MESE KE SUCCEDE POI SE NON ESCE NON LA PENSO PIU'.CHIEDO PERDONO A TUTTI COLORO KE CI SONO RIMASTI MALE E KE HANNO PERSO MOLTO IO SONO MORTIFICATA!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO E' UN GIOCO PERICOLOSO!!!
AUGURO A TUTTI DI POTER CANTARE VINCERòòòò!!!!
E ANCHE "HO VINTOOOOOOOOOOOOO"!!!!!

tutti i metodi fanno cilecca altrimenti saremmo tutti ricchi non ti pare???????

Certamente..ma qui si parla di Lotto. Non esistono palle di vetro o leggi matematiche che ne prevedono gli eventi. Se fosse tutto matematicamente sicuro,si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI.

CIAO,per me non devi chiedere scusa a nessuno nè sentirti mortificata........e per cosa? per aver postato un metodo che tu credevi quasi infallibile? di essere quasi sicura del suo esito? ma signori ognuno di noi che posta è quasi sicuro di avere la certezza di quello che sta postando, siamo tutti maggiorenni e vaccinati ed ognuno si prende le proprie responsabilità ...soprattutto nel gioco, chi vuol giocare gioca ,non hai costretto nessuno che non volesse di sua iniziativa giocare , mi perdoni coconut e coloro che la pensano in modo diverso, ma personalmente quando vedo una persona come batticuore che in prima persona è entusiasta di ciò che posta , la seguo con ottimismo e speranza ...ma questo non vuol dire che la rendo responsabile della non riuscita della sua previsione .....ciao batticuore

.CHIEDO PERDONO A TUTTI COLORO KE CI SONO RIMASTI MALE E KE HANNO PERSO MOLTO IO SONO MORTIFICATA!!!!!!!!!!!!!!

Non devi chiedere perdono a nessuno, perchè altrimenti anche tutti coloro che mettono previsioni dovrebbero chiederlo (PERDONO) ogni volta che falliscono i colpi dichiarati.
Siamo tutti consapevoli e nessuno ci obbliga a giocare tutte le previsioni e siamo liberi di fermarci quando vogliamo.

In fondo il tuo 20 non è fallito....è uscito alla 13^ estr. sulla ruota di recupero NZ, se è vero, come si legge in giro, che ora la statistica è fino alla 18^ estr. tu sei nella norma.
Ciao buona serata

grazie ragazzi x le parole di conforto na avevo bisogno!!!:) nella vita nonostante i problemi ke ho quando sono con la gente sono molto allegra e tutti mi dicono ke sono simpatica... Quando sono in mezzo ai miei nipoti sembro una ragazzina gioco con loro e sono molto amata da loro nonostante i miei 47 anni MI PIACE GIOCARE E SCHERZARE... QUI' MI SONO PERMESSA DI GIOCARE CON VOI ESAGERANDO FORSE MA CI RIFAREMO!!!!! INTANTO CANTIAMO SEMPRE
VIIIIIIIIIIIIIIINCEEEEEEEEERòòòòòòòòòòò!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao Batti...

Hai badato che è uscito il vertibile del 20 su Bari ?
A me spesso succede che quando ho un ambata forte con altrettante convergenze, vuoi per casualità o che, mi da' il vertibile come risultato e mi fa arrabbiare non poco.
Nonostante questo se puo' servire, dicevo in un mio topic di avere il 20 su Ba Ca nei 3-4 colpi, di cui 2 trascorsi...
quindi come si suol dire: " La speranza è l'ultima a morire "

Per i commenti inerenti alla propria responsabilità e via dicendo:
E' risaputo che siamo grandi, vaccinati e BLA BLA BLA,
ma guardacaso rispondono quelli che si credono di esserlo ( responsabile).
E' bene sapere però,
che non siamo gli unici a fare parte di questo forum, in molti, anche non iscritti, leggono senza intervenire.

E NOI A QUESTA GENTE DICIAMO DI GIOCARE CON MODERAZIONE LE PREVISIONI NON SONO INFALLIBILI ( MAGARI LO FOSSERO!!! )E KE PRIMA O POI QUALCOSA SI VINCE MA IL PIU' DELLE VOLTE SI PERDE:mad:...... MA IO E I MIEI AMICI KE MI SEGUONO CANTIAMO FORTE FORTE VINCERòòòòòòòòòòòòòò!!!;);) PS GRAZIE COCONUT!!!;)

Le parole di coconut hanno un fine positivo e vanno apprezzate, così come batticuore che ha davvero un modo carino di postare...poi è vero che non esistono certezze e - mentre alcuni lo sanno e ci vanno cauti, altri si fanno prendere la mano appena leggono termini come "bomba" o "sicuro al 100%"...e finora non mi sembra di aver visto questo 100% da nessuno..quindi, in modo affettuoso coconut ha voluto dire una cosa importante e mi pareva giusto rimarcarla..Detto questo, batticuore resta come sei :=) l'importante che questo lotto rimanga un gioco, una passione.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72