Novità

La "BUFALA" delle estrazioni indipendenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha
scritto l'universo .. citazione attribuita certe volte ad Heinstai , certe volte a Galileo .. ma non è importante chi l'abbia detta .. qualcuno dei forummini ce l'ah pure nella firma , non ricordo chi ..

Free Lotto Vecchione Antonio CIAO!!! ESCLUDENDO GLI AMBI USCITI NELLE ULTIME 100 ESTRAZIONI SU TUTTE LE RUOTE CI RIMANGONO SOLO QUESTI 13 DI AMBI DEI 136 IN GIOCO .IL CICLO NUOVO GIA HA GIOCATO UN COLPO E SONO VENUTI FUORI 2 AMBI , IO CONSIGLIO DI ASPETTARE ALTRI 2 COLPI E INIZIAR...Altro

Free Lotto Vecchione Antonio CIAO!!! LA MIGLIORE TECNICA è QUELLA DI ELIMINARE GLI AMBI GIà USCITI E TENTARE CON I RESTANTI CIAO!!!
Combinazione
10 28
10 81
10 85

12 28
12 88
15 89
19 40
23 69
28 66
30 89
60 81
81 85
83 85

ciao Vecchione, interessanti soprattutto quelli evidenziati stavo già seguendo di mio
12-28 bivalente GE MI uno dei più in ritardo

Non si capisce perche volete metterla sul filosofico o sulla fisica quantistica per spiegare un fatto tanto semplice ... comunque appena la vincita quasi certa diventerà certa e basta avvertitemi :-)

" appena la vincita quasi certa diventerà certa e basta avvertitemi "

Colgo l'occasione x avvertirti.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/18246861/Script%26Esegui/LottoGate_PH_CUG.exe

Ho sistemato anche l'AMBO che prima era perdente mangiandosi la vincita d'AMBATA.

Prova l'eseguibile e dimmi cosa ne pensi, Hettro

Colgo l'occasione x avvertirti.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/18246861/Script%26Esegui/LottoGate_PH_CUG.exe

Ho sistemato anche l'AMBO che prima era perdente mangiandosi la vincita d'AMBATA.

Prova l'eseguibile e dimmi cosa ne pensi, Hettro

Ciao Hettro , questo programma lo proverei volentieri ma è inutile farlo ora .. probabilmente lo hai gia fatto tu e sono certo
che funzionerà a dovere.
Quante estrazioni ci sono in un mese 12 ? Tra 10 mesi avremo 120 estrazioni , il programmino andra provato tra 10 mesi
con un range di analisi che vada da oggi al giorno della prova , in pratica dovra lavorare su estrazioni che al momento
della stesura dello script non esistevano.

ciao

Ciao Hettro , questo programma lo proverei volentieri ma è inutile farlo ora .. probabilmente lo hai gia fatto tu e sono certo
che funzionerà a dovere.
Quante estrazioni ci sono in un mese 12 ? Tra 10 mesi avremo 120 estrazioni , il programmino andra provato tra 10 mesi
con un range di analisi che vada da oggi al giorno della prova , in pratica dovra lavorare su estrazioni che al momento
della stesura dello script non esistevano.

ciao

Mi dispiace sentirti scrivere queste cose.

IO CI HO VINTO CON LO SCRIPT DA CUI E' NATO QUESTO ESEGUIBILE,
(prima avevo dei problemi per l'Ambo ora solo in parte ho risolto l'algoritmo).

E' lo stesso di cui ho postato il resoconto il 28-08-2013, 12:30 in questo topic: http://forum.lottoced.com/f12/da-settembre-ambetto-106738/.

Puoi farlo partire da qualsiasi data anche dalla 1° estrazione del 1871.
Oppure metti indietro l'estrazione finale di Spaziometria ho cancellale dall'archivio.
Il computer non è un indovino è dimentica subito, basta che non siano presenti.

COSA DOVREI ASPETTARE ?
La mia progenie ?

Altra cosa, io ho vinto con lo script in LottoDesk, in spaziometria non funziona mi da giocate non fattibili.

Ultima modifica:

Caro Luigi,

La natura può spiegare la scienza perché la complementarità tra queste due cose materiali fa parte del "ponderabile" o matematica; insomma, chiamala come vuoi tu. Il fatto però che la natura non sappia rispondere della sua perfetta creazione, fa parte dell'imponderabile.
Mi spiego:
"Se la natura permette alla scienza di poter analizzare al meglio un tumore, la stessa natura, però, non può permettere alla scienza di conoscere, il tempo e lo spazio, che lo stesso tumore possa sparire di colpo. Ciò succede perché a questo punto il discorso verte non più sul ponderabile, ma sull'imponderabilità. Quindi anche se l'imponderabile è contemplato dalla natura, la natura e la scienza non sanno da dove arriva".

Ultima modifica:
Che cosa c'entra allora questo discorso con il LOTTO?
Che ognuno di noi, anche se con l'ausilio della statistica matematica può fare ottimi previsioni, tuttavia non può mai riuscire a diventare un mago.

Mi dispiace sentirti scrivere queste cose.

IO CI HO VINTO CON LO SCRIPT DA CUI E' NATO QUESTO ESEGUIBILE,
(prima avevo dei problemi per l'Ambo ora solo in parte ho risolto l'algoritmo).

E' lo stesso di cui ho postato il resoconto il 28-08-2013, 12:30 in questo topic: http://forum.lottoced.com/f12/da-settembre-ambetto-106738/.

Puoi farlo partire da qualsiasi data anche dalla 1° estrazione del 1871.
Oppure metti indietro l'estrazione finale di Spaziometria ho cancellale dall'archivio.
Il computer non è un indovino è dimentica subito, basta che non siano presenti.

COSA DOVREI ASPETTARE ?
La mia progenie ?

Altra cosa, io ho vinto con lo script in LottoDesk, in spaziometria non funziona mi da giocate non fattibili.

In aggiunta a quanto detto (output di LD):

Codice:
OUTPUT STATISTICA dalla 7440 alla 8734

=======================================
  Resoconto complessivo di 1 giocata
=======================================
Resoconto totale giocate
Risultati generali

Casi esaminati:             165  
                     in corso:               0  
                  casi finali:             165  
                     positivi:             163  
                     negativi:               2  
          Pronostici generati:             165  
          Pronostici vincenti:   163  (98,8 %)  
          Estrazioni di gioco:             917  
Tentativi (scontrini giocati):             917  
 Vincite (scontrini vincenti):  163  (17,78 %)  
                 Attesa media:            5,56  

Resoconto totale giocate
Dettaglio Ruote (Pronostici)

Ruota         Vincenti  Giocati  
----------------------------------
    Bari   15 ( 18,99 % )       79  
Cagliari   20 ( 16,53 % )      121  
 Firenze   16 ( 18,18 % )       88  
  Genova   23 ( 22,77 % )      101  
  Milano   10 ( 16,67 % )       60  
  Napoli   20 ( 17,70 % )      113  
 Palermo   14 ( 15,91 % )       88  
    Roma   16 ( 15,84 % )      101  
  Torino   14 ( 15,22 % )       92  
 Venezia   15 ( 20,27 % )       74  
  Totale  163 ( 17,78 % )      917  

Resoconto totale giocate
Resoconto economico

Sorte  Spese [€]  Real.  Vincite [€]       -6%  Guadagno [€]  
---------------------------------------------------------------
  Ambata     917,00    163     1.830,82  1.720,97        803,97  
    Ambo       0,00      0         0,00      0,00          0,00  
   Terno       0,00      0         0,00      0,00          0,00  
Quaterna       0,00      0         0,00      0,00          0,00  
Cinquina       0,00      0         0,00      0,00          0,00  

Totale:     917,00            1.830,82  1.720,97        803,97  

Resoconto totale giocate
Dettaglio Successi

Giocata  Successi  Colpo   Perc.    Entro  
-----------------------------------------
  Tutte         9      1   5,5 %    5,5 %  
  Tutte         8      2   4,9 %   10,4 %  
  Tutte         9      3   5,5 %   16,0 %  
  Tutte         9      4   5,5 %   21,5 %  
  Tutte        27      5  16,6 %   38,0 %  
  Tutte        50      6  30,7 %   68,7 % 
  Tutte        30      7  18,4 %   87,1 %  
  Tutte        18      8  11,0 %   98,2 %  
  Tutte         2      9   1,2 %   99,4 %  
  Tutte         1     11   0,6 %  100,0 %

Questo fu postato il 25/08/2013 nel mio blog, ultima estrazione del 24/08/2013.

Pensi forse che non ho controllato, sono anni di studio x arrivare a questo.

Ultima modifica:

Caro Luigi,

La natura può spiegare la scienza perché la complementarità tra queste due cose materiali fa parte del "ponderabile" o matematica; insomma, chiamala come vuoi tu. Il fatto però che la natura non sappia rispondere della sua perfetta creazione, fa parte dell'imponderabile.
Mi spiego:
"Se la natura permette alla scienza di poter analizzare al meglio un tumore, la stessa natura, però, non può permettere alla scienza di conoscere, il tempo e lo spazio, che lo stesso tumore possa sparire di colpo. Ciò succede perché a questo punto il discorso verte non più sul ponderabile, ma sull'imponderabilità. Quindi anche se l'imponderabile è contemplato dalla natura, la natura e la scienza non sanno da dove arriva".

Ciao Abasul , non è che io abbia il gusto di andarvi contro .. senno non avrei mai esaudito tutte le richieste che mi sono state fatte sul programma in 3 anni e poco piu.
Premesso questo mi soffermo sulla tua frase iniziale riguardo la natura e la scienza.
In questo caso la scienza spiega perfettamente perche le estrazioni del lotto sono imponderabili .. per alcuni però questo non è accettabile quindi ricorrono alla matematca da una parte (analisi di tutti i tipi , statistiche e quant'altro) e la disconoscono dall'altra (non accettano che le estrazioni siano indipendenti e quindi che i dati passati siano del tutto irrilevanti.)
Ogni tanto costoro vincono perche vincere è comunque uno degli eventi possibili che possono verificarsi e arbitrariamente pensano che la vincita dipenda dalla loro bella statistica se non addirittura da qualche astruso metodo.
Ora faccio un ultimo esempio e voglio parlare della bravura.
Spesso si sente "Tizio è un bravo previsionista". Benissimo facciamo un esempio con un giocatore di biliardo. Mettere le palline in buca non è facile ma se chiediamo ad un giocatore professionista di fare dieci tiri molto probabilmente ne azzecchera almeno 7 ,8 se non tutti e dieci , questo peche il fatto che le palline vadano in buca dipende dalla sua bravura e niente altro , ora chiediamo ad un bravo previsionista di fare 10 previsioni secondo te quante ne azzecca ? E se gli chiedessimo di fare un altro ciclo di 10 previsioni dopo quante ne azzeccherebbe ?
Io un'idea ce l'ho .. prova a pensarci anche tu per constatare cosa sia la bravura e cosa sia il caso fortuito.

Ciao

Hettro non voglio sminuire il tuo lavoro e il tempo che gli hai dedicato solo che la tesi di uno script sempre vincente in qualsiasi periodo secondo me non sta in piedi ..tutto qui

Certo Luigi. Più uno viene messo alla prova a fare previsioni e più ovviamente commette errori nel tempo. Qui non ci piove. Comunque stiamo parlando solo di un gioco per il quale la matematica ammette anche la casualità che rientra nel ponderabile. Attenzione però a non confondere la "casualità" o la "casualità fortuita" con gli eventi naturali, perché la "casualità non ha intelligenza".
Se il mondo si trovasse distante più o meno del 5% dal sole, la vita non esisterebbe; se nel mondo non si fosse creato l'ossigeno, la vita non esisterebbe; se nel mondo non si fosse creato un campo magnetico da fare schermo al vento solare o ai suoi raggi gamma e ultravioletti, non ci sarebbe vita; se la terra non avesse un'inclinazione nel suo asse, così da permettere la formazione delle stagioni, la vita non esisterebbe; se non ci fosse la luna, la vita non esisterebbe; se nel mondo non si fossero creati gli oceani, la vita non esisterebbe; ecc. ecc.

Comunque il 74 a Milano dovrebbe uscire entro 5 estrazioni.

Ciao

Se il banco non volesse fare soldi a spese dei giocatori, il lotto non esisterebbe.

Concordo pienamente con Luigi.... e non capisco Pietro perchè se ti si propone di testare nel futuro i tuoi studi .... sembri prenderla a male.
Il passato è passato.

Se il banco non volesse fare soldi a spese dei giocatori, il lotto non esisterebbe.

Concordo pienamente con Luigi.... e non capisco Pietro perchè se ti si propone di testare nel futuro i tuoi studi .... sembri prenderla a male.
Il passato è passato.

Ciao Rosanna, non ti sembra che dopo aver perso nottate sui numeri uno potrebbe non voler aspettare.

CMQ se si volesse fare una prova basta cancellare 10 anni di estrazioni e controllarne gli esiti.
Perché aspettare un anno per sapere quello che puoi conoscere subito?

Eh ma la prova vera va fatta sul futuro... non sul passato.
Se davvero credi nei tuoi studi e in tutto quello che hai detto non dovresti avere alcun problema ad affrontare il futuro...

ciao

Eh ma la prova vera va fatta sul futuro... non sul passato.
Se davvero credi nei tuoi studi e in tutto quello che hai detto non dovresti avere alcun problema ad affrontare il futuro...

ciao

Non c'e problema, se a voi piace aspettare, aspettiamo.

Ti ricordi di questo script, lo hai fatto tu, all'epoca non mettevi ancora codici di riconoscimento.

Codice:
'Script di Rosanna

Sub main()

Dim ru(1),stat(5,12),stat_p(5,12)
'-------------------------------------------------------PREPARO LE MATRICI ED IL VETTORE NU
For i= 1 To 12
	stat(1,i)=i : stat_p(1,i)=i
	For y=2 To 5
		stat(y,i)=0 : stat_p(y,i)=0
	Next
Next
n="03.04.06.07.15.17.21.26.35.60.66.67.70.71.90"
nu = Split("0."&n,".")'Assegna a "nu" ogni valore di "n" da "stringatesto" a "Variant"
For x=1 To 15 : nu(x)=CInt(nu(x)) : Next 'trasforma le variabili "Variant" in "Integer"
'----------------------------------------------------------------------------------------
Scrivi "VERIFICA SORTITE DEI NUMERI "& StringaNumeri(NU)&CHR(10),1

For es=3950 To EstrazioneFin
	For r=1 To 12		
		ru(1)=r
		If SerieFreq(es,es,nu,ru,2)=0 Then stat_p(2,r)="  " Else stat_p(2,r)=SerieFreq(es,es,nu,ru,2)
		If SerieFreq(es,es,nu,ru,3)=0 Then stat_p(3,r)="  " Else stat_p(3,r)=SerieFreq(es,es,nu,ru,3)
		If SerieFreq(es,es,nu,ru,4)=0 Then stat_p(4,r)="  " Else stat_p(4,r)=SerieFreq(es,es,nu,ru,4)
		If SerieFreq(es,es,nu,ru,5)=0 Then stat_p(5,r)="  " Else stat_p(5,r)=SerieFreq(es,es,nu,ru,5)

If SerieFreq(es,es,nu,ru,2)>0 Then  stat(2,r)=stat(2,r)+SerieFreq(es,es,nu,ru,2)
		If SerieFreq(es,es,nu,ru,3)>0 Then  stat(3,r)=stat(3,r)+SerieFreq(es,es,nu,ru,3)
		If SerieFreq(es,es,nu,ru,4)>0 Then  stat(4,r)=stat(4,r)+SerieFreq(es,es,nu,ru,4)
		If SerieFreq(es,es,nu,ru,4)>0 Then  stat(5,r)=stat(5,r)+SerieFreq(es,es,nu,ru,5)
        Next
	'NOTA SE NON VUOI IL DETTAGLIO X OGNI ESTRAZIONE METTI GLI APICI DAVANTI ALLE PROSSIME 15 RIGHE
'	Scrivi 
'	Scrivi "Esiti del " & DataEstrazione(es)&chr(10),1 
'		rigaR="" : rigaA="" : rigaT="" : rigaQ="" : rigaC=""
'		For i= 1 To 12
'			rigaR=rigar& FormatSpace(SiglaRuota(stat_p(1,i)),4,1)
'			rigaA=rigaA& FormatSpace((stat_p(2,i)),4,1)
'			rigaT=rigaT& FormatSpace((stat_p(3,i)),4,1)
'			rigaQ=rigaQ& FormatSpace((stat_p(4,i)),4,1)
'			rigaC=rigaC& FormatSpace((stat_p(5,i)),4,1)
'		Next
'		Scrivi "ruote    "& rigaR,1  
'		Scrivi "ambi     "& rigaA	
'		Scrivi "terni    "& rigaT
'		Scrivi "quaterne "& rigaQ	
'		Scrivi "cinquine "& rigaC	'CIOE' FINO A QUESTA RIGA COMPRESA
Next
'=========================================================== SCRIVO IL RIEPILOGO FINALE
ColoreTesto 1
Scrivi
Scrivi "RIEPILOGO COMPLESSIVO DEGLI ESITI ",1
Scrivi "dal " & DataEstrazione(3950) & " al " & DataEstrazione(EstrazioneFin)&chr(10),1

rigaR="" : rigaA="" : rigaT="" : rigaQ="" : rigaC=""
For i= 1 To 12
	rigaR=rigar& FormatSpace(SiglaRuota(stat(1,i)),5,1)
	rigaA=rigaA& FormatSpace((stat(2,i)),5,1)
	rigaT=rigaT& FormatSpace((stat(3,i)),5,1)
	rigaQ=rigaQ& FormatSpace((stat(4,i)),5,1)
	rigaC=rigaC& FormatSpace((stat(5,i)),5,1)
Next
Scrivi "ruote    "& rigaR,1
Scrivi "ambi     "& rigaA
Scrivi "terni    "& rigaT
Scrivi "quaterne "& rigaQ
Scrivi "cinquine "& rigaC
ColoreTesto 0

End Sub

non ricordo....

C'è un errorino...

If SerieFreq(es,es,nu,ru,2)>0 Then stat(2,r)=stat(2,r)+SerieFreq(es,es,nu,ru,2)
If SerieFreq(es,es,nu,ru,3)>0 Then stat(3,r)=stat(3,r)+SerieFreq(es,es,nu,ru,3)
If SerieFreq(es,es,nu,ru,4)>0 Then stat(4,r)=stat(4,r)+SerieFreq(es,es,nu,ru,4)
If SerieFreq(es,es,nu,ru,4)>0 Then stat(5,r)=stat(5,r)+SerieFreq(es,es,nu,ru,5)

Abasul il problema è proprio questo , nell'insieme lotto (quindi tralasciando tutte le altre cose che non c'emtrano niente e servono solo a confondere) i numeri escono con casualità uesto non lo dico io ma lo dice la matematica.. mica è colpa mia :-).
Io l'esempio che contrapponeva l'ipotetico giocatore professionista di biliardo all'ipotetico lottologo professionista l'ho fatto proprio per dimostrare che mente il primo ha la completa gestione dell'evento (cioè il tiro della biglia) il secondo si trova all'estremo opposto , puo solo aspettare e non fare nulla nel frattempo.
Perche dico puo solo aspettare ? Ovvio perche lo hai detto pure tu le previsioni si possono sbagliare quindi mentre il giocatore sa gia se ha fatto un buon tiro ancora prima che la biglia colpisca, il lottologo non saprà mai se la sua sarà una buona previsione prima che i numeri vengano estratti.
A me questa differenza sembra chiarissima ..però non voglio insistere piu ..

Per Hettro devo dire che il tuo script non l'ho ancora provato , da quanto ho capito dovrei modificare spazioemtria per quella faccenda dei ritardi massimi che nel mio caso vengono aggiornati sempre all'ultima estrazione, però dato che ritengo sia giusto cosi non ho intenzione di farlo , se tu avessi messo il sorgente dello script avrei potuto lavorare su quello per farlo funzionare lo stesso, infatti quella caratteristica che dici tu sui rit max si puo facilmente direttamente ricreare dentro lo script.. naturalmente se questo non fosse coperto da segreto industriale ...eheh Ciao !

P.S.
Ros mi fa piacere che sei daccordo anche perche qui non si tratta di opinioni .. la matematica per sfortuna nostra che dobiamo andare a lavorare tutti i giorni dice proprio che al lotto si perde di sicuro ... mi pare che lo scrive pure lottodesk almeno nella versione di prova che avevo io c'era questa avvertenza.
L'unico modo per vincere (vincere intendo guadagnare) è avere la fortuna di beccare una vincita molto elevata della serie quaterna in su per rimanere nel lotto ..questo dipende solo dalla fortuna , in tutti gli altri casi si perde , soprattutto se si gioca con costanza per i motivi detti da Joe e Rubino , il banco non gioca alla pari e alla lunga vince.
Qualunque matematico serio dirà questo , non ho dubbi ..

ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Riepilogando e senza andare a scomodare filosofi, matematici,
piramidi, pendoli,pianeti,cosmo,natura,statistica e affini
e chi più ne ha più ne metta....

Torniamo nel mondo reale di tutti i giorni......

Il quesito finale, qual'è ?

SI POSSONO VINCERE SOMME RAGGUARDEVOLI AL LOTTO CHE CI
PERMETTANO DI NON LAVORARE PIU' SE NON ADDIRITTURA VIVERE NEL LUSSO ?

La risposta è senz'altro NO !!!

Attenzione !

Chi dice di Si....

....faccia il favore a Me, LuigiB e tutti
gli altri di darci delle prove tangibili toccabili con mani, piedi e sedere sopratutto....

Come ?

Semplicemente dandoci un previsione secca di un ambo secco a ruota secca
che deve uscire a colpo!

Ps: Giocando con le parole direi che la previsione dovrebbe essere "Grassa"......(di vincita certa )

perchè se è una previsione "secca" ....( di aspetta che mo esce...)

io mi troverei in difficolta perchè devo vendermi la casa e puntare tutto su questo

megasuperfantaAmboSecco!

.....(...meglio di no dite?...........)

NON disperdetevi e abbiate fede......

PS:

Ricordo che non sto facendo ironia,sarcasmo o che altro, solo realta vera reale tangibile
lo ammetto il messaggio è provocatorio, prego chi non lo capisce,
di rileggerlo per non fraintendere, leggere tra le righe o chissa che altro
questo per non alimentare polemiche che non stanno ne in terra ne in cielo....

ci sono persone che si sono suicidate, rovinato famiglie e fatto cose indicibili
indebitandosi sempre più per aver creduto che si potesse vincere facilmente.....

Abasul il problema è proprio questo , nell'insieme lotto (quindi tralasciando tutte le altre cose che non c'emtrano niente e servono solo a confondere) i numeri escono con casualità uesto non lo dico io ma lo dice la matematica.. mica è colpa mia :-).
Io l'esempio che contrapponeva l'ipotetico giocatore professionista di biliardo all'ipotetico lottologo professionista l'ho fatto proprio per dimostrare che mente il primo ha la completa gestione dell'evento (cioè il tiro della biglia) il secondo si trova all'estremo opposto , puo solo aspettare e non fare nulla nel frattempo.
Perche dico puo solo aspettare ? Ovvio perche lo hai detto pure tu le previsioni si possono sbagliare quindi mentre il giocatore sa gia se ha fatto un buon tiro ancora prima che la biglia colpisca, il lottologo non saprà mai se la sua sarà una buona previsione prima che i numeri vengano estratti.
A me questa differenza sembra chiarissima ..però non voglio insistere piu ..

Per Hettro devo dire che il tuo script non l'ho ancora provato , da quanto ho capito dovrei modificare spazioemtria per quella faccenda dei ritardi massimi che nel mio caso vengono aggiornati sempre all'ultima estrazione, però dato che ritengo sia giusto cosi non ho intenzione di farlo , se tu avessi messo il sorgente dello script avrei potuto lavorare su quello per farlo funzionare lo stesso, infatti quella caratteristica che dici tu sui rit max si puo facilmente direttamente ricreare dentro lo script.. naturalmente se questo non fosse coperto da segreto industriale ...eheh Ciao !

P.S.
Ros mi fa piacere che sei daccordo anche perche qui non si tratta di opinioni .. la matematica per sfortuna nostra che dobiamo andare a lavorare tutti i giorni dice proprio che al lotto si perde di sicuro ... mi pare che lo scrive pure lottodesk almeno nella versione di prova che avevo io c'era questa avvertenza.
L'unico modo per vincere (vincere intendo guadagnare) è avere la fortuna di beccare una vincita molto elevata della serie quaterna in su per rimanere nel lotto ..questo dipende solo dalla fortuna , in tutti gli altri casi si perde , soprattutto se si gioca con costanza per i motivi detti da Joe e Rubino , il banco non gioca alla pari e alla lunga vince.
Qualunque matematico serio dirà questo , non ho dubbi ..

ciao

Ti sei chiesto se a me interessa modificare il mio script ????????

SE AVESSI IL SORGENTE DI SPAZIOMETRIA RISOLVEREI DA SOLO IL PROBLEMA.

CMQ basterebbe che TU correggessi gli STORICI calcolandoli dal 1871 Estrazione n. 1 .................. (facendo saltare i buchi estrazionali) .

Oppure integreresti con un'altra colonna in cui ci fosse la sottrazione dallo Storico, da te calcolato, l'Incremento-Ritardo. Ed il gioco e fatto.

Cosa che ho fatto io in EXCEL per trovare gli errori ................

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01