Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho dimenticato di dire che volentieri anche io parteciperò ai test proposti da Quarzo.
ciao
Arrivati a questo punto si potrebbe aprire un 3D con titolo :
La "BUFALA" delle estrazioni dipendenti
Giusto per non fare torto a nessuno, civilmente, pacatamente.....
Tutto sommato direi che è stata una bella conversazione ed anche se apparentemente ognuno rimane con le proprie idee preconcette, basate ovviamente dal nostro sapere e cultura più o meno specifica che ognuno si porta dietro, di sicuro qualche segno è rimasto!
Vi è però una componente molto subdola che si chiama "EGO"; difficile da sconfiggere!
Quello che proprio non quadra è quando si assumono atteggiamenti di sfida affermando di possedere verità assolute.
Nessuno di noi può in alcun modo prevedere il domani; quello che oggi sembra essere una verità scontata, domani potrebbe non essere più così. Pertanto, avere un'elasticità mentale soprattutto nei confronti di chi espone pareri diversi dai nostri è la cosa più appropriata da mettere in atto.
Ringrazio quarzo per la sua disponibilità e per aver introdotto innovazioni scientifiche dai risvolti inaspettati; anch'io seguirò con molta attenzione l'evolversi dei fatti.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato al thread.
Un caro saluto e buona serata