Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TROVATO un'altro AMBO SECCO
NAPOLI 31-38
2 colpi di gioco poi vediamo.
ciao ally e un piacere collaborare . se vuoi un consiglio sulla ruota
basta che usi il mio metodo a distanza 90
in questo caso napoli e la piu preferita poiche ha 85.34.= 05.56.
VENEZIA 81-64 ambo secco e per recupero estratti
VENEZIA 45-56 ambo secco e per recupero estratti
ABBINARE I DUE AMBI PER AMBO, TERNO E QUATERNA
GENOVA 45-56 ambo secco e per recupero estratti
2 colpi di gioco
ambi da tentare a colpo su tutte
8-15 \ 15-82-74
68-86 \ 68-18-10
giocare molto poco perchè questa volta le condizioni non mi soddisfano perchè ho usato + estrazioni con formazioni non isotope; li ho postati ugualmente nel caso qualcuno avesse convergenze. Meglio se guardiamo soltanto se escono, se funzionano meglio per noi così abbiamo più casi da giocare dato che è raro avere in ogni estrazione una previsione giocabile....
ciao ally io non sto capento una cosa che centra il numero 87 che nella cinquina non c'e' grazie
bhè, bella domanda, penso che in primis ne sarei contento per il fatto di essere presi in considerazione anche dai cosiddetti fasulli lottologhi, poi dicendolo in un forum quello che hai appena detto dimostri che quella gente non fa altro che prendere dei numeri già postati sui forum e molta gente non ci crederebbe al numero 899.
fantastica ally.......terno in sestina riunita!!!!!!napoli!nazionale tutte (torino venezia le ruote + frequenti)
66-67-27-47-77
in questa cinquina sono in dubbio tra il 27 e l'87. Se consideriamo come ha fatto schirò a trovare il 5-56 dell'altra cinquina, ci sarebbe da usare l'87 ed esattamente l'ambo sarebbe 67-87 per l'uscita antecedente del 3-23 su napoli palermo
che ne dite tentiamo? Ambo secco 67-87
+ la cinquina sopra a parte...
Attenzione la vecchia cinquina è ancora in gioco per chi lo desidera
49-40 ambo capogioco
49-40-48-30-50
(io proporrei torino venezia + tutte)
penso che sarebbe giusto dire il nome del lottologo,se tu li regali non è giusto che qualcun'altro debba trarre profitto dai tuoi lavori,solo il mio semplice pensiero![]()