Novità

La cinquina a colpo in cerca di ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
Domani su Napoli nuovo ambo secco da abbinare a quello già dato, se si abbinano insieme è una QUATERNA SECCA!!!!

Buona serata e a domani per i nuovi aggiornamenti. Buona notte a tutti. Per dovere di cronaca l'ambata rapida data per 3 colpi con l'80 ha dato proprio stasera l'ambo secco a tutte 80.43 in gioco solo 3 ambi per 3 colpi; speravo a ruota ma pazienza.

TROVATO un'altro AMBO SECCO

NAPOLI 31-38

2 colpi di gioco poi vediamo.

Stasera estratto 31 ha colpo, avevo detto di continuare ma devo ritrattare. SI FERMA IL GIOCO.
Dai casi controllati con l'uscita dell'estratto poi l'ambo non si è più presentato in poco tempo.

Comunque ho trovato altri ambi quindi si inizia con quelli, sempre per due soli colpi di gioco.

a domani.

ringrazio giulia per l'invio tempestivo dell'email con l'aggiornamento della nuova estrazione. se potete avere gli ambi secchi è grazie al suo aiuto.:o
Sei un tesoro.

Ambo secco a ruota secca convergenza a venezia di due ambi

Ambo secco a ruota secca convergenza a venezia di due ambi

VENEZIA 81-64 ambo secco e per recupero estratti

VENEZIA 45-56 ambo secco e per recupero estratti

ABBINARE I DUE AMBI PER AMBO, TERNO E QUATERNA

GENOVA 45-56 ambo secco e per recupero estratti

2 colpi di gioco

ambi da tentare a colpo su tutte

8-15 \ 15-82-74
68-86 \ 68-18-10

giocare molto poco perchè questa volta le condizioni non mi soddisfano perchè ho usato + estrazioni con formazioni non isotope; li ho postati ugualmente nel caso qualcuno avesse convergenze. Meglio se guardiamo soltanto se escono, se funzionano meglio per noi così abbiamo più casi da giocare dato che è raro avere in ogni estrazione una previsione giocabile....

VENEZIA 81-64 ambo secco e per recupero estratti

VENEZIA 45-56 ambo secco e per recupero estratti

ABBINARE I DUE AMBI PER AMBO, TERNO E QUATERNA

GENOVA 45-56 ambo secco e per recupero estratti

2 colpi di gioco

ambi da tentare a colpo su tutte

8-15 \ 15-82-74
68-86 \ 68-18-10

giocare molto poco perchè questa volta le condizioni non mi soddisfano perchè ho usato + estrazioni con formazioni non isotope; li ho postati ugualmente nel caso qualcuno avesse convergenze. Meglio se guardiamo soltanto se escono, se funzionano meglio per noi così abbiamo più casi da giocare dato che è raro avere in ogni estrazione una previsione giocabile....

I DUE AMBI DI VENEZIA SONO INDIPENDENTI L'UNO DALL'ALTRO. Quindi nel caso esca l'estratto di uno si ferma quell'ambo e si prosegue con l'altro.

La cinquina per giovedì 4 Aprile

La cinquina per giovedì 4 Aprile

Nazionale tutte (torino venezia le ruote + frequenti)

66-67-27-47-77

in questa cinquina sono in dubbio tra il 27 e l'87. Se consideriamo come ha fatto schirò a trovare il 5-56 dell'altra cinquina, ci sarebbe da usare l'87 ed esattamente l'ambo sarebbe 67-87 per l'uscita antecedente del 3-23 su NAPOLI PALERMO

che ne dite tentiamo? AMBO SECCO 67-87

+ la cinquina sopra a parte...

attenzione la vecchia cinquina è ancora in gioco per chi lo desidera
49-40 ambo capogioco
49-40-48-30-50

(io proporrei torino venezia + tutte)

Ultima modifica:
ciao ally io non sto capento una cosa che centra il numero 87 che nella cinquina non c'e' grazie

Ho scritto che ero indecisa tra il 27 e l'87 come uno degli abbinamenti della cinquina, io ho optato per il 27 ed ho detto di fare l'ambo a parte 67-87 ricavato nello stesso modo di come schirò ha fatto col 5-56 (ossia cercando il complemento a 90 dei cinque numeri e trovandone almeno due nella stessa ruota)
L'ho proposto per chi non vuol giocare una cinquina a tutte ma appena l'ambo che però va portato avanti per 4-5 colpi. Attenzione non ho ancora controllato se l'ambo funziona o è stato appena un caso quello del 5.56.
Devo fare un pò di statistica.......se ho tempo.

una domanda al forum: se qualcuno vi dicesse che i vostri numeri sono stati messi su un 899 da un lottologo televisivo, che fareste?

bhè, bella domanda, penso che in primis ne sarei contento per il fatto di essere presi in considerazione anche dai cosiddetti fasulli lottologhi, poi dicendolo in un forum quello che hai appena detto dimostri che quella gente non fa altro che prendere dei numeri già postati sui forum e molta gente non ci crederebbe al numero 899.

bhè, bella domanda, penso che in primis ne sarei contento per il fatto di essere presi in considerazione anche dai cosiddetti fasulli lottologhi, poi dicendolo in un forum quello che hai appena detto dimostri che quella gente non fa altro che prendere dei numeri già postati sui forum e molta gente non ci crederebbe al numero 899.

Purtroppo temo che le persone anziane che non hanno la possibilità o la voglia di mettersi su internet continueranno ad acquistare gli 899 con l'illusione di vincite mirabolanti che gridano a squarciagola.....

Per quanto riguarda i numeri dei servizi a pagamento, io credo proprio che forum come questo per loro sia una specie di supermarket dove prendere gratis tutto ciò che vogliono.....

Ultima modifica:
hai ragione per quanto riguarda gli anziani, dovrebbe esserci qualcuno che gli avvisi di quese persone che approfittano di loro, comunque ho visto molte vecchiette e vecchietti al ricevitore che vincono molto spesso, vincono poco perchè giocano poco ma vincono, non so se i numeri li prendono telefonando agli 899.

Penso che sarebbe giusto dire il nome del lottologo,se tu li regali non è giusto che qualcun'altro debba trarre profitto dai tuoi lavori,solo il mio semplice pensiero:cool:

nazionale tutte (torino venezia le ruote + frequenti)

66-67-27-47-77

in questa cinquina sono in dubbio tra il 27 e l'87. Se consideriamo come ha fatto schirò a trovare il 5-56 dell'altra cinquina, ci sarebbe da usare l'87 ed esattamente l'ambo sarebbe 67-87 per l'uscita antecedente del 3-23 su napoli palermo

che ne dite tentiamo? Ambo secco 67-87

+ la cinquina sopra a parte...

Attenzione la vecchia cinquina è ancora in gioco per chi lo desidera
49-40 ambo capogioco
49-40-48-30-50

(io proporrei torino venezia + tutte)
fantastica ally.......terno in sestina riunita!!!!!!napoli!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89