Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
54002396.gif

Terry

Buongiorno! Alle signore Liana, Marty,Santa ai signori:Giorgio,Mastrogino e Moro vi auguro una buona giornata.
Qui dopo tanto piove, ma fa pure piacere una giornata nuvolosa.Domani con la parrocchia dovremmo andare in provincia dell'Aquila a portare dei doni ai bimbi COLPITI DAL TERREMOTO.
Padre Sante che va spesso dice che la situazione non è affatto buona la situazione è ancora critica e come al solito i tg dicono solo mezze verità...
Io ho confezionato alcuni cappellini e sciarpe, comprato dei libri e alcuni dolciumi.Mia nipote non mi vuole far andare perchè dice che fa freddo e per me può essere pericoloso.Non so.Voi che mi consigliate? Un bacio e un forte abbraccio.

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno! Alle signore Liana, Marty,Santa ai signori:Giorgio,Mastrogino e Moro vi auguro una buona giornata.
Qui dopo tanto piove, ma fa pure piacere una giornata nuvolosa.Domani con la parrocchia dovremmo andare in provincia dell'Aquila a portare dei doni ai bimbi COLPITI DAL TERREMOTO.
Padre Sante che va spesso dice che la situazione non è affatto buona la situazione è ancora critica e come al solito i tg dicono solo mezze verità...
Io ho confezionato alcuni cappellini e sciarpe, comprato dei libri e alcuni dolciumi.Mia nipote non mi vuole far andare perchè dice che fa freddo e per me può essere pericoloso.Non so.Voi che mi consigliate? Un bacio e un forte abbraccio.
padre Sante....non mi è sconosciuto questo nome, ma forse mi sbaglio. Forse è meglio dare ascolto a tua nipote, puoi sempre dare i tuoi doni a padre Sante e portrle da parte tua. Un bacio forte forte e stai al calduccio.

Santa

Buon giorno a tutti, ho letto adesso Gisa del tuo desiderio di andare a portare i doni ai bambini dell'Aquila, è una bella cosa,
se tu stai bene e lo fai volentieri vai, ma copriti adeguatamente mi raccomando, e possibilmente non restare troppo all'aperto, ciao carissima,

Liana

PER LIANA: automobile 46
automobile vecchia 58
cartuccia 74
non ho trovato stampante,se ti piacciono i numeri li giocherei VE-MI_TT ciao e buona giornata

Santa

BUONGIORNO,
sono di passaggio veloce. Credevo di essere capitato per sbaglio in un topic di Giuseppa che smorfiava un sogno. SANTA subito !
Per Caracalla, a Pescara hai 15° di temperatura e vento caldo di scirocco. Un'ora fa all'Aquila c'era una temperatura di 6° e il tempo previsto per domani peggiora verso il NUVOLOSO. Tu che dici ? Tieni conto che vai in comitiva non in auto personale e quindi: apri, chiudi, scendi , sali, fermati e parti secondo le esigenze di tutti e non le tue. Ti lascio l'indirizzo della situazione meteorologica:

http://meteo.it.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/local.aspx?wealocations=wc:ITXX0105&q=L'Aquila%2c+Abr.

Scappo. Ciao a tutti :)

GISA è tanto freddo meglio dare retta a startene al calduccio
lo so che è un piacere donare di persona, ma saper di aver donato è ugualmente un piacere. BRAVA comunque per il tuo buon cuore che di questo personalmente non ho avuto mai dubbi.

lottodigio

GRAZIE A TUTTI! Quanto siete cari un abbraccio virtuale per tutto l'interesse che avete per una vecchietta.
Avete ragione il tempo nella zona dell'Aquila è brutto si va con il pulmino e forse per me è meglio non rischiare.
Oggi pomeriggio vado da padre Sante e porto il mio contributo per i bambini.
Liana mi dispiace per quanto è accaduto a tuo figlio e lo invidio poichè Vienna è una delle città che amo, quando i bambini erano piccoli e si andava in Alto Adige si facevano tre quatto giorni a Vienna perche' c'era il parco divertimenti con la ruota dalla quale si vedeva tutta la città.bei ricordi

quote:Originally posted by santa

automobile vecchia 58
cartuccia 74
non ho trovato stampante,se ti piacciono i numeri li giocherei VE-MI_TT ciao e buona giornata

Santa
CIAO SANTA INTANTO BUON GIORNO MI SONO INTROMESSO POICHE HO VISTO IL 74 A MILANO EEEEEEEEEEEEEE BESTIALE GIOCATO COL VERTIBILE 74 47 CIAO E SCUSAMI PER IL DISTURBO

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by santa

automobile vecchia 58
cartuccia 74

Santa

Santa, sei stata di parola, e io non ho parole per ringraziarti, buona giornata anche a te

Liana

GRAZIE A TUTTI! Quanto siete cari un abbraccio virtuale per tutto l'interesse che avete per una vecchietta.
Avete ragione il tempo nella zona dell'Aquila è brutto si va con il pulmino e forse per me è meglio non rischiare.
Liana mi dispiace per quanto è accaduto a tuo figlio e lo invidio poichè Vienna è una delle città che amo, quando i bambini erano piccoli e si andava in Alto Adige si facevano tre quatto giorni a Vienna perche' c'era il parco divertimenti con la ruota dalla quale si vedeva tutta la città.bei ricordi

Mio figlio a Vienna sta lavorando ma le cose non vanno molto bene, ci sono degli intoppi burocratici che forse si sbloccheranno in questi giorni, quindi soldi pochissimi e di conseguenza la macchina rotta è un problema serio. Ora pare che gli abbiano fatto una riparazione d'emergenza per andare avanti ancora un po', ma quella macchina ha un guaio,ha fatto troppi chilometri...

Gisa, penso anch'io che abbiano ragione gli altri riguardo il tuo viaggio di domani.
Non sapevo che all'Aquila la temperatura fosse così bassa.
Ciao,un bacione, Liana

cARA Liana purtroppo in questi momenti non va bene nulla anche mio nipote si lamenta per l'andamento del lavoro, per fortuna che hannno da seguire dei cantieri aperti due enni fa sulla nuova costa di Barcellona altrimenti di lavoro è molto diminuito.L'unica cosa che ti può consolare è che Vienna ha un ottimo servizio pubblico di trasporto, puntuale e anche molto pulito.
Dispiace che questi giovani debbano fare tanti sacrifici, stare lontano dalle famiglie per poter andare avanti. Un bacio

BENVENUTI SIORE E SIORI al Prater Park di Vienna,

chi vuole fare un giro nella ruota panoramica si accomodi pure :

"http://www.youtube.com/v/J_FL0JQ6hdM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

per chi non ha ancora pranzato e vuole provare il Rollercoaster prego si avvii da questa parte:

"http://www.youtube.com/v/HXnSaWncqqc&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

ciao moro io ho provato il rollercoaster.almeno virtualmente nn sembra così terrorizzante!santa cosa hanno i tuoi esami che nn vanno?oggi ho un po di tempo(mia figlia nn è tornata a pranzo)e ne approfitto per scambiare quattro chiacchere con voi.nn sono mai stata a vienna liana ma ad innsbruck si, quando andavo in vacanza sulle dolomiti, ed è una bellissima città.oggi sole e temperature accettabili e tra un po vado alla quercia moro!giorgio un bacione stai bene?terry nonna gisa mastrogino e vadero un saluto e buon pomeriggio.liana ho letto anch'io qualcosa su gustavo rol.un personaggio affascinante nn trovi?però io ho un libro di giuditta dembech che ne parla.e volevo comprare "gustavo rol scritti per alda" della stessa autrice.

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80