Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
padre Sante....non mi è sconosciuto questo nome, ma forse mi sbaglio. Forse è meglio dare ascolto a tua nipote, puoi sempre dare i tuoi doni a padre Sante e portrle da parte tua. Un bacio forte forte e stai al calduccio.quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno! Alle signore Liana, Marty,Santa ai signori:Giorgio,Mastrogino e Moro vi auguro una buona giornata.
Qui dopo tanto piove, ma fa pure piacere una giornata nuvolosa.Domani con la parrocchia dovremmo andare in provincia dell'Aquila a portare dei doni ai bimbi COLPITI DAL TERREMOTO.
Padre Sante che va spesso dice che la situazione non è affatto buona la situazione è ancora critica e come al solito i tg dicono solo mezze verità...
Io ho confezionato alcuni cappellini e sciarpe, comprato dei libri e alcuni dolciumi.Mia nipote non mi vuole far andare perchè dice che fa freddo e per me può essere pericoloso.Non so.Voi che mi consigliate? Un bacio e un forte abbraccio.
CIAO SANTA INTANTO BUON GIORNO MI SONO INTROMESSO POICHE HO VISTO IL 74 A MILANO EEEEEEEEEEEEEE BESTIALE GIOCATO COL VERTIBILE 74 47 CIAO E SCUSAMI PER IL DISTURBOquote:Originally posted by santa
PER LIANA: automobile 46
automobile vecchia 58
cartuccia 74
non ho trovato stampante,se ti piacciono i numeri li giocherei VE-MI_TT ciao e buona giornata
Santa
quote:Originally posted by santa
PER LIANA: automobile 46
automobile vecchia 58
cartuccia 74
non ho trovato stampante,se ti piacciono i numeri li giocherei VE-MI_TT ciao e buona giornata
Santa
quote:Originally posted by caracalla
GRAZIE A TUTTI! Quanto siete cari un abbraccio virtuale per tutto l'interesse che avete per una vecchietta.
Avete ragione il tempo nella zona dell'Aquila è brutto si va con il pulmino e forse per me è meglio non rischiare.
Oggi pomeriggio vado da padre Sante e porto il mio contributo per i bambini.
Liana mi dispiace per quanto è accaduto a tuo figlio e lo invidio poichè Vienna è una delle città che amo, quando i bambini erano piccoli e si andava in Alto Adige si facevano tre quatto giorni a Vienna perche' c'era il parco divertimenti con la ruota dalla quale si vedeva tutta la città.bei ricordi
quote:Originally posted by caracalla
GRAZIE A TUTTI! Quanto siete cari un abbraccio virtuale per tutto l'interesse che avete per una vecchietta.
Avete ragione il tempo nella zona dell'Aquila è brutto si va con il pulmino e forse per me è meglio non rischiare.
Oggi pomeriggio vado da padre Sante e porto il mio contributo per i bambini.
Liana mi dispiace per quanto è accaduto a tuo figlio e lo invidio poichè Vienna è una delle città che amo, quando i bambini erano piccoli e si andava in Alto Adige si facevano tre quatto giorni a Vienna perche' c'era il parco divertimenti con la ruota dalla quale si vedeva tutta la città.bei ricordi