Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by moro

BUONA GIORNATA a Lottodigio, Marty, Terry, Santa, PoutPourri, Caracalla e figlia , Vadero, Mastrogino, Le Garcon (disperso ?) e anche a quel birbaccione di moro :).

MESSAGGIO PER I PARTECIPANTI AL TOPIC: immagino che voi, come quasi tutti, abbiate un numero che considerate "il vostro numero". E' il numero su cui puntate a occhi chiusi quando vi trovate a fare una giocata imprevista o a fare una scelta senza avere alcun punto di riferimento. Mi potete dire qual'è il vostro numero? Desidero fare un esperimento. Il mio è il 12 (dodici).

moro

p.s.) se qualcuno preferisce non dare il suo numero, chiedo che si limiti a non rispondere piuttosto che dare un numero "tarocco". grazie
Ciao moro e a tutti gli amici di questo post ho smesso un'ora fa ma la strada era intasata.qui c'e un sole caldo me la vedro per poco visto che vado a fare la pennichella.........un abbraccio speciale a liana gli sono vicinop moralmente e capisco cosa stia passando........appunto passando,ciao santa lottodigio martina, vadero se passa di quì, caracalla e figlia,e che nessuno me ne voglia se ho dimenticato qualcunoX MORO SE TI INTERESSA IL MIO N° E IL 17 DICIASETTE bello bellissimo numero ciao a presto mi dirai cosa ne fai e/o come ti finirà???:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Moro sono Terry :)il mio numero e' il 5 sono cosi curiosa[:p] di sapere il tuo esperimento. Facci sapere al piu' presto....;););)

Terry

quote:Originally posted by pot pourri

Ciao Santa,vedi la terapia che devo fare non è così tremenda come quella di tua cognata, non mi farà perdere i capelli, ma è sempre una terapia con i suoi rischi e poi siccome il radiologo era contrario mi ero proprio ilusa di non doverla fare.
All'inizio ero già preparata e rassegnata, ma poi questo professore dice- io non gliela consiglio, per me può farne a meno-e io speravo che avesse ragione.
E ancora non so chi dei due abbia più lucidità nel valutare la situazione.

Ti saluto Santa e ti auguro buona giornata, a te e a tutti, grazie,

Liana
Liana io darei ascolto a chi ti consiglia di fare la terapia,una sicurezza per te, colpire eventuale cellure che potrebbero formarsi, soffrirai si, ma fare terapia è anche prevenzione e tante donne ne hanno dato testimonianza, ci vuole solo il coraggio di accattare e combattere, devi essere forte e vincerai anche questa battaglia. Un Bacio.
img37.gif

Santa

BUONA GIORNATA a Lottodigio, Marty, Terry, Santa, PoutPourri, Caracalla e figlia , Vadero, Mastrogino, Le Garcon (disperso ?) e anche a quel birbaccione di moro :).

MESSAGGIO PER I PARTECIPANTI AL TOPIC: immagino che voi, come quasi tutti, abbiate un numero che considerate "il vostro numero". E' il numero su cui puntate a occhi chiusi quando vi trovate a fare una giocata imprevista o a fare una scelta senza avere alcun punto di riferimento. Mi potete dire qual'è il vostro numero? Desidero fare un esperimento. Il mio è il 12 (dodici).

moro

p.s.) se qualcuno preferisce non dare il suo numero, chiedo che si limiti a non rispondere piuttosto che dare un numero "tarocco". grazie
Moro io ho tre nm il 7/9/11 e adesso? va bene per il tuo esperimento?

Santa

quote:Originally posted by lottodigio

quote:Originally posted by marty52

buonagiornata1.gif
<center>santa,terry,liana,nonna gisa e sua figlia,moro,mastrogino.
</center>
boy6.gif

MARTINA

lottodigio
Giorgio non piangere, avrà una giornata impegnatissima e non ci avrà fatto caso di non aver scritto il tuo nome
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/immagini/baciogrande.gifti può consolare?

Santa

Originally posted by marty52

ciao a tutti.forse ha smesso di piovere.oggi ho giocato qualcosina e adesso preparo il resto.domani pomeriggio sarò alquanto impegnata e nn avrò tempo di giocare.ho visto che vadero è venuto a trovarci.ciao vadero benvenuto,ti leggo spesso nel forum.e noto che siamo ritornati all'italiano.moro che tasto dolente le tasse vero?in un modo o nell'altro c'è sempre da pagare.vi saluto tutti e vi auguro buona notte.

MARTINA

Ciao Marty,

ti sento un po' strana negli ultimi giorni forse perché stai pagando le disavventure che ti hanno scombussolato lo scorso fine settimana. O forse c'è dell'altro ? Ti abbiamo disorientato con i nostri strombolotti dialettali ? Per quanto riguarda le tasse, ho provato sia le trattenute in busta paga che le tasse da lavoratore autonomo e, come dici tu, c'è poco da ridere in tutti e due i casi.
BUONA NOTTE !
moro
ciao moro
un po strana dici,solo un po?io mi sento altro che strana.hai presente quei giorni in cui hai 1000 cose urgenti da fare e a sera realizzi che sei stanco morto e na hai sbrigate si e no un quarto?ecco è così per me in questi giorni.e ti dirò che quando vi leggo mi si risolleva lo spirito.dialetto.ho scritto anch'io in dialetto e mi ha divertito vedere che ti destreggi benissimo in tutte le"lingue"quanto alle tasse moro stendiamo un velo pietoso è meglio per tutti noi credo

MARTINA

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by pot pourri

Ciao Santa,vedi la terapia che devo fare non è così tremenda come quella di tua cognata, non mi farà perdere i capelli, ma è sempre una terapia con i suoi rischi e poi siccome il radiologo era contrario mi ero proprio ilusa di non doverla fare.
All'inizio ero già preparata e rassegnata, ma poi questo professore dice- io non gliela consiglio, per me può farne a meno-e io speravo che avesse ragione.
E ancora non so chi dei due abbia più lucidità nel valutare la situazione.

Ti saluto Santa e ti auguro buona giornata, a te e a tutti, grazie,

Liana
Liana io darei ascolto a chi ti consiglia di fare la terapia,una sicurezza per te, colpire eventuale cellure che potrebbero formarsi, soffrirai si, ma fare terapia è anche prevenzione e tante donne ne hanno dato testimonianza, ci vuole solo il coraggio di accattare e combattere, devi essere forte e vincerai anche questa battaglia. Un Bacio.
img37.gif

Santa
appoggio quello che dice santa.liana cara la mia mamma ha fatto la radioterapia.avevaun epitelioma al naso e la paura era tanta ma le cose si sono risolte benissimo.abbi fiducia e stai serena.vedrai andrà tutto bene.un bacione

MARTINA

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by lottodigio

Originally posted by marty52

buonagiornata1.gif
<center>santa,terry,liana,nonna gisa e sua figlia,moro,mastrogino.
</center>
boy6.gif

MARTINA

lottodigio
Giorgio non piangere, avrà una giornata impegnatissima e non ci avrà fatto caso di non aver scritto il tuo nome
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/immagini/baciogrande.gifti può consolare?

Santa
<center>giorgio tesoro del mio cuore perdono!!vedi perchè nn scrivo mai i nomi?so già che qualcuno nn lo scrivo ma nn per questo nn c'è nei miei pensieri</center>
62796300.gif

MARTINA

moro

ciao moro io nn ho propriamente un nm.preferito,ma se dovessi dirti ora un nm ti direi il 33.ma forse aggiungerei l'11 e il 19.fammi sapere cosa esce dall'esperimento.

MARTINA

ciao santa e tutti.ho scritto nella pausa tra i due rientri per pranzo.oggi nn credo che ce la farò a scrivere.penso stasera.se così nn è un saluto ve lo mando sicuro.e passerà questo periodaccio. finalmente ha smesso di piovere e c'è il sole.un bacione

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

ciao santa e tutti.ho scritto nella pausa tra i due rientri per pranzo.oggi nn credo che ce la farò a scrivere.penso stasera.se così nn è un saluto ve lo mando sicuro.e passerà questo periodaccio. finalmente ha smesso di piovere e c'è il sole.un bacione

MARTINA
tranquilla! fai le tue cosine con calma, quando puoi fai un salto qui,anch'io fra qualche ora ho un app. con il dott. deve controllare i miei esami del sangue che mi fanno tribulare.
img16.gif

Santa

X Moro, prima di tutto grazie per avermi risposto con tanta gentilezza, numeri preferiti io non ne ho, ma mia mamma quelle poche volte cke giocava al lotto o alle lotterie usava un numero che era un po' di famiglia, il 29, può servire ? Lei aveva vinto qualcosa anche per me.

Ciao a tutti sono Terry fra una cosa e l'altra vi scrivo:):)
Mi sono presa una piccola sosta,si si:) sto tribulando con un testo di una canzone che sto imparando in Romano per me non e per niente facile credo di metterci troppa armonia napoletana[8)] (cosi ha detto mio fratello)staremo a vedere[:0] saluto tutti carissimi amici;);)

..ah proposito BUON INIZIO DI

33624340.gif

Terry

cIAO tERRY vieni a fare qualche lezioni di dialetto qui da me...
Moro:
cosa dovremmo giocare oggi?
Mia figlia questa notte ha sognato di baciare un uomo a lei estraneo
ho visto la smorfia del lottoced - dice baciare un uomo fa7/58
i sogni a BA O NA?
E POI SONO QUELLI I NUMERI?
Spaddacino dato per disperso sul mare Adriatico.

quote:Originally posted by caracalla

cIAO tERRY vieni a fare qualche lezioni di dialetto qui da me...
Moro:
cosa dovremmo giocare oggi?
Mia figlia questa notte ha sognato di baciare un uomo a lei estraneo
ho visto la smorfia del lottoced - dice baciare un uomo fa7/58
i sogni a BA O NA?
E POI SONO QUELLI I NUMERI?
Spaddacino dato per disperso sul mare Adriatico.

Ciao Nonna Gisa sono Terry come sono contenta di leggerti[:I][:I]salutami tanto tua figlia :) sarebbe bellissimo poter venire da TE!![:I]a prendere qualche lezione ;);) non si sa' mai[8)]
Per quanto riguarda il sogno di tua figlia,anch'io lo avevo fatto simile che baciavo un uomo, ho scritto a PINUCCIO nella sezione sogni
mi aveva detto che il Bacio porta come significato DISPETTI,MOLESTIE
invece per i numeri io ho guardato sulla mia smorfia mi da' 90 e 55 non vorrei crearti confusione gioca anche il tuo ambo:) ciao un BACIONE [:X]

Terry

Dunque,
questa la situazione dei numeri finora pervenuti:

Lottodigio......10
Caracalla......27...33 (somma 60)
Mastrogino......17
Terry......5
Santa......7..9..11...(somma 27)
Marty......33..11..19...(somma 63)
PoutPourri......29
Moro......12

Totale = 223

Però il numero 223 non è giocabile al Lotto. Quindi, dobbiamo applicare due volte il fuori 90 per ottenere un numero giocabile al Lotto. Cioè 90 x 2 = 180 e sottrarlo a 223. Otteniamo 223-180= 43

Il numero 43 è il numero cumulativo dei partecipanti a questo topic. Ognuno è di libero di giocarlo come e dove crede più opportuno. Essendo Santa la padrona di casa, ritengo che le ruote più interessate da questa ambata siano Palermo e Milano. Per il gioco dell'ambo, le opzioni sono numerose. Ad esempio, ognuno può abbinare il suo o i suoi numeri al 43 (per moro sarebbe 12.43 ). Oppure, giocare la lunghetta 05.10.12.17.27.29.43.60.63.

Staremo a vedere.

moro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37