mastrogino
Advanced Premium Member
Ciao moro e a tutti gli amici di questo post ho smesso un'ora fa ma la strada era intasata.qui c'e un sole caldo me la vedro per poco visto che vado a fare la pennichella.........un abbraccio speciale a liana gli sono vicinop moralmente e capisco cosa stia passando........appunto passando,ciao santa lottodigio martina, vadero se passa di quì, caracalla e figlia,e che nessuno me ne voglia se ho dimenticato qualcunoX MORO SE TI INTERESSA IL MIO N° E IL 17 DICIASETTE bello bellissimo numero ciao a presto mi dirai cosa ne fai e/o come ti finirà???quote:Originally posted by moro
BUONA GIORNATA a Lottodigio, Marty, Terry, Santa, PoutPourri, Caracalla e figlia , Vadero, Mastrogino, Le Garcon (disperso ?) e anche a quel birbaccione di moro.
MESSAGGIO PER I PARTECIPANTI AL TOPIC: immagino che voi, come quasi tutti, abbiate un numero che considerate "il vostro numero". E' il numero su cui puntate a occhi chiusi quando vi trovate a fare una giocata imprevista o a fare una scelta senza avere alcun punto di riferimento. Mi potete dire qual'è il vostro numero? Desidero fare un esperimento. Il mio è il 12 (dodici).
moro
p.s.) se qualcuno preferisce non dare il suo numero, chiedo che si limiti a non rispondere piuttosto che dare un numero "tarocco". grazie

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino