Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK provo il 43 con il 34
ed i numeri di Terry.

MORO.MI INTERESSA molto il WINFORLIFE un gioco che mi piace.

P.S. Mia figlia è partita, la casa si è svuotata!...

quote:Originally posted by moro

Dunque,
questa la situazione dei numeri finora pervenuti:

Lottodigio......10
Caracalla......27...33 (somma 60)
Mastrogino......17
Terry......5
Santa......7..9..11...(somma 27)
Marty......33..11..19...(somma 63)
PoutPourri......29
Moro......12

Totale = 223

Però il numero 223 non è giocabile al Lotto. Quindi, dobbiamo applicare due volte il fuori 90 per ottenere un numero giocabile al Lotto. Cioè 90 x 2 = 180 e sottrarlo a 223. Otteniamo 223-180= 43

Il numero 43 è il numero cumulativo dei partecipanti a questo topic. Ognuno è di libero di giocarlo come e dove crede più opportuno. Essendo Santa la padrona di casa, ritengo che le ruote più interessate da questa ambata siano Palermo e Milano. Per il gioco dell'ambo, le opzioni sono numerose. Ad esempio, ognuno può abbinare il suo o i suoi numeri al 43 (per moro sarebbe 12.43 ). Oppure, giocare la lunghetta 05.10.12.17.27.29.43.60.63.

Staremo a vedere.

moro :)
ciao Moro,questa è la nostra casa a me piace considerarla di tutti,e poi il 43 mi piace,una volta ho sognato il 34 e l'ho abbinato al suo vertibile (come dice nonna Gisa) non mi ricordo la ruota mi sembra VE e non ci credevo ma l'ho preso su ruota.Mi piace,ma oggi non lo posso giocare lo giocherò per giovedi anche le ruote mi piacciono e come dice Giuseppa una puntatina sulla NZ ce la farei.

Santa

7/58 il sono di mia figlia mi ha portato bene nell'indecisione della ruota avevo giocato 8.00 euro su tutte.Avevo giocato 43/34 ma sarà per giovedì.Buona notte a tutti e sogni d'oro...

TOPIC
Lottodigio......10 uscito a Genova
Caracalla......27...33 (somma 60)... 27 a Cagliari
Mastrogino......17 a Cagliari e Milano
Terry......5 a Cagliari
Santa......7..9..11...(somma 27) 7 a Cagliari, 9 a Genova e Firenze
Marty......33..11..19...(somma 63) 19 a Palermo e NazionalePoutPourri......29
Moro......12 a Bari
----------------------------------------
Terno 05.17.27 a Cagliari (Caracalla-Santa-Terry-Mastrogino)
Ambo 09.10 a Genova (Santa-Lottodigio)

Complimenti ai vincitori (virtuali!)

Occhio al 43 perché è assente a Tutte da 6 colpi. :)

moro

TOPIC
Lottodigio......10 uscito a Genova
Caracalla......27...33 (somma 60)... 27 a Cagliari
Mastrogino......17 a Cagliari e Milano
Terry......5 a Cagliari
Santa......7..9..11...(somma 27) 7 a Cagliari, 9 a Genova e Firenze
Marty......33..11..19...(somma 63) 19 a Palermo e NazionalePoutPourri......29
Moro......12 a Bari
----------------------------------------
Terno 05.17.27 a Cagliari (Caracalla-Santa-Terry-Mastrogino)
Ambo 09.10 a Genova (Santa-Lottodigio)

Complimenti ai vincitori (virtuali!)

Occhio al 43 perché è assente a Tutte da 6 colpi. :)

moro
Bravo Moro!ma abbiamo vinto qualche cosa????:D:D non ho vinto niente!!!! scherzi a parte il 43 lo gioco giovedi, ambata 43 ambo???????

Santa

Ciao Santa,
come minimo io lo gioco come ambata nelle "tue" ruote di Maalaano e Palemmo. Senza contare che, se non sbaglio, Milano è la ruota più vicina anche a PoutPourri e a TerryTerry. Stasera avevo puntato anche 12.43 e 34.43 ma non il sogno della figlia di Caracalla [V] perchè penso che i sogni se li debbano giocare solo le persone che li fanno e i loro famigliari.
moro

p.s.) il terno fatto con la lunga di 9 numeri avrebbe pagato su ruota 50,36 volte la posta, mentre su Tutte avrebbe pagato 5 volte la posta. Non male !! La quaterna 895 su ruota e 89,5 su Tutte [:0]

Ciao Santa,
come minimo io lo gioco come ambata nelle "tue" ruote di Maalaano e Palemmo. Senza contare che, se non sbaglio, Milano è la ruota più vicina anche a PoutPourri e a TerryTerry. Stasera avevo puntato anche 12.43 e 34.43 ma non il sogno della figlia di Caracalla [V] perchè penso che i sogni se li debbano giocare solo le persone che li fanno e i loro famigliari.
moro

p.s.) il terno fatto con la lunga di 9 numeri avrebbe pagato su ruota 50,36 volte la posta, mentre su Tutte avrebbe pagato 5 volte la posta. Non male !! La quaterna 895 su ruota e 89,5 su Tutte [:0]
Maalaano, Palemmo OK!!!! chi facemu ni iucamu a lunghetta?:D:D:D
ma ci vogliono troppi picciuli......

Santa

Ragazzi ma quando non ce n'è una che va giusta, oppure per essere ottimisti quando ce ne sono tante che vanno storte che numeri si giocano?
La macchina di mio figlio a Vienna si è rifiutata di ripartire, dice che alla sua età ha diritto alla pensione, la mia stampante mi dice che non c'è la cartuccia (è falso ) e se c'è è danneggiata.
A CA ho giocato 5 e 6 in due cedoline diverse...

e adesso posso dormire?

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Ragazzi ma quando non ce n'è una che va giusta, oppure per essere ottimisti quando ce ne sono tante che vanno storte che numeri si giocano?
La macchina di mio figlio a Vienna si è rifiutata di ripartire, dice che alla sua età ha diritto alla pensione, la mia stampante mi dice che non c'è la cartuccia (è falso ) e se c'è è danneggiata.

e adesso posso dormire?

Liana
Liana guarda cosa ti ho portato
immagini55.gif

era a casa mia...... ma hai preso le ambate?

Santa

Brava Santa, quella è l'unica speranza, la smorfia,

ciao gente io provo ad andare a letto,sto leggendo un altro libro sulla vita di un famoso sensitivo, Gustavo Rol,è affascinante quello che riusciva a fare, e non mi dite che era un impostore perchè in questo momento ho bisogno di credere che fosse tutto vero...

Liana

quote:Originally posted by santa

e adesso posso dormire?

Liana
Liana guarda cosa ti ho portato
immagini55.gif

era a casa mia...... ma hai preso le ambate?

Santa

Scommetto che la pecorella nera è stata trovata da uno dei tuoi cagnolini , Milly o Aron mentre cantavano : " aaatteeentuuu a kiddu ka faaaiii ka iu ti teeegnu aaaccuuuraaaaaaaaa!!"
moro

"http://www.youtube.com/v/itpfrQrf54M&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

ciao gente io provo ad andare a letto,sto leggendo un altro libro sulla vita di un famoso sensitivo, Gustavo Rol,è affascinante quello che riusciva a fare, e non mi dite che era un impostore perchè in questo momento ho bisogno di credere che fosse tutto vero...

Liana

Ciao Liana,
personaggio molto interessante Gustavo Rol E' per caso il libro curato dal nipote ?

Liana
Gustavo Rol, sensitivo, medium o impostore come alcuni lo definiscono, ma a me la sua soria mi affascina. Buona notte

Santa

Il libro che sto leggendo attualmente è del giornalista Remo Lugli,ed è uno dei libri che il nipote ritiene più attendibili.
Un altro libro che ho letto è quello di Renzo Allegri, libro molto scorrevole e piacevolissimo.

Il libro di Lugli ha la prefazione di Paola Giovetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01