Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.forse ha smesso di piovere.oggi ho giocato qualcosina e adesso preparo il resto.domani pomeriggio sarò alquanto impegnata e nn avrò tempo di giocare.ho visto che vadero è venuto a trovarci.ciao vadero benvenuto,ti leggo spesso nel forum.e noto che siamo ritornati all'italiano.moro che tasto dolente le tasse vero?in un modo o nell'altro c'è sempre da pagare.vi saluto tutti e vi auguro buona notte.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

ciao a tutti.forse ha smesso di piovere.oggi ho giocato qualcosina e adesso preparo il resto.domani pomeriggio sarò alquanto impegnata e nn avrò tempo di giocare.ho visto che vadero è venuto a trovarci.ciao vadero benvenuto,ti leggo spesso nel forum.e noto che siamo ritornati all'italiano.moro che tasto dolente le tasse vero?in un modo o nell'altro c'è sempre da pagare.vi saluto tutti e vi auguro buona notte.

MARTINA

kittybuonanotte.gif

DA TERRY

Terry

Sto aspettando che la tisana sia pronta.
Stasera sono un po' giù di corda perchè mi ero illusa di non dover fare la radio invece il chirurgo nel pomeriggio si è dimostrato convinto della necessità di questa terapia.
Domani ricontatterò il radioterapista e intanto cercherò di assorbire il colpo.

Vado a versare la tisana, anche per mio marito,
buona notte a tutti, scusate il tono depresso, domani spero di essere più serena, ciao bellissimi

Liana

Ciao Terry,
posso solo dirti che svolgo un'attività autonoma di consulente tecnico-giuridico. In pratica, devo avviare e seguire particolari procedure con istituzioni nazionali ed internazionali. Non posso essere più preciso sul particolare ramo della mia attività per ovvii motivi di riservatezza. Comunque, oltre al fatto che tuo marito (salutamelo :)) sia d'accordo con le mie lamentele, io trovo ogni giorno dei lavoratori dipendenti o autonomi che dicono di non farcela più.

Tutti stanno ridimensionando le spese più o meno superflue ma oltre ad un certo limite non puoi andare. E mi considero anche fortunato perché io e i miei famigliari non abbiamo mai speso per problemi di immagine (auto lussuose, vestiti firmati, vacanze prestigiose ecc.) e quindi non dobbiamo fare frustranti abbassamenti del nostro tenore di vita. Però, in giro vedo sempre più gente che fa doppi salti mortali pur di non dare a vedere che sta tirando la cinghia.
moro

quote:Originally posted by moro

Ciao Terry,
posso solo dirti che svolgo un'attività autonoma di consulente tecnico-giuridico. In pratica, devo avviare e seguire particolari procedure con istituzioni nazionali ed internazionali. Non posso essere più preciso sul particolare ramo della mia attività per ovvii motivi di riservatezza. Comunque, oltre al fatto che tuo marito (salutamelo :)) sia d'accordo con le mie lamentele, io trovo ogni giorno dei lavoratori dipendenti o autonomi che dicono di non farcela più.

Tutti stanno ridimensionando le spese più o meno superflue ma oltre ad un certo limite non puoi andare. E mi considero anche fortunato perché io e i miei famigliari non abbiamo mai speso per problemi di immagine (auto lussuose, vestiti firmati, vacanze prestigiose ecc.) e quindi non dobbiamo fare frustranti abbassamenti del nostro tenore di vita. Però, in giro vedo sempre più gente che fa doppi salti mortali pur di non dare a vedere che sta tirando la cinghia.
moro

CIAO MORO TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA:):)

Terry

quote:Originally posted by pot pourri

Sto aspettando che la tisana sia pronta.
Stasera sono un po' giù di corda perchè mi ero illusa di non dover fare la radio invece il chirurgo nel pomeriggio si è dimostrato convinto della necessità di questa terapia.
Domani ricontatterò il radioterapista e intanto cercherò di assorbire il colpo.

Vado a versare la tisana, anche per mio marito,
buona notte a tutti, scusate il tono depresso, domani spero di essere più serena, ciao bellissimi

Liana

Ciao PoutPourri,
non deprimerti, la radioterapia è una precauzione quasi inevitabile. Nei panni del chirurgo avresti preso la stesso decisione. Devi invece fare il possibile per non abbassare il livello del tuo morale. Fissa dei piccoli traguardi quotidiani e dopo averli raggiunti fai a te stessa i dovuti complimenti ed eventualmente anche un piccolo premio o una gratificazione. Anche un gatto, perché no ! Però, viste le tue frequentazioni serali forse è meglio un agnellino :D.

BUONA NOTTE da moro

quote:Originally posted by marty52

MARTINA

Ciao Marty,
ti sento un po' strana negli ultimi giorni forse perché stai pagando le disavventure che ti hanno scombussolato lo scorso fine settimana. O forse c'è dell'altro ? Ti abbiamo disorientato con i nostri strombolotti dialettali ? Per quanto riguarda le tasse, ho provato sia le trattenute in busta paga che le tasse da lavoratore autonomo e, come dici tu, c'è poco da ridere in tutti e due i casi.
BUONA NOTTE !
moro

Ciao Terry,
ti ringrazio, anche tu mi hai confortato perchè il pesciolino, come anche i fiorellini parlanti, sono così teneri che mi hanno messo di buon umore. Mi hanno fatto passare sopra a tutte le "grane" quotidiane.
Ciao, un abbraccio e BUONA NOTTE :).

03_good_morning.gif

buongiorno,Liana tesoro so quello che stai provando in questo momento,la compagna di mio cognato deve fare l'ultimo ciclo,anche se ha perso i capelli lei dice "però sono viva" e meno male che ci sono queste cure, coraggio e sii forte, un forte abbraccio.

Santa

Ciao Santa,vedi la terapia che devo fare non è così tremenda come quella di tua cognata, non mi farà perdere i capelli, ma è sempre una terapia con i suoi rischi e poi siccome il radiologo era contrario mi ero proprio ilusa di non doverla fare.
All'inizio ero già preparata e rassegnata, ma poi questo professore dice- io non gliela consiglio, per me può farne a meno-e io speravo che avesse ragione.
E ancora non so chi dei due abbia più lucidità nel valutare la situazione.

Ti saluto Santa e ti auguro buona giornata, a te e a tutti, grazie,

Liana

BUONA GIORNATA a Lottodigio, Marty, Terry, Santa, PoutPourri, Caracalla e figlia , Vadero, Mastrogino, Le Garcon (disperso ?) e anche a quel birbaccione di moro :).

MESSAGGIO PER I PARTECIPANTI AL TOPIC: immagino che voi, come quasi tutti, abbiate un numero che considerate "il vostro numero". E' il numero su cui puntate a occhi chiusi quando vi trovate a fare una giocata imprevista o a fare una scelta senza avere alcun punto di riferimento. Mi potete dire qual'è il vostro numero? Desidero fare un esperimento. Il mio è il 12 (dodici).

moro

p.s.) se qualcuno preferisce non dare il suo numero, chiedo che si limiti a non rispondere piuttosto che dare un numero "tarocco". grazie

mORO il mio nr. è il 27 ed il 33 tra i due non saprei quale scegliere. Ti rispondo su winforlife per l'errore.

LIANA: la radioterapia non è invadente come la chemio sicuramente sarà una misura precauzionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari