ambino niente male!!!!!!!!!!!!!! VINTOOOOOOOOO GRAZIE 10000 RECUPERATO UN PO DI SOLDINI.PENSA SONO RIENTRATA ORA ED HO TROVATO QUESTA BELLA SORPRESONA.GRAZIE GRAZIE SEI VERAMENTE BRAVISSIMO
Complimentissimi faco e auguri a tutti quelli che hanno vinto, io personalmente mi daro' allippica, mi gioco solo palermo e napoli ed esce l'ambo a cagliari... Per me e pura sfortuna,,, complimenti Faco..
CHE BOOMBAAAAAAAA!!!!AMBO SECCO AL 1COLPO 90-42....MA QUANTE NE SO SON TROPPO AVANTI!!!!dopo un paio di settimane di amarezze torniamo a riprenderci i nostri soldi!!!son veramente felice che qualcuno abbia vinto con questo portentoso ambetto!!!BRAVO AMBROGIO!!!come dicevo i conti si fanno a fine mese..OKKIO ALLA PENNA!!!UNICO NEO NEGATIVO è x mirko...accidenpolina uffaaa ma 1 eurino io lo avevo caldamente consigliato!!!MALEDIZIONE!!!cmq FORZAAAAAA AVANTI TUTTAAAAA!!!guerra alla lottomatica!!!
allora ci giochiamo le due terzine 1 palermo 1 napoli e ambetto 22 e 35 a cagliari? grazie x il tuo consiglio, adesso che ho vinto con ituoi numeri ci spero tantoin una altra vincitona ,chi te lascia adesso ^^^^^^^^^^^^^^^^^
buon giorno a tutti e scusatex il ritardo!!spero con tutto il cuore che oggi sia la tua giornata mirko!!ALLORA ATTENZIONEsi gioca i seguenti.PALERMO SECCO 35-87 NAP 87-46-21 e 87-46-66 e la novità su bari 35-66 secco secco!!!chiaramente attenti al 22-35 su cagliari!!!un caloroso ciao a tutti e come sempreGUERRA ALLA LOTTOMATICA!!
buon giorno a tutti e scusatex il ritardo!!spero con tutto il cuore che oggi sia la tua giornata mirko!!ALLORA ATTENZIONEsi gioca i seguenti.PALERMO SECCO 35-87 NAP 87-46-21 e 87-46-66 e la novità su bari 35-66 secco secco!!!chiaramente attenti al 22-35 su cagliari!!!un caloroso ciao a tutti e come sempreGUERRA ALLA LOTTOMATICA!!
salve a tutti!!!purtroppo ieri sera non si è visto niente ma la palla di vetro non è in mio possesso quindi avanti tutta!!!giocare poco ma giocare!!!!!TUTTO CONFERMATO!!!guerra alla lottomatica!!!
salve a tutti!!!purtroppo ieri sera non si è visto niente ma la palla di vetro non è in mio possesso quindi avanti tutta!!!giocare poco ma giocare!!!!!TUTTO CONFERMATO!!!guerra alla lottomatica!!!
CIAO RAGAZZI PER DOMANI SERA CI SONO ANCH'IO...BELLE PREVISIONI, RISTRETTE E CONDITE DALLA GRANDE SIMPATIA DI FACO75!!!..SPERO DI PORTARVI(E PORTARMI)TANTA FORTUNA...E POI PALERMO è LA MIA RUOTA..BELLISSIMO QUEL 35 87....
CIAO RAGAZZI PER DOMANI SERA CI SONO ANCH'IO...BELLE PREVISIONI, RISTRETTE E CONDITE DALLA GRANDE SIMPATIA DI FACO75!!!..SPERO DI PORTARVI(E PORTARMI)TANTA FORTUNA...E POI PALERMO è LA MIA RUOTA..BELLISSIMO QUEL 35 87....