Novità

LA MIA PAGINA

pp.png
Ecco la nuova metodica. Vi spiego come funziona. Una singola previsione gioca sempre su tre ruote consecutive e per un solo colpo secco. In alcuni casi si forma solo la sorte di ambata, in altri casi è possibile formare la sorte di ambo secco (escludo categoricamente l'ambetto). La sorte di probabile ambo si forma solo a una determinata condizione ricorrente nel tempo, quindi è possibile che tra tutti i casi giocati siano anche presenti i classici casi, che pur essendo condizionati positivamente, poi risultino negativi. Questa tipologia di previsione di norma si presenta ad ogni due o tre estrazioni circa, e la quantità di previsioni varia a secondo la determinazione della formula. Il metodo di ricerca, la scelta del calcolo e della condizione è una formula personale. Posso garantirvi statisticamente che su una raccolta consecutiva di tre previsioni che verranno pubblicate, almeno una o in altri casi anche due, saranno vincenti a minimo titolo di ambata. E' vero che siamo su tre ruote e anche di fronte a una serie di numeri medio consistenti, ma la mia opera principale è cercare di pervenire al risultato finale in modo convergentistico e quindi in modo possibilmente riduttivo. Nessuna certezza al gioco, ma grande grado di probabilità. Ma prendiamo a titolo di esempio la prima previsione pubblicata. Elaborata in data 15.07.2021 sulla ruota di Bari e quindi il gioco copre anche le ruote limitrofe di Nazionale e Cagliari. La ricerca programmatica mi evince la serie di calcolo 88.18.02.72 che contiene sempre un numeretto. E' la presenza propria del numeretto che mi indica la presenza dei numeri ambata a colpo nelle tre ruote. La serie dei numeri ambata in parentesi rettangolino sono 08.17.28.53.73.82. Uno o al massimo due di questi numeri dovrebbe comparire a colpo su una delle tre ruote di Nazionale Bari Cagliari. Fino a questo punto, se volete, potete usare la serie completa per le vostre eventuali convergenze personali. Ma adesso scendiamo nel dettaglio delle possibili riduzioni. Prendo ogni numero di gioco e lo cerco in una delle tre ruote nelle ultime due estrazioni. Con esso cerco anche il suo eventuale scarto uno oppure il vertibile puro. L'esempio sul primo numero di gioco 08 che alla ricerca diventa 07.08.09.80. Nessun numero presente. Il secondo numero di gioco 17 lo sottolineo poichè ha la presenza dello scarto 18 su Cagliari. Sottolineo ugualmente il numero 73 poichè ha la sua presenza piena sulla ruota di Bari. I numeri che andranno in gioco saranno sempre e solo quelli presenti di ritorno nel rettangolino originale e quindi 17.73. Solo su questi numeri si potrà agire per vedere se sussiste la condizione, per ottimizzare l'eventuale abbinamento ad ambo secco. Infatti, nonostante la presenza della possibile ambata, non è detto che sia presente a sua volta, anche la condizione di ambo secco. Su questa previsione globale e solo per l'estrazione di domani sera, non porterò in evidenza i possibili abbinamenti per ambo, ma staremo a verificare solo gli eventuali risultati di ambata. Dalla futura estrazione di martedì 20 luglio vedremo il gioco globale, comprensivo di eventuale ambo. Osservando la previsione sulle ruote di Torino Venezia Nazionale la presenza del numero 88 con ritorno ai numeri estratti (Torino 87) (Venezia 89) (Nazionale 88) lascerebbe presagire la possibilità dello stesso numero 88 in sortita, ma nella lunga previsione è presente anche il numeretto 02 (complementare di 88) e quindi io andrei proprio sul 02 possibile ambata. A questa ambata 02 (per altra via) abbinerei il numero 47 presente anch'esso nella previsione. La scelta cade su una particolarità dettata dalla simmetria 02.47 distanza 45. Vi auguro un buon proseguimento e grazie per la vostra attenta lettura.

gg.png
Ecco il mio risultato stasera a colpo. Cagliari 73 + Nazionale 02 + Venezia Nazionale 88 + Venezia 47 + Palermo 86. Ad esclusione dell'86 tutte le altre ambate erano previste nella riduzione (sottolineate). In articolo menzionato numero 88 sulle ruote di Torino Venezia Nazionale con scelta del numeretto 02 e ambo secco 02 47. Risultato Venezia Nazionale 88 + Nazionale 02 88 (fortuito) + ambetto 03 47 sulla Venezia. Mi ritengo soddisfatto. Previsione chiusa.

L" AVREI GIOCATO, COME HO SEMPRE FATTO
MA NON AVEVO CAPITO, PERCHE A LEGGERE COSI A LUNGO NON POSSO.
COMPLIMENTI MERITATI A TE.
BUONA DOMENICA.

Per essere in linea con il metodo sensorial e ciccio90, sempre che non sia errato o che non sia gradito, con l'uscita del 70 su Cagliari e anche dalle convergenze di previsioni , mi sembra che Cagliari e Firenze possano dare 10,88,89. Ma il risultato di questo mio piccolo info non è del tutto calcolato a sufficienza bisogna fare anche un altro chiarimento a riguardo e spero che questo non passi inosservato

Grazie per l'intervento, per Ciccio90, riporto sempre la previsione finale, e se non lo faccio solo per questione di tempo, ma è sempre presente nelle ultime righe. Per il resto, grazie delle opportune considerazioni e ben vengano, se mi aiutano a risolvere una situazione su possibili riduzioni ancora migliori. Il metodo di studio è assolutamente manuale, ed è cosa non facile realizzare tutte le situazioni che ci girano intorno, che spesso si modificano velocemente. Riporto la nuova per stasera.

Farò seguire la statistica completa di tutti gli ambi che si sono verificati da febbraio anno corrente fino adesso. Dal prospetto si potrà evidenziare la portata e il volume di gioco (che non consiglio ovvio) ma anche le reali possibilità di colpire il risultato in base a possibili riduzioni su base statistica. Nelle previsioni che verranno la possibilità di ambetto non è da tenere in considerazione. A condizione positiva, la sorte sarà sempre di solo ambo secco. Le ruote di gioco sono sempre tre e a colpo, con possibilità di restringere il gioco su due ruote.

1.png2.png
3.png
Premetto subito che non ho trovato la gallina dalle uova d'oro. Mi serviva di creare una ricerca, laddove un metodo per ambo (da sempre la mia spasmodica passione di ricerca) fosse possibilmente a colpo secco e massimo da una a tre ruote di gioco. Questo approccio, credo che sia utile al mio scopo finale. Voglio sottolineare che ancora prima di questo, ho identificato un'altra via per prendere l'ambo o l'ambetto su ruota secca e a colpo, ma da circa un mese, la tecnica non mi ha dato più la condizione finale che mi faceva accedere al gioco ridottissimo. Lo seguo sempre, nella speranza che lottomatica rimetta la condizione in circolo, alla prima previsione utile che dovesse rigenerare, saremo pronti all'eventuale salto potenzialmente vincente. Ma torniamo al presente metodo. Da questo mi aspetto, lo spero, perlomeno una discreta continuità temporale. Ho un programma in mano (personale) che mi permette di rilevare una serie di numeri (in alto a destra) serie nero e rosso, dove è presente sempre un numeretto (rosso). Da tale sequenza sono in grado di rilevare dei numeri ambata (capogioco) di solito sei numeri (i sei numeri campo rosso) che almeno una previsione su due, massimo, tre sono in grado di generare almeno una ambata su una delle tre ruote a colpo. Questo numero che si viene a generare, fino a questo momento, ha presente se stesso o lo scarto uno di se stesso, in una delle tre ruote e negli ultimi due colpi. Quindi esso diventa capogioco (numero rosso sottolineato) per ambata per il nuovo colpo successivo. Il problema consiste nella ricerca dell'ambo, in quanto esso, è presente sempre nelle ultime due estrazioni reale o a scarto uno, quindi si tratterà sempre di un ambo di frequenza o dello scarto uno della sua frequenza. Come da esempio, l'ultima previsione riportata del 15.07.2021 l'ambata vincente è il numeretto 02, l'ambo secco 02 88, mentre la sua spia a ritroso su Torino presente 02 87. Siamo e restiamo nel campo della potenziale frequenza, livello statistico da scegliere, contro il classico ritardo statistico, poichè quest'ultimo non ci offre le stesse potenzialità in termini temporali accettabili. La presenza di più previsioni contemporaneamente implica, la presenza di più combinazioni e ambi in gioco, ad esempio la previsione attuale riportata dapprima per l'estrazione di stasera martedì 20 luglio, porta ben 36 ambi secchi, come fossero tutti da giocare a colpo e ruota secca. Ovviamente non considero affatto tale prerogativa di gioco, quindi non posso fare altro che considerare altri aspetti aperti a qualsiasi riduzione, osservando l'andamento delle estrazioni nelle ultime estrazioni. Però attenzione, ci saranno altre previsioni, che per loro caratteristica, saranno già ridotte in partenza, quindi ne converrà la pena tentare la loro potenzialità. Se osservate la previsione in data 08.07.2021, il testo che contiene sempre il dato di ambo vincente, sta nella sezione vostra destra, 03.05(46) 46 - 65 73 dove i numeri 46 73 stanno sempre per l'ambo futuro vincente. Adesso osservate in particolare di questa analisi, i numeri uniti in verticale 65 73. Se per ogni previsione singola, mettiamo uno dopo l'altro solo il riporto di questi dati, ecco quanto segue: 82 86 - 72 34 - 83 21 - 86 15 - 86 69 - 59 54 - 04 54 - 31 80 - 07 54 - 01 12 - 05 52 - 08 10 - 86 60 - 03 30 - 64 04 - 65 73. Si tratta di 16 coppie. Ed ecco una statistica dentro la statistica: il dato numero 86 è contenuto 4 casi su 16. Il dato numero 54 è contenuto 3 casi su 16. Questo significa, che volendo, si potrebbe allungare il tempo di risposta ad una vincita di ambo secco, ma solo se dovessimo scegliere la strada per giocare il meno possibile. Tutto resta aperto a qualsiasi possibilità, per questo dovrò confrontarmi ancora con altre possibili riduzioni in tale senso. Quello che attualmente posso documentarvi, con assoluta certezza, che non sta a noi creare il metodo o il gioco che preferiremmo, ma al contrario, sta a noi costruire e evincere in modo artigianale, (esperienza e passione ad arte) quello che nelle estrazioni sta accadendo, quindi leggerne il contenuto nel migliore modo possibile, per reintegrarlo nella maniera giusta e potenziale. Se siete certi che esista un metodo vincente, a priori da qualsiasi estrazione per come viene istruita, avete perso in partenza. Esiste invece l'estrazione così per come ce la presentano (vera o meno vera) ma in questo contesto, deve esistere il metodo per poterci scavare dentro con una lettura, per ciascuno particolare, per tirarne fuori l'andamento temporale, e solo dentro questo costruire il proseguimento della stessa linea. Davanti a questo, potenzialmente resteremo vincenti. Poi faremo anche i conti con il premio falsamente e matematicamente corrisposto, anche su questo dovremo trovare il potenziale adatto per guadagnare, non solo vincere. Grazie per la lettura.

Vedi l'allegato 2218413Vedi l'allegato 2218414
Vedi l'allegato 2218415
Premetto subito che non ho trovato la gallina dalle uova d'oro. Mi serviva di creare una ricerca, laddove un metodo per ambo (da sempre la mia spasmodica passione di ricerca) fosse possibilmente a colpo secco e massimo da una a tre ruote di gioco. Questo approccio, credo che sia utile al mio scopo finale. Voglio sottolineare che ancora prima di questo, ho identificato un'altra via per prendere l'ambo o l'ambetto su ruota secca e a colpo, ma da circa un mese, la tecnica non mi ha dato più la condizione finale che mi faceva accedere al gioco ridottissimo. Lo seguo sempre, nella speranza che lottomatica rimetta la condizione in circolo, alla prima previsione utile che dovesse rigenerare, saremo pronti all'eventuale salto potenzialmente vincente. Ma torniamo al presente metodo. Da questo mi aspetto, lo spero, perlomeno una discreta continuità temporale. Ho un programma in mano (personale) che mi permette di rilevare una serie di numeri (in alto a destra) serie nero e rosso, dove è presente sempre un numeretto (rosso). Da tale sequenza sono in grado di rilevare dei numeri ambata (capogioco) di solito sei numeri (i sei numeri campo rosso) che almeno una previsione su due, massimo, tre sono in grado di generare almeno una ambata su una delle tre ruote a colpo. Questo numero che si viene a generare, fino a questo momento, ha presente se stesso o lo scarto uno di se stesso, in una delle tre ruote e negli ultimi due colpi. Quindi esso diventa capogioco (numero rosso sottolineato) per ambata per il nuovo colpo successivo. Il problema consiste nella ricerca dell'ambo, in quanto esso, è presente sempre nelle ultime due estrazioni reale o a scarto uno, quindi si tratterà sempre di un ambo di frequenza o dello scarto uno della sua frequenza. Come da esempio, l'ultima previsione riportata del 15.07.2021 l'ambata vincente è il numeretto 02, l'ambo secco 02 88, mentre la sua spia a ritroso su Torino presente 02 87. Siamo e restiamo nel campo della potenziale frequenza, livello statistico da scegliere, contro il classico ritardo statistico, poichè quest'ultimo non ci offre le stesse potenzialità in termini temporali accettabili. La presenza di più previsioni contemporaneamente implica, la presenza di più combinazioni e ambi in gioco, ad esempio la previsione attuale riportata dapprima per l'estrazione di stasera martedì 20 luglio, porta ben 36 ambi secchi, come fossero tutti da giocare a colpo e ruota secca. Ovviamente non considero affatto tale prerogativa di gioco, quindi non posso fare altro che considerare altri aspetti aperti a qualsiasi riduzione, osservando l'andamento delle estrazioni nelle ultime estrazioni. Però attenzione, ci saranno altre previsioni, che per loro caratteristica, saranno già ridotte in partenza, quindi ne converrà la pena tentare la loro potenzialità. Se osservate la previsione in data 08.07.2021, il testo che contiene sempre il dato di ambo vincente, sta nella sezione vostra destra, 03.05(46) 46 - 65 73 dove i numeri 46 73 stanno sempre per l'ambo futuro vincente. Adesso osservate in particolare di questa analisi, i numeri uniti in verticale 65 73. Se per ogni previsione singola, mettiamo uno dopo l'altro solo il riporto di questi dati, ecco quanto segue: 82 86 - 72 34 - 83 21 - 86 15 - 86 69 - 59 54 - 04 54 - 31 80 - 07 54 - 01 12 - 05 52 - 08 10 - 86 60 - 03 30 - 64 04 - 65 73. Si tratta di 16 coppie. Ed ecco una statistica dentro la statistica: il dato numero 86 è contenuto 4 casi su 16. Il dato numero 54 è contenuto 3 casi su 16. Questo significa, che volendo, si potrebbe allungare il tempo di risposta ad una vincita di ambo secco, ma solo se dovessimo scegliere la strada per giocare il meno possibile. Tutto resta aperto a qualsiasi possibilità, per questo dovrò confrontarmi ancora con altre possibili riduzioni in tale senso. Quello che attualmente posso documentarvi, con assoluta certezza, che non sta a noi creare il metodo o il gioco che preferiremmo, ma al contrario, sta a noi costruire e evincere in modo artigianale, (esperienza e passione ad arte) quello che nelle estrazioni sta accadendo, quindi leggerne il contenuto nel migliore modo possibile, per reintegrarlo nella maniera giusta e potenziale. Se siete certi che esista un metodo vincente, a priori da qualsiasi estrazione per come viene istruita, avete perso in partenza. Esiste invece l'estrazione così per come ce la presentano (vera o meno vera) ma in questo contesto, deve esistere il metodo per poterci scavare dentro con una lettura, per ciascuno particolare, per tirarne fuori l'andamento temporale, e solo dentro questo costruire il proseguimento della stessa linea. Davanti a questo, potenzialmente resteremo vincenti. Poi faremo anche i conti con il premio falsamente e matematicamente corrisposto, anche su questo dovremo trovare il potenziale adatto per guadagnare, non solo vincere. Grazie per la lettura.
Stasera a Cagliari 1 12

Letto tutto e capito bene. Ora copierò gli ambi e talvolta cercherò di essere di aiuto. Come avevo già fatto notare con il 35 70 a Cagliari e con la previsione 88 89 10 Cagliari Firenze stasera a Venezia 89 70

Riprendendo il discorso con 65 e 73. Visto che per i prossimi giorni ci sono novità con il 73. Come c'è da fare la previsione con 46 73 65? Oppure solo 65 73?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02