Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA LE AMBATE QUALI SONOIo ho capito bene. Ma le ruote?
Bastava leggere le ultime sei righe, la previsione era riportata alla fine.MA LE AMBATE QUALI SONO
SU BARI CAGLIARI NAZIONALE?
PERCHE IL 2 E" DI COLORE GIALLO?
GRAZIE, VISTO CHE HAI CAPITO .
Stasera a Cagliari 1 12Vedi l'allegato 2218413Vedi l'allegato 2218414
Vedi l'allegato 2218415
Premetto subito che non ho trovato la gallina dalle uova d'oro. Mi serviva di creare una ricerca, laddove un metodo per ambo (da sempre la mia spasmodica passione di ricerca) fosse possibilmente a colpo secco e massimo da una a tre ruote di gioco. Questo approccio, credo che sia utile al mio scopo finale. Voglio sottolineare che ancora prima di questo, ho identificato un'altra via per prendere l'ambo o l'ambetto su ruota secca e a colpo, ma da circa un mese, la tecnica non mi ha dato più la condizione finale che mi faceva accedere al gioco ridottissimo. Lo seguo sempre, nella speranza che lottomatica rimetta la condizione in circolo, alla prima previsione utile che dovesse rigenerare, saremo pronti all'eventuale salto potenzialmente vincente. Ma torniamo al presente metodo. Da questo mi aspetto, lo spero, perlomeno una discreta continuità temporale. Ho un programma in mano (personale) che mi permette di rilevare una serie di numeri (in alto a destra) serie nero e rosso, dove è presente sempre un numeretto (rosso). Da tale sequenza sono in grado di rilevare dei numeri ambata (capogioco) di solito sei numeri (i sei numeri campo rosso) che almeno una previsione su due, massimo, tre sono in grado di generare almeno una ambata su una delle tre ruote a colpo. Questo numero che si viene a generare, fino a questo momento, ha presente se stesso o lo scarto uno di se stesso, in una delle tre ruote e negli ultimi due colpi. Quindi esso diventa capogioco (numero rosso sottolineato) per ambata per il nuovo colpo successivo. Il problema consiste nella ricerca dell'ambo, in quanto esso, è presente sempre nelle ultime due estrazioni reale o a scarto uno, quindi si tratterà sempre di un ambo di frequenza o dello scarto uno della sua frequenza. Come da esempio, l'ultima previsione riportata del 15.07.2021 l'ambata vincente è il numeretto 02, l'ambo secco 02 88, mentre la sua spia a ritroso su Torino presente 02 87. Siamo e restiamo nel campo della potenziale frequenza, livello statistico da scegliere, contro il classico ritardo statistico, poichè quest'ultimo non ci offre le stesse potenzialità in termini temporali accettabili. La presenza di più previsioni contemporaneamente implica, la presenza di più combinazioni e ambi in gioco, ad esempio la previsione attuale riportata dapprima per l'estrazione di stasera martedì 20 luglio, porta ben 36 ambi secchi, come fossero tutti da giocare a colpo e ruota secca. Ovviamente non considero affatto tale prerogativa di gioco, quindi non posso fare altro che considerare altri aspetti aperti a qualsiasi riduzione, osservando l'andamento delle estrazioni nelle ultime estrazioni. Però attenzione, ci saranno altre previsioni, che per loro caratteristica, saranno già ridotte in partenza, quindi ne converrà la pena tentare la loro potenzialità. Se osservate la previsione in data 08.07.2021, il testo che contiene sempre il dato di ambo vincente, sta nella sezione vostra destra, 03.05(46) 46 - 65 73 dove i numeri 46 73 stanno sempre per l'ambo futuro vincente. Adesso osservate in particolare di questa analisi, i numeri uniti in verticale 65 73. Se per ogni previsione singola, mettiamo uno dopo l'altro solo il riporto di questi dati, ecco quanto segue: 82 86 - 72 34 - 83 21 - 86 15 - 86 69 - 59 54 - 04 54 - 31 80 - 07 54 - 01 12 - 05 52 - 08 10 - 86 60 - 03 30 - 64 04 - 65 73. Si tratta di 16 coppie. Ed ecco una statistica dentro la statistica: il dato numero 86 è contenuto 4 casi su 16. Il dato numero 54 è contenuto 3 casi su 16. Questo significa, che volendo, si potrebbe allungare il tempo di risposta ad una vincita di ambo secco, ma solo se dovessimo scegliere la strada per giocare il meno possibile. Tutto resta aperto a qualsiasi possibilità, per questo dovrò confrontarmi ancora con altre possibili riduzioni in tale senso. Quello che attualmente posso documentarvi, con assoluta certezza, che non sta a noi creare il metodo o il gioco che preferiremmo, ma al contrario, sta a noi costruire e evincere in modo artigianale, (esperienza e passione ad arte) quello che nelle estrazioni sta accadendo, quindi leggerne il contenuto nel migliore modo possibile, per reintegrarlo nella maniera giusta e potenziale. Se siete certi che esista un metodo vincente, a priori da qualsiasi estrazione per come viene istruita, avete perso in partenza. Esiste invece l'estrazione così per come ce la presentano (vera o meno vera) ma in questo contesto, deve esistere il metodo per poterci scavare dentro con una lettura, per ciascuno particolare, per tirarne fuori l'andamento temporale, e solo dentro questo costruire il proseguimento della stessa linea. Davanti a questo, potenzialmente resteremo vincenti. Poi faremo anche i conti con il premio falsamente e matematicamente corrisposto, anche su questo dovremo trovare il potenziale adatto per guadagnare, non solo vincere. Grazie per la lettura.