Speedy Gonzales
Premium Member
Anche questa non è male! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by gorbam3
Luxy,e daccelo anche a noi un ambo da 40 euro! ma la prossima volta la scansione falla anche della data d'estrazione: sai com'è qui....quote:Originally posted by Luxy
![]()
spidy dici di essere in attivo ma con cosa gurada come si gioca
siamo tutti pasticcieri
quote:Originally posted by akita
Pesol non è questione di previsione non andata a buon fine,che,come hai detto tu,ce ne sono tante nel forum,ma è il modo di porsi che fa la differenza..un conto è essere fiduciosi sulla propria previsione,un conto è sparare certezze d'uscita al 100% entro una determinata data,dire che si è più forti del banco ecc..ti dirò che appena postati questi numeri,mi son detta,interessanti,quasi quasi..poi lui mi sembra sicuro del fatto suo..beh dopo poche ore leggendo i vari interventi ho visto che la sicurezza è diventata arroganza e quasi presa per il c...e ho desistito,scegliendo altro..questo non vuol dire che magari questi numeri non escano al prossimo colpo,lo auguro a tutti quelli che li han giocati..
akita
Luxy,e daccelo anche a noi un ambo da 40 euro! ma la prossima volta la scansione falla anche della data d'estrazione: sai com'è qui....quote:Originally posted by Luxy
![]()
siamo tutti pasticcieri
[quote:Originally posted by Luxy
![]()
siamo tutti pasticcieri
![]()
io ho postato solo perche mi ha rotto leggere io sono in attivo ? ma di cosa si crede che gli altri dormono ? ma vai buffone....
quote:Originally posted by Speedy Gonzales
Chi l'avrebbe mai detto! Grazie!![]()
se vuoi condividerli con noi,ben vengaquote:Originally posted by Luxy
Gialuca
Io credo di avere due ottimi ambi su ruota non vorrei polemiche non dico che io comando il banco io gli gioco e ve li do che ne dite.....