Novità

La mia volontà è più forte del banco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by gorbam3

quote:Originally posted by Luxy

eeew.gif

spidy dici di essere in attivo ma con cosa gurada come si gioca
Luxy,e daccelo anche a noi un ambo da 40 euro! ma la prossima volta la scansione falla anche della data d'estrazione: sai com'è qui....;)

siamo tutti pasticcieri

lunedì ho una grande ma far vincere spidi assurdo...

Vediamo se la mia è la più bella!!!!

Vuol fare il record dei post in un anno[:p]
Della serie non c'ha na cippa da fare durante il giorno:D

quote:Originally posted by akita

Pesol non è questione di previsione non andata a buon fine,che,come hai detto tu,ce ne sono tante nel forum,ma è il modo di porsi che fa la differenza..un conto è essere fiduciosi sulla propria previsione,un conto è sparare certezze d'uscita al 100% entro una determinata data,dire che si è più forti del banco ecc..ti dirò che appena postati questi numeri,mi son detta,interessanti,quasi quasi..poi lui mi sembra sicuro del fatto suo..beh dopo poche ore leggendo i vari interventi ho visto che la sicurezza è diventata arroganza e quasi presa per il c...e ho desistito,scegliendo altro..questo non vuol dire che magari questi numeri non escano al prossimo colpo,lo auguro a tutti quelli che li han giocati..

akita

<center>Akita hai detto tutto tu, io nn avrei nulla da aggiungere...[^]
Ma dato che ho spesso potuto notare che anche Pesol
è una di quelle persone facilmente trasportabili
dai topic e titoli sconvolgenti,
un consiglio piccolo glielo lascerei volentieri,
e cioè quello di andare a visitare ogni tanto
le persone "piu' umili" e congratularsi
anche con le loro previsioni il piu' delle volte VINCENTI " ;)
</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

eeew.gif

Luxy,e daccelo anche a noi un ambo da 40 euro! ma la prossima volta la scansione falla anche della data d'estrazione: sai com'è qui....;)

siamo tutti pasticcieri

123zsy.gif

io ho postato solo perche mi ha rotto leggere io sono in attivo ? ma di cosa si crede che gli altri dormono ? ma vai buffone....

eeew.gif

siamo tutti pasticcieri

123zsy.gif

io ho postato solo perche mi ha rotto leggere io sono in attivo ? ma di cosa si crede che gli altri dormono ? ma vai buffone....
[:p]

Ma lo volete capire k nessuno riuscirà mai a sconfiggere il lotto.....sn solo previsioni una volta su mille si avverano...quindi giocate solo poki euro x divertimento e basta

samu

forse ho capito tutto..LUI E' LA LOTTOMATICA:D:D:Decco perchè è contento se la previsione non è uscita..
e ha ragione Coconut,forse bisogna andare oltre certi post urlati e andare anche nelle retrovie,ogni tanto..

akita

<div align="left">BRAVO LUCA ADESSO PROPONI ANCORA LA CROCE DEL CENTENARIO CON 100 NUMERI VEDRAI QUANTI AMICI CHE TI SEGUIRANNO NE SONO SICURO SBANDIERA ANCORA QUELLA CA....A TANTO TU TI SFORZI SEMPRE SUL WC X PREVISIONI
</div id="left">

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Chi l'avrebbe mai detto! Grazie! ;););)

Sono molto deluso per come hai impostato e diffuso le tue previsioni, con tanta sicurezza ti sei imposto che hai convinto anche i più scettici all'inizio della tua previsione.
Mi dispiace solo che oltre a me tanta altra gente che aveva molto bisogno di vincere è rimasta a mani vuote. Spero che tutto ciò possa farti riflettere: sei un ragazzo che ha la capacità di imporsi e di convincere gli altri, e pertanto è un dono che deve essere messo al servizio degli altri e non l'inverso come è accaduto in questi 15 giorni, perchè poi i piccoli danni che crei hanno un effetto molto devastante sul tutto il bene che tu possa fare.

igl

E' BASTA L'AVETE PROPRIO MANDATO AL ROGO, MA QUANTA GENTE C'E' NEL FORUM,CHE SCRIVE PREVISIONI E CHE NON VANNO IN PORTO E ALLORA A QUELLI NON ANDATE CONTRO, PERSONALMENTE IO NON LO CONDANNO ANZI , IO HO GIOCATO POCO SOLO 1 EURO ALAGLI AMBI E 1 EURO AL TERNO, PAZIENZA SE NON E' USCITO NON PER QUESTO SE POSTERA' QUALCHE ALTRA PREVISIONE LA GIOCHERO'
GUARDANDO LA MIA POSSIBILITA', COMUNQUE SPEEDY NON PREUCCUPARTICI SONO M
O
LTE PERSONE CHE LA PENSANO COME ME CIAO ALLA PROSSIMA PIERA:):)
SAREMO PIU' FORTUNATI

piera

Gialuca
Io credo di avere due ottimi ambi su ruota non vorrei polemiche non dico che io comando il banco io gli gioco e ve li do che ne dite.....

Gialuca
Io credo di avere due ottimi ambi su ruota non vorrei polemiche non dico che io comando il banco io gli gioco e ve li do che ne dite.....
se vuoi condividerli con noi,ben venga:)

akita

COMPLIMENTI, BRAVISSIMO PER QUESTA TUA BELLISSIMA PREVISIONE VINCENTE...(DELLA LOTTOMATICA).
PURTROPPO LA GENTE NON HA CAPITO CHE LI HAI PRESI PER I FONDELLI, NON SI E' NEMMENO CHIESTO CHE TIPO DI LAVORO FACESSE UN TIPO CHE POSTA SU UN FORUM PER TUTTO IL GIORNO(VEDI 10ELOTTO).
L'ALTRO GIORNO PROVANDO A VEDERE COSA AVRESTI RISPOSTO, TI HO CHIESTO(PROVOCANDOTI, MA HAI FATTO FINTA DI NIENTE) QUANTO MI CONSIGLIAVI DI PUNTARE.
MA PENSI PROPRIO CHE IO ABBIA GIOCATO LA TUA PREVISIONE?
MA VAAAA!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02