Novità

... LA RIVOLTA DEI GEMELLI ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by baikal_it

ciao vincenzo come staiù' sei tornato e come al solito hai tirato dal cappello il coniglio. bravo

SALVE BALDO GIOVANE

sai mica avevo detto addio?
quello lo dirò con l'arrivo del nuovo anno

nel frattempo mi cimento in un unico post dimostrando prove alla mano il possibile speculo ad effettuarsi con il gioco del lotto.

Spero che tu abbia gradito il presente lavoro e nella sua modestia ne faccia buon uso credimi mi sta regalando ottimi se non eccellenti risultati basta simulare e te ne accorgerai...

Felice prosieguo di serata
un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ib...ho dovuto rileggere diverse volte i tuoi scritti, sono dura di comprendorio e neofita....MA...la cosa mi alletta....da proviamo e vediamo cosa ne uscirà fuori....complimenti sono con te!
buona serata
numero solitario

quote:Originally posted by sable3

CARO IB63 ANDANDO A RITROSO NELLE ESTRAZIONI HO VISTO CHE E MISCUSO PER L ACCENTO MA IL COMPUTER LO SO USARE POCO.ripeto HO VISTO COME CODESTO TUO METODO SIA ASSOLUTAMENTE VINCENTE.SICCOME IO GIOCO UN PO" FORTE POTRESTI CONSIGLIARMI TRE RUOTE TRA CUI NAPOLI SULLE QUALI CENTRARE MIO GIOCO?OPPURE IMPOSTARMI UN GIOCO PER ALCUNI COLPI PARTENDO DA 200 EURO BASE?ti ringrazio infinitamente se vorrai rispondermi.T.V.B.

sognareaiuta

per carità la tua richiesta non può essere minamente accolta in quanto il tuo è puro azzardo e non spasso ... hobby o che sia
come predetto anche in altri topic di base io non effettuerò più un post topic o che sia di previsioni ma una vlt tanto lavorino anche chi si sente interessato/a alla mia proposta...

Cmq basta leggere la 2a tabella sopra esposta ove soffermandosi nello specifico si annota un 77 presente un pò da per tutto....

Quindi essendo sortito nell'ultima estrazione di sabato su Ca e Pa ho giocato lo stesso sulla ruota successiva e precedente un pò come la storia dei laterali ovvero

Ba Fi
PA TO

usando di base senza l'ambata semplice la 1a 3a 5a posizione ora fa due conti e osserva come spendendo 6 € puntando 1€ base vinci 52 € circa ottieni i relativi esiti in caso di successo attua la relativa montante e sei nel pieno del gioco...

Per le relative aspirazioni puoi attuare due tesi

o progredisci colpo dopo colpo secondo montante con copertura di max 12/18 colpi fino al primo esito utile, oppure imposti il gioco come se fossero due set totalmente indipendenti fra essi tanto escono su entrambi[8D]...

E' tutto un saluto
IB63

quote:Originally posted by sable3

GRAZIE.NATURALMENTE INTENDEVO DIRE UNA SIMULAZIONE DI GIOCO NON GIOCO VERO.......per vedere se escono....grazie.T.v.B.:):)

sognareaiuta

Allora
le cose cambiano....

Prova cosi;

scegliti il numero cui credi per la maggiore supponiamo il 77 impostalo dalla sua ultima sortita (estrazione di sabato) sulle ruote

laterali ovvero la precedente e la successiva e triplica la posta fino alla sortita di solo una vlt sulle ruote cui l'hai simulato e il gioco è fatto ... la spesa sarà pari come nell'ultimo caso a spesa 6 utili 52 netto 46 logicamente previo le dovute progressione infine a vincita ottenuta reimposta il tutto ripartendo da .1,5 in più rispetto la posta del primo set di gioco logicamente variando la giocata a secondo di dove cadrà la tua scelta.

IB63

carissimo,
la tua proposta di gioco a me sembra moolto interessante
e vorrei provare a seguirla,
come restringeresti le giocate visto le quantita' di ambate messe a disposizione?
ciao

quote:Originally posted by lill y

carissimo,
la tua proposta di gioco a me sembra moolto interessante
e vorrei provare a seguirla,
come restringeresti le giocate visto le quantita' di ambate messe a disposizione?
ciao

Salve...

premetto che no do previsioni nel dettaglio per non incorrere nelle solite polemiche e mancata costruttività alla crescita del forum....

Inoltre preciso che il seguente Topic

vuole solo essere una dimostrazione di come resta possibile speculare e vincere attuando il procedimento cui sopra.

Concludendo basta annotarsi la precisa e corretta condotta numerica cui si aspira per raggiungere la meta prefissa oltre che aver leggera dimisticheazza di far due conti...

L'estratto pozionato e concludo paga una posta netta circa di 52 vlt quella scommessa

per ogni euro investito quindi possibilissima a seguirsi anche in base alla propria cassa disponibile.

A seguito credimi non sono tante previsioni ma come puoi annotare basta prenderne una e seguirla su più ruote oppure impostare un rapporto chiamante anche ad altri numeri di tipo

77 88 22 ect ect

Perdonami se affermo quanto seguo

ma leggendo il tuo intervento a me appare che tu abbia compreso poco del concetto cui sopra quindi visto la mia disponibilità di aver reso ai tempi il procedimento cui traggo le previsioni armati di buona volontà simula il tutto a più riprese e alla fine trai i tuoi conti ... questo procedimento si chiama attuo di una corretta condotta numerica per aspirazioni di vincita in %

Sicuro e certo nell'ambito del possibile esserti stato d'aiuto cordialmente saluto

IB63

Hai perfettamente ragione
c'e' poco da restringere
avevo letto velocemente i tuoi postati e
non avendo guardato le date
pensavo si riferissero ad esempi passati.
Grazie comunque per avermi risposto.

quote:Originally posted by lill y

Hai perfettamente ragione
c'e' poco da restringere
avevo letto velocemente i tuoi postati e
non avendo guardato le date
pensavo si riferissero ad esempi passati.
Grazie comunque per avermi risposto.

figurati
anzi come similmente a coloro che scleroticamente dicono sempre la stessa cosa ribadisco...
SOLO UNA CORRETTA CONDOTTA NUMERICA ACCURATAMENTE AGGIORNATA
rende vincenti tutto il resto sono soltanto occasioni se non colpi di ciappet per dirla educatamente, pensa che basti un semplice centesimo a rapporto qualsiasi esso sia per rendere vincenti basta però che lo stesso lo sia e per periodi non superiori alla media altrimenti si è perdenti ciò che con dovuta modestia il mio procedimento non evidenzia fin dal 1997

Un saluto
IB63

GRAZIIEE IB63 .Ho fatto una bella vincita con il 77 su Palermo.Dopo un po' che vincevo poco o nulla . BRAVO .Ho fatto bene ad aggiungere il tuo post nei miei preferiti. Buona serata. Ciao.Monica

quote:Originally posted by balaskas

GRAZIIEE IB63 .Ho fatto una bella vincita con il 77 su Palermo.Dopo un po' che vincevo poco o nulla . BRAVO .Ho fatto bene ad aggiungere il tuo post nei miei preferiti. Buona serata. Ciao.Monica

WUA COME SO CONTENTO
si incomincia a notar rispetto anche per i miei lavori e per giunta in forma reale sarebbe bello veder cedolini ma poi ci accusano di istigare al gioco la privacy ect quindi meglio così...

Ascolta sia l88 a Ba che il 77 a Palermo sono ancora buoni poi ci vedo con calma siccome non sono usciti posizionati quindi talora per altri 4 5 colpi poi spiego l'opzione spalmo

felice sera
vado a cena a dopo
IB63

Ho provato una volta ad inserire la cedolina vincente ma non ci sono riuscita.Grazie ancora . Sono strafelice. Ciao Monica

Ho provato una volta ad inserire la cedolina vincente ma non ci sono riuscita.Grazie ancora . Sono strafelice. Ciao Monica

se riesco a trovare il procedimento l'allego
cmq per postarlo devi servirti dell'imageshek sembri si dica cosi che resta un apposito progremma spe che forse so dove recuperare il tutto

arrivo
IB63

quote:Originally posted by IB63

se riesco a trovare il procedimento l'allego
cmq per postarlo devi servirti dell'imageshek sembri si dica cosi che resta un apposito progremma spe che forse so dove recuperare il tutto

arrivo
IB63

ù

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=69643

qui c'è tutto scritto passaggio per passaggio
ciao e grazie ancora per la fiducia arrecatami
un saluto
IB63

quote:Originally posted by diamante2

BENE ANCHE STAVOLTA IL TUO STUDI è ANDATO A SEGNO COMPLIMENTI
88 BARI,77 PALERMO
BRAVISSIMO:):):)

grazie anche a te

Per tutti
ricordate sempre che talora non esca posizionata l'ambata cui giocate continuate a seguirla che 9 casi su 10 tenta a ripetersi e posizionata anche se tutto dipende da come impostate il vostro gioco esempio un amico preferisce più gicarle semplici che posizionate a differenza di me che amo la posizione se mai in questi giorni se non proprio domani effettuo una certa ricerca per coprire tutte le posizioni Bene con questo è tutto un saluto

IB63

Grazie per il link.Prometto che ci provero' .Ma mi sembra molto complicato.Mi piace il tuo modo di approcciarti al lotto :serio e competente.Continuero' a seguirti . A presto. Monica

Grazie per il link.Prometto che ci provero' .Ma mi sembra molto complicato.Mi piace il tuo modo di approcciarti al lotto :serio e competente.Continuero' a seguirti . A presto. Monica

EEE DOPO OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA QUALCOSA SPERO AVERLA IMPARATA

cmq è tutto molto più facile rispetto quanto tu possa pensare non potendo lasciare contatti non posso aiutarti diversamente a limite che te debbo di mandala a ced oppure cercami in google alla voce IB63/lotto vediamo come fare

Grazie per gli apprezzamenti a presto risentirci felice notte

IB63

...

AGGIORNATO AL 24/6/010

Questo l’attuale andamento aggiornato al 24/cm

Ba – 11-11-77

Ca – 88-55-88-88

Fi. – 11-33-77-77-33-88-66

Ge - 11-33-88-55-77-33-33-55-55

Mi - 88-33-77-88-88-33-33-55-55

Na – 22-11-33-11-88-88-77-77-55-55-55

Pa – 33-88-88-88-66

Ro – 88-33-33-11-88-88-88-11-88-66-66

To – 11-33-33-66-11-55-77-77-11-88-66

Ve - 22-33-77-11-66

Nz – 55-77-77-11-11-22-33-77

Leggenda:
I numeri sortiti sono stati aboliti dalla massa in gioco in quanto per gli stessi si ritiene gioco chiuso anche se restano possibili ripetività

Con questo è tutto a presto risentirci con i prx aggiornamenti un saluto e un forte abbraccio a diamante2

IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari