imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao vincenzo come staiù' sei tornato e come al solito hai tirato dal cappello il coniglio. bravo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by baikal_it
ciao vincenzo come staiù' sei tornato e come al solito hai tirato dal cappello il coniglio. bravo
quote:Originally posted by sable3
CARO IB63 ANDANDO A RITROSO NELLE ESTRAZIONI HO VISTO CHE E MISCUSO PER L ACCENTO MA IL COMPUTER LO SO USARE POCO.ripeto HO VISTO COME CODESTO TUO METODO SIA ASSOLUTAMENTE VINCENTE.SICCOME IO GIOCO UN PO" FORTE POTRESTI CONSIGLIARMI TRE RUOTE TRA CUI NAPOLI SULLE QUALI CENTRARE MIO GIOCO?OPPURE IMPOSTARMI UN GIOCO PER ALCUNI COLPI PARTENDO DA 200 EURO BASE?ti ringrazio infinitamente se vorrai rispondermi.T.V.B.
sognareaiuta
quote:Originally posted by sable3
GRAZIE.NATURALMENTE INTENDEVO DIRE UNA SIMULAZIONE DI GIOCO NON GIOCO VERO.......per vedere se escono....grazie.T.v.B.
sognareaiuta
quote:Originally posted by lill y
carissimo,
la tua proposta di gioco a me sembra moolto interessante
e vorrei provare a seguirla,
come restringeresti le giocate visto le quantita' di ambate messe a disposizione?
ciao
quote:Originally posted by lill y
Hai perfettamente ragione
c'e' poco da restringere
avevo letto velocemente i tuoi postati e
non avendo guardato le date
pensavo si riferissero ad esempi passati.
Grazie comunque per avermi risposto.
quote:Originally posted by balaskas
GRAZIIEE IB63 .Ho fatto una bella vincita con il 77 su Palermo.Dopo un po' che vincevo poco o nulla . BRAVO .Ho fatto bene ad aggiungere il tuo post nei miei preferiti. Buona serata. Ciao.Monica
Ho provato una volta ad inserire la cedolina vincente ma non ci sono riuscita.Grazie ancora . Sono strafelice. Ciao Monica
ùquote:Originally posted by IB63
Ho provato una volta ad inserire la cedolina vincente ma non ci sono riuscita.Grazie ancora . Sono strafelice. Ciao Monica
se riesco a trovare il procedimento l'allego
cmq per postarlo devi servirti dell'imageshek sembri si dica cosi che resta un apposito progremma spe che forse so dove recuperare il tutto
arrivo
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
quote:Originally posted by diamante2
BENE ANCHE STAVOLTA IL TUO STUDI è ANDATO A SEGNO COMPLIMENTI
88 BARI,77 PALERMO
BRAVISSIMO![]()
Grazie per il link.Prometto che ci provero' .Ma mi sembra molto complicato.Mi piace il tuo modo di approcciarti al lotto :serio e competente.Continuero' a seguirti . A presto. Monica