quote:Originally posted by balaskas
Complimenti per i risultati. No stasera non ho vinto . Sarei felicissima di farmi consigliare da te su cosa e come giocare .A me e' sempre piaciuto il gioco d'ambata . Seppure difficilmente giocata in posizione. Ma con questo metodo provero' anche la determinata.E' vero che stasera c'e' stata una strage di gemelli. Spero di pescarne tanti. Non sono per nulla superstiziosa. Anzi sono convintissima che mi porteranno fortuna.Ti ringrazio in anticipo per il tempo che spenderai per me. Felice notte . Monica
Ciao Monica buon fine settimana
ascolta chi gioca le ambate resta una persona saggia e intelligente unitamente a chi gioca la sistemistica come me...

questi due parametri di gioco fanno si di sapere per filo e segno sia a cosa ci andremo ad esporre e sia a cosa possiamo aspirare a vincere quale punto medio minimo massimo. COn questo voglio dire che talora te potresti permetterti di effettuare una giocata come indicata a parametro di più ruote sta tranquilla che in un anno parliamo di utili oltre il 98%.
Ti faccio un esempio
supponiamo la tua giocata vinta con il 77 sabato si l'hai beccata mirata ma ti sarebbe potuto costare anche tempo e capitali se pur vincente con buoni parametri di possibilità...
Invece occhio a come l'ho giocata io
BA CA FI GE MI 1° 3° 5° 77 ESITI
BA 77 1°
RM 77 1°
(ESTRAZIONE DEL 19/6 010)
ORA TI RIPETO E' VERO CHE TU HAI VINTO DI PIU' IN QUANTO MAGGIORMENTE NON PUNTATA MA MIRATA PERO' GUARDA IO CHE HO COMBINATO
BA 77 1°
PA 77 1°
RAPPORTA CON SEMPLICE € VINTI 104 € SPESI 15 VEDI? UN RAPPORTO ottimo in virtù chequesto capita la media di ogni 5 colpi quasi in forma matematica certo più vlt oscilla ma ti compensano casi come questo di ieri occhio
seguivo l'11 da altra tesi e booom
era su Ca fi ge 4 colpi ed è sortito a CA 5°
seguivo 88 a come proposto ema su Ba Mi Na e boom 6° colpo 888 Mi 3°
e non è finita seguivo 55 sulla nazionale Na NA Pa evvero si non è uscito posizionato ma mi ha altamente compensato il 44 che avevo su To Ve Ba ...
Cosa volgio dire che l'ampliezza dell'esposizione a tentarsi premia la tesi base. Ora informami della tua cassa disponibile per parametro ovvero che so 1500 oppure min 500 € e io ti preparo l'apposita impostazione a seguirsi...
Attualmente fino a Martedi seguirò l'88 a Ba CA Fi e il 77 a PA NA Rm To visto che non li ho beccati posizionati ma semplici...
Volendo e concludo puoi anche seguire solo l'estratto semplice ma ti consiglio sempre previo montanti per un massimo di 3 ruote e una copertura medio min max de 18 22 colpi....
Rimane un ultimo dubbio ovvero quello di far si che comunque esca ti compensi la giocata che sei andata a sostenere...
ebbene se imposti un gioco di tipo
1° 3° 5° 50% in più delle restanti due quindi che so 1 €
2° 4° 50 cc
talora esca anche non principalemente nelle posizioni maggiormente scelte ti rende più che giocarla semplice es
posizionata per la maggiore paga circa 52 vlt per la minore 13 per ogni 50 cc come vedi simulando a colpo avresti speso
4 € e vinto 13 mica male?
Dai ora ho da fare per qualche ora ma entro stasera posto il tutto previo l'attuale condotta numerica.
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.