Novità

... LA RIVOLTA DEI GEMELLI ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao dolce creatura ---

Parto da una battuta

te riferisci che gli interessi di una qualsiasi banca che tu possa godere sono pari a zero e che un qualsiasi investimento a minimo rischio tu possa effettuare ti renda minore che giocare al lotto si è vero anzo ti dirò di più

la tua affermazione in parte è incompleta ti spiego perchè

mi spiego

se tu apri un semplice libretto di risparmi e poi decidi dopo 1 anno chiuderlo ahimè ci hai rifuso o per i parametri dei rapporti spese capitale gestione guadagno o per improduttività.

Il mio pensiero invece

si poggia su di un dato preciso e delineato

te dici personalmente dispongo di una cassa di 800 € bene la somma va benissimo anzi abbonda rispetto la tesi a stabilirsi per seguire questa tecnica però ad un possibile accetto ovvero che tu sia cosciente di usare questo capitale giocando come se fosse un investimento e non appunto al lotto.

Contrariamente a quanti in tanti possono sostenere sono convinto che puntando per un rapporto razionale e determinato talora vogliano far comprendere che il lotto sia tarato possono a limite se proprio vogliamo accettare la tesi abolire o aggiungere un numero massimo min da 3 a 5 sfere mentre manometterne 9 sfere su 90 non credi sia difficile.?

Con tutta onestà pur avendo appreso nel passato di possibili brogli vedi la storia della ruota DI MILANO penso che attualmente tutto si presenti molto difficile visto le innovazioni e il progresso in attuo per tale settore anzi per me facilitato spece se decidessero di effettuare un estrazione al giorno...

Potresti chiedermi allora perchè il lotto non chiude per sbanco? la risposta è posta nella stessa domanda nessun è in grado di sbancare in quanto tutti vogliono vincere molto spendendo poco quindi ci ritroviamo dinanzi ad una evidenza che in un semplice colpo di gioco su 10 giocatori 8 sono perdenti e quei due occasionali o sono sistemisti come noi (ora includo anche te) oppure baciati dalla fortuna.

Certo non sono millionario ma posso sostenere a gran voce che spese di pc telefonini e ultime innovazioni me le sostiene la lottomatica per i motivi che ti ho appena descritto

Dunque:

Addentrandoci in materia restiamo in questo modo partiamo con la prima di luglio con una meta ben precisa personalmente e solo per te o quanti intenzionati a seguirci, a partire dall'ultima estrazione del mese posterò un kit per un massimo di 10 giocate ma comprendenti 2 a max 3 ruote cui attratta dal tuo gemello simpatico seguirai uno stile di gioco e non un accavallarsi di previsioni.

Anche io gioco in questo modo e t'assicuro

(appunto prima ci guardavo)

che sto mese su 150 giocate a ricavo la media di 10 a colpo si sono chiuse e alla data attuale ancora il mese non è terminato inoltre al momento tutte le vincenti sono cadute entro e non oltre il 7* colpo.

Concludendo partendo con la tua cassa puoi anche permetterti delle giocate di tipo con partenza di 5 € a postazione supponendo a limite di puntare su di un massimo di tre ruote la stessa giocata sta certa che 1 di esse cade posizionata nelle percentuali che ti riferivo del resto ti sarai anche accorta del tutto a mezzo di quanto sopra. E ti dirò di più se accetti la tesi di giocare anche 5 ambi a tutte compreso le ambate posizionate se pur differente brrr ne vedrai delle belle anche in virtù che l'ambo secco in un mese cade in misura del 96% semplice ovvero almeno una vlt e il restante 4% vada inteso fra perdita o vincita multipla....

Per ora seguendo la tua giocata non tralasciare quella semplice a proprio minimo di investimento ovvero 50% in meno rispetto le puntate base ovvero supponendo di giocare 3x3= 9 posizioni e sei a recupero affronti una spesa pari a 15 unità partendo da 1 € cade posizionato? bingo cade nelle postazioni minori ci hai rifuso un modesto 2% ovvero quello che appunto rifonderesti con l'apertura del conto che dicevamo prima ma che recuperai secondo progressioni in base alle vincite multiple che verranno a manifestarsi nel corso dell'attacco.

Un ultimo pensiero mi presto a sottolinearlo

quote:Originally posted by salva57

ciao bravo vincenzo
sono sicuro che la figura 3 pagherà !!!

ciao e grazie del tuo passaggio
a cosa ti riferisci? ovvero su quale ruota?
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao Vincenzo,vedo anch'io il lotto come un investimento. Infatti nel mio piccolo ho impiegato dei soldi per ottenerne un guadagno. E' vero anche secondo me che la lottomatica guadagna con la miriade di persone che appunto "giocano " al lotto piccole somme sperando nella vincita . A parte il fatto che ci sono 4005 possibilita'di ambi per ruota e la lottomatica paga appena 250 volte la posta , per non parlare dello sbilanciamento nei terni e nelle quaterne.Ho sempre visto nell'ambata la soluzione piu' abbordabile di guadagno al lotto. Considerando che pure l'ambata non e' cosi' facile da prendere!Seguiro' il tuo consiglio per le giocate di domani. E anche per le prossime .Il tuo modo di giocare e' inappuntabile ma se non l'avessi esposto non so se ci sarei arrivata mai da sola . Veramente una bella condotta di gioco.
Non lavoro nel campo della finanza .
Non credo che stiamo istigando al gioco bensi' a giocare al lotto in modo piu' razionale.
E poi parleranno i risultati.Sono con te al 100%.Buona notte . A domani. Monica

quote:Originally posted by balaskas

Ciao Vincenzo,vedo anch'io il lotto come un investimento. Infatti nel mio piccolo ho impiegato dei soldi per ottenerne un guadagno. E' vero anche secondo me che la lottomatica guadagna con la miriade di persone che appunto "giocano " al lotto piccole somme sperando nella vincita . A parte il fatto che ci sono 4005 possibilita'di ambi per ruota e la lottomatica paga appena 250 volte la posta , per non parlare dello sbilanciamento nei terni e nelle quaterne.Ho sempre visto nell'ambata la soluzione piu' abbordabile di guadagno al lotto. Considerando che pure l'ambata non e' cosi' facile da prendere!Seguiro' il tuo consiglio per le giocate di domani. E anche per le prossime .Il tuo modo di giocare e' inappuntabile ma se non l'avessi esposto non so se ci sarei arrivata mai da sola . Veramente una bella condotta di gioco.
Non lavoro nel campo della finanza .
Non credo che stiamo istigando al gioco bensi' a giocare al lotto in modo piu' razionale.
E poi parleranno i risultati.Sono con te al 100%.Buona notte . A domani. Monica

cHE COINCIDENZA!
LAVORAVO PER IMPOSTARE IL TUO BAGET MI SONO SENTITO FISCHIARE LE ORECCHIA E SONO ENTRATO E TROVO IL TUO POST

MMM INTERESSANTE

OK DAI IO SON PROSSIMO A INIZIARE IN QUANTO HO DA RECUPERARE UNA CERTA SITUAZIONE PER UNA PERSONA CARA,,,,

se solo potessi parlarne cmq
ascolta se mi cerchi
su google alla voce IB63/lotto rafforza quest'ultima parola che mi trovi inoltre per la storia degli ambi io non ne considero 4004 ma solo 18 e spesso anche meno come vedrai in seguito

Notte santa
e sogni blu

Buon lotto
OB63_Vincenzo

Buon Lotto a tutti

onde evitare che sortita l'estrazione qualcuno possa affermare di pubblicizzare una giocata per poi dimostrarne vincente altra

Allego quanto sto per andare a giocare

1° 3° 5° 88 Na Ba Ve

2° 4° 88 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari

1° 3° 5° 77 Pa

2° 4° 88 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari

77 Pa 1° 3° 5°

2° 4° 77 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari

Possibili ambi secchi legato al capi gioco 88

88 34
88 79
88 43
88 16
88 61

88 7 70 77 79 per sorti maggiori dell'ambo

Nb.Il gioco termina con l'estrazione di martedi 29 giugno

A risentirci con i prossimi aggiornamenti

IB63

ciao balaskas

Questa rifelssione è riservata per te!

come ti dicevo nel precedente intervento il mio modo di giocare questa regola e in forma reale resta molto differente rispetto a quello proposto visto che per me il tutto appare quale forma di investimeto e non giocare a lo lotto.

A seguito ti allego uno specchietto di come va annotata la condotta numerica la media di ogni 1 4 7 colpi reali se osservi i tre riferimenti 1 4 7 sono appunto intesi come ciclos vitale mi spiego ogni colpo un numero atteso per la maggiore potrebbe diventare di seconda scelta come quello per la minore di maggiore....

Ora prendi carta e annota il tutto e poi traiamone somme fra 7/9 colpi

Inizio messa in gioco 8/6/2010 inizio ricavo previsioni 8/6/2010

per il numero 11

Na PA 11
Pa Ve 11

Ge MI 11 (sortito a MI nel corso dei colpi successivi)
MI Pa 11

PA Rm 11
FI Rm 11 (sortito a Fi nel corso dei colpi successivi)

To Ve 11
Pa Ve 11

Ve 11

Adesso tutto questo riservato solo per il numero 11
come osservi ci sono erano in gioco dalla data indicata 8 giocate intese per 16 complessive più una del dettaglio presta attenzione che volendo agire da furbi privileggiando la più quotata resta sbagliato come ragionamento perchè se poi tarda? vedi sortire le altre e non vincere con le tue e allura? facile come osservi ti ho annotato le varie giocate in gruppi ove rilevi la segnalazione a dettaglio per la maggiore su qualche ruota e minore su di un altra per me resta inteso che sortito su di una coppia di ruote il gioco resta chiuso anche se come osserverai tende a concludersi o ripetersi ancora sulle due ruote in oggetto.

Okkio che ti annoto anche il gioco prt i gemelli 22 33 44 55
per il 33 non si manifestano previsioni mentre per il 22 44 55 le cose stanno in questo modo

BA Fi 22
Fi Na (sortito a Na nel corso dei colpi successivi)
Na Nz (sortito a MI nel corso dei colpi successivi)
Fi 22

Per il 44

Ba Ca 44
Ca Nz 44 (sortito a Nz nel corso dei colpi successivi)

Mentre per il 55

MI Pa 55 (sortito a Pa nel corso dei colpi successivi)
Pa Ve 55 (sortito a Ve nel corso dei colpi successivi)
Ve Nz 55 (sortito a MI nel corso dei colpi successivi)

Ecco apppunto dimostrato come ti dicevo osserva le ruote di NA per il 22 e Pa per il 55 hanno chiuso ben 2 set di gioco con vincita doppia voglio dire talora ne caso di

Na avessimo abolito la ripetività ci trovavamo a giocare su ba fi na nz eppure era previsto per la maggiore su Firenze quindi non saremmo ancora li ad aspettare? mentre per il caso di PA la siutazione sarebbe stata opposta quindi come vedi per creare condotta equa mi attingo ad attuare quello che ti dicevo.

Ora non ti allego la parte finale del discorso altrimenti il solito furbo di turno potrebbe appropriarsi del concetto e io resterei con il solito pugno di mosche in mano però posso dirti che su su 360 partite nelle ultime 18 estrazioni ed intese quale reale messa in gioco se ne sono vinte 197 quindi oltre il 50% ...

Spero averti reso chiaro il concetto perchè se cosi non fosse chiedi pure... Sono curioso sapere che ne pensi anche perchè talora tu giocassi quale estratto semplice il gioco varia alla grande con riduzione di attesa oltre il 90% rispetto quello per i posizionati

A risentirci un saluto
IB63

Ciao Vincenzo, penso di aver afferrato il concetto. Dunque se non ho capito male bisogna diversificare le giocate per ampliare le possibilita' di vincita . E non bisogna tralasciare la ripetitivita' dei numeri .Per esempio adesso puntiamo su 88 e 77 anche in due ruote dove sono appena usciti .Io pero' non sono in possesso di metodi che me lo facciano prevedere.Mi fido di te .Ti contatto piu' tardi cercandoti su Google.A dopo. Ciao . Monica

nell'estrazione del 22 giugno ovvero quella precedente all'ultima c'è un bel quadrato sulle ruote di GE e NA costituito dal 16,61 e 43 34 in isotopia perfetta su entrambe le ruote,sono tutti di figura 7 e anche a due a due di somma 77 ERGO....

CARISSIMO VINCENZO.. ANCH'IO DISPONGO DI UN PICCOLO TESORETTO COME LA SIGNORA QUI SOPRA ..:D E QINDI VORREI CAPITALIZZARE INCREMENTANDOLO CON LA TUA TEORIA DESCRITTA MINUZIOSAMENTE.
QUINDI VORREI SOLO CAPIRE SE TE DICI DI TENERE SOLO IN GIOCO TRE RUOTE, SOLO CON AMBATE O AGGIUNGERE ANCHE GLI AMBI ?? NATURALMENTE ASPETTEREI LA FINE DEL MESE PER ATTUARE QUESTO GIOCO.
HO CAPITO CHE TE GIOCHI SULLA RIPETIVITA' DEI NUMERI MENSILMENTE.. MA POI IL GIOCO QUANDO SI DOVREBBE FERMARE ??
SI ASPETTA UN TUO CENNO ?
O AD OGNI ESTRAZIONE CI SARA' DA PARTE TUA UN'INDICAZIONE .

CON AFFETTO E STIMA

PINO .

P.S. E SCUSAMI SE MI SARA' SFUGGITO UN PASSAGGIO E QUI CON LA PRESENTE TI FACCIO RIPETERE IL CONCETTO.:D

CIAO VINCENZO.HO SEMPRE PRIVILEGIATO IL GIOCO DI AMBATA.MI PIACE IL TUO MODO DI APPROCCIARTI AL LOTTO ,SERIO E COMPETENTE.IL TUO MODO DI GIOCARE E^ALLETTANTE.POSSEGGO UN BUDGET DA DEDICARE AL LOTTO.VORREI UN PIANO COME COME QUELLO DELLA SIGNORA BALASKAS:SEMPRE CHE NON SIA ISTIGAZIONE AL GIOCO O TALE VENGA CONSIDERATO.VISTI I TEMPI CHE CORRONO E LA CONCORRENZA ....MALEVOLA.CONSIDERO IL LOTTO UN INVESTIMENTO.ATTENDO TUA CORTESE RISPOSTA.:)

la vita eì bella

Ciao Vincenzo, ti ho mandato una mail . Spero l'indirizzo sia giusto. Per Brillante: mi copi le frasi ?

[V]
quote:Originally posted by balaskas

Ciao Vincenzo, ti ho mandato una mail . Spero l'indirizzo sia giusto. Per Brillante: mi copi le frasi ?
SCUSI SIGNORA COME SI PERMETTE?PER FORTUNA CHE C' E^ IL PUNTO INTERROGATIVO.IL CHE GIURIDICAMENTE DA^ ADITO A UNA FORMULA DUBITATIVA.NON HO BISOGNO COPIARE FRASI.....LE ASSICURO.INOLTRE LA MIA MISSIVA e^RIVOLTA A IB63 OVVERO VINCENZO.[V]

la vita eì bella

Dite.A UNA FULL IMMERSION OVVERO STUDIO CONCENTRATO IN POCO TEMPO MA DEDICATO ESCUSIVAMENTE AI GEMELLI:SU BARI IL N.11.totale estrazioni esaminate 8052.USCITE 458.MESE CON PIU^USCITE:MAGGIO:44 uscite.MESE CON MENO USCITR:GIUGNO :30USCITE.AMBI PIU^FREQUENTI CON CAPOGIOCO11: 20 16 49 42 18.sperando aver reso cosa gradita.un abbraccio di luce.

la vita eì bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72