quote:Originally posted by barbagianni
carissimo Vincenzo una domanda:
le previsioni si giocano tutte???? oppure se ne sceglie soltanto una????
Se si sceglie tutto il quadro previsionale la somma da giocare è alta (per le mie possibilità) ed in ogni caso per le successive estrazioni bisogna aumentare la posta?
Buon mercoldì
Premessa:
Poi però non accusatemi esser ripetivo oppure lungo quando rispondo siccome credo aver già ampliamente spiegato il concetto di questa teoria partendo da come si ricava per finire a quel che bisogna considerare inteso per ristretta...
Procediamo:
Premesso quanto sopra
c'è ancora da riferire che di base il quadro ove leggi tutte le previsioni è solo indicativo e viene aggiornato la media di ogni 4/7 estrazioni non aggiungendo altre previsioni se non è sortita buona parte delle precedenti nel corso dell'attacco dall'ultimo aggiorno.
Se noti piu numeri tipo sequenza (anche questo è spiegato) è per indicare quale al momento resti più possibile es se 77 era definito ottimo sulla ruota ixs e poi sempre la stessa ruota ci rivela un qualsiasi altro gemello quale possibile resta facoltativo cambiarlo oppure continuare con lo stesso.
Resta poi cosa logica che bisogna progredire secondo quanto si vuol vincere come nello stesso tempo le previsioni a seguirsi sono 1 su max 4 ruote (di solito si preferisce sempre lo stesso numero) oppure max 3 a più ruote.
Es per giugno avevo fornito indicazione di seguire per la maggiore 77 a Palermo -Roma e Cagliari e 88 a Napoli Cagliari questi gli esiti partendo dal inizio post
1° colpo
Ca 77 1°
Rm 77 1°
2° colpo 88 a Ba
77 a Palermo perchè lo si aspettava secondo mia teoria di base in dispari
4° colpo 88 a Ca 1° che chiude il gioco
Nel corso dell'aggiornamento si evidenziava 88 a Milano regolarmente sortito il 24 giugno per finire
6° colpo 88 su Napoli 5° che chiude il gioco al 4° colpo
Quindi come noti una piccola strage in virtù della mia tesi.
L'unica cosa cui non indico nei vari aggiornamenti ma l'ho fatto solo una vlt resta cosa giocare nel dettaglio onde evitare polemiche inutili e non costruttive alla crescita del forum.
Concludendo
in alternativa per ipotesi potresti anche giocare una sola ruota ove si evidenzi un determinato numero per la maggiore e seguire lo stesso o anche un massimo di 5 numeri a ruota visto che talora ne giocassi 5 e in 3 posizioni il rapporto spesa guadagno è fissato per un pari es rapportato se vincessi a colpo di una spesa de 3 € contro un utile di 7,4 nette.
Prova quindi a rileggere il tutto fin dall'inizio post e invito fare a tutti e talora avessi ancora dubbi non esitare a chiedere anche se non sarò più per le prossime cosi divulgativo.
ciao
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.