imported_n/a
Advanced Premium Member
CHE STRAGE DI GEMELLI.I TUOI STUDI E LE NOTTI INSONNI DANNO BUOOOOONIIIIII FRUTTI.
la vita eì bella
la vita eì bella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by balaskas
Ciao Vincenzo, penso di aver afferrato il concetto. Dunque se non ho capito male bisogna diversificare le giocate per ampliare le possibilita' di vincita . E non bisogna tralasciare la ripetitivita' dei numeri .Per esempio adesso puntiamo su 88 e 77 anche in due ruote dove sono appena usciti .Io pero' non sono in possesso di metodi che me lo facciano prevedere.Mi fido di te .Ti contatto piu' tardi cercandoti su Google.A dopo. Ciao . Monica
quote:Originally posted by numerosolitario
anche io....ma hai visto che strage di gemelli?....pa, ve, fi, ca,ba...mammam mia che strage si poteva fare....
grazieeeeeeeeee
gaia
quote:Originally posted by IB63
Buon Lotto a tutti
onde evitare che sortita l'estrazione qualcuno possa affermare di pubblicizzare una giocata per poi dimostrarne vincente altra
Allego quanto sto per andare a giocare
1° 3° 5° 88 Na Ba Ve
2° 4° 88 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari
1° 3° 5° 77 Pa
2° 4° 88 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari
77 Pa 1° 3° 5°
2° 4° 77 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari
Possibili ambi secchi legato al capi gioco 88
88 34
88 79
88 43
88 16
88 61
88 7 70 77 79 per sorti maggiori dell'ambo
Nb.Il gioco termina con l'estrazione di martedi 29 giugno
A risentirci con i prossimi aggiornamenti
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
quote:Originally posted by brillante
CARO VINCENZO NON SONO PREVISIONI LE MIE.SONO SOLO CURIOSITA^ sui gemelli.io seguo tua condotta numerica ma mi piacerebbe disponendo di 1500 euro di budget diciamo per esempio,sapere come giocare i gemelli.posso scriverti?ho trovato su goog tuoi ind. altrimenti temo di sbagliare.
la vita e^ bella
CARO VINCENZO NON SONO PREVISIONI LE MIE.SONO SOLO CURIOSITA^ sui gemelli.io seguo tua condotta numerica ma mi piacerebbe disponendo di 1500 euro di budget diciamo per esempio,sapere come giocare i gemelli.posso scriverti?ho trovato su goog tuoi ind. altrimenti temo di sbagliare.
la vita e^ bella
quote:Originally posted by romaroma
preso 88 a CA posizionato pccato non aver giocato le posizioni pari
altrimenti avrei fatto bingo GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE
quote:Originally posted by arcor
CIAO IB63 COMPLIMENTI ANCHIO HO PRESO L'88 SU BA PERò TI CONFESSO CON TUTTE STE TABELLINE INCOMINCIO AD ANDARE IN CONFUSIONE SPERIAMO CHE CON
LUGLIO CI POSTI UNO SCHEMA DA SEGUIRE CON TUTTI I GEMELLI IN GIOCO CIOè UNO SCHEMA DEI NUMERI COME LI GIOCHI TU POI OGNUNO FARA LE SUE SCELTE
TI SALUTO BUONA DOMENICA![]()
quote:Originally posted by IB63
quote:Originally posted by arcor
CIAO IB63 COMPLIMENTI ANCHIO HO PRESO L'88 SU BA PERò TI CONFESSO CON TUTTE STE TABELLINE INCOMINCIO AD ANDARE IN CONFUSIONE SPERIAMO CHE CON
LUGLIO CI POSTI UNO SCHEMA DA SEGUIRE CON TUTTI I GEMELLI IN GIOCO CIOè UNO SCHEMA DEI NUMERI COME LI GIOCHI TU POI OGNUNO FARA LE SUE SCELTE
TI SALUTO BUONA DOMENICA![]()
buona domenica
Ascolta per non andare in confusione come dici te
prenditi la regola annotala in un tuo quaderno e aggiornatela secondo tue teorie e non mie ... Personalemnte a me piace variare stimolare la numerica se non indagare studiarla....
Se Leggi con attenzione e ci fai caso ... prego con l'occasione tutti rileggere almeno dall'ultimo messaggio cui ci si era lasciati quale letto, di appunto rileggere ogni messaggio finale che di solito viene allegato prima della giocata
nello stess intervento è ben sottoscritto che per non creare confusione o fraintesi ect di dire prima una cosa e poi se mai esibirne altra vincente viene riportato tutto accuratamente.
Come pure certo che io non starò qui in eterno a creare condotte ect ho avviato da discreto prof. la scolaresca poi siano gli alunni volenterosi a farne buon uso di modesti insegnamenti...
Non sono innervosito tranquillo ma un pò di collaborazione da parte di tutti non guasterebbe... Ad esempio cominciamo l'interrrogazione proprio da te cosa hai compreso di giocare solo per martedi?
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
quote:Originally posted by angelo87
nell'estrazione del 22 giugno ovvero quella precedente all'ultima c'è un bel quadrato sulle ruote di GE e NA costituito dal 16,61 e 43 34 in isotopia perfetta su entrambe le ruote,sono tutti di figura 7 e anche a due a due di somma 77 ERGO....
quote:Originally posted by gastonelu
CARISSIMO VINCENZO.. ANCH'IO DISPONGO DI UN PICCOLO TESORETTO COME LA SIGNORA QUI SOPRA ..E QINDI VORREI CAPITALIZZARE INCREMENTANDOLO CON LA TUA TEORIA DESCRITTA MINUZIOSAMENTE.
QUINDI VORREI SOLO CAPIRE SE TE DICI DI TENERE SOLO IN GIOCO TRE RUOTE, SOLO CON AMBATE O AGGIUNGERE ANCHE GLI AMBI ?? NATURALMENTE ASPETTEREI LA FINE DEL MESE PER ATTUARE QUESTO GIOCO.
HO CAPITO CHE TE GIOCHI SULLA RIPETIVITA' DEI NUMERI MENSILMENTE.. MA POI IL GIOCO QUANDO SI DOVREBBE FERMARE ??
SI ASPETTA UN TUO CENNO ?
O AD OGNI ESTRAZIONE CI SARA' DA PARTE TUA UN'INDICAZIONE .
CON AFFETTO E STIMA
PINO .
P.S. E SCUSAMI SE MI SARA' SFUGGITO UN PASSAGGIO E QUI CON LA PRESENTE TI FACCIO RIPETERE IL CONCETTO.![]()
CIAO VINCENZO.HO SEMPRE PRIVILEGIATO IL GIOCO DI AMBATA.MI PIACE IL TUO MODO DI APPROCCIARTI AL LOTTO ,SERIO E COMPETENTE.IL TUO MODO DI GIOCARE E^ALLETTANTE.POSSEGGO UN BUDGET DA DEDICARE AL LOTTO.VORREI UN PIANO COME COME QUELLO DELLA SIGNORA BALASKAS:SEMPRE CHE NON SIA ISTIGAZIONE AL GIOCO O TALE VENGA CONSIDERATO.VISTI I TEMPI CHE CORRONO E LA CONCORRENZA ....MALEVOLA.CONSIDERO IL LOTTO UN INVESTIMENTO.ATTENDO TUA CORTESE RISPOSTA.
la vita eì bella
[V]SCUSI SIGNORA COME SI PERMETTE?PER FORTUNA CHE C' E^ IL PUNTO INTERROGATIVO.IL CHE GIURIDICAMENTE DA^ ADITO A UNA FORMULA DUBITATIVA.NON HO BISOGNO COPIARE FRASI.....LE ASSICURO.INOLTRE LA MIA MISSIVA e^RIVOLTA A IB63 OVVERO VINCENZO.[V]quote:Originally posted by balaskas
Ciao Vincenzo, ti ho mandato una mail . Spero l'indirizzo sia giusto. Per Brillante: mi copi le frasi ?
la vita eì bella