Novità

... LA RIVOLTA DEI GEMELLI ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by balaskas

Ciao Vincenzo, penso di aver afferrato il concetto. Dunque se non ho capito male bisogna diversificare le giocate per ampliare le possibilita' di vincita . E non bisogna tralasciare la ripetitivita' dei numeri .Per esempio adesso puntiamo su 88 e 77 anche in due ruote dove sono appena usciti .Io pero' non sono in possesso di metodi che me lo facciano prevedere.Mi fido di te .Ti contatto piu' tardi cercandoti su Google.A dopo. Ciao . Monica

Ciao dolce creatura
bingoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

88 a Ba Non posizionato si ma che vince più se l'avessi giocato semplice inoltre non finisce qui
solo per martedi ultimo colpo la giocata si ripete ancora e poi si parte alla grande con l'impostazione reale di questo stile di gioco

okkio che poi annoto

88 a Ba non posizionato
44 a Ca in 1a posizione

88 a Fi non posizionato
44 a Pa in 3a poizione

55 Nz non posizionato

ok se vuoi cercarmi in google usa il termine lotto and.. che mi trovi anche se su questo sito resterò attivo solo con questo post

Buona domenica un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Per brillante

ti ringrazio per i tuoi attestati di stima e relativo interesse dimostrato al mio lavoro ma penso che debba rileggere attentamente il tutto in quanto io non seguo nello specifico i gemelli ma con qualcosa che si chiama condotta numerica e secondo determinati parametri quindi 66 33 previsto da te a Milano se non erro lo seguo solo previo determinati parametri e non se resta in frequenza ritardo o che sia

A presto e buona domenica
Ciao
IB63

quote:Originally posted by numerosolitario

anche io....ma hai visto che strage di gemelli?....pa, ve, fi, ca,ba...mammam mia che strage si poteva fare....
grazieeeeeeeeee
gaia

Buona sera

nulla di particolare credimi
il tutto viaggia la media di ogni colpo con almeno da 1 a 3 sortita mentre ogni 4 o 7 come si sono manifestati stasera peccato sia per le posizioni che non essere caduto con i relativi abbinamenti per gli ambi a in figura a tutte per altro sostenendo un gioco di 8 ambi secchi non è mancata vincita con 88 7 proprio a Ba anche se di base l'avevo proposto a tutte...

Speriamo far bene per le prossime io ci credo
ciao

quote:Originally posted by IB63

Buon Lotto a tutti

onde evitare che sortita l'estrazione qualcuno possa affermare di pubblicizzare una giocata per poi dimostrarne vincente altra

Allego quanto sto per andare a giocare

1° 3° 5° 88 Na Ba Ve

2° 4° 88 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari

1° 3° 5° 77 Pa

77 Pa 1° 3° 5°

2° 4° 77 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari

Possibili ambi secchi legato al capi gioco 88

88 34
88 79
88 43
88 16
88 61

88 7 70 77 79 per sorti maggiori dell'ambo

Nb.Il gioco termina con l'estrazione di martedi 29 giugno

A risentirci con i prossimi aggiornamenti

IB63

Buona sera
ed anche stasera si brinda...

Grazie a chi ci ha creduto con fiducia nelle ristrette suggerite ...

A seguito

Nel corso dell'attacco da inizio gioco l'88 si è manifestato per ben 2 vlt a BA peccato per le posizioni anche se non dispero che entro martedi si ripresenti ma stavolta terzo 5° o primo quindi per me gioco ancora valido anche se bolle altro per le prossime estrazioni.

Per ora ci riposiamo tanto abbiamo fino a martedi mancano 3 gg o poco meno a presto risentirci

IB63

Questo nel dettaglio l'annoto della relativa condotta numerica dopo l'estrazione di sabato 26/6/2010

Questo l’attuale andamento aggiornato al 24/cm

Ba – 11-11-77 / 44-55-77-11-22-22-(88)-44-33-33

Ca – (88-55-88-88) / 44-(88)-44-(88)(88)

Fi. – 11-33-77-77-33-(88)-66 /33-55-77-66-(88-88)

Ge - 11-33-88-55-77-33-33-55-55 /66-66-11-66-88-88-88

Mi - -33-77--33-33-55-55 /22-55-22-55-88-44-44-55-66

Na – 22-11-33-11-88-88-77-77-55-55-55 /22-88-88-88-88-88-88-11-11-11

Pa – 33-88-88-88-66 /11-55-88-88-11-11-(44)-33-55-88

Ro – 88-33-33-11-88-88-88-11-88-66-66 /11-11-44-77-88-11-55-77-77

To – 11-33-33-66-11-55-77-77-11-88-66/11-11-33-66-22-55-77-88-55-55-88

Ve - 22-33-77-11-66/11-11-22-33-88-44-66-88-88-88-11-22-(55)-88-88

Nz – -77-77-11-11-22-33-77 /11-11-33-77-77-88-11-22-33

eSITI IN RIPORTO
Come riferito in precedenza nell'estrazione di questa sera si ripresenta ancora l'88 se pur non posizionato ma talora le posizioni pari siano state da voi preferite per la maggiore è andata a gonfie vele...
Ciò non toglie che per martedi il mio gioco resta invariato anche se ulteriori situazioni si presentano molto allertanti.

Nel frattempo i gemelli in questo ultimo colpo si sono cosi comportati:
88 a Ba sempice
88 a Ca 1°
88 a Fi semplice

44 a Pa 3°
55 a Ve semplice...
Come si nota tesi ampliamente rispettato previo relativa condotta numerica in attuo

UN SALUTO
IB63

CARO VINCENZO NON SONO PREVISIONI LE MIE.SONO SOLO CURIOSITA^ sui gemelli.io seguo tua condotta numerica ma mi piacerebbe disponendo di 1500 euro di budget diciamo per esempio,sapere come giocare i gemelli.posso scriverti?ho trovato su goog tuoi ind. altrimenti temo di sbagliare.

la vita e^ bella

quote:Originally posted by brillante

CARO VINCENZO NON SONO PREVISIONI LE MIE.SONO SOLO CURIOSITA^ sui gemelli.io seguo tua condotta numerica ma mi piacerebbe disponendo di 1500 euro di budget diciamo per esempio,sapere come giocare i gemelli.posso scriverti?ho trovato su goog tuoi ind. altrimenti temo di sbagliare.

la vita e^ bella

la vita e^ bella

certo certo
non ci sono prob

ascolta con 1500 € viaggi alla grande ma per una condotta equa e ben impostata c'è bisogno comprendere a cosa ti vuoi esporre mi spiego se a recupero anche sulle pari, impostare prevalentemente gioco solo sulle dispari e a più ruote, oppure procedere per gli ambi secchi.

Personalmente io gioco a copertura di tutte e 5 le postazioni che in casi come questa sera cui non si manifestano quali posizionati mi compensano altamente la spesa sostenuta con qualche piccolo guadagno...

Tu riporto un quadro di vincita come stasera se pur a colpo

88 1a 3a 5a 1 €
88 2a 4a Vincente ma con una puntata del 50% in meno rispetto le restanti postazioni quindi 50 cc (giocata su Ba-Ca)... ora nel caso citato è stato centrato su Ba o Ca 2° quindi spesa intesa per ruota

4,5 € netto a guardagno 13 netto 8,5

mentre talora avessi usato tutte ad esempio l'88 giocato in 1a 3a 5a posizione su

Ba Ca Fi sortito a Ca primo spesa in affronto

3x 3= 9 €

resa 52 netto 43... trai le somme

8,5 +9 = 17,5 utili
spese 4,5 +9 = 13,5 netto 4.5 e calcolando solo 3 giocate

Come vedi altamente produttivo e si è stati sfortunati che dei 3 88 solo 1 si è presentato posizionato ...
senza poi soffermarci sulle restanti previsioni e vincite vedi PA con 44 o 55 sulla nazionale semplice ... dai dammi un pò di tempo che ci si organizza...

Un saluto

quote:Originally posted by romaroma

preso 88 a CA posizionato pccato non aver giocato le posizioni pari
altrimenti avrei fatto bingo GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

Sai come ci insegnano le sacre scritture?

c'è più gioia nel dare che nel ricevere...

Ti consiglio rileggiti attentamente il tutto da capo annotando ogni passo passo può darsi che tu li veda più posizionati rispetto i miei in quanto ricordo per tutti che resta possibile anche variare la posizione di tento secondo personali intuiti ,....

Buona domenica e grazie ancora
ciao

Anche stasera il banco paga , Vincenzo sei meglio di Babbo Natale
sabato26giugno20102.jpg
Continua così , Grazie Vincenzo

Pilo

CERCHIAMO DIFENDERCI...

in quanto è solo uniti che si disarma il banco grazie per la fiducia espressami e buona domenica

IB63

Buon giorno

In questo paio d'ore dal mio ultimo intervento oltre che aver aggiornato la condotta numerica della mia tesi previo i parametri cui mi servo, pensavo ad una tesi cui credo possa trovare accoglienza di voi tutti in virtù degli esiti a rilievo che ho riscontrato annotando la condotta in evidenza degli ultimi due anni

...,

Dunque
questo in breve il nocciolo del discorso;

TALORA GIOCASSIMO IN TESI ASSURDA UN SOLO NUMERO PER AMBATA A TUTTE E LO STESSO NON SORTA A COLPO SIAMO PERDENTI A MENO CHE NON SI MANIFESTI DA 1 A DUE VOLTE, TESI PER ALTRO AFFRONTATA DA PILO IN ALTRO TOPIC.

E se impostiamo il nostro gioco in stile posizionato che sia esso in seconda o quarto posto oppure in 1° 3° 5°? in questo caso possiamo specularci anche talora non vincessimo a colpo ....

Occhio al dettaglio

Per il colpo appena passato Avevamo in tesi 88 su varie ruote ok consideriamolo a tutte in posizione dispari .... ci saremmo esposti ad una spesa pari per

1 € x 3 x 10 = 30 ne avremmo vinto 52 circa non battiamo cassa?

Meglio ancora nel caso delle postazioni pari in quanto
avremmo speso 1 € per 2x10 totale 20 € ne abbiamo ricavato 52x2=104 non è sarebbe stato anche in questo caso giocata da vincenti?

come se non bastasse
nel caso poi avessimo optato di condurre gioco per entrambi le postazioni e come da me suggerito (ovvero puntare il 50% in meno gli uni rispetto gli altri ci sarebbero ugualmente stati parametri vicnenti di certa entità, e poi favoreggiati dal potere suddividere in diversità di quote il nostro € di giocata tale opzione ci permette anche iniziare un gioco davvero al minimo di cassa.

Che nel caso la nostra scelta fosse caduta sulle postazioni pari gli utili sarebbero stati di tutto rispetto per una modesta spesa base di 20 €

IB e come sarebbe da puntare una futura giocata?
ecco il riporto nel dettaglio

0,50 € in 1a 3a 5a postazione
1,00 € in 2a 4a postazione....

Pet gioco a tutte e per chi non diapone di elevata cassa

che comunque esca il nostro numero in tesi a colpo o previo le dovute montanti sarà un successo, mentre talora cada nelle postazioni dispari per i colpi successivi dobbiamo tassativamente tri
plicare singolarmente che ne pensate?

CIAO IB63 COMPLIMENTI ANCHIO HO PRESO L'88 SU BA PERò TI CONFESSO CON TUTTE STE TABELLINE INCOMINCIO AD ANDARE IN CONFUSIONE SPERIAMO CHE CON
LUGLIO CI POSTI UNO SCHEMA DA SEGUIRE CON TUTTI I GEMELLI IN GIOCO CIOè UNO SCHEMA DEI NUMERI COME LI GIOCHI TU POI OGNUNO FARA LE SUE SCELTE
TI SALUTO BUONA DOMENICA;)

quote:Originally posted by arcor

CIAO IB63 COMPLIMENTI ANCHIO HO PRESO L'88 SU BA PERò TI CONFESSO CON TUTTE STE TABELLINE INCOMINCIO AD ANDARE IN CONFUSIONE SPERIAMO CHE CON
LUGLIO CI POSTI UNO SCHEMA DA SEGUIRE CON TUTTI I GEMELLI IN GIOCO CIOè UNO SCHEMA DEI NUMERI COME LI GIOCHI TU POI OGNUNO FARA LE SUE SCELTE

buona domenica

Ascolta per non andare in confusione come dici te

prenditi la regola annotala in un tuo quaderno e aggiornatela secondo tue teorie e non mie ... Personalemnte a me piace variare stimolare la numerica se non indagare studiarla....

Se Leggi con attenzione e ci fai caso ... prego con l'occasione tutti rileggere almeno dall'ultimo messaggio cui ci si era lasciati quale letto, di appunto rileggere ogni messaggio finale che di solito viene allegato prima della giocata

nello stess intervento è ben sottoscritto che per non creare confusione o fraintesi ect di dire prima una cosa e poi se mai esibirne altra vincente viene riportato tutto accuratamente.

Come pure certo che io non starò qui in eterno a creare condotte ect ho avviato da discreto prof. la scolaresca poi siano gli alunni volenterosi a farne buon uso di modesti insegnamenti...

Non sono innervosito tranquillo ma un pò di collaborazione da parte di tutti non guasterebbe... Ad esempio cominciamo l'interrrogazione proprio da te cosa hai compreso di giocare solo per martedi?

IB63

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by arcor

buona domenica

Ascolta per non andare in confusione come dici te

prenditi la regola annotala in un tuo quaderno e aggiornatela secondo tue teorie e non mie ... Personalemnte a me piace variare stimolare la numerica se non indagare studiarla....

Se Leggi con attenzione e ci fai caso ... prego con l'occasione tutti rileggere almeno dall'ultimo messaggio cui ci si era lasciati quale letto, di appunto rileggere ogni messaggio finale che di solito viene allegato prima della giocata

nello stess intervento è ben sottoscritto che per non creare confusione o fraintesi ect di dire prima una cosa e poi se mai esibirne altra vincente viene riportato tutto accuratamente.

Come pure certo che io non starò qui in eterno a creare condotte ect ho avviato da discreto prof. la scolaresca poi siano gli alunni volenterosi a farne buon uso di modesti insegnamenti...

Non sono innervosito tranquillo ma un pò di collaborazione da parte di tutti non guasterebbe... Ad esempio cominciamo l'interrrogazione proprio da te cosa hai compreso di giocare solo per martedi?

IB63

ecco il post che ti dicevo

Inviato - 26/06/2010 : 08:02:19
--------------------------------------------------------------------------------

Buon Lotto a tutti

onde evitare che sortita l'estrazione qualcuno possa affermare di pubblicizzare una giocata per poi dimostrarne vincente altra

Allego quanto sto per andare a giocare

1° 3° 5° 88 Na Ba Ve

1° 3° 5° 77 Pa

77 Pa 1° 3° 5°

2° 4° 77 Na BA Ve puntare 50% in meno rispetto ai dispari

Possibili ambi secchi legato al capi gioco 88

88 34
88 79
88 43
88 16
88 61

88 7 70 77 79 per sorti maggiori dell'ambo

Nb.Il gioco termina con l'estrazione di martedi 29 giugno

A risentirci con i prossimi aggiornamenti

IB63

E' annotato a pag 3 di questo topic ciao
Vin

quote:Originally posted by angelo87

nell'estrazione del 22 giugno ovvero quella precedente all'ultima c'è un bel quadrato sulle ruote di GE e NA costituito dal 16,61 e 43 34 in isotopia perfetta su entrambe le ruote,sono tutti di figura 7 e anche a due a due di somma 77 ERGO....

doc se non eccellente intervento
tu farai strada

Complimenti! Per il dato a rilievo questo è vero lotto!

occhio poi che 77 a tutte si presta benissimo visto il possibile compenso della sua ripetività mancante da 3 colpi per poi considerarlo in tesi quale numero in media frequenza...

ottimi quali abbinamenti dal 29/6

77

77 32

77 05

77 50

77 14

ma per tutte sia perchè sulla ruota indicata il 77 è a medio ritardo quale estratto semplice che per i fatti che ti citavo

Buon lotto
IB63

quote:Originally posted by gastonelu

CARISSIMO VINCENZO.. ANCH'IO DISPONGO DI UN PICCOLO TESORETTO COME LA SIGNORA QUI SOPRA ..:D E QINDI VORREI CAPITALIZZARE INCREMENTANDOLO CON LA TUA TEORIA DESCRITTA MINUZIOSAMENTE.
QUINDI VORREI SOLO CAPIRE SE TE DICI DI TENERE SOLO IN GIOCO TRE RUOTE, SOLO CON AMBATE O AGGIUNGERE ANCHE GLI AMBI ?? NATURALMENTE ASPETTEREI LA FINE DEL MESE PER ATTUARE QUESTO GIOCO.
HO CAPITO CHE TE GIOCHI SULLA RIPETIVITA' DEI NUMERI MENSILMENTE.. MA POI IL GIOCO QUANDO SI DOVREBBE FERMARE ??
SI ASPETTA UN TUO CENNO ?
O AD OGNI ESTRAZIONE CI SARA' DA PARTE TUA UN'INDICAZIONE .

CON AFFETTO E STIMA

PINO .

P.S. E SCUSAMI SE MI SARA' SFUGGITO UN PASSAGGIO E QUI CON LA PRESENTE TI FACCIO RIPETERE IL CONCETTO.:D

??????????????????????????????????

Come prima cosa mi accorgo che il tutto è di tuo gradito interesse forse perchè hai compreso i fini e questo ti fa onore in quanto non sei un giocatore occasionale ma che ami il lotto magari a trovarne solo 11 se pur nel piccolo sarebbe sbanco continuo.

A seguito

Come prima tesi comincia sia tu che tutti nell'informarvi sulle ferie del vostro ricevitore per voto fatto il mese di agosto io non gioco ti dico ciò in quanto con l'avvento del periodo estivo anche se tutti vanno in vacanza più ad agosto diventa problematico gestirsi

E ora provvediamo a rispondere ai tuoi quesiti

Te dici CARISSIMO VINCENZO.. ANCH'IO DISPONGO DI UN PICCOLO TESORETTO COME LA SIGNORA QUI SOPRA ... E QINDI VORREI CAPITALIZZARE INCREMENTANDOLO CON LA TUA TEORIA DESCRITTA MINUZIOSAMENTE.

Rispondo a quanto ammonta il tesoretto?
in quanto molto dipende dal globale e non un giudizio teorico ripeterò fino all'esausto che è la tesi della corretta condotta numerica che aiuta a vincere e non chi sa cosa....

Te dici:
QUINDI VORREI SOLO CAPIRE SE TE DICI DI TENERE SOLO IN GIOCO TRE RUOTE, SOLO CON AMBATE O AGGIUNGERE ANCHE GLI AMBI ??

Risposta sono due giochi distinti e separati non ci azzeccano nulla in tesi fra di loro ... gli ambi è un gioco gli estratti un altro.

Te dici:

NATURALMENTE ASPETTEREI LA FINE DEL MESE PER ATTUARE QUESTO GIOCO.

Ti ripondo ottimo se non eccellente iniziativa anche se di base devi annotarti il tutto colpo dopo colpo in quanto un numero atteso per la maggiore può divenire secondario o viceversa.

Te dici: HO CAPITO CHE TE GIOCHI SULLA RIPETIVITA' DEI NUMERI MENSILMENTE.. MA POI IL GIOCO QUANDO SI DOVREBBE FERMARE ??
SI ASPETTA UN TUO CENNO ?

Ti dirò:
Non è vero che gioco sulla ripetività la stessa va da me considerata solo o forse se la giocata non mi paga posizionata su dove ho puntato di più ad esempio 88 a CA è sortito vincente ovvero puntato in 1a 3a 5a postazione per la maggiore mi ha pagato quindi amen si ripete? ok chi se frega il suo ciclo l'ha chiuso pagandomi come premeditato quindi occhio a questo parametro in quanto di fondamentale importanza e se attuato male potrebbe costar caro visto possibili ritardi sempre ad eventuale possibilità di manifestarsi.
O AD OGNI ESTRAZIONE CI SARA' DA PARTE TUA UN'INDICAZIONE .

GIOVANOTTO IL TESORETTO DELLA SIGNORA DI SOPRA CUI CITI TI HA GIA' ANNEBBIATO?:D

HAI SALTATO LA TESI DELL'OPZIONE SPALMO
ricorda che molto si imposta anche in questo paragrafo si è vero non qui non è ancora riportato ma se leggi un mio vecchio concetto sui ritardatari comprendi... In breve significa che talora una previsione non esca nei tempi prestabiliti cosa prevista allo 0.7% la nuova giocata sarà impostata previo un accorgimento che poi ti spiegherò....

In fine se il tesoretto della signora di sopra non si oscilla intorno ai 700/1000 € devi accontentare di vincere bruscolini in quanto il miglior gioco per me resta quello a seguirsi mirato e non occasion

CIAO VINCENZO.HO SEMPRE PRIVILEGIATO IL GIOCO DI AMBATA.MI PIACE IL TUO MODO DI APPROCCIARTI AL LOTTO ,SERIO E COMPETENTE.IL TUO MODO DI GIOCARE E^ALLETTANTE.POSSEGGO UN BUDGET DA DEDICARE AL LOTTO.VORREI UN PIANO COME COME QUELLO DELLA SIGNORA BALASKAS:SEMPRE CHE NON SIA ISTIGAZIONE AL GIOCO O TALE VENGA CONSIDERATO.VISTI I TEMPI CHE CORRONO E LA CONCORRENZA ....MALEVOLA.CONSIDERO IL LOTTO UN INVESTIMENTO.ATTENDO TUA CORTESE RISPOSTA.:)

la vita eì bella

Ciao
Mi complimento con il fatto di aver centrato in pieno l'intento del post e non a caso la mia massima super copiata è Vincere si può by lotto passione mia. Ma questa è altra storia...
Anche per te vale il concetto che il baget deve essere quantificato non per sapere le tue aspirazioni ci mancherebbe altro ma solo per creare sta benedetta corretta condotta numerica solo in essa e con essa e per essa resta possibile speculare altrimenti si crea confusione come fai tu con innumerevoli risposte:D in quanto potresti immettere tutto in uno anche se potresti apparire lungo ma strafregatene e capta il migliore

Buona domenica
IB63

[V]
quote:Originally posted by balaskas

Ciao Vincenzo, ti ho mandato una mail . Spero l'indirizzo sia giusto. Per Brillante: mi copi le frasi ?
SCUSI SIGNORA COME SI PERMETTE?PER FORTUNA CHE C' E^ IL PUNTO INTERROGATIVO.IL CHE GIURIDICAMENTE DA^ ADITO A UNA FORMULA DUBITATIVA.NON HO BISOGNO COPIARE FRASI.....LE ASSICURO.INOLTRE LA MIA MISSIVA e^RIVOLTA A IB63 OVVERO VINCENZO.[V]

la vita eì bella

we non mi toccare alla mia allieva preferita by balaskas

quella mira in alto ed essendo donna spesse abbatte l'intelligenza degli uomini quindi ocio :D che poi come hai visto nn ci pensa due vlt a bacchettarti

by balaskas paga il caffèè [:I]

IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari