Novità

La Sibilla della Fortuna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARILù: se l'attività commerciale è un progetto devi riflettere se c'è una data o un periodo in cui volete farlo.. ad esempio se avete in mente di farlo entro maggio 2007 gioca il 5 e l'anno va suddiviso in 20.7 e (2+0+0+7 = 9) 9.90. Quinid 5.20.7 e 5.9.90. Anche se non credo che le sibille volevano dire questo, forse ti hanno comunicato che il tuo progetto potrà concretizzarsi entro breve! CIAO

-----------------
>>Buona Fortuna a Tutti<<

Ciao cabala, voglio farti notare i num. che mi hai dato, (ti consigliano come terna 14.23.82 ambo e terno su GENOVA e tutte) 14 giorno di nascita della suocera e morte del suocero, 23 giorno morte suocera, 82 gli anni del suocero quando morto, G. iniziale suocero...
Gazie mille, ciao.

stella60

STELLA60 grazie per la segnalazione, i numeri te li ha dati la SIBILLA, questa forte corrispondenza avvalora di più la possibilità di sortita. Questo non deve però spingerti a sognare troppo ad occhi aperti o cmq a fidarti ciecamente. Gioca con parsimonia, punterei qualcosina anche sul terno... CIAO

-----------------

ciao cabala grazie per la risposta ,con il numero 3 o la dada di morte di mia cognta 3/3/2002 .nata il 1/1/1964 e di mio zio morto il 3/6/1993 nato il 9/2/1957 sono da medere in gioco grazie .

mery

MARY0064
la data di tua cognata diventa 3.33.77 Bari Ca tutte
la data di tuo zio diventa 36.39.66 Bari Ve tutte
da ambo e terno. Uniscile e fai una sestina 3.33.36.39.66.77 ba ca ve ambo terno quaterna cinquina - tutte terno quaterna cinquina. Verifichiamo per questa sera. Ciao
---

-----------------

ciao cabala con quei numeri che ti ho dato 34 44 90 che tu vedevi anche a milano puoi dirmi se uscira il terno.... se a napoli o milano....ciao

CAMPANELLINO se potessi stabilire se un terno esce esattamente su quale ruota e a quale estrazione, ti assicuro che vi farei navigare nell'oro, a tutti quanti =) Le carte mi danno la terna buona a Milano ma non so dirti con quale esito e quando. Tieni in considerazione anche la ruota di tutte e gioca sia l'ambo e sia il terno ma con PARSIMONIA... il lotto non è un sistema di investimento o di guadagno certo! Ma è un GIOCO.. quindi rimanete sempre con i piedi per terra.

Ti consiglio, se vuoi giocarli, questi 4 ambi su milano
88.02
51.52
71.40
18.27
fai anche la lunghetta per terno e anche su tutte.

Io oggi giocherò solo questi numeri...
in questo modo i 4 ambi su milano 1€ (4€) la lunghetta su milano gioco 1€ terno, gioco poi il 51.52 2€ su tutte. Totale 7€

Non bisogna avere 10mila previsioni.. quando 1 previsione che sentiamo "nostra" ci piace e ci attrae dobbiamo portarla avanti almeno per 3 colpi... se in 3 colpi non sortisce nulla si potrà verificare con le sibille ma anche con i sistemi matematici del lotto se è favorevole in qualche ruota specifica, studiando volta per volta i quadri estrazionali.

Questo per dirti che non dovete prendere seriamente e al 100% qualsiasi tipo di previsione, a partire da quelle date con le carte e finendo alle previsioni statistiche.

Ciao

-----------------

Est del 18/2

Casanova, sortisce ambo in terzina 40.57

Monica, sortisce ambo in terzina 57.64 + secondo ambo in terzina 03.57 + terno 03.57.64 in lunghetta da sette numeri

DADA, sortisce ambo 8.22

MERY0064, ambo in terzina 42.85

CHANTAL, ambo in terzina 02.86

--- Spero per voi che abbiate vinto qualcosina almeno per recuperare le spese.. chi non ha ottenuto la vincita su ruota secca (tra i nick riportati su) dovrebbe rigiocare la previsione per 1 solo altro colpo.

Gli altri devono, se vogliono, ancora giocare le previsioni della sibilla senza disperare... sortiranno entro breve, mi auguro su ruote secche!

Non ho potuto controllare le date che vi ho consigliato, sengnalatelo voi se sono uscite. Se non sono uscite è inutile che richiedete se esce o no, dovete almeno giocarle per 3 colpi dopo di che potrete richiedere sulle stesse date.

CIAO!

-----------------

Io se fossi in te lo rigiocherei perchè generalmente se esce su tutte la previsione è considerata "bruciata" ma se sulla ruota che ti ho dato non è uscito nemmeno un numero di quelli consigliati, almeno per un altro colpo lo rigiocherei...

-----------------

DADA levami una curiosità, io ti avevo scritto questo: "mi danno molto forte quella dove sta il 22 e l'8. Gioca questo ambo 8.22 sulle ruote di logica (nascita napoli cagliari, + nome della zia + bari genova e tutte, scuse per la elevata quantità di ruote che ti ho dato... ma vorrei farti centrare almeno l'ambo secco" dicendoti di GIOCARE L'AMBO 8 22 sulle ruote di LOGICA!! ORA TU mi dici che lo hai giocato in lunghetta... se vi dicono una cosa la dovete fare però!! Inoltre, levami una curiosità, quale è l'iniziale del nome della persona a cui appartiene l'8 e il 22?

-.- !! ti avevo detto 8.22 come ambo primario!! e me lo giochi in lunghetta.. uff -.-

-----------------

si cabala ho giocato sulle ruote di logica come mi hai detto tu
ma su tutte ho puntato solamente la lunghetta
l'ambo secco l'ho giocato su 5 ruote, il nome della zia è maria.
ero sicura che sarebbe uscito,ma mai avrei pensato su palermo
ho sbagliato a non giocare l'ambo secco su tutte
comunque ti ringrazio tanto sei bravissima :)
ciao dada

mi dispiace dada.. non mi piacciono le lunghette da ambo su tutte, almassimo va bene una terzna su tutte da ambo, non una quartina o una cinquina!

-----------------

dispiace anche a me!!!!
mi dai un altro aiutino?
vedi se ho qualcos'altro
mi avrebbero fatto comodo un pò di soldini!!!!!!!!!!
ciao grazie

DADA mi danno solamente una data col 77 che non credo appartenga alla nascita o alla morte di qualcuno ma è legato ad un evento... controlla. Le sibille ti danno poi un ambo su tutte e su genova 05.54

-----------------

SCUSAMI ANCORA.........SE APPROFITO DELLA TUA GRANDE DISPONIBILITA'
MI SONO RITROVATA TRA LE MANI UN LIBRETTO DI ASSICURAZIONE CONTRO LE MALATTIE DA CUI RISULTA UN PERIODO DI LAVORO TEMPORANEO A CESENATICO
HO 2 DATE INIZIO E FINE LAVORO:25-6-77/31-8-77(CHE BELLO ERO GIOVANISSIMA ALL'EPOCA!!!!!)
SARANNO QUESTE? GRAZIE MILLE CABALA,UN BACCCCCCCIONE :) ;)
DADA

Le carte mi dicono solamente che si tratta di una data collegata alla vigilia di un evento felice. Quindi parlano di una data collegata al 77 e al mese di febbraio o marzo ... prova a cercare meglio.. se non trovi niente, considera le due date che hai trovato, giocale in terzina e poi uniscile formando una cinquina su Cagliari e tutte per tutte le sorti

-----------------

scusami cabala ,mi parli di date con zerati in comune con due uomini a me vicini ma nn riesco a trovare una data che rispecchi questa cosa.
l'unico evento che mi viene in mente e dove potrei estrarre uno zerato è uno triste avvenuto nel 2000 (20?) e uno lieto nel 2004(20?).
se potessi aiutarmi a chiarire questa cosa o darmi una alternativa
le date precise sono 16/1/2000
17/2/2004
grazie elisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17