Novità

La somma 20 regala terni e quaterne

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x macellaio e casanova
Vi ringario che avete accettato in modo positivo cio' che ho preparato. Chiaramente i prossimi post saranno meno lunghi e riferimenti si possono prendere dal primo.
Anche se ho consigliato di seguire una previsione fin in fondo non tralasciero' eventuali nuovi che si presentano. Lascio a voi la l'imbarazzo della scelta. Ma non solo per quel motivo.
Ricordate, che ogni previsione anche non giocata aiuta a trovare eventuale convergenze con altri metodi

ciao e a presto

s20.jpg

Scusami Macellaio non sono molto pratico del lotto ...riepilogando per questa sera solo su BARI devo giocare 22 47 77 13 17(37) questa quartina? ..se hai altro potresti postarmelo gentilmente?

grazie infinite Macellaio
by

paolo

posso risponderti io ?
Lorenzo Ti consiglia di giocare la seguente sestina (non quartina) :

22-47-77-13-17-37

Sestina che secondo il metodo sarebbe da giocare su BARI e PALERMO, ma sopratutto su BARI
Anche secondo me un'ottima scelta, perche' si accumulano diverse convergenze.
saluti
Wobby
s20.jpg

Ragazzi siete davvero fantastici....
Grazie a Wobby che ha permesso a una come me che non ci capisce molto di lotto, di poter tentare la fortuna.
Grazie di cuore, a presto, Meravigliosamente

x meravigliosamente
Ottimo, mi fa piacere, che siamo riusciti a farci capire ..
Adesso ci vuole solo ancora un po di fortuna ...
In bocca al lupo alla squadra Italiana oggi pomeriggio ed a noi tutti questa sera!

s20.jpg

Spero, che non abbiate dimenticata la previsione del 08.06.06. Anche se ha gia' dato frutti buoni e' ancora in gioco (E' al 6. colpo).

Per solo scopo di presentare tutte le previsioni valide e di magari dare aiuto per convergenze varie, pubblico lo stato attuale del metodo ad oggi, usando un nuovo strumento che mi permette di automatizzare un po il lavoro. (Piu' e' un test, vediamo come si presenta.) In un unico quadro sono contenuti sia tutte le previsioni attuali in gioco, sia i loro aggiornamenti, un cosidetto "status"). Spero che sia di Vostro gradimento.

Avrete sempre la nuova tabella aggiornata, che sara' sostituita dopo ogni estrazione

Saluti
s20.jpg

Ottimo lavoro wobby,capisco che la previsione puo' scoraggiare un po' tutti vedendo tutti questi num,ma visto i risultati possiamo giocare tutti quanti,ricordo che giocando la sestina base l'ambo paga 15,67 volte la posta il terno 211,50 e la quaterna 7.520....visto i risultati degli ambi in sestina(e anche dei terni) credo che sia il caso di pensarci su',poi se volete un ambo solo ristretto a ruota nn vi preoccupate vi postero' io la previsione migliore poi con un po' di fortuna...........Per questa sera avevo ristretto la previsione all'ambo 22 47 a bari...il 47 e' uscito il 22 no peccato,comunque continuiamo a seguire questa previsione in sestina promette bene...L'estrazione di questa sera ha sortito diverse somme 20, Tutte le previsioni sono giocabili basta scegliere e sinceramente credo che tra queste uscira' anche qualche terno a ruota,non esagerate pero' mi raccomando....POI se avete dei numeri buoni su ruota vostri personali da giocare come ambata potete sempre usare la previsione somma 20 come abbinamento giocando solo 8 ambi e avendo anche buone possibilita' di vincita multipla.........ciao a tutti e per rendervi conto dell'andamento delle previsioni o nella scelta delle previsioni avete wobby che vi propone tutto in modo molto accurato e preciso

lorenzo

Siamo stati sfortunati a PA si è
presentato 31 e 74 gli inversi del 13 e 47 altrimenti era una strage in quanto la combinazione l'ho giocata con l'8 capogioco.
X wobby ottimo lavoro come sempre.

casanova

P.S. Le nuove condizioni della estrazione del 22.06?

ho letto la tua tecnica, mi sembra molto interessante ma per chi non è proprio in gamba a caòlcolare ciclometri e peso degli ambi perchè non ci regali tu la previsione direttamente? appena ho letto la tua esposizione mi sono sentita impotente per non dirti deficiente, perchè io con la matematica ho una certa repulsione e quindi non riesco proprioarrivo al massimo a capire la distanza venti....scusami per lo sfogo,AIUTAMI

Ragazzi la quaterna estratta dal calcolo degli ambi del 13 06 ha dato l'ambo in quartina su genova 3 66. Non era in gioco però può essere un segnale! Che ne dite? La quartina in oggetto è: 3 21 66 87 fi e ve
dr.Cattaneo

Presidente associazione onlus T.A.T.A A.M.I.C.A
www.tataamica.org.<Tutti i bambini, sono nostri bambini!>

Presento la previsione del metodo di Lorenzo per sabato 24.06.06 e gli aggiornamenti.
Saluti

Wobby

TABELLA AGGIORNATA (vedi in fondo al post)

Per chi vuole provare con una previsione di ambo secco su
milano, vedo molto buono il numero 11,che nel giro di poche estrazioni dovrebbe sfaldare,quindi come abbinamenti i numeri 7 19 23 37 41 67 71 quindi non facciamoci scappare questa previsione a mio parere ottima
milano
11 ambata
abbinamenti:7 19 23 37 41 67 71
7 ambi una sola ruota direi che va bene no?

lorenzo

Ultima cosa:le tavole di Rutilio benincasa per l'estrazione di domani riportano i seguenti num:41 56 71 54 48 69visto gli ottimi risultati di queste tavole estrazione per estrazione tentiamo anche
41 71 ba mi to
ora spengo,ci sentiamo domani per verificare gli andamenti.....
NB:lottoced a dedicato un intera pagina a rutilio benincasa(per chi ne vuole sapere di piu')ciao

lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14