macellaio.sandalo
Super Member >GOLD<
Scusate se entro in ritardo,ma da Domenica non accendo il computer,Avevo postato l'ambata 11 su milano ed e' uscita,ma l'ultimo secondo mi sono ricordato grazie ad un amico che lo giocava che tra le ambate previste dalla somma 20 c'era anche l'8, gli ho consigliato di metterlo in gioco con l'11 e cosi ho fatto pure io mettendo 5 euro su l'ambo secco.................Per finire ieri sera ho fatto pure un bingo da 225 euro,mi sono permesso di festeggiare[8D]
Se volete
restringere le previsioni vi consiglio di giocare (numeri appartenenti alla somma 20)22 19 82 su Bari,se volete puntarle su tutte il 22 e' molto atteso su cagliari e venezia con abbinamento anche l'85 che non appartiene pero' alla somma 20.....
Per chi mi ha chiesto se le tavole di Rutilio appartenessero all somma 20,non c'entrano,io pero' le uso molto per verificare se coincidono numeri buoni per le previsioni
lorenzo
Se volete
restringere le previsioni vi consiglio di giocare (numeri appartenenti alla somma 20)22 19 82 su Bari,se volete puntarle su tutte il 22 e' molto atteso su cagliari e venezia con abbinamento anche l'85 che non appartiene pero' alla somma 20.....
Per chi mi ha chiesto se le tavole di Rutilio appartenessero all somma 20,non c'entrano,io pero' le uso molto per verificare se coincidono numeri buoni per le previsioni
lorenzo