Novità

La somma 20 regala terni e quaterne

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tabella aggiornata e riportata in fondo al topic
-----------------------------------------------------------------
saluti WOBBY

Wobbi sei fantastico,
uno schema così chiaro dove andavamo a prenderlo!!!!!

mi raccomando tienici sempre aggiornati.

Per Lorenzo,
ma fra BA-PA DEL 20/06
MI-TO DEL 22/06
FI-PA DEL 27/06

Quale mi consigli?
domanda rivolta anche a wobbi

Ciao e grazie
Sonia

x sonia
grazie [:I][:I]
non so se hai letto sopra la mia tabella.

quote:Vorrei metterVi in vista l'ultima previsione (quella del 4.7.2006) che ritengo molto valida - percui occhio ai ZERATI !
Buona scelta anche quella del 22.6.2006

eppure non so se hai notato che, dopo 2 negativi quasi sempre viene il colpo. Percui la risposta non e' difficile.
Io la vedo cosi':

BA-PA DEL 20/06
ampel_gruen.gif

MI-TO DEL 22/06
ampel_gruen.gif
meglio TO-VE del 22/06
FI-PA DEL 27/06
ampel_rot.gif
gia' 3 colpi positivi, arrivera' il buco
RM-VE DEL 04/07
ampel_gruen.gif
ampel_gruen.gif

occhio ai zerati

saluti ed imbocca a l lupo
s20.jpg

X Sonia,ha ragione wobby occhio ai zerati.....e al 4
In queste ultime estrazione sono usciti poco e credo che stiano per fare la botta........le ruote principali le abbiamo,su tutte decidi tu.
Faccio notare che l'ultima quaterna che questo metodo ha tirato fuori era molto simile all'ultima previsione(4 26 56 86)lo dico solo x curiosita', fate voi.... quest'ultima previsione ci regalera' qualche bella soddisfazione,basta avere un po' di costanza...in bocca al lupo

lorenzo

Tabella aggiornata in data odierna e spostata in fondo al topic
-----------------------------------------------------------------
saluti WOBBY

A chi interessa ho risposto a Mofra nel forum aggiungendo alcuni abbinamenti alla tecnica di Manara con una statistica che ritengo molto valida,Puo' risultare interessante dategli un'occhiata........ciao

lorenzo

Infatti....
somma 20 nell'estrazione del 4 luglio
su due ruote:
RO..20-2-14-6-17......14 e 6
VE..85-25-36-28-14....85 e 25

la tecnica esposta da Lorenzo
evidenziava su RO e VE
ambate 4 e 30
ambo 4-60-86
ambo 3-60-86

esito positivo al 2° colpo
ambo in terzina su VE

complimenti all'ideatore

max

Molto interessante la doppia terzina simmetrica.Mi sembra proprio che purtroppo,come promesso,Mofra non partecipi piu'.Peccato abbiamo perso unbuon conoscitore di ottime tecniche del lotto.

tak

wobby dove sei?
Il post sta andando a gonfie vele anche grazie a te con i tuoi schemi,credo che il tuo contributo e' fondamentale per chi non conosce bene cosa giocare e quale previsione scegliere........
Poi ho notato che nel post sono spariti gli altri schemi da te inseriti,succede solo a me o anche agli altri?

lorenzo

Buon giorno a tutti

Purtroppo da sabato a causa di un forte temporale con grandine ecc. nel nostro paese la linea adsl e' fuori servizio. In piu' ho dovuto andare via per lavoro e non avevo nessuna possibilita' di aggiornare.
Cerchero' in qualche modo questa notte a darvi l'aggiornamento .

Da domani fino alla fine del mese non ci saro' per motivi di lavoro (all'estero) e non ho idea come ci sara' la possibilita di usare l'internet. Spero di aggiornarVi in qualche modo

Saluti a tutti
WOBBY

Per l'estrazione del'11 ci sono tre condizioni riguardo la somma 20,Vi ho selezionato la piu' attendibile per chi vuole,Visto che le 2 somme sono consecutive su tutte due le ruote, giochiamo BA MILANO:9 e 15 ambate,81 75 abbinamenti per ambo o x terzine,per le quartine base 9 81 21 51,15 21 51 81,9 15 45 75,il 15 e' ripetuto sia come ambata che come abbinamento quindi giochiamo una quartina in meno,occhio agli ambi e terni su tutte,se avete numeri buoni su altre ruote vi consiglio di dare un occhiata a questa previsione..........in bocca al lupo

lorenzo

Wobby vai tranquillo,nn ti preoccupare anche se non ho la possibilita' di fare schemi come i tuoi e nemmeno molto tempo per curare in maniera ottimale il post lo aggiornero' io,e quando possibile dare belle dritte per tutti,buon viaggio e buon lavoro,ti aspettiamo ciao

lorenzo

Ciao a tutti
La tabella e' stata cancellata. La nuova, aggiornata la trovate come sempre in fondo al topic
Sono riuscito a fare l'upload, nonostante le difficolta'.
In bocca al lupo a tutti
Wobby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76