Novità

La speranza è l'ultima a morire... no perditempo

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
metto un aiutino
36 estrazioni totali,suddiviso in 4 cicli x 9 estrazioni
frequenza\presenza
 

Allegati

  • cagliari.png
    cagliari.png
    23,7 KB · Visite: 83

claudio8

Premium Member
Facendo un ragionamento con il senno di poi, a dado tratto,
Consideriando le ultime 5 estrazioni abbiamo sempre su Cagliari:
57 presente nella ultima estrazione con il 5 in pos 56
24 e 10 usciti in data 30/09 con laterale a valore 5
29 e 83 con nessun affiancamento
Contiamo anche le altre coppie presenti nelle 5 estrazioni precedenti ed abiamo:
coppia 18 con 17 a valore 8
27 e 28 a val. 7
26 e 25 a val 5
35 e 34 a val 6
42 e 43
44 e 45
77 e 76 e se non erro nient'altro in coppie
Totale 10 coppie, a punti 1 si sarebbe potuto ipotizzare un sistemino... da 2x1 a terno.. che ne dite?
 

claudio8

Premium Member
Facendo un ragionamento con il senno di poi, a dado tratto,
Consideriando le ultime 5 estrazioni abbiamo sempre su Cagliari:
57 presente nella ultima estrazione con il 5 in pos 56
24 e 10 usciti in data 30/09 con laterale a valore 5
29 e 83 con nessun affiancamento
Contiamo anche le altre coppie presenti nelle 5 estrazioni precedenti ed abiamo:
coppia 18 con 17 a valore 8
27 e 28 a val. 7
26 e 25 a val 5
35 e 34 a val 6
42 e 43
44 e 45
77 e 76 e se non erro nient'altro in coppie
Totale 10 coppie, a punti 1 si sarebbe potuto ipotizzare un sistemino... da 2x1 a terno.. che ne dite?
Troppe colonne, totale condizionato con punti 01 a coppia = 672 combinazioni a terno
Con 1 fissa abbiamo ancora 112 colonne
 

claudio8

Premium Member
SCusate correggo: colonne, totale condizionato con punti 01 a coppia = 960 combinazioni a terno
ingiocabile.. troppe coppie
 
C

Ciccio09

Guest
Lucio, nessuno ha la bacchetta magica per vincere al primo colpo né il segmento, né tu.
Secondo la previsionistica razionale i cicli di sfaldamento, dall'avvento delle Venus, sono passati dalle sei estrazioni alle 12 estrazioni,pertanto....
Considerato che la discussione sta prendendo altre strade da quella da cui si era partiti ,non voglio fare perdere tempo agli altri ma sopratutto non ne voglio perdere io, quindi,per chiudere qui,torno alla mia richiesta iniziale, se qualcuno è in grado di fare uno script che ricalchi il mastro lettere,per mie ricerche.
Poi,che ognuno posti i propri metodi....
Grazie, e scusate il disturbo.
 
L

LuigiB

Guest
Lucio, nessuno ha la bacchetta magica per vincere al primo colpo né il segmento, né tu.
Secondo la previsionistica razionale i cicli di sfaldamento, dall'avvento delle Venus, sono passati dalle sei estrazioni alle 12 estrazioni,pertanto....
Considerato che la discussione sta prendendo altre strade da quella da cui si era partiti ,non voglio fare perdere tempo agli altri ma sopratutto non ne voglio perdere io, quindi,per chiudere qui,torno alla mia richiesta iniziale, se qualcuno è in grado di fare uno script che ricalchi il mastro lettere,per mie ricerche.
Poi,che ognuno posti i propri metodi....
Grazie, e scusate il disturbo.
Ciao io non ho capito se non si sa come crearla questa famosa tavola oppure solo se non si sa come interpretarla.
Se si sa come crearla ma non si è in grado di fare lo script ripetere dettagliatamente le indicazioni e posso aiutarvi io.
 

claudio8

Premium Member
Ho usato un amico per ricavare le tabelle ma il percorso per il tanto reclamato mastro lettere è sconosciuto e sicuramente per coincidere con quello postato da Ciccio9 nel suo tred ha bisogno di specifici parametri di ricerca.
In sostanza ogni previsionista se lo fa secondo una filosofia propria e Ciccio questa filosofia non la conosce.
Lascio a lui la spiegazione del processo.
Ciao
 

Ramco

Member
Ho usato un amico per ricavare le tabelle ma il percorso per il tanto reclamato mastro lettere è sconosciuto e sicuramente per coincidere con quello postato da Ciccio9 nel suo tred ha bisogno di specifici parametri di ricerca.
In sostanza ogni previsionista se lo fa secondo una filosofia propria e Ciccio questa filosofia non la conosce.
Lascio a lui la spiegazione del processo.
Ciao
...per capire...
Ma per queste prime due tabelle, lo script è già fatto...?
 
C

Ciccio09

Guest
Rispondo a LuigiB,
I parametri, ripeto non li conosco,li può conoscere solo chi ha fatto il mastro lettere originario, avevo chiesto solo se qualcuno era in grado di "replicarlo",per mie ricerche, con uno script ad hoc.
Claudio8 ha postato le "sue" tabelle che, anche se impostate su parametri diversi,possono benissimo servire allo scopo.
Ma non avendo lui lo script, non posso pretendere più di tanto.
Pertanto,posto lo script che utilizzo io, con i parametri già indicati di 10 cicli di 18 estrazioni,sperando che qualcuno riesca a trasformarlo in tabella come quella di Claudio8, io sono negato in linguaggio script,non saprei nemmeno da dove iniziare.
Grazie e buona serata a tuttiScreenshot_20211013-202150_Word.jpg
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
c'è un rilassamento....nella discussione,l'aiutino serve a individuare la coppia +frequente\+presente,
non era una battuta a caso,anche il ritardo vincita ambo dopo 29 estrazioni dall'annuncio scommessa,è successo veramente in tv con Giletti,
non voglio buttare Pazzaglia,ognuno fà quello che gli pare,l'utente AndreaAndrea sembra un figlioccio di Pazzaglia .....epperò non credo aiuti a gratis....ma non ho visto corse per chiedergli aiutini..
La difficolta stà nella selezione lunghetta,ambi e terni li trovi in ogni dove,..ma....quale sarà la ruota e lunghetta vincente sabato?poi applicate il mio consiglio 4 cicli x 9 ....se vivà.....x selezionare i 2 capogiochi

metto un aiutino
36 estrazioni totali,suddiviso in 4 cicli x 9 estrazioni

frequenza\presenza
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con una ruota qualsiasi,quali parametri usare per selezionare una lunghetta qualsiasi in automatico x vincere l'ambo?
Il mio consiglio....
il ciclo teorico di un ambo di una lunghetta classica o di 9 o di 10 numeri lo arrotondo a 9 estrazioni

il controllo per un ambo in lunghetta si attiva quando lo scarto è positivo.,quindi la lunghetta è in frequenza,
è sortita di più del suo ciclo teorico
Prendo i canonici 18 estrazioni o 36 estrazioni verifico
x 18 estrazioni per uno scarto positivo devono generare ambi >2
x 36 estrazioni scarto positivo ambi >2
se si verifico la frequenza anche degli estratti che devono dare sempre uno scarto positivo,
una decina figura 10 numeri x estratto ciclo teorico circa 1,8
x 18 estrazioni scarto posivivo estratti esempio figura >10 x verificare se la combinazione è in frequenza positivo,idem con 36 estrazioni
x 36 estrazioni figura >20
Poi controllo la lunghetta come và con le sortite x estratto e x ambo in cicli di 9 estrazioni,i cicli e le estrazioni si selezionano a piacere.
Le frequenze x ambo devono presentare presenza in tutti i cicli impostati,più sono i cicli e più è "smemorata Venus"
impostazione tipica 4 cicli x 9 estrazioni,
come scelgo........?
Utilizzando l'autoscan
questo mi seleziona la ruota con le lunghette x ambo più frequenti\presenti full in tutti i cicli di 9(regolabile) estrazioni decina\figura\cadenza
da qui seleziono la lunghetta
per frequenza indipendentemente da ritardo
oppure nel mazzo dei frequentoni seleziono quelli che ritardano 8 estrazioni,se impostato esempio cicli di ampiezza 9 estrazione deve sortire o l'ambata,o l'ambo,o ritarda...spero di pochi sorteggi.
Vedi Napoli 77-74 ambo qualche settimana fà.
Rispondeva con 18 estrazioni scarto positivissimo per ambo ed estratto,ritardava 8 estrazioni con cicli di 9..
se ricercate i ritardoni iniziano i guaioni....
spero vi piaccia il mio piciolo contributo
nella frequenza del 77 estratto singolo calcolo le frequenze per posizione ,ci sono 2 posizioni con identiche sortite,le rigiochiamo con l'estratto
Mi sembra un modo logico e razionale per impostare una ricerca e poi una previsione ...
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Per Lucio
La tua domandona:
La difficolta stà nella selezione lunghetta,ambi e terni li trovi in ogni dove,..ma....quale sarà la ruota e lunghetta vincente sabato?

Per ora non me la pongo anzi me la pongo e non ho risposte, personalmente devo ancora studiare x arrivare al famoso mastro lettere che dice Ciccio9.
Dopo si penserà a testarne la validità con le indicazioni che in esse potranno essere rilevate.
Sicuramente dovranno essere presi in considerazioni anche altri parametri magari proprio quelli che tu indichi, ma per ora mi concentro nella sua costruzione.
La decina e la direttrice identificata su Cagliari è ancora da tenere sotto controllo almeno x altri 4 colpi credo, quindi non c'è fretta e comunque non ho intenzione di giocare sino a quando non troverò indicatori o combinazioni di indicatori affidabili. "La fretta fa i figli cechi".
lo script è in arrivo perchè va correto causa un bug fatto notare all'amico uccellino e quindi potendolo ispezionare probabilmente avro maggior materiale per arrivare al mastro lettere, sempre se segue la logica suggeritami dall'amico. Staremo a vedere.

Per Ciccio9
Hai a disposizione lo script di Mike per verificare la tua strada delle frequenze, fanne buon uso però sappi e stai sicuro che le frequenze in generale e così come da te richieste non portano al mastro lettere.
un saluto
🆑 8️⃣
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Per Lucio
La tua domandona:
La difficolta stà nella selezione lunghetta,ambi e terni li trovi in ogni dove,..ma....quale sarà la ruota e lunghetta vincente sabato?

Per ora non me la pongo anzi me la pongo e non ho risposte, personalmente devo ancora studiare x arrivare al famoso mastro lettere che dice Ciccio9.
Dopo si penserà a testarne la validità con le indicazioni che in esse potranno essere rilevate.
Sicuramente dovranno essere presi in considerazioni anche altri parametri magari proprio quelli che tu indichi, ma per ora mi concentro nella sua costruzione.
La decina e la direttrice identificata su Cagliari è ancora da tenere sotto controllo almeno x altri 4 colpi credo, quindi non c'è fretta e comunque non ho intenzione di giocare sino a quando non troverò indicatori o combinazioni di indicatori affidabili. "La fretta fa i figli cechi".
lo script è in arrivo perchè va correto causa un bug fatto notare all'amico uccellino e quindi potendolo ispezionare probabilmente avro maggior materiale per arrivare al mastro lettere, sempre se segue la logica suggeritami dall'amico. Staremo a vedere.

Per Ciccio9
Hai a disposizione lo script di Mike per verificare la tua strada delle frequenze, fanne buon uso però sappi e stai sicuro che le frequenze in generale e così come da te richieste non portano al mastro lettere.
un saluto
🆑 8️⃣

Ciao claudio8 questa vostra ricerca con il mastro di lettere mi ricorda tanto il film ghostbusters con il mastro di chiavi :D A parte gli scherzi buon proseguimento per questo vostro interessante studio. Ciao big :)
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Per Lucio
La tua domandona:
La difficolta stà nella selezione lunghetta,ambi e terni li trovi in ogni dove,..ma....quale sarà la ruota e lunghetta vincente sabato?

Per ora non me la pongo anzi me la pongo e non ho risposte, personalmente devo ancora studiare x arrivare al famoso mastro lettere che dice Ciccio9.
Dopo si penserà a testarne la validità con le indicazioni che in esse potranno essere rilevate.
Sicuramente dovranno essere presi in considerazioni anche altri parametri magari proprio quelli che tu indichi, ma per ora mi concentro nella sua costruzione.
La decina e la direttrice identificata su Cagliari è ancora da tenere sotto controllo almeno x altri 4 colpi credo, quindi non c'è fretta e comunque non ho intenzione di giocare sino a quando non troverò indicatori o combinazioni di indicatori affidabili. "La fretta fa i figli cechi".
lo script è in arrivo perchè va correto causa un bug fatto notare all'amico uccellino e quindi potendolo ispezionare probabilmente avro maggior materiale per arrivare al mastro lettere, sempre se segue la logica suggeritami dall'amico. Staremo a vedere.

Per Ciccio9
Hai a disposizione lo script di Mike per verificare la tua strada delle frequenze, fanne buon uso però sappi e stai sicuro che le frequenze in generale e così come da te richieste non portano al mastro lettere.
un saluto
🆑 8️⃣
Ciao Claudio8, potresti dirmi dove trovo lo script di Mike per verificare le frequenze !
Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto