Ragazzi è inutile insistere se deve rientrare tizio o caio non sarete voi a deciderlo... l'utente in questione non ha offeso solo voi, ma si permette di esprimersi in modo offensivo su persone che non conosce, questo solo per il solito passa parola negativo che la gente addita come è solita fare senza prima accertarsi di cosa e di chi sta parlando... non riporto tutto perchè sarebbe ... altro che telenovela, ma vi basterà leggere ATTENTAMENTE tra le righe questa sua mail... mi ripeto nel dire che NON CI CONOSCIAMO, Nè CON LUI, Nè TANTO MENO CON GLI ALTRI CHE GLI HANNO FATTO DELLE SEGNALAZIONI FALSE SUL MIO CONTO, raccontando la parte che riguardava me e non il loro.
Rileggere riflettendo e analizzando parola per parola, accusata, offesa e...derisa:
MA sai fare solo questo?Cancellare tutte le persone che mi stimano-ma ti realizzi in questo modo o godi in questo modo?gioca tu il 74- tu e la tua amica del cuore mi avevano parlato di te ma che arrivavi a fare queste cose- ma forse non te ne accorgi di quante persone perdi al giorno x la tua falsa moralità e la tua scarsa sensibilità-Se eri una "donna"una vera donna alzavi il tel e mi dicevi in faccia le cose che tenevi da dirmi ma dal momento che le vere donne son poche quelle con la D maiuscole ti 6 nascosta dietro un computer e ti diverti a bannare chi parla bene di me-Sappi ne sono tanti ........... Così ti realizzi come donna-? Hai detto che lasci il forum stiamo aspettando in tanti quando resisti e quando vale la tua parola- A breve ci faremo una grossa risata........................Imparate ad essere democratiche dare la parola a tutti e se a volte si supera il limite come ha fatto la tua amica e lo sta continuando a fare di lasciar perdere non di usare metodi da fascista-
Mi ripeto...preferisco essere considerata NON donna, e rimanere come sono, ma NON ESSERE UN GRANDE SIGNORE E SUPER UOMO COME TE e tutte le persone che sanno solo spettegolare, perchè per te, quelle sarebbero le SUPER DONNE...tienitele strette mi raccomando, non fartele scappare...
State ridendo??? Ricordate che ride bene chi ride per ultimo.