Novità

* La telenovela continua...e pensate che finirà qua...noooo...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dopo aver letto questo (tra l'altro scritto a caratteri cubitali)

altrimenti c'è un topic che và fortissimo sulle date di nascita sulle persone defunte e quant'altro puoi immaginare-Prova lì può darsi che domani il 74 lo prendi pure tu......................non sò dove così potrebbe consolarti un pò..........................la tasca!!!!!!!!!!!!!!

Gli ho scritto una mail... questa:

Mi dici da dove ti è saltato in mente di scrivere criticando e prendendo per i fondelli ciò che scrivono gli altri, caro Francesco, ti arrabbi di brutto se viene fatto a te, mi spieghi perchè ti concedi di fallo agli altri, ricorda che non a tutti si può piacere per cui non fare ciò che non vuoi facciano a te.
Questa volta ho cancellato, la prossima non ci passo su.

Ecco la sua risposta di poco fa:

MA sai fare solo questo?Cancellare tutte le persone che mi stimano-ma ti realizzi in questo modo o godi in questo modo?gioca tu il 74- tu e la tua amica del cuore mi avevano parlato di te ma che arrivavi a fare queste cose- ma forse non te ne accorgi di quante persone perdi al giorno x la tua falsa moralità e la tua scarsa sensibilità-Se eri una "donna"una vera donna alzavi il tel e mi dicevi in faccia le cose che tenevi da dirmi ma dal momento che le vere donne son poche quelle con la D maiuscole ti 6 nascosta dietro un computer e ti diverti a bannare chi parla bene di me-Sappi ne sono tanti ........... Così ti realizzi come donna-? Hai detto che lasci il forum stiamo aspettando in tanti quando resisti e quando vale la tua parola- A breve ci faremo una grossa risata........................Imparate ad essere democratiche dare la parola a tutti e se a volte si supera il limite come ha fatto la tua amica e lo sta continuando a fare di lasciar perdere non di usare metodi da fascista-

Caro sig. Francesco la mia mail è stata scritta in pvt il 7/10, la tua risposta l'ho ricevuta nel Forum solo con delle accuse e non in pvt come ho educatamente fatto io.
Ora mi rispondi in pvt per dirmi che ti hanno parlato male di me (non è una novità) ...e poi chi... sicuramente persone che non mi conoscono naturalmente espulse dal Forum come è successo a te... lo so chi sono dal primo momento che sono rientrate e hanno tranquillamente postato...
Mi dici che non sono una donna...secondo la tua testolina, cosa dovrei fare per essere una Donna con la D maiuscola....lasciamo perdere ...
Ti aggiungo solo una cosa... preferisco essere considerata NON donna, e rimanere come sono, ma NON ESSERE UN GRANDE SIGNORE E SUPER UOMO COME TE e tutte le persone che sanno solo spettegolare, perchè per te, quelle sarebbero le SUPER DONNE...tienitele strette mi raccomando, non fartele scappare...
Ricorda bene una cosa:io ho avuto migliaia di testimonianze di persone VERE che mi tengo si, BEN STRETTE, quelle a cui ti riferisci tu che mi perdo quotidianamente, beh, evidente che non erano VERE amicizie (anche se virtuali).

Ecco, ora mi aspetto gli sms di maledizioni e quant'altro, come è già accaduto in precedenza, ma ora non me ne starò con le mani in mano, li unirò agli altri e farò ciò che ho lasciato indietro qualche tempo fa...

Ultima modifica:
NO,SIGNORA GIUSEPPA, COSI NON VA.
VI PROPONGO UN ARMISTIZIO. E RIDACCI IL NS. CARISSIMO FRANCESCO

Il vostro Francesco ve lo andate a cercare altrove...

Questa è la nuova mail del vostro Francerco:

Anche questa sera ho fatto vincere nonostante il tuo oscuramento controllati i post del sottoscritto prima che lo chiudevi impara a studiare il lotto non tanto tu ma passa il mess alla tua amica -non si studia il lotto con le disgrazie degli altri-passa parola solo gli ignoranti non tornano sui propri passi e ammettono i propri errori................

Complimenti a te e a tutti coloro che hanno "VINTO"... questo a me non interessa...
Io sarò pure un ignorante, ma penso che tu mi batti...
Ti do un consiglio: non stare a studiare solo numeri, ma impara anche l'educazione e il rispetto...

Ultima modifica:
BENE. ALLORA MANTIENI LA PAROLA E LASCIA IL FORUM-

Lupetto sei ridicolo. Dovresti imparare educazione e rispetto, abbiamo letto in lungo ed in largo come stuzzichi sempre tutti. Hai le mani in pasta pure tu che sicuramente avrai istigato anziché mettere pace. Non risponderò ai tuoi scritti. Ma smettila e fai il mea culpa.

Aurora

Ultima modifica:
ma allora il caro lupetto non ha ancora appreso l'11 comandamento e si che te l'ho detto da un pò .... il Forum è per chi ha voglia di condividere la passione e gli studi a volte magari strampalati a volte invece dietro ad un nick c'è un cervello che neanche ti immagini ......quello che manca a tè a francesco e a tanti altri è la capacità di apprendere da ogni cosa il significato ... forse Aurora ha sbagliato a mettere il post qui e non in off topic ma nessuno si può arrogare il diritto di dire quello che tu hai detto a mè o quello che francesco ha scritto di Aurora ..nessuno toglie i meriti di previsionista di Francesco ...ma qui ognuno posta ciò che vuole senza doversi guardare alle spalle da tipi come tè .. se c'è uno che deve lasciare il forum quello sei proprio tu ....

p.s. anch'io ho preso a colpo il 47 su milano non è solo il tuo francesco a dare previsioni vincenti ma io posto solo lenzuolate come mi hai postato tu vero ??????????

Giuseppa continua la strada e sgombra la via da persone che non meritano di essere qui

augh

Voglio dire la mia riguardo al sig Francesco...premetto che nn lo conosco personalmente ma seguivo i suoi post e il suo modo di studiare i numeri a parer mio un grande studioso e molto disponibile verso tutti, nn ho seguito tt la faccenda xke era stato cancellato tutto ma ho capito da quello che lei posta che lui cmq ha giudicato chi a differenza sua applica il lotto cn metodi diversi, e questo nn sta bene,( ognuno è libero di postare riguardo le previsioni quel che gli pare) ma a prescindere da questo, penso che il sig Francesco meriti di far parte di questo forum...penso che tutti noi sbagliamo, e penso che a tutti sia data la possibilita di riparare,,,cn questo la saluto e le lascio una serena notte
Uma

geronimo sono pienamente d'accordo! ............... Giuseppa avanti a tutta FORZA

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa,
Vai avanti come hai sempre fatto, e lascia perdere certi personaggi! Noi ti stimiamo molto un saluto!

ma allora il caro lupetto non ha ancora appreso l'11 comandamento e si che te l'ho detto da un pò .... il Forum è per chi ha voglia di condividere la passione e gli studi a volte magari strampalati a volte invece dietro ad un nick c'è un cervello che neanche ti immagini ......quello che manca a tè a francesco e a tanti altri è la capacità di apprendere da ogni cosa il significato ... forse Aurora ha sbagliato a mettere il post qui e non in off topic ma nessuno si può arrogare il diritto di dire quello che tu hai detto a mè o quello che francesco ha scritto di Aurora ..nessuno toglie i meriti di previsionista di Francesco ...ma qui ognuno posta ciò che vuole senza doversi guardare alle spalle da tipi come tè .. se c'è uno che deve lasciare il forum quello sei proprio tu ....

p.s. anch'io ho preso a colpo il 47 su milano non è solo il tuo francesco a dare previsioni vincenti ma io posto solo lenzuolate come mi hai postato tu vero ??????????

Giuseppa continua la strada e sgombra la via da persone che non meritano di essere qui

augh

ANCHE SE NON E' CORRETTO SCRIVERE A CARATTERI CUBITALI ED IN ROSSO.....D'ACCORDISSIMO CON QUANTO SOPRA!!!!!

Francesco scriveresti per favore in quale forum ti possiamo trovare ? grazie
basta registrarsi con un altro nome e dire dove sei....

Ultima modifica:
ciao francesco, fatti vivo e dicci dove possiamo contattarti. abbiamo bisogno di te, delle tue previsioni, dei tuoi studi supremi, delle tue discussioni democratiche. ciao e buonanotte a tutti

......... la vita e' una lunga curva.........
C'e' la fase ascendente e quella discendente......... come la fortuna.
A volte ti senti sfigato, a volte re Mida.........
Ma quel che conta nella vita dove le curve non si fan mancare mai e' la curva del rispetto........
Quando si scrive e' facile far nascere incomprensioni, perche' chi legge magari non ha uno spirito libero e le parole se non sono messe bene, da umili sembrano arroganti........

Io qui sono un ospite come tanti.
Difatti a ragione ci sono i member e i moderatori che sicuramente non sono messi a caso dal web master.
Pero' cio' non toglie che venga a mancare il rispetto da ambo le parti.

Da quel poco che ho letto mi sembra che il rispetto non sia di casa al sig. Francesco in questo momento nei confronti della sig.ra giuseppa.

Sembra che la vita sia una sfida a chi e' piu' bravo.............

Non e' cosi.
La vita e' una curva
Alti e bassi...................... ma sempre nel rispetto del prossimo.

........ e poi se un moderatore si sente minacciato non vedo perche' non possa bannare dal forum un utente irrispettoso e magari un po' troppo pieno di se.

I sogni sono sogni............
Lo studio e' studio.........
il culo e' culo........

Spero che tutti ne abbiate abbastanza perche' ultimamente la lottomatica ne ha anche troppo.....

....... Buona continuazione a tutti............. nel rispetto del prossimo ovviamente.............

ciao francesco, fatti vivo e dicci dove possiamo contattarti. abbiamo bisogno di te, delle tue previsioni, dei tuoi studi supremi, delle tue discussioni democratiche. ciao e buonanotte a tutti

siamo in tanti ad aspettare francesco tutti tacciono per paura di essere bannati, i suoi post avevano un altissimo numero di visite probabilmente questo dava fastidio a molti............

siamo in tanti ad aspettare francesco tutti tacciono per paura di essere bannati, i suoi post avevano un altissimo numero di visite probabilmente questo dava fastidio a molti............

Per esperienza pluriennale su vari forum. Il ban è quasi automatico se non si rispetta il regolamento. Evidentemente c'è
stata qualche inosservanza da parte di Francesco e i moderatori hanno agito di conseguenza.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari
    89
    21